Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Presentazione 

Ciao a tutti!
Mi chiamo Marco, ho 30 anni, vivo stabilmente a San Pietroburgo da 3 anni e mi auguro di rimanerci tutta la vita, mia moglie è russa e lo saranno anche i miei figli! Forse mi considererete poco patriottico, ma qui sto troppo bene!
Sono il titolare di un Tour Operator Russo, Russian Tour, per questo motivo i miei messaggi sparsi qui e li possono sembrare a carattere pubblicitario, ed in effetti lo sono! Se ho ben capito la politica del forum permette questo tipo di messaggi se sono attinenti all'argomento e se possono essere di aiuto ai partecipanti delle discussioni, quindi vado tranquillo - anche se mi e' gia stato "segato" il bannerino al posto della fotografia, eh eh!
A parte il lato commerciale, conto di poter essere di aiuto a molti avendo gia una discreta esperienza relativamente a San Pietroburgo e tutti i suoi aspetti. Quindi contattatemi indipendentemente dalle mie proposte, e se potro' esservi di aiuto lo faro' volentieri.
Relativamente alla mia societa' garantisco massima professionalita' e serieta', abbiamo un ufficio di 70mq in centro a San Pietroburgo e 10 persone lavorano per noi, quindi non sono il classico pellegrino seduto a casa davanti al computer (senza offesa per nessuno).

Vi aspetto!

A presto, Marco

logo

Messaggio  

Ciao Marco.
Benvenuto in questo forum, anche se avresti dovuto cominciare con questo di messaggio, e solo poi passare agli spot  
Comunque, la politica del forum qui è decisa dai responsabili del sito.
Se loro approvano, è tutto ok. Cerca solo di non esagerare coi... consigli per gli acquisti, ладно?
Di nuovo, benvenuto tra noi.  :-)

Kesha

Kesha Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

I responsabili del sito intervengono, ma credo che ognuno di noi debba dire la nostra. Personalmente, se Marco avesse prima postato la presentazione e poi riempito i vari spazi avremmo potuto discuterne, ma il suo comportamento è stato esattamente al contrario e non mi sembra corretto. Nel sito di Marco ci sono link a varie cose e non è detto che tutti siano daccordo su questo. Ma se accettiamo lui accettiamo che chiunque faccia pubblicità , quindi poi non lamentiamoci.

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

stiamo ricercando una soluzione, scusate un attimo, ma quasi tutti i moderatori oggi sono chattalmente    irraggiungibili.... in serata avremo risolto ;) scusate ancora :-)

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Personalmente mi limito a dichiararmi contrario a questo tipo di utilizzo del forum. Il problema è stato sollevato, ora attendiamo il responso dei moderators.
In ogni caso ritengo corretta, se questa sarà  la decisione, una ammonizione morbida, ovvero un invito ad una partecipazione, come dire, un po' meno venalmente interessata.  Senza per questo perdere la nostra ospitalità , spero  :-)

Kesha Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ciao Marco . Benvenuto.

Dal mio punto di vista è scorretto fare pubblicità  commerciali approfittando del forum . Pertando chiedo gentilmente a Marco di partecipare si alle discussioni e agli argomenti sollevati ma evitando di tessere ragnatele a impronta commerciale per promuoversi. Per questo genere di iniziative ci sono appositi spazi .
Sicuramente , dato il suo lavoro, Marco potrà  darci un sacco di informazioni utili nonche scambiare opinioni sulla vita a Piter .
Poi se qualche pecorella smarrita vuole sfruttare le conoscenze di Marco che lo faccia. Il forum non deve essere una propaganda per Marco .
Dal mio punto di vista dovrebbe anche cambiare avatar .
Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Beh il regolamento del forum mi sembra parli chiaro al riguardo e non sono andato contro di esso. Prima di inserire i miei messaggi ho visto poi in giro tra gli argomenti notando varia "pubblicità ", quindi credo di non aver fatto nulla di nuovo.
Personalmente non vado mai in giro a lasciare pubblicita' per i forum, perche' la reazione di solito e' modello "Rodofetto", semplicemente a primo impatto l'impostazione del forum mi e' sembrata piu solida e aperta a consigli anche commerciali, se validi ed attinenti.  
Volevo precisare poi che la lettera di presentazione e gli altri messaggi sono stati scritti praticamente in contemporanea, a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro! Semplicemente navigando sul forum ho incontrato prima un argomento, poi un altro, poi ho notato lo spazio presentazione, quindi non darei cosi tanto peso alla cosa!
Grazie a Kesha comunque per il supporto e per il benvenuto!

logo

Messaggio  

Ciao Marco, benvenuto.

[quote:cabad5397c="marco"]
Personalmente non vado mai in giro a lasciare pubblicita' per i forum[/quote:cabad5397c]

Per questo hai lasciato solo 10 messaggi oggi?  

Leggi quello che ha scritto l'amministratore Mystero e se dovessi necessitare di chiarimenti a riguardo non esitare a contattare gli amministratori in forma privata tramite mail mettendo tutti (gli amministratori) in copia conoscenza.

Grazie per l'attenzione,

Hitman

hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

[quote:0ad71b5377="Mr.G"]Ciao Marco . Benvenuto.

