| Autore |
Messaggio |
n4italia
Moderatore

|
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
...(omissis)...Di questi coordinatori forumistici ne ho già identificati, in base a queste prime vostre risposte qui nel topic, e poi altri che ancora non hanno risposto, ma che sono sicuro che aiuteranno.
Per es:
- N4 per il Triveneto (magari in collaborazione con Davide82 e con Drigo)
- Willowmask per Roma e Lazio
- Antea con Matt (e con Gringox quando saprò dove sarò  ) per Milano e Lombardia
- Rago e Alice per Piter,
- Mirada e Sorrento per Mosca,
ecc....
Più che volentieri!
Poi, secondo me, non è da escludere che per esempio qualcuno di qualche cellula regionale possa decidere di fare una "marshrutka" forumistica e dirigersi portando forumisti della sua regione verso un raduno più grande... Faccio l'esempio: viene organizzato un mega-raduno a Milano con 30 persone (esempio); a N4 piace l'idea e vorrebbe unirsi - benissimo! Gli vanno bene la data e il luogo - benissimo! Lui organizza una "marshrutkata" (cioè una macchinata ) e viene a Milano e partecipa al raduno!
...(omissis)...
Già fatto al raduno sul Lago di Garda nel 2012: i "marshrutkati" erano Varvara87 e Claudio1106 con la moglie.
Nel tratto finale abbiamo anche usufruito del motociclista di scorta (Danpav)
I posti in macchina sono sempre 3, verso qualsiasi destinazione.
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
Ultima modifica di n4italia il 22 Agosto 2014, 12:27, modificato 1 volta in totale |
#21 22 Agosto 2014, 12:26 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
...(omissis)...Di questi coordinatori forumistici ne ho già identificati, in base a queste prime vostre risposte qui nel topic, e poi altri che ancora non hanno risposto, ma che sono sicuro che aiuteranno.
Per es:
- N4 per il Triveneto (magari in collaborazione con Davide82 e con Drigo)
- Willowmask per Roma e Lazio
- Antea con Matt (e con Gringox quando saprò dove sarò  ) per Milano e Lombardia
- Rago e Alice per Piter,
- Mirada e Sorrento per Mosca,
ecc....
Più che volentieri!
Poi, secondo me, non è da escludere che per esempio qualcuno di qualche cellula regionale possa decidere di fare una "marshrutka" forumistica e dirigersi portando forumisti della sua regione verso un raduno più grande... Faccio l'esempio: viene organizzato un mega-raduno a Milano con 30 persone (esempio); a N4 piace l'idea e vorrebbe unirsi - benissimo! Gli vanno bene la data e il luogo - benissimo! Lui organizza una "marshrutkata" (cioè una macchinata ) e viene a Milano e partecipa al raduno!
...(omissis)...
Già fatto al raduno sul Lago di Garda nel 2012: i "marshrutkati" erano Varvara87 e Claudio1106 con la moglie.
Nel tratto finale abbiamo anche usufruito del motociclista di scorta (Danpav)
I posti in macchina sono sempre 3, verso qualsiasi destinazione. 
Ottimo mio caro N4, so che posso contare su dite... e mi ricordavo certo di quella tua avventura
ma, a proposito il vecchio Danpav è sparito??
|
#22 22 Agosto 2014, 14:00 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Dal Forum sembra sparito da tempo, di tanto in tanto vedo qualcosa di lui su Facebook.
Comunque, quando avremo meglio delineato cosa intendiamo fare faccio un fischio anche a lui.
I nostri social:
|
#23 22 Agosto 2014, 14:23 |
|
 |
davide82
Rank6

|
a me va bene qualsiasi cosa per il triveneto o anche un raduno sudtirolese  o anche Bologna (leggevo qualche post fa la proposta).
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#24 22 Agosto 2014, 15:03 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Mitico N4Italia, sempre disponibile e super operativo  Spero in uno di questi eventi per il Decennale di conoscerti di persona  Perfetto Davide82 come componente dello staff e forumista doc contiamo moltissimo sul tuo contributo  Forza ragazzi, le proposte fioccano e in questi giorni si comincia a dare ordine al tutto per dare nelle prossime settimane indicazioni chiare sul "Mese del Decennale"
|
#25 22 Agosto 2014, 15:38 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Mitico N4Italia, sempre disponibile e super operativo Spero in uno di questi eventi per il Decennale di conoscerti di persona  Perfetto Davide82 come componente dello staff e forumista doc contiamo moltissimo sul tuo contributo  Forza ragazzi, le proposte fioccano e in questi giorni si comincia a dare ordine al tutto per dare nelle prossime settimane indicazioni chiare sul "Mese del Decennale" 
Piacerebbe anche a me!
Così come mi piacerebbe conoscere personaggi come MrG, Speck, Rapisarda e tanti altri: chissà...., forse un pò alla volta....
Per Davide82: non mi dispiace neanche l'idea di un raduno sud-tirolese..., nel senso di ambientarlo in qualche malga altoatesina...
I nostri social:
Ultima modifica di n4italia il 22 Agosto 2014, 21:06, modificato 1 volta in totale |
#26 22 Agosto 2014, 21:05 |
|
 |
davide82
Rank6

