|
Pagina 3 di 7
|
| Autore |
Messaggio |
Mirada
Rank4

|
 Re: Mmmm
Caro Gringox,
ho incontrato poche ore fa Mirada e parlavamo proprio di questo.Ora pensiamo di iniziare a raccogliere adesione per chi ci sara' per fine anno,chi invece(come me)a inizio anno nuovo.In modo almeno di capire se poter fare due incontri volendo,cercando di coinvolgere il maggior numero di persone in totale.Io ho un posto dove andare per inizio anno,gia' conosciuto da altri utenti e mi sembra gradito.
Dunque,chi puo' e legge,puo' iniziare a comunicare quando sarebbe disponibile
spasibo
poka
Caro Sorrento, come il posto ti riferisci a quello gradito soprattutto da me???
Allora, ragazzi, riassumo un po' (correggetemi se sbaglio).
Per il 30 dicembre ci sono:
1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)
Il 2 gennaio sono presenti:
1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
Chi altro è a Mosca in quei giorni o vuole partecipare?
|
#41 09 Dicembre 2011, 8:05 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Caro Gringox,
ho incontrato poche ore fa Mirada e parlavamo proprio di questo.Ora pensiamo di iniziare a raccogliere adesione per chi ci sara' per fine anno,chi invece(come me)a inizio anno nuovo.In modo almeno di capire se poter fare due incontri volendo,cercando di coinvolgere il maggior numero di persone in totale.Io ho un posto dove andare per inizio anno,gia' conosciuto da altri utenti e mi sembra gradito.
spasibo
poka
1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)
1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
Non lo so cara Mirada...io sono egoista,mi riferisco a quello preferito da ME  no,scherzo...quello che accennavo ieri.
Comunque bene cosi,cominciamo appunto a sapere chi c'e' nei diversi periodi e si organizza dai!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#42 09 Dicembre 2011, 9:42 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Caro Gringox,
spasibo
poka
1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)
1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
Ragazzi nei vostri elenchi non vedo la presenza di Ludamila, Boiardo, Anna159, Olga-moscow, Shrek, Eira, Gioia....
Se avete bisogno dei loro contatti, contattatemi.
Gringox
|
#43 09 Dicembre 2011, 12:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Caro Gringox,
spasibo
poka
1. Malinka
2. icipo76+moglie
3. Mirada
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
6. Davide82 (???)
1. Sorrento+moglie
2. Mirada
3. Ivanivan
4. Christian (???)
5. Orion+moglie (???)
Ragazzi nei vostri elenchi non vedo la presenza di Ludamila, Boiardo, Anna159, Olga-moscow, Shrek, Eira, Gioia....
Se avete bisogno dei loro contatti, contattatemi.
Gringox
...e mi son ricordato che c'è anche Severa. Dunque:
- Ludamila,
- Boiardo,
- Anna159,
- Olga-moscow,
- Shrek,
- Alessandro,
- Eira,
- Gioia,
- Severa
....
Gringox
|
#44 09 Dicembre 2011, 16:13 |
|
 |
marco63
Rank5

|
...e mi son ricordato che c'è anche Severa. Dunque:
- Ludamila,
- Boiardo,
- Anna159,
- Olga-moscow,
- Shrek,
- Alessandro,
- Eira,
- Gioia,
- Severa
....
Gringox
Favola
Liprandi
Ciu ciu
....
#45 09 Dicembre 2011, 16:34 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
dunque io dubito che ciascuno di loro legga il forum sempre ma un paio li raggiungo tramite fb. Degli altri ammetto di non avere contatti né recapiti. Ma di sicuro cercheremo di contattarli e se qualcuno ne ha possibilità lo faccia pure con debito anticipo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#46 09 Dicembre 2011, 21:09 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Magari mandando un MP lo leggono nella loro casella e-mail privata
#47 09 Dicembre 2011, 21:13 |
|
 |
christian
Rank0

|
Ciao Ragazzi!!!! Con me viene anche la mia compagna Alexandra!
|
#48 10 Dicembre 2011, 0:40 |
|
 |
samizdat
Rank0

