Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
Titolo: Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
Ragazzi, vedo in voi troppa angoscia, troppo agitati siete. consiglio: andate a vivere in campagna. io ad esempio sto facendo colazione e sto mangiando uno yogurt gustosissimo in maxi pak mentre il mio uomo sta portando in casa le legna per il camino. zen :lol:
scusate IN-TOPIC
un.altra differenza- dal visto le donne italiane sembrano essere molto molto independenti, si vede che spesso lei se ne frega degli uomini, e anche del suo. invece una donna russa ( anche qui :lol: ) cammina quasi sempe a braccetto con il suo uomo.
Furba, u menya segodnya toje vse otlichno :-D
un.altra differenza- dal visto le donne italiane sembrano essere molto molto independenti, si vede che spesso lei se ne frega degli uomini, e anche del suo. invece una donna russa ( anche qui :lol: ) cammina quasi sempe a braccetto con il suo uomo.
Furba, u menya segodnya toje vse otlichno :-D
Si ma stai incollata al pc a mandar messaggi! :-D :lol: :razz: :razz: :razz:
Colazione al bar davanti l'ufficio con una ciambella che sembrava un salvagente... quello si che è zen! :-D :-D :-D :-D
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma stai incollata al pc a mandar messaggi! :-D :lol: :razz: :razz: :razz:
Colazione al bar davanti l'ufficio con una ciambella che sembrava un salvagente... quello si che è zen! :-D :-D :-D :-D
mah!!!!! sono solo supposizioni perchè dipende dal carattere della persona.
per esperienza so che se una sta attaccata come una cagnolina al proprio uomo i casi sono due:
o è pazzamente innamorata del suo tipo oppure, in caso di sola amicizia, le vuole un sacco di bene...
questo capita non solo in italia o in russia, ma in tutto il mondo, per cui tutto il mondo è paese :wink:
una cosa effettivamente è vera: che il più delle volte voi del vostro uomo siete fiere ed orgogliose, e non avete paura di dimostrarlo pubblicamente :wink: , cosa che alla donna italiana il più delle volte non gliene frega un tubo.
una cosa invece è certa....quando fate tutte ste moine, il più delle volte, sempre se questa dimostrazione non è una abitudine, sotto sotto state tramando qualcosa :-D (ragalino???, qualcosa che avete combinato??? possibile cornificazione :-D ... e si purtroppo a volte queste cosettte così tenere servono anche per nascondere il peccatuccio veniale :-D :-D :-D , ma questo vale anche per l'uomo monteur :shock: :shock: )
Ultima modifica di Speck il 11 Marzo 2010, 8:39, modificato 3 volte in totale
Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mah!!!!! sono solo supposizioni perchè dipende dal carattere della persona.
per esperienza so che se una sta attaccata come una cagnolina al proprio uomo i casi sono due:
o è pazzamente innamorata del suo tipo oppure, in caso di sola amicizia, le vuole un sacco di bene...
questo capita non solo in italia o in russia, ma in tutto il mondo, per cui tutto il mondo è paese :wink:
una cosa effettivamente è vera: che il più delle volte voi del vostro uomo siete fiere ed orgogliose, e non avete paura di dimostrarlo pubblicamente :wink: , cosa che alla donna italiana il più delle volte non gliene frega un tubo.
una cosa invece è certa....quando fate tutte ste moine, il più delle volte, sempre se questa dimostrazione non è una abitudine, sotto sotto state tramando qualcosa :-D (ragalino???, qualcosa che avete combinato??? possibile cornificazione :-D ... e si purtroppo a volte queste cosettte così tenere servono anche per nascondere il peccatuccio veniale :-D :-D :-D , ma questo vale anche per l'uomo monteur :shock: :shock: )
Ultima modifica di Speck il 11 Marzo 2010, 8:39, modificato 3 volte in totale
l'uso del Lei/Voi.. dipende.. in Russia uso "voi" quasi sempre, lo do' spesso anche ai coetani.. ed in italia preferisco che mi diano del tu.. perchè se entro in negozio e mi danno del Lei, ho sempre la voglia di rispondere "lei..chi?" :lol: e poi... c'è sta abitudine di dare del voi..... :roll:
e le ragazze italiane.. ne ho conosciute parecchie, e sono tutte diverse... di solito sono più attive e più "comunicabili" delle russe.. più dirette anche.. se non le piace qualcosa te lo dice subito :lol: però, ho conosciuto anche delle ragazze italiane più timide anche di me.. c'erano quelle che non si preoccupavano più di tanto del loro "look"... e c'erano di quelle per cui era straimportante.. essere belle anche lavando il cesso. eh non ho mai saputo generalizzare :lol:
e le ragazze italiane.. ne ho conosciute parecchie, e sono tutte diverse... di solito sono più attive e più "comunicabili" delle russe.. più dirette anche.. se non le piace qualcosa te lo dice subito :lol: però, ho conosciuto anche delle ragazze italiane più timide anche di me.. c'erano quelle che non si preoccupavano più di tanto del loro "look"... e c'erano di quelle per cui era straimportante.. essere belle anche lavando il cesso. eh non ho mai saputo generalizzare :lol:
dirette???
