GRINGOX d'UCRAINA

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 34, 35, 36  Successivo

Titolo: Re: GRINGOX D'UCRAINA
Io sono del Sud...non si vive benissimo ma.....non vedo l'ora di tuffarmi a Kiev. :-D :-D

Profilo PM  
In tutto questo trambusto ucraino, in mezzo a questa "rivoluzione-teatrino" ieri, domenica 15 dicembre 2013 è avvenuto un significativo momento, intenso nella sua rapidità d'esecuzione, triste come sempre nelle situazioni di addio; penetrante nel suo coinvolgimento emotivo...

La partenza del caro Bando80 da Kiev che abbandona la vita ucraina per tornare nella Patria italica, dove lo aspetta un nuovo lavoro e una nuova attività.

L'ho accompagnato in aeroporto e mentre guidavo pensavo all'anno e mezzo in cui il Bando con la sua spontaneità, col suo entusiasmo, con la sua voglia di vivere intensamente ogni momento di questa esperienza ucraina, ha fatto parte della "base kievliana del Forum" e vissuto con me ed altri gloriosi momenti di vita ucraina.

E così un altro amico se ne va... in questi ormai 9 anni di vita in Ucraina questo è il terzo addio di un forumista, di un amico che cambia vita e che lascia Kiev procurandomi una tristezza interiore ed un certo senso di solitudine. Dopo il caro vecchio Cagliostro (l'ex webmaster del Forum - colui grazie al quale io sono giunto qui nel lontano marzo 2005) che è tornato in Italia; e dopo il carissimo Alan (Alanddd2001 nel forum, che ora da due anni vive in Germania)... è il turno del caro Bando.

E la "base kievliana" di nuovo si riassottiglia: restiamo io, il Fezol e il Pero!!

In bocca al lupo caro Bando!

Un forte abbraccio,

Gringox

Profilo PM  
Auguri, Bando !! :smile:

Macchinetta
Ciao Gringox! Ho letto qualche messaggio, sei molto simpatico!
Kiev deve essere bellissima, chissà se fra qualche anno non decida di andarci 8-)

Macchinetta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Gringox! Ho letto qualche messaggio, sei molto simpatico!
Kiev deve essere bellissima, chissà se fra qualche anno non decida di andarci 8-)

Grazie macchinetta :wink:
Sì, Kiev è bella, è varia... quando deciderai di venire, se niente sarà cambiato nella mia vita e sarò ancora qui, sarò felice di farti da Cicerone per la città.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Macchinetta
Ah, grazie. Però la cosa non dipende da me, dipende dagli impegni scolastici e dalla famiglia.

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In tutto questo trambusto ucraino, in mezzo a questa "rivoluzione-teatrino" ieri, domenica 15 dicembre 2013 è avvenuto un significativo momento, intenso nella sua rapidità d'esecuzione, triste come sempre nelle situazioni di addio; penetrante nel suo coinvolgimento emotivo...

La partenza del caro Bando80 da Kiev che abbandona la vita ucraina per tornare nella Patria italica, dove lo aspetta un nuovo lavoro e una nuova attività.

L'ho accompagnato in aeroporto e mentre guidavo pensavo all'anno e mezzo in cui il Bando con la sua spontaneità, col suo entusiasmo, con la sua voglia di vivere intensamente ogni momento di questa esperienza ucraina, ha fatto parte della "base kievliana del Forum" e vissuto con me ed altri gloriosi momenti di vita ucraina.

E così un altro amico se ne va... in questi ormai 9 anni di vita in Ucraina questo è il terzo addio di un forumista, di un amico che cambia vita e che lascia Kiev procurandomi una tristezza interiore ed un certo senso di solitudine. Dopo il caro vecchio Cagliostro (l'ex webmaster del Forum - colui grazie al quale io sono giunto qui nel lontano marzo 2005) che è tornato in Italia; e dopo il carissimo Alan (Alanddd2001 nel forum, che ora da due anni vive in Germania)... è il turno del caro Bando.

E la "base kievliana" di nuovo si riassottiglia: restiamo io, il Fezol e il Pero!!

Un forte abbraccio,

Gringox

Caro Gringox,
caro amico mio,
leggo solo ora questa mail e mi si stringe il cuore al ricordo dell'ultimo giorno a Kiev: ti ricordi i miei valigioni??)

Ti scrivo in questo momento da una città ancora piu' a est: Almaty! :)

Solo tu sai quanto per me è stata importante, ricca e intensa la mia esperienza Kieviana e allo stesso tempo quanto mi sia pesato andare via: la mia è stata una scelta di cervello e non di cuore, purtroppo.

Kiev è una citta magica e vivere questa esperienza con un amico come te è stato impagabile: spero presto di tornare a trovarti e a passeggiare per la mia cara Ljuteranskaja uliza.

Ti abbraccio e spero di vederti presto.

PS
faro' scalo domani mattina alle 8 a Borispol, ci beviamo un caffe' insieme? :)
Un abbraccio alla famiglia

Profilo PM  
grandi ragazzi,

fate commuovere anche me!!!

caro bando... durante i tristi eventi di kiev partiti in dicembre, restavo spesso attonito ed incredulo davanti alla tv... a pensare che solo in ottobre ero seduto in un chioschetto della cara maidan, con te, a bere birrette, preludio al vodka bar...

che belle serate trascorse con te!!!

un abbraccio e in bocca al lupo per tutto

drighetto

Profilo PM  
bando_80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Un forte abbraccio,

Gringox

Caro Gringox,
caro amico mio,
leggo solo ora questa mail e mi si stringe il cuore al ricordo dell'ultimo giorno a Kiev: ti ricordi i miei valigioni??)

