TURISTI...MOLLATE MILANO. ANDATE DA ALTRE PARTI!!!

Titolo: Re: TURISTI...MOLLATE MILANO. ANDATE DA ALTRE PARTI!!!
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]

....... Perchè dovremmo poi essere così incivili noi italiani........

Ieri a Milano , un 71enne in auto ha investito e ucciso dopo averlo inseguito un motociclista , a causa di una lite per motivi di viabilita' ; vedi tu .

Profilo PM  

oltre a quello scritto da pretenders, siamo pure dei zozzoni, per cui incivili irrispettosi del prossimo:
gettiamo la carta per terra anche se c'è un cestino a dieci metri,
facciamo cacare i cani sui marciapiedi, e pochi sono quelli che raccolgono i regali dei loro amici,
c'è una marmaglia imbrattatrice di muri che mandrei con sommo piacere in siberia a spalare la neve ghiacciata con le mani e senza guanti,
appena uno sale in macchina per uscire dal parcheggio, l'esurito o peggio ancora l'esaurita di turno, in quanto quella cosa che ha in mezzo alle gambe con persino le raganatele non la usa e per stò fatto il mondo non le sorride, deve spaccare i maroni suonando quel caxxuto clacson della sua fetida e puzzolente macchina,
parcheggiamo sulle piste ciclabili,
parcheggiamo sulle discese dai marciapiedi e persino sui marciapedi...mi piacerebbe vedere codesta marmaglia, lurida, puzzona, arrogante, se fosse handicappata cosa farebbe, per cui anche per questi esseri vomitevoli un pò di siberia farebbe bene al loro spirito ma soprattutto a lloro corpo con la speranza che il gelo compia la sua opera :-D

vuoi che vado avanti caro morello???
mi fermo qua anche perchè non vorrei bastonarti sulle orecchie di prima mattina :-D

Ultima modifica di Speck il 27 Luglio 2011, 9:53, modificato 8 volte in totale
Speck, penso che Morello lo dicesse con ironia...
La lista è infinita,hai ragione..aggiungi pure come gli italiani si comportano all'estero,una marmaglia di animali che si riconoscono ad un chilometro..
C'è troppa libertà di farsi gli affari propri qui e questo non sempre è positivo...
Prova a fare il maiale in Germania o anche Olanda, dove c'è più rispetto per strade/opere pubbliche eccettera, voglio vedere la fine che si fa...

Profilo PM  
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oltre a quello scritto da pretenders, siamo pure dei zozzoni, per cui incivili irrispettosi del prossimo:
gettiamo la carta per terra anche se c'è un cestino a dieci metri,
facciamo cacare i cani sui marciapiedi, e pochi sono quelli che raccolgono i regali dei loro amici,
c'è una marmaglia imbrattatrice di muri che mandrei con sommo piacere in siberia a spalare la neve ghiacciata con le mani e senza guanti,
appena uno sale in macchina per uscire dal parcheggio, l'esurito o peggio ancora l'esaurita di turno, in quanto quella cosa che ha in mezzo alle gambe con persino le raganatele non la usa e per stò fatto il mondo non le sorride, deve spaccare i maroni suonando quel caxxuto clacson della sua fetida e puzzolente macchina,
parcheggiamo sulle piste ciclabili,
parcheggiamo sulle discese dai marciapiedi e persino sui marciapedi...mi piacerebbe vedere codesta marmaglia, lurida, puzzona, arrogante, se fosse handicappata cosa farebbe, per cui anche per questi esseri vomitevoli un pò di siberia farebbe bene al loro spirito ma soprattutto a lloro corpo con la speranza che il gelo compia la sua opera :-D

Ma i barbari non scendevano da nord anni fa ? :-D

pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ieri a Milano , un 71enne in auto ha investito e ucciso dopo averlo inseguito un motociclista , a causa di una lite per motivi di viabilita' ; vedi tu .

più si va avanti è più aumentano le persone che non stanno bene con la testa

simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...
Prova a fare il maiale in Germania o anche Olanda, dove c'è più rispetto per strade/opere pubbliche eccettera, voglio vedere la fine che si fa...

difatti guarda i tedeschi, svizzeri, olandesi che vengono in italia quanto sporcaccioni sono...

Profilo PM  
i tedeschi pisciano nelle grate dei tombini in mezzo alla strada..

comunque la tassa di soggiorno c'è anche in Francia da parecchio, quando sono andato li in vacanza (in appartamento), per 7 giorni ho pagato 5,88€ direttamente al proprietario a fine soggiorno

gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]

difatti guarda i tedeschi, svizzeri, olandesi che vengono in italia quanto sporcaccioni sono...

beh poverini. si devono pur liberare del liquame che hanno nei loro corpicini. quando valicano le alpi sono consapevoli di essere arrivati nel paese del bengodi per cui fanno qua ciò che al loro paese non possono fare ... mi pare ovvio :-D siamo o non siamo il cobu di locu d'europa :?: :?: :roll:

Ultima modifica di Speck il 27 Luglio 2011, 19:54, modificato 2 volte in totale
Sì,infatti, si sfogano qui perchè qui si può..è la discarica d'Europa..nessuno dice niente e si continua come se niente fosse..