ecco le donne italiane:
si = no
no = no
forse = no
mi dispiace = ti dispiacerà
tu vuoi = tu vuoi
abbiamo bisogno = io voglio
e' una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia
fai come ti pare = tanto me la pagherai
prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi
ma certo... continua = piantala
non sono incazzata = certo che sono incazzata, imbecille
sei cosi... cosi maschio = hai dimenticato di raderti e ...mi sa che e' un po' che non ti lavi.
sii romantico, spegni le luci = ho le gambe grosse
ho sentito un rumore = ho notato che stavi quasi dormendo
mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso
quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacera' molto
saro' pronta tra un minuto = togliti le scarpe e trova qualcosa di buono alla TV
ho troppa cellulite = dimmi che sono bella
devi imparare a comunicare = devi imparare a essere d'accordo con me
fai come vuoi = questa me la pagherai cara
mi stai ascoltando ??? = troppo tardi sei gia' morto
non ho niente = eccome se ho qualcosa
pensavo, potremmo andare a fare due passi oggi = oggi sicuramente niente sesso, per domani vedremo
ti preferisco come amico = mi fai proprio schifo
che lavoro fai ? = quanto guadagni ?
la mia amica non ti piacerebbe = non te la presento perchè è meglio di me
vuoi entrare a bere un caffè ? = preparati ad una notte di fuoco !
hai una faccia insolita = sei orrendo
ho bisogno di un po di tempo = mi voglio fare il tuo amico
fai pure! = e dai fallo
non sei tu, sono io... = sei tu !
quel tuo amico è proprio uno ******* = interessante quel tuo amico
con te posso parlare = non te la darò mai
stasera mi devo lavare i capelli = per stasera fatti una doccia gelata
ho il mal di testa = per stasera accontentati di seghe e tv
hai visto cosa ha regalato alla mia amica il suo ragazzo? = cosa aspetti a prendermi qualcosa di più costoso?
ma certo che voglio farti conoscere i miei amici = ti vuoi scollare o no?
ho bisogno di stare un po' da sola = sparisci
al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ....
non è che abbia molta voglia di vedere il film che hai affittato per stasera = se non mi salti addosso entro quaranta secondi sei proprio un cazzone
posso schiacciarti i brufoli sulla schiena? = posso schiacciarti i brufoli sulla schiena, tanto l'unica cosa che noto quando sei a petto nudo, sono quelli...
sei sempre il solito esagerato, ho solo detto che ha dei begli occhi = distraiti un attimo che gli zompo addosso
non ti preoccupare può accadere! = ma doveva capitare proprio a me un imbranato del genere... ?!
non sono ancora pronta per uscire insieme a te = scordatelo che mi faccio vedere in giro con uno come te
magari ci rivediamo.. = aspetta la mia telefonata domani pomeriggio alle 4!
hai ragione, sono io che sbaglio... = tirati le palle, tanto no te la do vinta!
però solo per stanotte = l'effetto dell'alcool sta calando, e sto cominciando a mettere a fuoco la tua faccia.
non ti merito = sono una porca e mi fai sentire in colpa
vieni al mare domani? = il mio ragazzo studia non so che ***** fare (sesso non se ne parla)
abbassi la tapparella? mi da fastidio la luce... = se non mi do una mossa io, col ***** che ti stacchi dal computer...
tesoro! amore mio bello! lo sai che ti amo! = vai a comprarmi le sigarette, subito!
sei un tipo molto interessante, invece il mio moroso è un pacco e litighiamo sempre = non lo lasciero' mai!!!
sono innamorata = ti accalappio facendo finta di essere disposta a dartela, poi, appena stiamo insieme, al massimo mi passi la mano sulle mutande
non mi sento tanto bene! = vai via che voglio dormire!
ma guarda che mi puoi telefonare se vuoi = coglione, cosa aspetti a mettermi le mani addosso ?
io ti voglio solo come amico... = mi fai schifo e non ne voglio mezza
come sto vestita così? = dimmi che sono bellissima
ma tu vuoi mettermi nei guai? = cosa aspetti? quel citrullo del mio lui non se ne accorgera' mai!
