Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
27 Luglio 2011, 9:44
....... Perchè dovremmo poi essere così incivili noi italiani........
oltre a quello scritto da pretenders, siamo pure dei zozzoni, per cui incivili irrispettosi del prossimo:
gettiamo la carta per terra anche se c'è un cestino a dieci metri,
facciamo cacare i cani sui marciapiedi, e pochi sono quelli che raccolgono i regali dei loro amici,
c'è una marmaglia imbrattatrice di muri che mandrei con sommo piacere in siberia a spalare la neve ghiacciata con le mani e senza guanti,
appena uno sale in macchina per uscire dal parcheggio, l'esurito o peggio ancora l'esaurita di turno, in quanto quella cosa che ha in mezzo alle gambe con persino le raganatele non la usa e per stò fatto il mondo non le sorride, deve spaccare i maroni suonando quel caxxuto clacson della sua fetida e puzzolente macchina,
parcheggiamo sulle piste ciclabili,
parcheggiamo sulle discese dai marciapiedi e persino sui marciapedi...mi piacerebbe vedere codesta marmaglia, lurida, puzzona, arrogante, se fosse handicappata cosa farebbe, per cui anche per questi esseri vomitevoli un pò di siberia farebbe bene al loro spirito ma soprattutto a lloro corpo con la speranza che il gelo compia la sua opera :-D
vuoi che vado avanti caro morello???
mi fermo qua anche perchè non vorrei bastonarti sulle orecchie di prima mattina :-D