Profilo PM  
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i tedeschi pisciano nelle grate dei tombini in mezzo alla strada..

comunque la tassa di soggiorno c'è anche in Francia da parecchio, quando sono andato li in vacanza (in appartamento), per 7 giorni ho pagato 5,88€ direttamente al proprietario a fine soggiorno

e vabbè ma per 6 euro scarsi tu permetteresti a qualcuno in linea teorica di distruggerti casa per una settimana? a me sembrerebbero pochi anche 100 euro...

Profilo PM  
...

quoto ! va bene criticare l' italia
ma star sempre li a dire che gli altri sono meglio :roll:
forse confondete la germani con l' austria

a me sinceramente la germania mi e' sembrata tutt' altro che pulita :wink:

Profilo PM  
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a barcellona fai fatica a trovare un mozzicome per terra :shock:
a majorca per trovare un pezzettino di carta per terra ci vuole il microsopio :shock: :shock:
a palermo trovi di tutto :-D
a napoli meglio non parlare :-D :-D :-D
mentre milano è un lerciume : :lol: :lol: :lol:
stamani alle 6.30 ho trovato persino un pannolone da donna :shock: :shock: sul marciapiede a 30 metri dalla mia tana :evil:
metre settimana scorsa c'era un biccHiere rotto che vagava...al terzo giorno mi son rotto i maroni L'ho raccolto con tanto di guanti e lo messo davanti al locale dei gay con tanto di foglietto...."ora l'ho messo qua...l'ha prossima volta ve lo ficco nel locu, non dalla parte del fondo ma dalla parte rotta...ZOZZONI!!"

Ultima modifica di Speck il 28 Luglio 2011, 11:43, modificato 3 volte in totale
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...

quoto ! va bene criticare l' italia
ma star sempre li a dire che gli altri sono meglio :roll:

a me sinceramente la germania mi e' sembrata tutt' altro che pulita :wink:

Be dai, potevano farlo all'angolo di qualche portone, invece nel tombino mi pare piu' igenico!!

no speck... gli spagnoli sono quanto di più sporco possa esserci in europa... e barcellona in primis...
Pensa che in uno dei locali più famosi (dove la gente entra praticamente a pressione) ti dicono proprio che le cartacce vanno buttate per terra... Poi chi ha vissuto con degli spagnoli sa quali sono i loro standard di pulizia ed igiene

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no speck... gli spagnoli sono quanto di più sporco possa esserci in europa... e barcellona in primis...
Pensa che in uno dei locali più famosi (dove la gente entra praticamente a pressione) ti dicono proprio che le cartacce vanno buttate per terra... Poi chi ha vissuto con degli spagnoli sa quali sono i loro standard di pulizia ed igiene

caro rapisarda, forse sei rimasto indietro negli anni (20 e passa anni) quando la spagna era una rumenta tipo sobborghi di bucarest :wink:
fatti un giretto adesso a poi sappiami dire :D
comunque non ti preoccupare...con il nuovo vento milano diventerà la città più pulita del mondo grazie a pisapippa :-D :-D :-D gia al solo pensiero nel vederlo alle prese con i baldi giovani di allegri centri di villeggiatura per non parlare dei cari amici e fratelli rom che tutti noi immensamente, a detta di qualcuno, dobbiamo abbracciare per volontà divina :-D :-D :-D dicendo loro di non zozzare milano e i verdi prati in quanto pulire costa, mi sganascio dalle risate..., ma sai a volte il comunismo, quello vero e non quello farlocco italian style, può fare miracoli. ma ne dubito in quanto pure questi sono farlocchi e per giunta dei rinnegati :-D :-D :-D

Ultima modifica di Speck il 28 Luglio 2011, 13:01, modificato 5 volte in totale
sono stato 9 volte a barcellona e tutte negli ultimi 5 anni mmm

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono stato 9 volte a barcellona e tutte negli ultimi 5 anni mmm

boh strano...ci sono stato il mese scorso passando per maiorca e finendo a palermo...l'ho trovata pulitissima 8-)

Ultima modifica di Speck il 28 Luglio 2011, 13:03, modificato 1 volta in totale
sono stato pure a maiorca ed erano sporchi pure li :-D

Profilo PM  
Barcellona è pulita solo in centro..rambla e ramble varie (tranne Raval che è traffico di qualsiasi genere a cielo aperto),monumento di Colombo,lungomare..ma appena poco fuori..ci sono stato a Dicembre,posso dire che passavano a lavare le strade del centro dopo 00,30..

Profilo PM  
Però quoto che gli spagnoli sono dei trasandati, non a caso son nostri cugini...

Profilo PM  

Pagina 4 di 5