che pacco...non posso proprio uscire stasera, i miei mi fanno le pare = ma che palle....come te lo devo dire che ho voglia di starmene per i cazzi miei
non ti lascerò mai! = ha messo incinta l`altra
no! stasera non posso ho un altro impegno = non te la darò mai
quando e' il tuo compleanno = se gli faccio un regalo me la da'
certo che ti amo, ho solo bisogno di stare un po' da sola = ho un altro per le mani !
ho avuto una dura giornata di lavoro = non starmi addosso
sono stanca = ti puzza il fiato
e' un tipo = dotato di una certa simpatia, ma orrendo
fammi una coccola = grattami la schiena
mi sto godendo la vita da single = al momento nessuno mi fila
no dai = ancora
sei un tipo = cozza!
domenica sarebbe meglio ,amore,se pranzassimo dai miei = dei tuoi non mi importa un fico secco l'unica mamma è la mia
ti farò sapere = se trovo di meglio ti scarto in 0,1 secondi
ok sabato ti telefono per andare alla disco = organizzati pure con i tuoi amici !
si, è carina quella ragazza = è bellissima, ma lo posso pensare soltanto
è brutta = è carina
è carina = è bellissima
stasera non posso...vado fuori con i miei.. = unica fermata.."orgia" con penetrazione bilaterale..cercatene un'altra
in questo periodo sei un po' cambiato... = nel frattempo che torni normale me trombo il vicino
lasciamoci , non ti amo più = non rompermi più le palle, sono sei mesi che scopo con il tuo amico
mi stai troppo attaccato = non ho abbastanza soldi
ci devo pensare... = ti sto prendendo x il culo
ho freddo = mettimi pure le mani addosso
mio padre e' proprio in gamba = o guadagni quanto mio padre o puoi anche sparire
ho bisogno di un periodo di riflessione = mi hai rotto,ti mollo e guardo se l'altro mi fotte meglio di te
scusa ho le mie cose devo scappare ci vediamo domani = mi hai proprio rotto mo' torno a casa e domani ti mollo!!!
il tuo accento romano e' proprio particolare = tutte queste frasi in romanesco mi hanno proprio scassato l'anima!
stasera che fai? potremmo uscire a bere qualcosa... = ti ubriachi, ti riporto a casa tutto sbronzo e rincoglionito, e anche stasera non te la dò.
tu sì che sei un vero amico = scordatela
non vorrei rovinare la nostra amicizia... = mi fai proprio caa'!
di che segno sei? = ti amo
non ho voglia di uscire con la compagnia...sono stanca, guardiamo un film noi due = eh eh se tutto va bene ti consumo stasera..altro che stanchezza
energia, fantasia........ = sesso, sesso sono un affamata
non posso, se vuoi possiamo fare qualcosa = ti faccio una s..
per me sei un grande amico.... = non te la do nemmeno se scende la madonna a chiedermelo!!!
restiamo solo amici = levati dalle palle e non farti mai più rivedere
stasera devo studiare = levati di dosso
ecco le donne italiane:
si = no
no = no
forse = no
mi dispiace = ti dispiacerà
tu vuoi = tu vuoi
abbiamo bisogno = io voglio
e' una decisione tua = la decisione giusta dovrebbe essere ovvia
fai come ti pare = tanto me la pagherai
prima o poi dobbiamo parlare = ho bisogno di lamentarmi
ma certo... continua = piantala
non sono incazzata = certo che sono incazzata, imbecille
sei cosi... cosi maschio = hai dimenticato di raderti e ...mi sa che e' un po' che non ti lavi.
sii romantico, spegni le luci = ho le gambe grosse
ho sentito un rumore = ho notato che stavi quasi dormendo
mi ami? = sto per chiederti qualcosa di costoso
quanto mi ami? = oggi ho fatto qualcosa che non ti piacera' molto
saro' pronta tra un minuto = togliti le scarpe e trova qualcosa di buono alla TV
ho troppa cellulite = dimmi che sono bella
devi imparare a comunicare = devi imparare a essere d'accordo con me
fai come vuoi = questa me la pagherai cara
mi stai ascoltando ??? = troppo tardi sei gia' morto
non ho niente = eccome se ho qualcosa
pensavo, potremmo andare a fare due passi oggi = oggi sicuramente niente sesso, per domani vedremo
ti preferisco come amico = mi fai proprio schifo
che lavoro fai ? = quanto guadagni ?
