Lavoro A Ektarinburg!!

Titolo: Re: Lavoro A Ektarinburg!!
Grazie per le risposte e per i consigli:))))...
Ho trovato un articolo vecchio sul costo dei dazi dall'Italia alla Russia.
Sarebbe un 1,60 euro una bottiglia di 0,75 litri e 2,12 per un litro.

http://www.si.camcom.gov.it/P26UI24...a-c-e-dazio.htm
Questo è l'articolo!

Profilo PM  
Parliamo di vini! Molti parlano solo di gnoXXa, una variazione non ci sta male

Profilo PM  
Ammesso che sia ancora questo l'importo, facendo i contidella cameriera per un litro:
2,16€ dazi
3,00€ vino
5,00€ trasporto
Affitto magazzino, pubblicitá,spese, guadagno....

Un litro lo devi vendere a 25€, senza contare l'investimento iniziale per comprare il vino, per pagare il primo carico, le licenze, un pò di lavori per caratterizzare il locale...

Meglio il boscaiolo!

Profilo PM  
VanGuidott ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho conosciuto una gnocca in una chat che è di Ektarinburg ed è molto bella...
Sembra veramente una modella!:))))
Ma vorrei tanto capire una cosa e penso che solo voi potete darmi una risposta...Che differenza c'è tra le donne italiane e russe secondo voi?

Parlano molto strano e mangiano borsh

Profilo PM  
Ci vuole minimo 50mila euro per iniziare. :-(
Giusto Tony83?

Profilo PM  
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma vorrei tanto capire una cosa e penso che solo voi potete darmi una risposta...Che differenza c'è tra le donne italiane e russe secondo voi?

Parlano molto strano e mangiano borsh

....ma anche pirazhocki, di tanto in tanto..... :-D

Non serve fare tanti calcoli per arrivare al prezzo finale al consumatore di una bottiglia.In Russia,almeno finche' si vendeva bene,si viaggiava su un ricarico mediamente superiore del doppio a quello applicato in Italia,per ovvie ragioni direi.Esempio:io in Italia lavoravo in vineria,prezzo di una buona bottiglia di vina+IVA a me diciamo 6 euro,nel menu' a tavola ti sarebbe costata dai 16 ai 18 euro.In Russia,per la medesima,vai dai 28 ai 36 euro......that'a all,c'est plus facile!!
Ahime' sono tempi complicati,il rublo si sta svalutando,il mercato e' in ristagno in molti settori.A Mosca nel primo semestre 3 grosse firme(non quelle piu' glamour,mi riferisco a grossi nomi da centri commerciali)hanno abbandonato la piazza.Questo per dire che i tempi in chi questa immensa terra offriva garanzie di successo sono ormai alle spalle ed ora si deve lottare nella fanghiglia come in altre parti.Tuttavia,chi ha coraggio,idee,il giusto supporto,meglio ancora se con degli agganci,puo' senza dubbio sondare il mercato.

che palle

Profilo PM  
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non serve fare tanti calcoli per arrivare al prezzo finale al consumatore di una bottiglia.In Russia,almeno finche' si vendeva bene,si viaggiava su un ricarico mediamente superiore del doppio a quello applicato in Italia,per ovvie ragioni direi.Esempio:io in Italia lavoravo in vineria,prezzo di una buona bottiglia di vina+IVA a me diciamo 6 euro,nel menu' a tavola ti sarebbe costata dai 16 ai 18 euro.In Russia,per la medesima,vai dai 28 ai 36 euro......that'a all,c'est plus facile!!
Ahime' sono tempi complicati,il rublo si sta svalutando,il mercato e' in ristagno in molti settori.A Mosca nel primo semestre 3 grosse firme(non quelle piu' glamour,mi riferisco a grossi nomi da centri commerciali)hanno abbandonato la piazza.Questo per dire che i tempi in chi questa immensa terra offriva garanzie di successo sono ormai alle spalle ed ora si deve lottare nella fanghiglia come in altre parti.Tuttavia,chi ha coraggio,idee,il giusto supporto,meglio ancora se con degli agganci,puo' senza dubbio sondare il mercato.

Poi bisognerà convincere i russi a bere vino.

Mi sembra che ogni anno trovo le stesse bottiglie. Quest'anno gli faccio una X e poi vedo il prossimo anno :-D

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poi bisognerà convincere i russi a bere vino.

Mi sembra che ogni anno trovo le stesse bottiglie. Quest'anno gli faccio una X e poi vedo il prossimo anno :-D

ottima tecnica

anche controllare la polvere sul collo della bottiglia e' un buon segnatempo

Profilo PM  
Convincere i russi a bere vino non e' stato un processo semplice,tuttavia,nonostante i prezzi assurdi nei supermercati(per non parlare nei ristoranti :shock: ),il trend di vendita e' stato in aumento per 5 anni consecutivi con picchi importanti anche del +35% da anno in anno.Ovvio che con un rublo indebolito,inflazione fissa attorno al 9%,stipendi che invece non si alzano(mi pare di avere gia' sentito parlare di questi concetti :roll: ),le vendite si arrestino e prova ne e' che sono in aumento le promozioni dei supermercati dove a distanza di un paio di mesi trovi quel vino in super-offerta.E'un settore che mi affascina sempre dopo i tanti anni in cui ci ho lavorato a Sorrento,ma come altre cose qui in Russia,sebbene trovi assurdi i prezzi al consumatore,considerato quanto c'e' da pagarci sopra e' normale che il prodotto finale costi tot.Se vi spiegassi noi,nell'abbigliamento,cosa necessiteremmo su ogni singolo capo come certificato di accompagnamento,sdoganamento,prezzo medio di affitto a Mosca,etc.etc. non ci sarebbe da meravigliarsi mica che una camicia che sul corso a Napoli costa 30euro a Mosca ne costi 120(almeno in partenza).

occhio che non ti ritrovi una "gnocca" dotata di gancio traino :-D

foto a questo punto

Profilo PM  
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

occhio che non ti ritrovi una "gnocca" dotata di gancio traino :-D

"Tesoro, chi è quello nella foto? Tuo fratello?"
"Ma no, sciocchino! Ero io prima dell'operazione!"

Profilo PM  
Che ne pensate?
415809452_1303064469_big

Profilo PM  
Che ne pensate?

...penso che sia la prima volta che qualcuno soddisfa il desiderio di SaPa di vedere "la foto".... :-D

Non sono stato mai geloso come persona:))) :-D

Profilo PM  
se mi permetti....
una ragazza carinissima...come migliaia di italiane.
non andare ad impelagarti in una situazione difficile se ancora non ci sono sentimenti in ballo!

Profilo PM  
Sinceramente Tony!
Non vado in russia per la tipa in questione...Vorrei tanto cambiare la mia situazione lavorativa che dopo 5 anni sono arrivato al limite...
Purtroppo sono 5 anni che lavoro 4 al giorno e vorrei cambiare e trasferirmi all'estero e non parlo solo di Russia ma anche di altri paesi.

Profilo PM  
Che ne pensate?

Non si vede bene.

Dammi l'indirizzo che controllo meglio :-D :-D

Pagina 4 di 7