|
Pagina 10 di 11
|
L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
| Autore |
Messaggio |
marco63
Rank5

|
 Re: L’agenzia Delle Bellezze Dell’Est: «Già Cento Matrimoni In Irpinia
Qui é capitato un giudice che aveva l'abitudine di apostrofare i suoi "clienti" come ladri di polli.
Si é poi scoperto qualche anno dopo che lo stesso giudice rubava milioni
#181 07 Settembre 2012, 12:32 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#182 07 Settembre 2012, 12:35 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Ora aspettiamo la Varvaruccia...., che ti massacra............. 
lei e' come quella famosa canzone di battisti
io vorrei, non v... , ma ...
una che aborrisce i rapporti con gli "anziani" com'e' che sa tutte queste cose ,
com'e' che le fanno le profferte ..
diciamo che e' curiosa ... almeno 
qui mi offendi non poco.... non sono certo io che a 24 ANNI abbordo 50enni in discoteca il sabato sera, casomai sono questi morti di f*** che si avvicinano a me... io per correttezza e rispetto chiacchiero sempre con tutti, giovani, vecchi, belli, brutti, 4 parole non si negano a nessuno, poi appena capisco dove vogliono andare a parare e mi rendo conto che sono degli stupidi, li lascio perdere all'istante. sai Ugo, non tutte le donne sono delle troiette. forse certe persone dovrebbero starsene a casa con figli e moglie, al posto di fare i viscidi con quelle più giovani. poi nessuno nasconde che ci siano sempre quelle che ci stanno, a me fa schifo sia da una parte che dall'altra.
e ricordati bene che godersi la vita, divertirsi, mettere una minigonna, ballare in discoteca, non è sinonimo di "sono pronta a darla al primo che passa", ok? forse sei rimasto un po' con la tua mentalità di 30-40 anni fa...
|
#183 07 Settembre 2012, 15:28 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
concordo con tutto, non trovo naturali le relazioni via internet e via agenzie ecc ecc.
ad onor del vero bisogna anche aggiungere che il tuo è un caso limite, sei stata in una delle più povere nazioni della terra (per altro da dove attinge la maggior parte delle agenzie matrimoniali) ed è abbastanza naturale che hai trovato una folla di PELLEGRINI.
Se fossi stata in Finlandia non avresti assistito a questa forma di mercato per intenderci.
Però non condannerei in assoluto il maschio italico non penso che sia meglio o peggio di uno scandinavo, anglosassone o slavo. Tendenzialmente più puttaniere ma meno alcolista e violento per intenderci.
ciao,
dav
ma infatti non li condanno mica tutti, ci mancherebbe, condanno il 95% di quelli che vanno là, e visto che stiamo parlando di quei paesi su questo forum è logico che riporto la mia esperienza là, dal punto di vista femminile ovviamente. ma qui sembrava che ste poracce aspettano solo gli italiani per vivere felici, non è affatto così. poi io sono una sostenitrice degli italiani, conosco solo bravi ragazzi, per fortuna, anche perché gli altri non sarebbero amici miei  però mi sono resa conto che mi piacciono in Italia, quelli che becco all'estero mi scadono alquanto...
|
#184 07 Settembre 2012, 15:34 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Io non ho capito una cosa. ma è così strano conoscere una donna tramite internet è illegale ??
Io devo ringraziare questo sito Link se ho conosciuto mia moglie e se oggi abbiamo una stupenda famiglia.
Non è un agenzia matrimoniale si spende molto meno nel 2002 circa 30€ all'anno e pagavano anche le donne a differenza dell'agenzia matrimoniale del topic. Tutto è iniziato per caso ho visto la foto di quella che sarbbe diventata mia moglie gli ho mandato un messaggio e da lì ci siamo scambiati le mail e numeri di telefono, fino al primo incontro dopo aver superato notevoli problemi burocratici. Tutto è andato bene gli è piaciuto il mio fisico da ciclista  e dopo un anno ci siamo sposati. Dopo ha trovato un lavoro stabile, abbiamo sistemato la casa ed infine abbiamo fatto Sasha. E adesso viviamo felice e contenti.
morello per carità, sono felice per te! quello che dico è non c'è bisogno di fare ricerche in internet per trovare una donna, basterebbe uscire, buttarsi, essere sé stessi. anche i miei amici romani sono felicissimi con le loro ragazze, mi stupisce solo che debbano ricorrere al web, nonostante siano ragazzi carini, giovani simpatici....