la mia amica non ti piacerebbe = non te la presento perchè è meglio di me
vuoi entrare a bere un caffè ? = preparati ad una notte di fuoco !
hai una faccia insolita = sei orrendo
ho bisogno di un po di tempo = mi voglio fare il tuo amico
fai pure! = e dai fallo
non sei tu, sono io... = sei tu !
quel tuo amico è proprio uno ******* = interessante quel tuo amico
con te posso parlare = non te la darò mai
stasera mi devo lavare i capelli = per stasera fatti una doccia gelata
ho il mal di testa = per stasera accontentati di seghe e tv
hai visto cosa ha regalato alla mia amica il suo ragazzo? = cosa aspetti a prendermi qualcosa di più costoso?
ma certo che voglio farti conoscere i miei amici = ti vuoi scollare o no?
ho bisogno di stare un po' da sola = sparisci
al momento non ho voglia di mettermi con nessuno = non riuscirei a farci stare anche te tra i miei altri ....
non è che abbia molta voglia di vedere il film che hai affittato per stasera = se non mi salti addosso entro quaranta secondi sei proprio un cazzone
posso schiacciarti i brufoli sulla schiena? = posso schiacciarti i brufoli sulla schiena, tanto l'unica cosa che noto quando sei a petto nudo, sono quelli...
sei sempre il solito esagerato, ho solo detto che ha dei begli occhi = distraiti un attimo che gli zompo addosso
non ti preoccupare può accadere! = ma doveva capitare proprio a me un imbranato del genere... ?!
non sono ancora pronta per uscire insieme a te = scordatelo che mi faccio vedere in giro con uno come te
magari ci rivediamo.. = aspetta la mia telefonata domani pomeriggio alle 4!
hai ragione, sono io che sbaglio... = tirati le palle, tanto no te la do vinta!
però solo per stanotte = l'effetto dell'alcool sta calando, e sto cominciando a mettere a fuoco la tua faccia.
non ti merito = sono una porca e mi fai sentire in colpa
vieni al mare domani? = il mio ragazzo studia non so che ***** fare (sesso non se ne parla)
abbassi la tapparella? mi da fastidio la luce... = se non mi do una mossa io, col ***** che ti stacchi dal computer...
tesoro! amore mio bello! lo sai che ti amo! = vai a comprarmi le sigarette, subito!
sei un tipo molto interessante, invece il mio moroso è un pacco e litighiamo sempre = non lo lasciero' mai!!!
sono innamorata = ti accalappio facendo finta di essere disposta a dartela, poi, appena stiamo insieme, al massimo mi passi la mano sulle mutande
non mi sento tanto bene! = vai via che voglio dormire!
ma guarda che mi puoi telefonare se vuoi = coglione, cosa aspetti a mettermi le mani addosso ?
io ti voglio solo come amico... = mi fai schifo e non ne voglio mezza
come sto vestita così? = dimmi che sono bellissima
ma tu vuoi mettermi nei guai? = cosa aspetti? quel citrullo del mio lui non se ne accorgera' mai!
che pacco...non posso proprio uscire stasera, i miei mi fanno le pare = ma che palle....come te lo devo dire che ho voglia di starmene per i cazzi miei
non ti lascerò mai! = ha messo incinta l`altra
no! stasera non posso ho un altro impegno = non te la darò mai
quando e' il tuo compleanno = se gli faccio un regalo me la da'
certo che ti amo, ho solo bisogno di stare un po' da sola = ho un altro per le mani !
ho avuto una dura giornata di lavoro = non starmi addosso
sono stanca = ti puzza il fiato
e' un tipo = dotato di una certa simpatia, ma orrendo
fammi una coccola = grattami la schiena
mi sto godendo la vita da single = al momento nessuno mi fila
no dai = ancora
sei un tipo = cozza!
domenica sarebbe meglio ,amore,se pranzassimo dai miei = dei tuoi non mi importa un fico secco l'unica mamma è la mia
ti farò sapere = se trovo di meglio ti scarto in 0,1 secondi
ok sabato ti telefono per andare alla disco = organizzati pure con i tuoi amici !
si, è carina quella ragazza = è bellissima, ma lo posso pensare soltanto
è brutta = è carina
è carina = è bellissima
stasera non posso...vado fuori con i miei.. = unica fermata.."orgia" con penetrazione bilaterale..cercatene un'altra
in questo periodo sei un po' cambiato... = nel frattempo che torni normale me trombo il vicino
lasciamoci , non ti amo più = non rompermi più le palle, sono sei mesi che scopo con il tuo amico
mi stai troppo attaccato = non ho abbastanza soldi
ci devo pensare... = ti sto prendendo x il culo
ho freddo = mettimi pure le mani addosso
mio padre e' proprio in gamba = o guadagni quanto mio padre o puoi anche sparire
ho bisogno di un periodo di riflessione = mi hai rotto,ti mollo e guardo se l'altro mi fotte meglio di te
scusa ho le mie cose devo scappare ci vediamo domani = mi hai proprio rotto mo' torno a casa e domani ti mollo!!!