Ti scrivo in questo momento da una città ancora piu' a est: Almaty! :)

Solo tu sai quanto per me è stata importante, ricca e intensa la mia esperienza Kieviana e allo stesso tempo quanto mi sia pesato andare via: la mia è stata una scelta di cervello e non di cuore, purtroppo.

Kiev è una citta magica e vivere questa esperienza con un amico come te è stato impagabile: spero presto di tornare a trovarti e a passeggiare per la mia cara Ljuteranskaja uliza.

Ti abbraccio e spero di vederti presto.

PS
faro' scalo domani mattina alle 8 a Borispol, ci beviamo un caffe' insieme? :)
Un abbraccio alla famiglia

Noooo, mi fai venire le lacrimucce agli occhi caro Bandolo... certo che mi ricordo di quegli ultimi momenti della tua presenza kievliana e indelebili resteranno nella memoria le avventure e i momenti vissuti con te tra il 2012 e il 2013.

Ritrovare questo tuo messaggio mesi dopo la tua partenza mi ha catapultato indietro nel tempo in una Kiev ancora tranquilla quando non c'era ombra di ciò che sarebbe di li a poco capitato. Quel centro che tu bazzicavi tanto, quel Maidan, quel Khreshatik sul quale quotidianamente ti trovavi a passeggiare è ora irriconoscibile...

Ahh quanti ricordi...

Ti ringrazio mio caro amico anche della telefonata dal Kazakhstan; mi spiace non averti potuto incontrare in aeroporto a Kiev, ma ero in trasferta lontano. Comunque ci si becca a Milano per Pasqua :wink:

Un abbraccio e ogni tanto fatti vivo sul forum.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
A GRINGO

QUANTI LITRI DI ALCOOL MI POSSO PORTARE DA ITALIA VERSO UCRAINA IN AEREO?......TE LO CHIEDO PERCHè SEI INFORMATO NON PERCHè ALCOLIZZATO:)

FORSE FORSE FACCIO UN SALTO A KIEV MA NON PROMETTO NULLA........

GRAZIE

Profilo PM  
alexroma8 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A GRINGO

QUANTI LITRI DI ALCOOL MI POSSO PORTARE DA ITALIA VERSO UCRAINA IN AEREO?......TE LO CHIEDO PERCHè SEI INFORMATO NON PERCHè ALCOLIZZATO:)

GRAZIE

....bella precisazione...... :-D :-D

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alexroma8 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A GRINGO

GRAZIE

....bella precisazione...... :-D :-D

Beh... un pò anche alcolizzato :-D :-D

Alex ciao, ben ritrovato innanzitutto.

Guarda detto schiettamente, io nel valigione ce ne metto quante ce ne stanno di bottiglie (vino in genere), insieme alle altre cose ovviamente e che la valigia non superi il peso consentito. Può capitare che ne metta 5 o 6...

Abbello ciaoooooooo :lol:

Gringox

Profilo PM  
volendo si carica il bagaglio nella stiva di bottiglie e il resto (maglioni giacconi) nello zaino da portare dentro l'aereo :lol: e magari anche qualche bottiglia di alcol acquistata nel duty free....

Profilo PM  
Mamma mia, non mi passa più a leggermi tutto il 3d :smile:

Ma hai visitato anche l'isola dei cosacchi? ;)
Io ho passato 5 giorni a Zaporizhia 8-)

Sladkii ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ehh si, un pò lunghetto :lol: Però puoi scorrerlo e leggere solo ciò che ti può interessare....

No, Zaporozhe mai stato per ora. L'isola dei cosacchi sarà una mia futura meta...

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Sladkii ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ehh si, un pò lunghetto :lol: Però puoi scorrerlo e leggere solo ciò che ti può interessare....

No, Zaporozhe mai stato per ora. L'isola dei cosacchi sarà una mia futura meta...

Ciao,

Gringox

Infatti ho cercato Khortitsa e zaporizhia e non le ho trovate ;)

Gringo posta un po' di foto dell'Ucraina come facevi tempo fa...

Profilo PM  
sovietboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ehhh...con questa storia della guerra ho un pò lasciato questo topic....vabbè, vedrò di rimediare...

Magari settimana prossima butterò su qualcosa. Nel weekend sarò in Georgia (vado 3 giorni al mare :smile: ), ma settimana prossima magari lo faccio.

Profilo PM  
allora posta un po' di foto della Georgia!
Buon fine settimana!

Ehhh...con questa storia della guerra ho un pò lasciato questo topic....vabbè, vedrò di rimediare...

Magari settimana prossima butterò su qualcosa. Nel weekend sarò in Georgia (vado 3 giorni al mare :smile: ), ma settimana prossima magari lo faccio.

Profilo PM  
littlelombards ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora posta un po' di foto della Georgia!
Buon fine settimana!

Lombard ciao,

ma la Georgia non è che centra molto col "Grngox d'Ucraina"... comunque magari aprirò un topic.

Purtroppo sono davvero incasinato in questo periodo, ma spero di riuscire.

Gringox

PS: comunque Batumi è una figata, ci sono tornato quest'anno per la seconda volta e ne vale la pena!!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 30, 31, 32 ... 34, 35, 36  Successivo

Pagina 31 di 36