|
Dai troviamoci oggi al meeting di protesta, meeting nel meeting! fave e piccioni.
|
#49 10 Dicembre 2011, 6:45 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Gringox
Bella idea quel raduno natalizio!  Io pero` lascio Mosca per una quindicina di giorni, quindi saro` assente per tutta la vacanza. Buon divertimento a tutti quelli che ci verranno!
Ultima modifica di Luda Mila il 10 Dicembre 2011, 8:08, modificato 1 volta in totale |
#50 10 Dicembre 2011, 8:07 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Dunque sembra che ci sia anche Christian e fa piacere molto.Ma quando esattamente?Meglio inizio anno?
Riguardo ai messaggi pvt come dice giustamente Marco63 non sempre sono efficaci perche' in passato ne ho avuti alcuni in uscita per 3 mesi senza risposta.Nel senso che proprio qualcuno non si affaccia nel forum e dunque non legge nulla.
Ora mi sembra prematuro tuttavia,in settimana parto per casa e per quanto riguarda l'incontro di inizio anno,mi attivero' durante le feste e appena ritornato qui a Mosca per verificare quanti saremo e dove incontrarci.Per quello di fine anno invece,lascio a chi effettivamente potra' esserci l'incombenza di organizzarsi.
X Samiszat...azz,noi oggi avevamo un incontro in centro con il caro Davide82 ma per via del pericolo di essere portati in gattabuia,ci spostiamo...
|
#51 10 Dicembre 2011, 9:50 |
|
 |
Peste
Rank4

|
quale elenco?
#52 10 Dicembre 2011, 17:40 |
|
 |
samizdat
Rank0

|
Dunque sembra che ci sia anche Christian e fa piacere molto.Ma quando esattamente?Meglio inizio anno?
Riguardo ai messaggi pvt come dice giustamente Marco63 non sempre sono efficaci perche' in passato ne ho avuti alcuni in uscita per 3 mesi senza risposta.Nel senso che proprio qualcuno non si affaccia nel forum e dunque non legge nulla.
Ora mi sembra prematuro tuttavia,in settimana parto per casa e per quanto riguarda l'incontro di inizio anno,mi attivero' durante le feste e appena ritornato qui a Mosca per verificare quanti saremo e dove incontrarci.Per quello di fine anno invece,lascio a chi effettivamente potra' esserci l'incombenza di organizzarsi.
X Samiszat...azz,noi oggi avevamo un incontro in centro con il caro Davide82 ma per via del pericolo di essere portati in gattabuia,ci spostiamo... 
Mandami il tuo numero in posta privata così proviamo ad organizzarci per un incontro dopo le feste!
La giornata di ieri in piazza è stata favolosa.
|
#53 11 Dicembre 2011, 10:49 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
Allora, ragazzi, ieri al piccolo estemporaneo è uscita fuori un'idea sul raduno: facciamo un pranzo il 2 gennaio (visto che alcuni questo giorno vanno via), poi se quancuno vorrà continuare non c'è problema.
Per ora tra i presenti dovrebbero essere:
1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)
Gioia, tu vieni il 2? Boiardo??? samizdat?
Con altri, che sono a Mosca prima di capodanno magari facciamo un estemporaneo. Ma fatemi sapere chi c'è qui e quando.
|
#54 11 Dicembre 2011, 13:24 |
|
 |
Batir
Rank7

|
ecco riunitevi e poi fiondatevi a Chelny che facciamo il raduno in officina da me
|
#55 11 Dicembre 2011, 14:05 |
|
 |
samizdat
Rank0

|
Allora, ragazzi, ieri al piccolo estemporaneo è uscita fuori un'idea sul raduno: facciamo un pranzo il 2 gennaio (visto che alcuni questo giorno vanno via), poi se quancuno vorrà continuare non c'è problema.
1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)
Con altri, che sono a Mosca prima di capodanno magari facciamo un estemporaneo. Ma fatemi sapere chi c'è qui e quando.
Grazie per l'invito: il due sarò ancora in Italia!
Buon divertimento!
|
#56 11 Dicembre 2011, 17:55 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)
MIradina ciao,
contatta anch Alessandro, Severa, Malinka, anna159, Olga-moscow, Eira...se hai bisogno dei loro mob., te li mando io...provateci almeno.
In bocca al lupo,
Gringox
|
#57 11 Dicembre 2011, 21:36 |
|
 |
davide82
Rank6

|
ecco riunitevi e poi fiondatevi a Chelny che facciamo il raduno in officina da me 
Minchi One, noi il 2 notte partiamo per Kazan, ci si può veder la.
ciao,
dav
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#58 12 Dicembre 2011, 9:18 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Minchi Two!
a ok!
|
#59 12 Dicembre 2011, 9:19 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
1. Sorrento+Katia
2. Davide82+Dinara
3. Mirada
4. Christian+Alexandra
5. Ivanivan
6. Orion+moglie (???)
MIradina ciao,
contatta anch Alessandro, Severa, Malinka, anna159, Olga-moscow, Eira...se hai bisogno dei loro mob., te li mando io...provateci almeno.
In bocca al lupo,
Gringox
Ciao Gringox!
Con Malinka ultimamente siamo sempre in contatto...il 2 mattina lei parte...quindi non può partecipare...ma con lei ci si vede prima
Cercheremo di rintracciare gli altri...
Samizdat, grazie...e peccato che non puoi unirti a noi...e quando parti per l'Italia?
|
#60 12 Dicembre 2011, 9:24 |
|
 |
|
|
|
Pagina 3 di 7
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|