il tuo accento romano e' proprio particolare = tutte queste frasi in romanesco mi hanno proprio scassato l'anima!
stasera che fai? potremmo uscire a bere qualcosa... = ti ubriachi, ti riporto a casa tutto sbronzo e rincoglionito, e anche stasera non te la dò.
tu sì che sei un vero amico = scordatela
non vorrei rovinare la nostra amicizia... = mi fai proprio caa'!
di che segno sei? = ti amo
non ho voglia di uscire con la compagnia...sono stanca, guardiamo un film noi due = eh eh se tutto va bene ti consumo stasera..altro che stanchezza
energia, fantasia........ = sesso, sesso sono un affamata
non posso, se vuoi possiamo fare qualcosa = ti faccio una s..
per me sei un grande amico.... = non te la do nemmeno se scende la madonna a chiedermelo!!!
restiamo solo amici = levati dalle palle e non farti mai più rivedere
stasera devo studiare = levati di dosso
:-D :-D :-D :-D :-D
la 2 più belle sono: ''ho freddo...'' e ''questa sera non posso se vuoi facciamo qualcosa...''
:-D :-D :-D :-D :-D tutto verissimo!!! :-D :-D :-D
la 2 più belle sono: ''ho freddo...'' e ''questa sera non posso se vuoi facciamo qualcosa...''
:-D :-D :-D :-D :-D tutto verissimo!!! :-D :-D :-D
U - Ciao carla, allora stasera ci vediamo??
D - Mi spiace, ho il marchese!
-------------------------------------------------
U - Viviana, quando ci vediamo??
D - Guarda che Sono sposata!
D - Mi spiace, ho il marchese!
U - Viviana, quando ci vediamo??
D - Guarda che Sono sposata!
a proposito di barzellette sulle donne (OT) :D
•Perchè le donne si mettono il rossetto rosso? - Per vedere fino a dovelo prendono in bocca !! (03)
•Che differenza c'è tra una donna e una salsiccia? - Nessuna, entrambe sono budelle fuori e maiale dentro!! (Vairo B.)
•Qual è la vettura più econimica al mondo? - La donna, perchè con un pieno va per 9 mesi. (Roberto B.)
•Sapete qual'è l'avverbio che piace di più alle donne? - Piuttosto! (Massimo G.)
•Come si fanno a riconoscere 3 maiale in mezzo a 100 donne? - Se ne prendono 3 a caso!! (Vairo B.)
•Perchè le donne hanno sempre freddo? - Perchè hanno la pelliccia bucata!!! (Roberto B.)
•Perchè le bionde prendono la pillola? - Per sapere che giorno della settimana è
•Perchè le bionde sono brave a fare pompini? - A causa del vuoto che hanno nel cranio
•Perchè i sordi mettono gli slip trasparenti alle loro donne? - Perchè possono meglio leggere le labbra!
•Perchè le donne si fanno la coda di cavallo? - Per assomigliare meno alle vacche!
•Perchè le donne si stropicciano gli occhi quando si svegliano al mattino? - Perchè non hanno palle da grattarsi
•Perchè con una donna non bisogna essere prevenuti? - Perchè senno' ci si diverte poco...
•Perchè le donne hanno le gambe? - Perchè altrimenti lascerebbero la scia come le lumache!
•Perchè le donne sono brave in matematica? - Perche' in un'equazione prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e infine lo riducono ai minimi termini!
•Perchè alle donne piace l'inverno? - Perchè è lungo e rigido!
•Perchè le donne hanno la vagina? - Perchè se non l'avessero nessuno vorrebbe parlarci!
•Perchè, quando si sposano, gli uomini diventano piu' grassi e le donne dimagriscono? - Perchè una donna arriva a casa, apre il frigorifero, non trova niente che le piace, e allora si infila a letto. L'uomo arriva a casa, solleva la coperta, non trova niente che gli piaccia nel letto, e allora apre il frigorifero...
•Perchè le bionde portano sempre la cintura? - Per separare la latteria dalla sala giochi!