|
#185 07 Settembre 2012, 15:41 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
[
qui mi offendi non poco.... non sono certo io che a 24 ANNI abbordo 50enni in discoteca il sabato sera, casomai sono questi morti di f*** ...al posto di fare i viscidi con quelle più giovani. poi nessuno nasconde che ci siano sempre quelle che ci stanno, a me fa schifo sia da una parte che dall'altra.
e ricordati bene che godersi la vita, divertirsi, mettere una minigonna, ballare in discoteca, non è sinonimo di "sono pronta a darla al primo che passa", ok? forse sei rimasto un po' con la tua mentalità di 30-40 anni fa...
ma come ci scaldiamo facilmente , sei come una NSU PRINZ anni 60 :)
(raffreddamento ad aria motore a sogliola - ndr)
ma nn m'ero sbagliato , hai abboccato all'amo , meglio di una carpa ...
Dai nn te la prendere , si lo ammetto, ti stavo stuzzicando un poco,
come si fa con le gattine ,sotto il mento ..
Io , capiscimi , la minigonna non posso metterla , odio la ceretta
Pero' mi piace "confrontarmi" con i giovani anche se lo ammetto preferisco LE giovani
- dove confrontarmi non sta per provarci, ma scambiare idee - cosi' ho questo tipo di rapporto con diverse persone +/- della tua età -
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#186 07 Settembre 2012, 15:43 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
[
qui mi offendi non poco.... non sono certo io che a 24 ANNI abbordo 50enni in discoteca il sabato sera, casomai sono questi morti di f*** ...al posto di fare i viscidi con quelle più giovani. poi nessuno nasconde che ci siano sempre quelle che ci stanno, a me fa schifo sia da una parte che dall'altra.
ma nn m'ero sbagliato , hai abboccato all'amo , meglio di una carpa ...
Dai nn te la prendere , si lo ammetto, ti stavo stuzzicando un poco,
come si fa con le gattine ,sotto il mento ..
Io , capiscimi , la minigonna non posso metterla , odio la ceretta
Pero' mi piace "confrontarmi" con i giovani anche se lo ammetto preferisco LE giovani
- dove confrontarmi non sta per provarci, ma scambiare idee - cosi' ho questo tipo di rapporto con diverse persone +/- della tua età -
guarda te lo dico senza peli sulla lingua: hai un modo di scrivere che dà troppa confidenza, mi mette a disagio già solo leggere i tuoi post... il fatto che io sia molto più giovane non significa che tu possa mancare di rispetto e "stuzzicare come si fa con le gattine", ma con chi credi di parlare?!
|
#187 07 Settembre 2012, 15:58 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
guarda te lo dico senza peli sulla lingua: hai un modo di scrivere che dà troppa confidenza, mi mette a disagio già solo leggere i tuoi post... il fatto che io sia molto più giovane non significa che tu possa mancare di rispetto e "stuzzicare come si fa con le gattine", ma con chi credi di parlare?!
che vuoi sono " rimasto un po' con la MIA mentalità di 30-40 anni fa... "
____________ Gli uomini sono agitati e turbati, non dalle cose, ma dall’opinione che hanno delle cose.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#188 07 Settembre 2012, 16:10 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
Semmai una Zaz 968!(clone sovietico della prinz...)
capisco lo sfogo di varvara e condivido il suo punto di vista ma il discorso minigonne (anche se andiamo OT) vorrei affrontarlo: ci sono minigonne e minigonne. una gonna sopra al ginocchio può (anzi è) bella ma ci sono minigonne che fanno vedere tutto in particolar modo il perizoma string e ovviamente con quelle è normale e forse anche giusto essere etichettate anche perchè con quell abbigliamento non ho mai trovato ragazze serie che andassero in disco solo per la musica. ricordo una serata giusto qualche anno fa in una nota discoteca in provincia di alessandria dove una ragazza con tale minigonna e una scollatura che lasciava ben poco spazio all immaginazione disse al mio amico "che c...o hai da guardare?" una così l'avrei vista bene alla sera sul marciapiede...
|
#189 07 Settembre 2012, 16:12 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
capisco lo sfogo di varvara e condivido il suo punto di vista ma il discorso minigonne (anche se andiamo OT) vorrei affrontarlo: ci sono minigonne e minigonne. una gonna sopra al ginocchio può (anzi è) bella ma ci sono minigonne che fanno vedere tutto in particolar modo il perizoma string e ovviamente con quelle è normale e forse anche giusto essere etichettate anche perchè con quell abbigliamento non ho mai trovato ragazze serie che andassero in disco solo per la musica. ricordo una serata giusto qualche anno fa in una nota discoteca in provincia di alessandria dove una ragazza con tale minigonna e una scollatura che lasciava ben poco spazio all immaginazione disse al mio amico "che c...o hai da guardare?" una così l'avrei vista bene alla sera sul marciapiede...
