Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 66 di 72
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 65, 66, 67 ... 70, 71, 72  Successivo
Vai a pagina   

Le inutility acquistate dal rapi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le inutility acquistate dal rapi 

Nn ho resistito e me lo sono comprato anche nero

mkjevgjcin73mqiwx73gxfw

60 dollari su ebay

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

ieri, nonostante faccia ancora caldo, mi sono comprato il radiatore 11 elementi delonghi ricondizionato.... in pratica dicono che la confezione esterna non è impeccabile ma il prodotto è ottimo. Speriamo bene.. in teoria sono prodotti indistruttibili quindi considerando che costava 20 euro meno ci ho provato... vedremo...
http://www.amazon.it/gp/product/B00...0?ie=UTF8&psc=1
412vwf2pixl
euro 56 su amazon

Messaggio Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi 

Dato che hai un Dacia Duster,vorrei sapere le tue impressioni di guida e un parere sugli interni e sulla strumentazione.

Grazie

portalettere11 Invia Messaggio Privato

Ottima la riprenderei subito mi sono trovato benissimo. Se la prendi adesso ti becchi il restyling degli interni. Ha un ottima tenuta di strada. La manutenzione costa pochissimo. I viaggi scorrono molto veloci. La macchina è molto alta ed estremamente comoda. Come strumentazione ovviamente nn aspettarti roba tipo i sensori di pioggia e simili perché nn li troverai

Ecco il nuovo leggero restyling
http://www.largus.fr/francfort/2013...799-photos.html

Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottima la riprenderei subito mi sono trovato benissimo. Se la prendi adesso ti becchi il restyling degli interni. Ha un ottima tenuta di strada. La manutenzione costa pochissimo. I viaggi scorrono molto veloci. La macchina è molto alta ed estremamente comoda. Come strumentazione ovviamente nn aspettarti roba tipo i sensori di pioggia e simili perché nn li troverai

Ecco il nuovo leggero restyling
http://www.largus.fr/francfort/2013...799-photos.html

.....i tergicristalli li hanno montati.....?    

gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia

yes.... inoltre riesco a camminare agevolmente dove macchine ben più blasonate muoiono      

Questo mese sto osando troppo .... Quando ad ottobre arriverà l addebito nella carta di credito ci sarà da piangere .....

Mi sono appena regalato un router 3G wifi a cui legherò la mia Vodafone bis per portare internet e telefono (eutelia VoIP con numerazione fissa) nella casa che ho rifatto http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003WK62OS/ref=ya_aw_oh_pii euro 36 mi pare

Ho preso un biglietto per andare a minsk dall 11 al 28 ottobre.... Fortuna (ricercata) ha voluto che unissi l utile al futile così ho un paio di incontri lavorativi piuttosto importanti per la possibile (???) nascita di 3 attività economiche la per il gruppo dove lavoro... Le ferie me le sono prese ad ottobre perché siamo in Sicilia e giugno luglio agosto si fa cmq poco e nn vale la pena.... Metà settembre quasi salta :-)
Euro ca 400

Visto 60

Questo mese sto osando troppo .... Quando ad ottobre arriverà l addebito nella carta di credito ci sarà da piangere .....

Mi sono appena regalato un router 3G wifi a cui legherò la mia Vodafone bis per portare internet e telefono (eutelia VoIP con numerazione fissa) nella casa che ho rifatto http://www.amazon.it/gp/aw/d/B003WK62OS/ref=ya_aw_oh_pii euro 36 mi pare

Ho preso un biglietto per andare a minsk dall 11 al 28 ottobre.... Fortuna (ricercata) ha voluto che unissi l utile al futile così ho un paio di incontri lavorativi piuttosto importanti per la possibile (???) nascita di 3 attività economiche la per il gruppo dove lavoro... Le ferie me le sono prese ad ottobre perché siamo in Sicilia e giugno luglio agosto si fa cmq poco e nn vale la pena.... Metà settembre quasi salta :-)
Euro ca 400

Visto 60

minghiaaaaaaa.. se continui così fai aumentare il pil dell'isola, anzi mi sa al massimo solo il pel visto il viaggio.

visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo

davide82 Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Il radiatore è arrivato anche se nn ho avuto occasione di scartarlo.... Amazon è sempre super! Il 10 mi arriverà il modem.

