| Commenti |
 Re: E Iniziato L'Autunno
|
concordo con te Gringox.....
Io mi accingo a vivere il secondo inverno Russo, certo è che ho la "fortuna" che dopo 3 mesi torno nella mia amata Roma, giusto il tempo di riprendersi per poi ripartire......
Sinceramente almeno per il momento questo mi piace....
Willow
Willow caro, fino qualche anno fa forse non ti avrei invidiato, ma ora....rientrare a casa un pò più spesso, ma soprattutto per tempi medi, mi farebbe più piacere...
Gringox
|
|
gringox [ 14 Settembre 2011, 19:31 ]
|
 |
|
|
Penso di capire il tuo stato d'animo........ fortunatamente il forum ci fa sentire a casa anche se siamo lontani......
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 14 Settembre 2011, 19:42 ]
|
 |
|
Penso di capire il tuo stato d'animo........ fortunatamente il forum ci fa sentire a casa anche se siamo lontani......
Willow
Questo è vero!!
Gring
|
|
gringox [ 14 Settembre 2011, 19:46 ]
|
 |
|
|
Che brutto il Brasile di inverno!!
Vi invidio tutti, qui abbiamo 25 gradi!! Voglio l'estate..
|
|
pochi_rubli [ 14 Settembre 2011, 19:47 ]
|
 |
|
|
a Roma , anche oggi 32 gradi , umido , sudure e appicicaticcio ovunque.
non ne posso più .
|
|
alexdaroma [ 14 Settembre 2011, 22:41 ]
|
 |
|
Per rimanere in tema di inverno, paesi e stagioni vi racconto che, discorrendo qualche anno fa con la mia futura moglie qui in Italia e parlando di ciò che più ci spaventa nella vita rimasi molto colpito dalle sue parole:
"...una delle cose che mi spaventa di più è il freddo!..."
Io non riuscivo proprio a capire come si potesse avere paura del freddo!!
Adesso, a distanza di qualche anno e con qualche viaggio in più alle spalle ho capito in pieno cosa significa. 
|
|
piggi [ 14 Settembre 2011, 23:22 ]
|
 |
|
|
ieri alle 18 sono sceso in spiaggia... lidi di comacchio, tanto per orientarsi. c'era un'atmosfera stupenda... guardando il mare il sole mi tramontava alle spalle, poca gente, il picco di bassa marea... caldo al punto giusto con un timido scirocco che incitava a respirare a pieni polmoni. mi son sentito molto fortunato a vivere in un posto così... mi è salito anche un bel groppone in gola al pensiero di quest'estate che se ne sta andando. lunga, speciale e ricca di bei ricordi...
|
|
ildrigo83 [ 16 Settembre 2011, 13:13 ]
|
 |
|
anche oggi giornata estiva sembra d'essere a luglio e non a settembre 
|
|
tonino86 [ 16 Settembre 2011, 13:15 ]
|
 |
|
8 gradi... 
|
|
Batir [ 16 Settembre 2011, 13:16 ]
|
 |
|
|
27.3°C
|
|
davide82 [ 16 Settembre 2011, 13:19 ]
|
 |
|
|
si ma raga, io abito su Marte
|
|
Batir [ 16 Settembre 2011, 13:20 ]
|
 |
|
27.3°C
pessimismo e fastidio....
|
|
orion [ 16 Settembre 2011, 13:20 ]
|
 |
|
ieri alle 18 sono sceso in spiaggia... lidi di comacchio, tanto per orientarsi. c'era un'atmosfera stupenda... guardando il mare il sole mi tramontava alle spalle, poca gente, il picco di bassa marea... caldo al punto giusto con un timido scirocco che incitava a respirare a pieni polmoni. mi son sentito molto fortunato a vivere in un posto così... mi è salito anche un bel groppone in gola al pensiero di quest'estate che se ne sta andando. lunga, speciale e ricca di bei ricordi...
Bellissima immagine Ildrigo!
Ne ho di ricordi simili.Ma in fondo mi sento bene anche con i cieli grigi fuori dalla finestra,con le luci di Natale in citta' e la pioggia battente e tu nel lettuccio al caldo,e' la vita....da viversi!
Per la cronaca oggi Mosca sui 14 gradi,vento fresco,dai quadranti settentrionali,tendenza all'aumento della temperatura e traffico da bollino grigio...cioe' sporco fumo 
|
|
sorrento76 [ 16 Settembre 2011, 13:32 ]
|
 |
|
solo 35 gradi 
|
|
vonpaulus [ 16 Settembre 2011, 13:34 ]
|
 |
|
|
Qua verso Imola il tempo sta cambiando secondo me sta per arrivare l'autunno
|
|
portalettere11 [ 18 Settembre 2011, 15:42 ]
|
 |
|
|
Confermo che nella zona Imolese è autunno
|
|
portalettere11 [ 18 Settembre 2011, 17:47 ]
|
 |
|
|
Scusate ragazzi, arrivato adesso dal mare.... giornata bellissima, un pò di vento ma tanto caldo...
Willow
|
|
WILLOWMASK [ 18 Settembre 2011, 18:04 ]
|
 |
|
Direi che anche qui a Mosca questi giorni fa bel tempo, non tanto caldo , circa 16 gradi, si sta bene. Ho fatto un giro in Piazza Rossa (perche` a me piace tanto il Cremlino, non lo trovo solo una meta turistica per stranieri  ) ed e` stato un piacere passeggiarvi vedendo le mura circondate dagli alberi ancora verdi. Saranno gli ultimi giorni della babje leto, chissa`?

|
|
Luda Mila [ 20 Settembre 2011, 9:16 ]
|
 |
|
|
Qui a Roma 2 notti fa' nubifragio e fulmini caduti un po' ovunque, anche davanti casa mia con la conseguenza che il gatto, che tenevo in braccio, mi ha fatto a strisce con le sue belle unghiettine....
Anche ieri sera è piovuto e son 2 giorni che è meglio mettersi un giacchetto oltre la camicia.
|
|
invernorosso [ 20 Settembre 2011, 11:38 ]
|
 |
|
|