•Perchè il sesso femminile è sempre di moda? - Perchè è un taglio classico
•Perchè le donne sono molto pulite? - Perchè sono scopate ogni sera
•Perchè è' utile avere una passeggera bionda? - Perchè si puo' parcheggiare nella zona riservata agli handicappati
•Perchè le bionde portano le giarrettiere nere? - In memoria di quelli che sono passati
•Perchè le donne non hanno bisogno di un ombrello? - Perchè tra la camera da letto e la cucina non piove…
•Perchè le donne hanno le mani piccole? - Così possono pulire meglio gli angoli della casa
•Perchè le donne hanno i piedi piccoli? - Per potere stare più vicine ai fornelli in cucina
•Perchè le bionde portano gli slip? - Per tenere le caviglie al caldo!
•Perchè agli uomini piacciono così tanto i pompini? - Per quei cinque minuti di silenzio in casa
•Perchè le donne se messe in un forno non scoppiano? - Perchè hanno il taglio come le castagne
•Perchè tante ragazze hanno un piercing all'ombelico? - Per appenderci l'Arbre Magique
•Perchè le donne non hanno bisogno della patente? - Perchè non c'è alcuna strada fra la cucina e la camera da letto!
•Perchè le donne si mettono il rossetto rosso? - Per vedere fino a dovelo prendono in bocca !! (03)
•Che differenza c'è tra una donna e una salsiccia? - Nessuna, entrambe sono budelle fuori e maiale dentro!! (Vairo B.)
•Qual è la vettura più econimica al mondo? - La donna, perchè con un pieno va per 9 mesi. (Roberto B.)
•Sapete qual'è l'avverbio che piace di più alle donne? - Piuttosto! (Massimo G.)
•Come si fanno a riconoscere 3 maiale in mezzo a 100 donne? - Se ne prendono 3 a caso!! (Vairo B.)
•Perchè le donne hanno sempre freddo? - Perchè hanno la pelliccia bucata!!! (Roberto B.)
•Perchè le bionde prendono la pillola? - Per sapere che giorno della settimana è
•Perchè le bionde sono brave a fare pompini? - A causa del vuoto che hanno nel cranio
•Perchè i sordi mettono gli slip trasparenti alle loro donne? - Perchè possono meglio leggere le labbra!
•Perchè le donne si fanno la coda di cavallo? - Per assomigliare meno alle vacche!
•Perchè le donne si stropicciano gli occhi quando si svegliano al mattino? - Perchè non hanno palle da grattarsi
•Perchè con una donna non bisogna essere prevenuti? - Perchè senno' ci si diverte poco...
•Perchè le donne hanno le gambe? - Perchè altrimenti lascerebbero la scia come le lumache!
•Perchè le donne sono brave in matematica? - Perche' in un'equazione prendono un membro, lo mettono tra parentesi, lo elevano alla massima potenza e infine lo riducono ai minimi termini!
•Perchè alle donne piace l'inverno? - Perchè è lungo e rigido!
•Perchè le donne hanno la vagina? - Perchè se non l'avessero nessuno vorrebbe parlarci!
•Perchè, quando si sposano, gli uomini diventano piu' grassi e le donne dimagriscono? - Perchè una donna arriva a casa, apre il frigorifero, non trova niente che le piace, e allora si infila a letto. L'uomo arriva a casa, solleva la coperta, non trova niente che gli piaccia nel letto, e allora apre il frigorifero...
•Perchè le bionde portano sempre la cintura? - Per separare la latteria dalla sala giochi!
•Perchè il sesso femminile è sempre di moda? - Perchè è un taglio classico
•Perchè le donne sono molto pulite? - Perchè sono scopate ogni sera
•Perchè è' utile avere una passeggera bionda? - Perchè si puo' parcheggiare nella zona riservata agli handicappati
•Perchè le bionde portano le giarrettiere nere? - In memoria di quelli che sono passati
•Perchè le donne non hanno bisogno di un ombrello? - Perchè tra la camera da letto e la cucina non piove…
•Perchè le donne hanno le mani piccole? - Così possono pulire meglio gli angoli della casa
•Perchè le donne hanno i piedi piccoli? - Per potere stare più vicine ai fornelli in cucina
•Perchè le bionde portano gli slip? - Per tenere le caviglie al caldo!
•Perchè agli uomini piacciono così tanto i pompini? - Per quei cinque minuti di silenzio in casa
•Perchè le donne se messe in un forno non scoppiano? - Perchè hanno il taglio come le castagne
•Perchè tante ragazze hanno un piercing all'ombelico? - Per appenderci l'Arbre Magique
•Perchè le donne non hanno bisogno della patente? - Perchè non c'è alcuna strada fra la cucina e la camera da letto!
