le barzellette

Titolo: le barzellette
rivolgetevi qua se volete avere buon umore:
raccontate qualcosa da ridere dalla propria vita, un caso curioso

in Russia ci sono le barzelette su nuovi russi, che negli anni 90 quando in Russia c`erano dei problemi economici sono diventati ricchi. Il detto di questi persone d`affari era: se non hai guadagnato al giorno per un appartamento, il giorno e` passato a vuoto.

Allora una barzeletta: un uomo incontra il suo vecchio amico che e` diventato ricco al ristorante ubriaco con la faccia in un piatto con insalata russa.
- Come va la vita - chiede
- La vita e` andata bene - risponde e si rimette nel piatto con insalata

per capire la particolarita` della barzeletta bisogna essere uno russo, ma forse la capirete pure voi, amici mediterranei ?

Profilo PM  
Titolo:
:shock:

Profilo PM  
Titolo:

Titolo:
gli italiani mi ignorano, sono tutti svenuti !
un po` d`acqua fredda o meglio una bella doccia e passa, ragazzi !! :-D

Profilo PM  
Cosacca
Titolo: Re: le barzelette
[quote:abaa182cf8="Mariula"]
Allora una barzeletta: un uomo incontra il suo vecchio amico che e` diventato ricco al ristorante ubriaco con la faccia in un piatto con insalata russa.
- Come va la vita - chiede
- La vita e` andata bene - risponde e si rimette nel piatto con insalata

per capire la particolarita` della barzeletta bisogna essere uno russo, ma forse la capirete pure voi, amici mediterranei ?[/quote:abaa182cf8]

Forse sarebbe meglio rifare un po' la barzeletta?

..Come vanno gli affari?
Gli affari sono andati benissimo! cioè nel senso che adesso si può anche ubriacarsi fradicio..   .alc  

altrimenti anch'io non capisco il senso della barzeletta..  :wink:

Titolo:

Titolo:
Mi unisco anch'io:  :shock:

Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?

Profilo PM  
Titolo:
[quote:84ac6d052f="Alessandro"]Mi unisco anch'io:  :shock:

Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?[/quote:84ac6d052f]
AAAAAAhhhhhhhhhh!!! Ora sì! :-D

Cosacca
Titolo:
[quote:d94e83dbb4="luca"][quote:d94e83dbb4="Alessandro"]Mi unisco anch'io:  :shock:

Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?[/quote:d94e83dbb4]
AAAAAAhhhhhhhhhh!!! Ora sì! :-D[/quote:d94e83dbb4]

non hai indovinato!  :-D

Titolo:
eh eh eh eh eh !!!!  :-D
Che si vinceva? :-D

Titolo: Slava bogu!
[quote:2931e0b7fc="Alessandro"]Mi unisco anch'io:  :shock:

Ни фига не понял, если честно. И вообще, как-то ты странно пишешь по-итальянски, Mariula. Я даже твой итальянский с трудом понимаю :) Через строчку. Может быть, запятых ставить побольше?[/quote:2931e0b7fc]

Tosge ia nicevo ne ponial, no ia rad schto ia ne adin!
Paka
Rago

Titolo:
siete molto 'benevoli' ! ma che se ne frega, a parte di un paio di persone antipatici la magior parte le considero amici.

Profilo PM  
Titolo:
Non ho capito la barzelletta.

Un orso camminò per la foresta di notte ed notò una macchina che stava ardendo. Si sedette in essa e bruciò completamente.

Titolo:
un signore entra in un caffè : splash !

Profilo PM  
Titolo:
Le barzellette sono molto soggettive, ci sono alcune che fanno ridere tutti e altre che anche se carine non sono apprezzate.

Mariula continua così non ti preoccupare, pensa che io sono uno che racconta migliaia di barzellette tra amici, alla mia fidanzata ne ho raccontate centinaia, ma mai le sono piaciute, alla fine ho detto così:

Compriamo un libro di barzellette in russo e in italiano di russi ed italiani e dimmi quali ti piacciono...

eheh c'erano barzellette che noi italiani definiamo Humor inglese (quelle troppo serie per riderci dopo) che a lei piacevano molto e altre barzellette russe che non ho mai capito, ma sorridevo lo stesso per farla felice eheh

che deve fare un uomo per far felice la sua ragazza  8-)

davai davai Mariula

:wink:

Cosacca
Titolo:
Mariula ha scritto: 
siete molto 'benevoli' ! ma che se ne frega, a parte di un paio di persone antipatici la magior parte le considero amici.

Mariula, у нас свободный форум и поэтому каждый решает сам в какие темы ему заходить и стоит отвечать или нет...  :wink:
А Alessandro у нас вообще очень доброжелательный молодой человек!

Cosacca
Titolo:
Mariula,
Io non vedo niente che non conforma alle norme etiche nel messaggio di Alessandro.. lui ha detto che non aveva capito la barzeletta e che tu scrivevi un po' strano.. lui avrebbe potuto dirlo anche a me e ci rideremmo insieme come due grandi “conoscitori” della lingua italiana...  :wink:
Questa è la critica secondo te?

Titolo:
ho capito: devo iniziare a parlare russo così vi fate 4 risate eheh e tutto torna normale.

Per l'italiano vogliamo iniziare questo corso in chat? oggi sarò in chat alle 15 (ora italiana) per 30 min, se volete sono a disposizione.

poka  :wink:

Titolo:
Mariula, calmati per favore. Davvero, nessuno riesce a capire quella barzeletta. Allessandro ha fatto un cosiglio benevolo. Cosa ti annoia?

Titolo:
Mystero, chiudi per favore  questo tema, non so come si fa

Profilo PM  

Pagina 1 di 4