Topic Positivo

Titolo: Re: Topic Positivo
Oggi nevica. C'é elettricità nell'aria :brake: :brake:

marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi nevica. C'é elettricità nell'aria :brake: :brake:

qui invece c'e' il foehn :-(

Profilo PM  
Stasera IV Raduno Veneto/I Raduno del Triveneto del Forum "Russia-Italia". :smt041 :eat: :drinkers: :tort: :smt041

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera IV Raduno Veneto/I Raduno del Triveneto del Forum "Russia-Italia". :smt041 :eat: :drinkers: :tort: :smt041

Ragazzi, sono con voi virtualmente!! Sono un po veneto anch'io avendo studiato a Padova.

Profilo PM  
Per la prima volta in vita mia quest'anno sono stato licenziato. Mai stato più felice (e non sono ironico)

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ragazzi, sono con voi virtualmente!! Sono un po veneto anch'io avendo studiato a Padova.

Ciao, Pochi,

beh, noi tutti speriamo che una volta o l'altra tu possa essere con noi davvero.........!!
E in ogni caso "con noi" c'eravate un po tutti: il Gringox, Abak (che ci ha telefonato), Batir, che tutti abbiamo ricordato con affetto, e...........tanti altri che se mi metto a elencarli......., facciamo serata.......!!!!!!!!!!

Il raduno di ieri è andato alla grandissima.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt041 :smt041 :smt041 :ruaa :ita:

ieri mi son fatto il KV1 con la torretta del KV2 :-D . se tutto va bene, domani a quest'ora sarò felice possessore del KV3, così finalmente per metà settimana avrò la prima versione del Joseph Stalin 8-)

Ultima modifica di Speck il 21 Gennaio 2012, 14:55, modificato 1 volta in totale
mi si e' bloccata la schiena. non posso muovermi. e' una cosa positiva? :-D mi sa che dovrei aprire un nuovo topic "topic negativo"

Peste ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi si e' bloccata la schiena. non posso muovermi. e' una cosa positiva? :-D mi sa che dovrei aprire un nuovo topic "topic negativo"

Se in questi giorni non ti andava di lavorare potrebbe anche essere positiva :):):) (sono un maniaco del bicchiere mezzo pieno :D )

Profilo PM  

e io cosa dovrei dire che son ormai tre settimane che appena alzo il braccio urlo dal dolore :shock:
comunque cara bubbonica, il topic negativo c'è gia.

Ultima modifica di Speck il 22 Gennaio 2012, 15:32, modificato 1 volta in totale
dimmelo doveeeeeeeeeeeeeeee che corro subito ^^ e' per me sicuramente

eh bon non ti ho parlato ancora del ginocchio, dito, pancia......... continuo? :-D

Eccolo qua Peste, e' una mia creazione :-D

http://www.russia-italia.com/topic-...hlight=negativo

Profilo PM  
danpav2881 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se in questi giorni non ti andava di lavorare potrebbe anche essere positiva :):):) (sono un maniaco del bicchiere mezzo pieno :D )

namo bene. io lo vedo sempre mezzo vuoto =)

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccolo qua Peste, e' una mia creazione :-D

http://www.russia-italia.com/topic-...hlight=negativo

quando lo creavi, stavi pensando a me, vero? xD

:smt023

Profilo PM  
che soddisfazione vivere in un paese civile .

ha dicembre ho pagato le tasse di abitazione (ici) della casa che ho in Francia. e poi come da regolamento ho chiesto lo sgravio del canone televisivo di 123 €.
il 10 gennaio mi hanno accordato lo sgravio e un altra lettera diceva che mi ridavano anche i 500 euro della tassa ( senza chiedere niente
Stamane ho aperto l'estratto conto e ho trovato il rimborso di 623 fatto il 24 gennaio.

ancora non ho capito perche lo hanno fatto.

e poi dicono di non portare i soldi all'estero. Mi dispiace ma io porto !!!!!!!

Profilo PM  
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perche tra 2 anni ti diranno che si sono sbaglaiti e te li richiederanno con gli interessi! :-D

Finalmente ieri ho sbloccato il Joseph Stalin IV :-D così quando sarà il momento mi daranno in regalo il Joseph Stalin VI /Obj 258 o come cavolo si chiama :-D :-D Goduriiiiiaaaaaaaaaa :shock:

Ultima modifica di Speck il 07 Febbraio 2012, 12:24, modificato 4 volte in totale
alexdaroma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che soddisfazione vivere in un paese civile .

ha dicembre ho pagato le tasse di abitazione (ici) della casa che ho in Francia. e poi come da regolamento ho chiesto lo sgravio del canone televisivo di 123 €.
il 10 gennaio mi hanno accordato lo sgravio e un altra lettera diceva che mi ridavano anche i 500 euro della tassa ( senza chiedere niente
Stamane ho aperto l'estratto conto e ho trovato il rimborso di 623 fatto il 24 gennaio.

e poi dicono di non portare i soldi all'estero. Mi dispiace ma io porto !!!!!!!

escludendo il cibo quando si va fuori italia tutto il resto è migliore

Pagina 13 di 14