QUOTO 100/100 , ZAZ compresa - io tuttavia preferisco la donna in pantaloni , da' piu' spazio all immaginazione ! Tutta questa bontà di Dio  , sbattuta a destra e a manca, mi e' venuta a noia - se posso accettare una ragzzina di 14 anni ( che a mio modo di pensare NON e' una femmina , ma solo appunto una bambina) in hot pans - non mi va affatto di accettare una ragazza/femmina (scusate la durezza di linguaggio, ma non voglio dar adito a incomprensioni ) che se ne va in giro praticamente in mutande .... oltre che di cattivo gusto.. rasenta anche l'oscenità - La donna oltre ad essere un essere pensante ( e che pensante) e' la rappresentazione della natura ..e la natura e' pudica !
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#190 07 Settembre 2012, 16:29 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
...diciamo pure che tante ragazzine di oggi, parlo di ragazze giovanissime ed italianissime, hanno ormai di gran lunga superato quelle che lavorano sui marciapiedi in quanto ad audacia... l'ultima volta che andai in discoteca qualche mese fa rimasi a bocca aperta da quello che le fanciulle tra i 18 e i 22 anni mettevano in mostra con nonchalance... poi che lo facciano non perché la vogliono dare al primo che passa ma invece perché vogliono veder sbavare quanti più maschietti gli sia possibile, indipendentemente dall'età che costoro hanno è un altro discorso
|
#191 07 Settembre 2012, 16:30 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
Io non ho capito una cosa. ma è così strano conoscere una donna tramite internet è illegale ??
Io devo ringraziare questo sito Link se ho conosciuto mia moglie e se oggi abbiamo una stupenda famiglia.
Non è un agenzia matrimoniale si spende molto meno nel 2002 circa 30€ all'anno e pagavano anche le donne a differenza dell'agenzia matrimoniale del topic. Tutto è iniziato per caso ho visto la foto di quella che sarbbe diventata mia moglie gli ho mandato un messaggio e da lì ci siamo scambiati le mail e numeri di telefono, fino al primo incontro dopo aver superato notevoli problemi burocratici. Tutto è andato bene gli è piaciuto il mio fisico da ciclista  e dopo un anno ci siamo sposati. Dopo ha trovato un lavoro stabile, abbiamo sistemato la casa ed infine abbiamo fatto Sasha. E adesso viviamo felice e contenti.
morello per carità, sono felice per te! quello che dico è non c'è bisogno di fare ricerche in internet per trovare una donna, basterebbe uscire, buttarsi, essere sé stessi. anche i miei amici romani sono felicissimi con le loro ragazze, mi stupisce solo che debbano ricorrere al web, nonostante siano ragazzi carini, giovani simpatici....
ma il punto non e' solo c'e' bisogno o meno di farlo
c'e' la possibilita' di farlo allora si fa
20 anni fa non si poteva perche non c'era il pc
ci si conosceva tra amici o in discoteca o altro
60 anni fa che i problemi erano altri e non c'erano discoteche
ci si conosceva direttamente in casa dei genitori
adesso c'e' tutto e uno fa come gli pare
____________ ********************************************************
Ultima modifica di icipo76 il 07 Settembre 2012, 16:33, modificato 1 volta in totale |
#192 07 Settembre 2012, 16:32 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Per favore torniamo in topic o accantoniamo l'argomento. Grazie.
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#193 07 Settembre 2012, 16:33 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
QUOTO 100/100 , ZAZ compresa - io tuttavia preferisco la donna in pantaloni , da' piu' spazio all immaginazione ! Tutta questa bontà di Dio  , sbattuta a destra e a manca, mi e' venuta a noia - se posso accettare una ragzzina di 14 anni ( che a mio modo di pensare NON e' una femmina , ma solo appunto una bambina) in hot pans - non mi va affatto di accettare una ragazza/femmina (scusate la durezza di linguaggio, ma non voglio dar adito a incomprensioni ) che se ne va in giro praticamente in mutande .... oltre che di cattivo gusto.. rasenta anche l'oscenità - La donna oltre ad essere un essere pensante ( e che pensante) e' la rappresentazione della natura ..e la natura e' pudica !
...senza contare quelle che indossano gli hot pants senza poterselo permettere
|
#194 07 Settembre 2012, 16:33 |
|
 |
Ugo
Rank3

|
Per favore torniamo in topic o accantoniamo l'argomento. Grazie.
