Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
06 Ottobre 2008, 19:21
Lascia stare l'Iphone.
Piuttosto prenditi un Samsung I900 omnia.
Costa di meno e ha + funzioni :smt045 :smt045
A parte che non conosco ne l'uno ne l'altro.
Se faccio il paragone con il nokia, dove molto tempo fa me molti me lo sconsigliavano a favore di altri cellulari vedi motorola, eriksson e altri, a differenza di queste marche per il bel nokietto si trova tutto e di più e sinceramente passare da un nokia ad un altro telefono ora come ora ci penserò un milione di volte. E se fosse così anche per l'ipod? E' vero che ipod, come anni addietro nokia, è sinonimo di moda per cui a molti può piacere e ad altri (coloro che delle mode non gliene frega proprio nulla) no, ma è anche vero che per l'ipod ci sono, questo non lo so, o ci saranno applicazioni mentre per il samsung non si sa. L'unico consiglio che io posso dare è quello di lasciar perdere il discorso moda ma di valutare cosa c'è in giro per l'ipod e cosa invece per il samsung. Vedo gente che quando vedono che sul nokietto ho il tom tom, il fringhietto, il dizionario italiano russo ed altri programmini che mi sono utili impazziscono e mi chiedono...ma per il ... c'è ??? e io godo :-D :-D :-D
Poi ragazzi, gusti sono gusti e alla fine è la singola persona che valuta l'acquisto più congeniale a lui.