Ad inizio novembre quasi sicuramente mi mandano in costa D avorio 20-30 gg, poi se negli incontri in ambasciata a minsk ad ottobre mi diranno le cose che vorremmo sentirci, è possibile che già a dicembre torni la :-)

....pensa a quante carabattole....(ooops..., utilissime inutility...) potrai comprare in Costa d'Avorio....!!  

Nn è il posto migliore dove comprare inutility. La tecnologia costa un botto. Si possono comprare materie prime a bassissimo costo, borse di pelle e poco altro. Mi hanno detto che hanno un ottimo ruhm mentre ho personalmente assaggiato un peperoncino senza eguali. Cmq sono la a lavoro quindi poco shopping

mitico amazon.. oggi è arrivato il router 3g wi fi

Oggi colto da un'irrefrenabile voglia di shopping mi sono andato a fare la portabilità verso Vodafone optando per la tariffa che con 10 euro al mese mi danno 400 min di chiamate 1000 sms e 2gb di internet ... Mi sono portato avanti e ci ho messo altri 10 euro di credito. A metà settimana dal fai da te chiederò l emissione della BIS
Tot 20 euro

Di pomeriggio mi sono comprato questo trapano
wiertarka-udarowa-ic810id-dexter-power-big
Euro 36

In realtà avevo già un trapano uguale solo che l ho prestato a qualcuno che nn ricordo e non è più tornato.... Amen ... Domani mi serve per sverniciare il balconcino della casa a cui ho ristrutturato l interno ma nn ancora la facciata

Oggi colto da un'irrefrenabile voglia di shopping mi sono andato a fare la portabilità verso Vodafone optando per la tariffa che con 10 euro al mese mi danno 400 min di chiamate 1000 sms e 2gb di internet ... Mi sono portato avanti e ci ho messo altri 10 euro di credito. A metà settimana dal fai da te chiederò l emissione della BIS
Tot 20 euro

Di pomeriggio mi sono comprato questo trapano
wiertarka-udarowa-ic810id-dexter-power-big
Euro 36

In realtà avevo già un trapano uguale solo che l ho prestato a qualcuno che nn ricordo e non è più tornato.... Amen ... Domani mi serve per sverniciare il balconcino della casa a cui ho ristrutturato l interno ma nn ancora la facciata

.....dopo tutte le spiegazioni sulla Vodafone, pensavo che volessi usare il trapano per fare un buco nel display dello smartphone.......    

Naaaaaa niente buco sullo smartphone . Tra l altro tre sta ancora provando con pessimi risultati a chiedermi penali e quant altro il mio avvocato mi ha tranquillamente detto di fottermene e ringraziarli per il cell

Il 16 inizierò un ricco procedimento per danno temuto nei confronti del mio vicino di casa

Oggi ho voglia di shopping qualcosa di inutilmente tecnologico che costi pochi euro mmm mi sa che andrò a fare una gita dal cinese :-))

tornavo a casa dopo l'aperitivo post ufficio e mentre guidavo mi è venuta in mente un'idea fantastica... BAROMETROOOOOOO!!!!

6d06584f4aa624b52fc6cc86f57adfca-thb367ss
euro 27 dal mio fido amazon

regalino per la mia casetta non so se per la cucina o per il sottoscala in cortile  

tornavo a casa dopo l'aperitivo post ufficio e mentre guidavo mi è venuta in mente un'idea fantastica... BAROMETROOOOOOO!!!!

6d06584f4aa624b52fc6cc86f57adfca-thb367ss
euro 27 dal mio fido amazon

regalino per la mia casetta non so se per la cucina o per il sottoscala in cortile  

Potresti prenderne uno per ogni locale della casa......, potresti rilevare interessantissime differenze barometriche tra i vari ambienti.....    

Giuro che ho pensato alla cosa per questo ho scelto zone di passaggio o esterne :-O

Ho già selezionato una lista desideri su amazon relativa al mio prossimo tavolino in vetro per la sala da pranzo.... Budget max 90 euro.
Poi con molta calma appena mi entrano un po' di soldi seri pensiamo al salone degno di sua maestà dott. Rapi

Ho già selezionato una lista desideri su amazon relativa al mio prossimo tavolino in vetro per la sala da pranzo.... Budget max 90 euro.
Poi con molta calma appena mi entrano un po' di soldi seri pensiamo al salone degno di sua maestà dott. Rapi

Pensi di mettere anche un trono...?......o per quello prevedi un altro salone....?  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 66 di 72
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 65, 66, 67 ... 70, 71, 72  Successivo

Lista Permessi