|
Mitico N4Italia, sempre disponibile e super operativo Spero in uno di questi eventi per il Decennale di conoscerti di persona  Perfetto Davide82 come componente dello staff e forumista doc contiamo moltissimo sul tuo contributo  Forza ragazzi, le proposte fioccano e in questi giorni si comincia a dare ordine al tutto per dare nelle prossime settimane indicazioni chiare sul "Mese del Decennale" 
Piacerebbe anche a me!
Così come mi piacerebbe conoscere personaggi come MrG, Speck, Rapisarda e tanti altri: chissà...., forse un pò alla volta....
Per Davide82: non mi dispiace neanche l'idea di un raduno sud-tirolese..., nel senso di ambientarlo in qualche malga altoatesina... 
intanto diamo tutti la disponibilità, poi realisticamente si potrebbe trovare anche una mezza via tipo Verona (parlo per il nord-est), vediamo di coinvolgere più utenti possibili e poi la località è un problema marginale.
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#27 22 Agosto 2014, 21:15 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
Anch'io sono disponibile. Nel caso si volesse fare qualcosa fuori dalla Sardegna però lo devo sapere con larghissimo anticipo.
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
|
|
 |
e-antea
Rank5

|
Rilancio: due raduni:
uno centro nord: Bologna
uno centro sud: Napoli
i romani possono scegliere ... certo avrei piacere di incontrarli al nord
ma avete in mente un raduno all'aperto tutta la giornata, o una cena o un pranzo al chiuso?
considerate anche la stagione, novembre
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
|
|
 |
e-antea
Rank5

|
vabbè ... che se ad agosto sta facendo il tempo che fa, se tutto va bene a novembre abbiamo sole e 30 gradi
|
|
|
 |
tony83
Rank3

|
Sinceramente credo che fare un raduno a napoli per dire qualunque altra città del sud,non valga la pena.
Meglio concentrarsi a bologna,io se a napoli e se nel weekend,parto in auto e posso caricarmi altre 3/4 persone lungo la strada per bologna,qualche romano o fiorentino non dovrebbe essere difficile da caricare
|
#31 23 Agosto 2014, 11:19 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Bene, vedo che la discussione procede con le vostre proposte  Lo staff sta valutando tutti gli aspetti. A settembre le decisioni finali, così daremo modo a tutta la comunità di organizzarsi per tempo
|
#32 23 Agosto 2014, 11:45 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Anch'io sono disponibile. Nel caso si volesse fare qualcosa fuori dalla Sardegna però lo devo sapere con larghissimo anticipo.
Quoto.
Persone come Abak o Rapisarda devono mettere in conto i viaggi più onerosi, quantomeno in base alla distanza.
I nostri social:
Ultima modifica di n4italia il 23 Agosto 2014, 12:18, modificato 1 volta in totale |
#33 23 Agosto 2014, 12:17 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Quoto.
Persone come Abak o Rapisarda devono mettere in conto i viaggi più onerosi, quantomeno in base alla distanza.
Condivido pienamente. Per questa ragione, come detto in un mio precedente messaggio, è necessario dare indicazioni concrete già a settembre
|
#34 23 Agosto 2014, 12:36 |
|
 |
Alice90
Rank3

|
ma avete in mente un raduno all'aperto tutta la giornata, o una cena o un pranzo al chiuso?
Ehm, a Piter a novembre all'aperto tutto il giorno facciamo il raduno dei Polaretti non del Forum Russia Italia!
|
#35 23 Agosto 2014, 19:48 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
Ehm, a Piter a novembre all'aperto tutto il giorno facciamo il raduno dei Polaretti non del Forum Russia Italia! 
egoisticamente pensavo all'organizzazione dei nostri raduni italiani
ormai alice come italiana ti abbiamo perso ... o no?
|
#36 23 Agosto 2014, 20:25 |
|
 |
tony83
Rank3

|
Ma un budget come contributo per le trasferte dei forumisti lontani non è previsto?
|
#37 23 Agosto 2014, 21:03 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Ma un budget come contributo per le trasferte dei forumisti lontani non è previsto?
....sì..., puoi offrire un giro di grappa alla fine......
I nostri social:
|
#38 23 Agosto 2014, 21:23 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Quoto.
Effettivamente si devono mettere a nuotare per tempo.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#39 23 Agosto 2014, 22:29 |
|
 |
Alice90
Rank3

|
egoisticamente pensavo all'organizzazione dei nostri raduni italiani
ormai alice come italiana ti abbiamo perso ... o no? 
Sinceramente, non lo so... Sono in un periodo che mia mamma definisce "molte idee, ben confuse"...
|
#40 23 Agosto 2014, 23:03 |
|
 |
|
|