Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora: risposta veloce
xlosagen: nn so tu che intendi per amore, forse sei feticista, ti piace essere trattato male...problemi tuoi!
nn ho detto o fatto nulla di male, però permetti che se costei nn è quel che sembra essere e nn mi fa stare bene, possa ribellarmi?grazie
nulla di male, ma vedo che pur essendo attualmente innamorato come dichiari, hai altri pensieri che svolazzano nel cervello, amici, caffè, uscire, festeggiare, con persone diverse dalla tua lei, e [parere personale]non dovrebbero esistere[/parere personale], l'amore nella regola ti assorbe, (leggi qualche altro post che è recente nel forum e che non ho voglia di linkare qui) e quindi [parere personale]se tu pensi ad altro oltre a lei non sei completamente assorbito ed innamorato[/parere peersonale] ma come già detto " le opinioni bla bla bla...
avessi letto meglio i miei post avresti sicuramente 1idea diversa...
il sentimento c'è ed è enorme, perchè riuscire a dire di no alle tentazioni quotidiane per una persona che vive a quasi 4mila km da te,per me è sinonimo di grande attaccamento...
inoltre ho detto che se prima la mia vita era basata su festini, ragazze,ubriacamenti, frivolo e superficiale, ora rinuncio anche ad una pizza con degli amici pur di salvaguardare 20euro che possono essere 2 drink in un bar con lei..
il caffè? beh, credo che la mia vita ha subito già abbastanza cambiamenti (xcarità volutissimi) se ci levo pure un caffè con gli amici all'1 di notte sui divanetti di un bar a sfumacchiare na canna e qualche sigaretta e a farsi 2 chiacchiere...beh, è meglio fare i bagagli stesso domattina e partire!!!!
il rispetto c'è, e per me credimi le occasioni si presentano copiose, ma lo scegliere semrpe lei è la risposta che più mi aggrada e nonostante lei nn venisse mai a sapere nulla, io comunque la sera quando vado a coricarmi devo fare i conti con la mia coscienza, nn potrei per come sono fatto, continuare questa vita monacale e di sacrifici, ma getterei tutto all'aria...
le persone che mi conosco nn ci credono, nn si capacitano del fatto che io sia cambiato in tal modo...ho 1carissima amica, nonche ex compagnia di letto, che mi ripete in continuazione: ma dove sta lo stronz che tratta male le donne, che le illude, se le scop e poi le molla? io che mi facevo spesso ven-sab e dom in disco, che cm mettevo piede in un locale pensavo solo a rimorchiare, in 3mesi sn andato a ballare 3volte, io che in palestra tra 1esercizio e l'altro, vedevo chi puntare e con chi fare il cretino...perfino l'istruttore una sera mi venne vicino dicendomi: sei diventato troppo serio...!!!!
caro losagen, tu confondi le cose...e forse per questo a 40anni sei solo, ma nn per scelta tua...
nn è colpa mia se nn sai trattare le donne, se nn sai campare, se pensi che amare significhi soffrire...cosa dovremmo fare secondo te? passare tt il gg in casa su skype nell'attesa che venga il gg che ci rivedremo? premesso che credo così il tempo nn passi mai, ma poi, la vita continua, non è fatta solo di amore: si va a lavoro, si studia, si va in palestra, si va al bar con gli amici, si va qualche volta a prendere l'aperitivo...amore significa: voler vivere esperienze con una persona, ed io per qst persona faccio tantissimo, ma perchè lo voglio fare...
forse tu quando eri impegnato stavi notte e giorno con lei, sempre a dire: ti amo , ti amo , ti amo...forse per qst si sono stancate...nn voglio essere crudele con te più di quanto sia stata la vita, ma nn permetto ad uno qualunque di infangare quanto di buono faccio, nn lo permetto alla mia famiglia, che mi mostra scetticismo, nn lo permetto agli amici di una vita, che mi danno del folle, nn lo permetto a te, un fallito insoddisfatto della prp vita.