IL Colmo: 1.980 $$ In 24 Ore

Titolo: Re: IL Colmo: 1.980 $$ In 24 Ore
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
6.15 riprovo a prender eun lotticino di fiat che sta recuperando molto dai minimi di 15 min fa

siamo sui 6.3 abondanti. con un pò di fortunata superata l'area 6.4 potremmo aspirare ad sfiorare i 6.7

Profilo PM  
6.15 riprovo a prender eun lotticino di fiat che sta recuperando molto dai minimi di 15 min fa

siamo sui 6.3 abondanti. con un pò di fortunata superata l'area 6.4 potremmo aspirare ad sfiorare i 6.7

6.27 esco qui. in serata vengono presentati i dati sulle vendite. in gener edopo capita sempre un bagno di sangue... in caso rientro quando la situazione è migliorata un pò

Profilo PM  
Rapi ma quando la smetti di speculare? :-D
Amico, io te lo dico: cercati un orto che tra un pò codesto teatrino farà, tutto, una brutta fine.
Il giochino sta per rompersi.

Mi auguro di sbagliarmi, auguratemelo anche voi!

:-D

entro su saipem con un lotticino a 15.34

Profilo PM  
entro su saipem con un lotticino a 15.34

vendo a 14.97 si fottano...

ho perso in euro quasi la metà di quello fatto con fiat in mattinata.

ultimamente non sono molto fortunato con i petroliferi

l'unica consolazione è che se fossi rimasto su fiat adesso sarei prticaemnte sotto il mio prezzo di carico di venerdì

Profilo PM  
6.21 riprovo a perdere qualche soldino su fiat

Profilo PM  
sono stato decisamente sfortunato con saipem... vabbè

per ora ho tenuto fiat. Non penso di poterle dare via in ah se non in piccola parte. non ci sono i volumi per assorbire il mio eventuale ordine. (in ah non ci sono grossi professionisti all'opera... tutte le banche/sim sono chiuse di conseguenza sul mercato restano soo piccoli trader con ordini molto piccoli)

Profilo PM  
sono stato decisamente sfortunato con saipem... vabbè

per ora ho tenuto fiat. Non penso di poterle dare via in ah se non in piccola parte. non ci sono i volumi per assorbire il mio eventuale ordine. (in ah non ci sono grossi professionisti all'opera... tutte le banche/sim sono chiuse di conseguenza sul mercato restano soo piccoli trader con ordini molto piccoli)

Il rapi ringrazia e per il momento vende

FIAT 6,435 +3,29 %

Profilo PM  
provo a prendere un lotticino di unicredito a 1.907

Profilo PM  
6.48... preso un lotticino di fiat (la metà di quello che avevo prima)

Profilo PM  

1.96.... anche qusta è fatta. Vendo qui le mie unicredit e resto a guardare

Profilo PM  

1.96.... anche qusta è fatta. Vendo qui le mie unicredit e resto a guardare

scelta nefasta... sono dovuto rientrare più alto (1,973000) perchè il trend è molto forte

ho visto l'eseguito di prima.. non è passato a 1.96 ma a 1.959. Mettendo gli ordini al meglio e trattando quantità medio/grosse capita spesso che scalo alcuni livelli nel book. Ma se non metto al meglio rischio di non vederle mai eseguite.

Questo discorso logicamente lo si può fare solo nei titoli molto grossi. Nelle small cap bisogna inserire diversi ordini piccoli altrimenti si rischia di portarli alla sospensione

Profilo PM  
il martedì a pranzo è tradizione andare al ristorante (come il lunedì è tradizione pranzare al bar) preferisco non portarmi troppa roba dietro

chiudo qui le unicredito anche se era meglio aspettare ancora un pò visto che sembra si siano portate sopra i 2 :oops:

user_93_uc

Profilo PM  
6.48... preso un lotticino di fiat (la metà di quello che avevo prima)

ho visto l'eseguito e sfortunatamente è passato a 6.495....
04/11/2008 ESEGUITO TOTALE VENDITA A CONTANTI 6,510000
04/11/2008 ESEGUITO TOTALE ACQUISTO A CONTANTI 6,495000

vendo qui a 6.51 ed esco ... a dopo

Profilo PM  
sbirciamo un pò tra gli studi del rapi per vedere cosa potrebbe attenderci per i prossimi giorni per quanto riguarda il nostro listino principale (sp mib).

L'indice si sta avvicinando alla media mobile exp a 21 periodi che in passato ha già respinto i corsi, per domani terrei sotto attenzione l'area compresa tra 21850 e 21650 circa come possibili target. SE tali soglie venissero superate non escluderei un veloce allungo fino 22400.

user_93_spmib

sono andato a ripescare l'analisi scritta nel weekend. il superamento dell'area in cui transita la mm21 exp ci ha portato velocemente al target rappresentato dai 22400 (oggi massimo a 22.346). Direi che possiamo accontentarci. Agiamo con un pò di prudenza. eventuali ritracciamenti sono salutari e dovrebbero servirci per rimettere qualcosa nel portafoglio. Più tardi vediamo cosa possiamo aspettarci nei prossimi giorni. Non penso di operare più per oggi . scappo
ciaoooo

Profilo PM  
prese tenaris a 8.635 sto per uscire metto un ordine di vendita a 8.7

Profilo PM  
prese tenaris a 8.635 sto per uscire metto un ordine di vendita a 8.7

anche l'ordine a 8.7 è passato mentre io ero fuori casa. sfortunatamente non ho potuto fare altre operazione che penso mi avrebbero reso minimo un migliaio altro di altro... vabbè...
Più tardi mi guardo i grafici... certo che la situazione si sta mettendo parecchio bene, per lo meno in caso di ritracciamento adesso abbiamo dei punti più vicini come possibili rientri e target avanti ben più ampi fin da subito. Bella storia. sisi

Profilo PM  
Il finale di seduta sembra lo abbiamo cannato alla grande. era decisamente meglio portarci qualcosa overnight. Per domani ci aspetta una gara alla Hamilton in brasile. Probabilmente sottoperformeremo, ma il nostro scopo è quello dicercare sempre di guadagnare qualcosa. in queste due settimane ci siamo portati un buon 15%, anche quando la nostra operatività non è perfetta cerchiamo di fare come le formichine che provano a portarsi a casa anche piccolissime percentuali...
Mi piacerebbe un ritracciamento a 22400 su cui provare ad entrare molto pesante, ma al momento sembra un'utopia.. molto più facile un nuovo allungo

Profilo PM  
che fortuna... l'indice dopo pochi minuti perde subito l'1.5% robabilmente sviluppando il classico buy on rumors sell on news relativo al nuovo presidente usa... Aspettiamolo al supporto

Profilo PM  
i listini recuperano. 3 minuti fa ho preso fiat e unicredito ai prezzi di : 6.595 e 2.2675

Profilo PM  

Pagina 8 di 11