Dal mio punto di vista è scorretto fare pubblicità  commerciali approfittando del forum . Pertando chiedo gentilmente a Marco di partecipare si alle discussioni e agli argomenti sollevati ma evitando di tessere ragnatele a impronta commerciale per promuoversi. Per questo genere di iniziative ci sono appositi spazi .
Sicuramente , dato il suo lavoro, Marco potrà  darci un sacco di informazioni utili nonche scambiare opinioni sulla vita a Piter .
Poi se qualche pecorella smarrita vuole sfruttare le conoscenze di Marco che lo faccia. Il forum non deve essere una propaganda per Marco .
Dal mio punto di vista dovrebbe anche cambiare avatar .
Mr.G[/quote:0ad71b5377]

Sono in accodo con Mr. G.

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

[quote:08019e602b="marco"] Personalmente non vado mai in giro a lasciare pubblicita' per i forum, perche' la reazione di solito e' modello "Rodofetto" [/quote:08019e602b]

Sul fatto che non vai mai a lasciare messaggi di pubblicità  in giro per i Forum ti ha già  detto qualcosa Hitman.
Per quello che riguarda il "modello" Rodofetto:
1) non esiste
2) ti assicuro che ho detto molto meno di quello che penso riguardo alle modalità  con cui sei entrato nel Forum facendoti pubblicità 
3) in sè posso non avere niente in contrario rispetto alla pubblicità , ma deve essere una cosa condivisa da tutti; non mi pare che tu questo lo abbia reso possibile; quindi il problema non è la pubblicità  in sè, ma il modo con cui tu la hai resa nota;
4) ho un fraterno amico russo che lavora con una agenzia di viaggi a Piter e offre a prezzi estremamente modici, rispetto i prezzi di Piter, la sua guida, come autista. Non troverai in nessuna parte del forum messaggi in cui io annuncio di questo. Se vedo che qualcuno ha bisogno posso tuttalpiù provare a chiedergli in forma privata se vuole avere contatti con lui.

Quindi, ribadisco, sono le modalità  che non condivido, per il resto potrai essere il benvenuto se vorrai partecipare alla nostra piccola comunità , alla quale, sono certo, potrai dare un contributo utile, ma in altre forme

Rodofetto

Forum Russia

Ultima modifica di Rodofetto il 25 Febbraio 2005, 18:11, modificato 1 volta in totale 
Messaggio  

Mi sa che gia sono arrivato a 20! :) No sul serio e' la prima volta, e credo sia anche l'ultima perche' sinceramente non ho tempo di star dietro a replicare a tutti. L'importante comunque e' non passare inosservati, sono pienamente soddisfatto dell'esito delle mie mail! :)
Chiarissimo il messaggio di Mystero, vi contattero' in forma privata.

Grazie a Mister G per il benvenuto!

logo

Messaggio  

[quote:4dce35a6eb="hitman"] [quote:4dce35a6eb="marco"]
Personalmente non vado mai in giro a lasciare pubblicita' per i forum[/quote:4dce35a6eb]

Per questo hai lasciato solo 10 messaggi oggi?  

Hitman[/quote:4dce35a6eb]

;-)  ;-)  ;-)

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Marco per piacere cambia il tuo avatar . Grazie .

Mr.G  

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

[quote:ee3a63323c="Mr.G"]Marco per piacere cambia il tuo avatar . Grazie .

Mr.G  :wink:[/quote:ee3a63323c]

Veramente bello il nuovo avatar . E' un pokino piccolo e non si vede bene...... Mysterio per cortesia ridimensiona    .
Mr.G

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

[quote:f913b59089="Mr.G"][quote:f913b59089="Mr.G"]Marco per piacere cambia il tuo avatar . Grazie .

Mr.G  :wink:[/quote:f913b59089]

Veramente bello il nuovo avatar . E' un pokino piccolo e non si vede bene...... Mysterio per cortesia ridimensiona    .
Mr.G[/quote:f913b59089]

la simpatia abbonda Mr. G.!!!!! eh eh eh

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

E' sparito .............l'avatar .
Mr.G detto " lo sfincio"

www.soyombo.it

Forum Russia Italy

Messaggio  

[quote:8420f9edc9="Mr.G"]E' sparito .............l'avatar .
Mr.G detto " lo sfincio"[/quote:8420f9edc9]

chi bedda sfinci cchi sì!!!!!!!!!!!          

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Comunque dimenticavo  

Benvenuto nel forum Marco e buona frequentazione

poka  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

Grazie Andrea. E credo che il nuovo avatar vada bene a tutti! :)

logo

Messaggio  

Caro marcolino,

Gringox ti da' il benvenuto.

Non mi ripetero' in concetti gia' espressi dagli altri amici e da altri miei colleghi amministratori, ma ribadisco la "sorveglianza" politica del sottoscritto sulla comunita' per il bene della comunita'!

Quindi vai tranquillo, sentiti a casa e partecipa con la tua esperienza e competenza ma evita ogni tipo di pubblicita' diretta o occulta, slogan o messaggi vari inerenti "lo scopo di lucro".

Buon forum.

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi