| Commenti |
 Re: Le inutility acquistate dal rapi
|
|
c'era scritto "traspirante specifica per soffitti e pareti" credo non sia per esterno, non c'è l'ho davanti ma non doveva essere male visto che senza sconti costava 8 euro in più
|
|
Davide Rap [ 13 Luglio 2012, 17:32 ]
|
 |
 Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
|
>Assicurazione duster già scaduta ma tanto ho altri 15 gg euro 450 circa semestrali
ahh . ma allora sei abbonato con i paraurti altrui
io con il mio bmw da 326 cv , pago 294,00 ogni 6 mesi !!
in classe+5 !!!!!
|
|
Ugo [ 13 Luglio 2012, 18:26 ]
|
 |
|
RAPISARDA , per cortesia dai uno sguardo al mio Profilo ,
gli MP che invio , giacciono in casella invio
ma NON PARTONO
grazie 
|
|
Ugo [ 13 Luglio 2012, 18:51 ]
|
 |
|
|
Appena torno a casa questa sera gli do uno sguardo cmq è possibile che semplicemente nn siano stati ancora letti. Io pago tanto di assicurazione perché ho furto e incendio e atti vandalici.... Nn si sa mai...
Tu paghi pochissimo per la potenza Dell auto
|
|
Davide Rap [ 13 Luglio 2012, 19:04 ]
|
 |
|
Appena torno a casa questa sera gli do uno sguardo cmq è possibile che semplicemente nn siano stati ancora letti. Io pago tanto di assicurazione perché ho furto e incendio e atti vandalici.... Nn si sa mai...
Tu paghi pochissimo per la potenza Dell auto
grazie . ehh si .. sono un guidatore giudizioso
niente piu crach da 8 anni
ma prima 
|
|
Ugo [ 13 Luglio 2012, 19:53 ]
|
 |
|
. Io pago tanto di assicurazione perché ho furto e incendio e atti vandalici.... Nn si sa mai...
parcheggiando sempre in doppia fila gli atti vandalici e' meglio essere coperti 
|
|
icipo76 [ 14 Luglio 2012, 12:25 ]
|
 |
|
|
Muratore mastro
Euro 110
Benzina
Euro 53
Abbiamo pulito i filtri del contatore acqua ( ***** presumo dovrò montare una cisterna ), ha rasato le pareti della stanza più grossa del blocco centrale. È stato tagliato il marmo del lavello per adattarlo allo scarico, abbiamo preso delle misure per le porte, é stata data una mano di vetrificante alla scala. Ho avuto defibitiva conferma e Se il Signore mi aiuta tra 3-4 mesi sarò a lavorare definitivamente in africa
|
|
Davide Rap [ 14 Luglio 2012, 17:41 ]
|
 |
|
Muratore mastro
Euro 110
Abbiamo pulito i filtri del contatore acqua ( ***** presumo dovrò montare una cisterna ), ha rasato le pareti della stanza più grossa del blocco centrale. È stato tagliato il marmo del lavello per adattarlo allo scarico, abbiamo preso delle misure per le porte, é stata data una mano di vetrificante alla scala. Ho avuto defibitiva conferma e Se il Signore mi aiuta tra 3-4 mesi sarò a lavorare definitivamente in africa
per Africa intendi la Sicilia? C'è una bella differenza
|
|
milian_t [ 14 Luglio 2012, 17:49 ]
|
 |
|
|
se tutto va bene costa d'avorio
|
|
Davide Rap [ 14 Luglio 2012, 18:14 ]
|
 |
|
|
|
Davide Rap [ 15 Luglio 2012, 20:30 ]
|
 |
|
Muratore mastro
Euro 110
per Africa intendi la Sicilia? C'è una bella differenza
ma come ...per voi Nordisti , l'Africa nn iniziava a Bologna ? 
|
|
Ugo [ 15 Luglio 2012, 22:45 ]
|
 |
|
|
Quello che finora ieri era solo un rumors adesso è diventato news a breve ricevo il visto per cos ta d a orvio (anche se il mio sogno nn impossibile se sgobbo per benino tra l altro sarebbe il passaporto diplomatico)e forse a fine agosto o in autunno vado per lavoro in pianta stabile o quasi
|
|
Davide Rap [ 22 Luglio 2012, 16:20 ]
|
 |
|
|
Dopo aver parlato con l ingegnere nn devo montare una vera e propria trivella ma una piccola pompa che costa po' o più di 50 ed un piccolo serbatoio che posso mettere senza grossi Problemi in cortile in un posto poco visibile
|
|
Davide Rap [ 22 Luglio 2012, 16:29 ]
|
 |
|
Dopo aver parlato con l ingegnere nn devo montare una vera e propria trivella ma una piccola pompa che costa po' o più di 50 ed un piccolo serbatoio che posso mettere senza grossi Problemi in cortile in un posto poco visibile
pompa al posto di una trivella ?
|
|
Ugo [ 22 Luglio 2012, 16:49 ]
|
 |
|
Quello che finora ieri era solo un rumors adesso è diventato news a breve ricevo il visto per cos ta d a orvio (anche se il mio sogno nn impossibile se sgobbo per benino tra l altro sarebbe il passaporto diplomatico)e forse a fine agosto o in autunno vado per lavoro in pianta stabile o quasi
ma quanto sono curioso! Lavori in ambasciata  ?
|
|
milian_t [ 22 Luglio 2012, 16:53 ]
|
 |
|
Ma che ambasciata.... Molto ma molto più grosso  magari quando sarò li se sarò li veramente (nn ci credo neppure io fino a quando nn mi trovo la) vi mando le foto
|
|
Davide Rap [ 22 Luglio 2012, 17:31 ]
|
 |
|
pompa al posto di una trivella ?
L acqua viene dal comune mi serve solo una cosa per garantirmi la pressione costante. I vicini hanno cisterne grosse a caduta in terrazza , l ing mi ha detto che esistono soluzioni molto più economiche moderne e meno visibili vedremo
|
|
Davide Rap [ 22 Luglio 2012, 17:36 ]
|
 |
|
ma quanto sono curioso! Lavori in ambasciata  ?
..........no, lo metteranno a raccogliere le banane...........
Rapi, qualunque cosa farai, auguri per questa nuova avventura!! 
|
|
n4italia [ 22 Luglio 2012, 17:42 ]
|
 |
|
ho un ex cliente che in costa dirige una grande segheria , dice che il legname li e' come l'avorio .
Forse , il nostro Rapi - che probabilmente e' originario di Sommatino -
va li a dar consigli su come nascondere un po di euri, provenienti dall interland Milanese ...

|
|
Ugo [ 22 Luglio 2012, 19:16 ]
|
 |
|
|