Andrea
SI , hai ragione , il fatto e' che facilmente si scantona . frequento un simpatico forum inglese <italymag> dove all inizio di ogni pagina , viene riproposto il primo post del topic . E' un sistema molto pratico e comodo per non ..scantonare ... sarebbe da farlo anche qui.
(Epitteto)
Italia_Segreta
|
#195 07 Settembre 2012, 16:43 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
ahahahahah però le ucraine e le russe in minigonna vanno benissimo!!! anzi sono tutte sante e brave ragazze!!! BUAHAHAHHAHAHAAHHA!!!
grazie per avermi dato della p*****a, io mi vesto come mi pare, sempre nel limite della decenza ovviamente, e in nessun caso un uomo ha il diritto di guardarmi come un maniaco o toccarmi. se non posso neanche andare a ballare in discoteca, che devo fare? stare a casa a fare la calza il sabato sera?? siete tanto avanti su tecnologia, nuovi metodi d'incontro e poi siete i primi a parlare da bigotti. vabbè dai, per fortuna ci stanno questi siti e queste agenzie, almeno certa gentaccia ce la togliamo dalle p***e. al raduno verrò in tunica da suora!!!! fosse mai che vi viene in mente qualcosa di strano o capite male....  chiuso OT!!
|
#196 07 Settembre 2012, 16:49 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
ma invece perché vogliono veder sbavare quanti più maschietti gli sia possibile, indipendentemente dall'età che costoro hanno è un altro discorso
e allora non devono lamentarsi se ci sono sbavatori dietro
sono queste le femmine che fanno poi passare per t***ie anche quelle che non le sono.... Sono quelle femmine che accettano le avances spinte dei maschi i quali poi si sentono autorizzati a provarci allo stesso modo con tutto il mondo femminile e di lì molte femmine ci definiscono "porci"
|
#197 07 Settembre 2012, 16:50 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
un po' però il discorso è correlato ...
in effetti nella via centrale di milano dove passano 100 ragazze tra i 13 e i 25 anni al minuto si vede tanta roba esposta ma molto esposta ...
anche io non capisco la necessità ...
non liquiderei però la cosa come sola voglia di essere osservati, mi sembra che in tante ci sia anche qualche cosa d'altro ...
una ricerca di essenziale, di rifiuto di tutto quello che è aggiuntivo, di volere fare vedere tutto quello che si è il più possibile ... insomma un nudista vestito
devo dire che veramente tra l'essere nudi e i vestiti che avevano addosso c'era pochissima differenza ...
è ovvio che davanti a tanta sicurezza di sè, tale da metter a nudo se stessi, chi ha voglia di fare una conoscenza, di attaccare bottone anche con una battuta più o meno felice, si possa sentire spiazzato ... di sicuro non incoraggiato ...
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#198 07 Settembre 2012, 16:51 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
io una volta a un raduno di motociclisti ho assistito a uno streaptease di una
ragazza vestita da suora
____________ ********************************************************
|
#199 07 Settembre 2012, 16:58 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
ahahahahah però le ucraine e le russe in minigonna vanno benissimo!!! anzi sono tutte sante e brave ragazze!!! BUAHAHAHHAHAHAAHHA!!!
no assolutamente. E non condanno nessuno. Dico solo che se una ha una minigonna lunga 10 cm (e ci sono te lo garantisco) è ovvio che ad un maschio viene in mente una sola cosa: poterlo fare velocemente senza toglere la gonna
Citazione: grazie per avermi dato della p*****a,
non ho detto questo. Non franitendere. Immagino tu abbia gonne non da 10 cm in ogni caso che fanno vedere il tutto sotto
Citazione:
io mi vesto come mi pare,
Libera di farlo ed è giusto così
Citazione:
sempre nel limite della decenza ovviamente,
ecco il punto. Io parlavo di minigonne fuori dalla decenza. Quindi diciamo le stesse cose
Citazione:
e in nessun caso un uomo ha il diritto di guardarmi come un maniaco o toccarmi.
Parole sagge. purtroppo in giro ci sono anche questi tristi elementi.
Ma se una si veste proprio così ... giusto pochi giorni fa ho visto una tardona con minigonna con scritto su sex. Piu' esplicito di così.... non mi possono criticare se poi le guardo male o da maniaco!
Citazione:
se non posso neanche andare a ballare in discoteca, che devo fare? stare a casa a fare la calza il sabato sera??
ma chi dice questo
Citazione:
siete tanto avanti su tecnologia, nuovi metodi d'incontro e poi siete i primi a parlare da bigotti.
???????? no comment
Citazione:
Ma sì dai :)
|
#200 07 Settembre 2012, 16:59 |
|
 |
|
|
|
Pagina 10 di 11
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|