Ebbene gentile Busulka,alla fine,come vedi,questi tratti da te notati ribadiscono ancora una volta,se ce ne fosse bisogno,la bellezza della varietà delle persone :smile:
Busulka ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ebbene gentile Busulka,alla fine,come vedi,questi tratti da te notati ribadiscono ancora una volta,se ce ne fosse bisogno,la bellezza della varietà delle persone :smile:
aaa! quanto sono cattive (ma alcune mi son piaciute.. anche se sadici :lol: )
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aaa! quanto sono cattive (ma alcune mi son piaciute.. anche se sadici :lol: )
Ultima modifica di tecnico il 12 Marzo 2010, 7:27, modificato 1 volta in totale
che sia piu' intelligente e piu' preparata culturalmente la donna dell est e ' da vedere
tec
tec
Ultima modifica di tecnico il 12 Marzo 2010, 7:27, modificato 1 volta in totale
http://www.fondazionegraziottin.org...EW_FATHER=12869
"Donne russe", un estratto da "Testimone del tempo" di Enzo Biagi.
"Donne russe", un estratto da "Testimone del tempo" di Enzo Biagi.
pensavo esattamente la stessa cosa... come si fa a dire il contrario è un mistero.... :roll:
tecnico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pensavo esattamente la stessa cosa... come si fa a dire il contrario è un mistero.... :roll:
[quote user="ema" post="6678311"]Altre differenze:
L'italiana può andare in ufficio con scarpe da ginnastica e jeans.... la russa piuttosto che rinunciare alle scarpe eleganti si farebbe uccidere.
[quote]
Può essere..si dice anche le donne russe in qualsiasi posto si vestano eleganti! Io non direi.. Liliya la vedo vestita molto semplicemente :P Una volta con camicetta rosa e jeans leggermente larghi :P Le scarpe con un pochino di tacco da come ricordo..ma poco xDD Comunque si veste sempre in modo semplice: Ma il suo essere donna rimane sempre elegante e raffinato,con un pizzico di gioia (E' una persona un pò strana..dopo che per esempio dice "Non parlo bene l'italiano" si mette a ridere xDDD,ride senza motivo quando è emozionata..)
Mi fa sempre i complimenti sul mio aspetto e comportamento e poi si preoccupa se non le rispondo ad un SMS,crede che io sia seccata con lei :D :D
Forse è stato detto: Le russe saranno innamorate dei bei vestiti,ma sono donne molto umili e lavoratrici :D
L'italiana può andare in ufficio con scarpe da ginnastica e jeans.... la russa piuttosto che rinunciare alle scarpe eleganti si farebbe uccidere.
[quote]
Può essere..si dice anche le donne russe in qualsiasi posto si vestano eleganti! Io non direi.. Liliya la vedo vestita molto semplicemente :P Una volta con camicetta rosa e jeans leggermente larghi :P Le scarpe con un pochino di tacco da come ricordo..ma poco xDD Comunque si veste sempre in modo semplice: Ma il suo essere donna rimane sempre elegante e raffinato,con un pizzico di gioia (E' una persona un pò strana..dopo che per esempio dice "Non parlo bene l'italiano" si mette a ridere xDDD,ride senza motivo quando è emozionata..)
Mi fa sempre i complimenti sul mio aspetto e comportamento e poi si preoccupa se non le rispondo ad un SMS,crede che io sia seccata con lei :D :D
Forse è stato detto: Le russe saranno innamorate dei bei vestiti,ma sono donne molto umili e lavoratrici :D
non ne ha azzeccate manco la metà ! mi spiace .
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non ne ha azzeccate manco la metà ! mi spiace .
VERO significato di alcune frasi che ti dice l' uomo italiano .....
Sei un tipo affascinante...= sei un cesso ma in mancanza d' altro ti tromberei lo stesso
Non voglio una relazione seria = Non la voglio CON TE
Tu mi ecciti troppo = Non mi metterò mai seriamente con te perchè sei un tipo pericoloso
Sei troppo precipitosa in fatto di uomini = La dai troppo facilmente
L' uomo e la donna devono rispettare i ruoli che ha dato loro la natura = Tu devi stare zitta e io devo comandare
L' uomo è cacciatore ! = Se stiamo insieme ti tradirò con tutto quello che si muove !
Sei fantastica !! Sei una bomba ! = Che gran bel mignottone che sei ! Con te me la spasso alla grande !
Sei già rientrata a casa ? = Sono pazzo di te !
Tesoro sono stanco, rimandiamo a un' altra sera = Non mi attizzi più
Non mi piacciono i legami impegnativi = Non sei alla mia altezza
Una donna deve scegliere tra lavoro e famiglia = Le donne che lavorano non hanno diritto ad essere amate
Ho nostalgia per la cucina di mamma= Tu non potrai mai arrivare al suo livello
Le donne italiane se la tirano troppo e sono anche brutte = A me non mi si fila nessuna
Anche se ho 50 anni vado solo con ragazze di 20 = Mi terrorizza la vecchiaia
Le donne sono tutte zoccole ! = Ma perchè nessuna si innamora di me ???
Come fai a mantenerti da sola ? = secondo me fai la zoccola è inutile che fingi !
Di che segno sei ? = Sono gay !
Tesoro sei dolcissima = Sei dolcissima
Sei una stronza ! = Sono pazzo di te
donnina maledetta !! = Mi piaci da morire mi hai sconvolto la vita !!
Noi non siamo amici = Mi piaci troppo
Rimaniamo amici = Levati dalle palle !
Non mi piace baciare in bocca = mi fai senso per me sei solo un buco nel muro
Io non faccio il 69 = Non lo faccio con te perchè secondo me sei stata con troppi uomini e potresti attaccarmi qualcosa
Io non mi sposerò mai = Se vuoi qualche volta possiamo trombare assieme ma non sei tu la donna dei miei sogni
Mi fai schifo = Ti amavo e mi hai deluso
Sei una brava ragazza = tesoro con me non hai speranze, puntane un' altro !
Adesso ti sistemo io = devi essere mia !
Sei una donna favolosa, gli uomini che incontri non capiscono un ***** = sono affamato e mi vai bene pure tu. ti prego dammela !
Hai trovato le persone sbagliate = Non sei abbastanza figa per puntare in alto. Vola basso e magari dalla a me !
Io cerco una brava ragazza = ...E tu non lo sei !
Sei un tipo affascinante...= sei un cesso ma in mancanza d' altro ti tromberei lo stesso
Non voglio una relazione seria = Non la voglio CON TE
Tu mi ecciti troppo = Non mi metterò mai seriamente con te perchè sei un tipo pericoloso
Sei troppo precipitosa in fatto di uomini = La dai troppo facilmente
L' uomo e la donna devono rispettare i ruoli che ha dato loro la natura = Tu devi stare zitta e io devo comandare
L' uomo è cacciatore ! = Se stiamo insieme ti tradirò con tutto quello che si muove !
Sei fantastica !! Sei una bomba ! = Che gran bel mignottone che sei ! Con te me la spasso alla grande !
Sei già rientrata a casa ? = Sono pazzo di te !
Tesoro sono stanco, rimandiamo a un' altra sera = Non mi attizzi più
Non mi piacciono i legami impegnativi = Non sei alla mia altezza
Una donna deve scegliere tra lavoro e famiglia = Le donne che lavorano non hanno diritto ad essere amate
Ho nostalgia per la cucina di mamma= Tu non potrai mai arrivare al suo livello
Le donne italiane se la tirano troppo e sono anche brutte = A me non mi si fila nessuna
Anche se ho 50 anni vado solo con ragazze di 20 = Mi terrorizza la vecchiaia
Le donne sono tutte zoccole ! = Ma perchè nessuna si innamora di me ???
Come fai a mantenerti da sola ? = secondo me fai la zoccola è inutile che fingi !
Di che segno sei ? = Sono gay !
Tesoro sei dolcissima = Sei dolcissima
Sei una stronza ! = Sono pazzo di te
donnina maledetta !! = Mi piaci da morire mi hai sconvolto la vita !!
Noi non siamo amici = Mi piaci troppo
Rimaniamo amici = Levati dalle palle !
Non mi piace baciare in bocca = mi fai senso per me sei solo un buco nel muro
Io non faccio il 69 = Non lo faccio con te perchè secondo me sei stata con troppi uomini e potresti attaccarmi qualcosa
Io non mi sposerò mai = Se vuoi qualche volta possiamo trombare assieme ma non sei tu la donna dei miei sogni
Mi fai schifo = Ti amavo e mi hai deluso
Sei una brava ragazza = tesoro con me non hai speranze, puntane un' altro !
Adesso ti sistemo io = devi essere mia !
Sei una donna favolosa, gli uomini che incontri non capiscono un ***** = sono affamato e mi vai bene pure tu. ti prego dammela !
Hai trovato le persone sbagliate = Non sei abbastanza figa per puntare in alto. Vola basso e magari dalla a me !
Io cerco una brava ragazza = ...E tu non lo sei !
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13 Successivo
Pagina 12 di 13