| Autore |
Messaggio |
El Sup
Rank0

|
 Presentazione
Ciao a tutti....
Vivo a Mosca da 2 anni e mezzo e sono felice di fare la vostra conoscienza..... spero di trovarmi bene qui con voi....
Ossequi!
|
#1 03 Settembre 2008, 10:09 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Presentazione
benvenuto a nome di tutto lo staff :-)
|
#2 03 Settembre 2008, 10:13 |
|
 |
quaster
|
Benvenuto, El Sup!
|
#3 03 Settembre 2008, 10:36 |
|
 |
morello
|
Benvenuto anche da parte mia,raccontaci un po di te e cosa fai di bello a Mosca
|
#4 03 Settembre 2008, 10:40 |
|
 |
kilan
|
Anche se sono un novello qui, ti faccio gli auguri ti benvenuto. Poka Kristian
|
#5 03 Settembre 2008, 10:56 |
|
 |
Kevin
Rank3

|
Benvenuto tra noi!
Che fai di bello a Mosca? Come mai sei finito lì?
|
#6 03 Settembre 2008, 11:38 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao a tutti....
Vivo a Mosca da 2 anni e mezzo e sono felice di fare la vostra conoscienza..... spero di trovarmi bene qui con voi....
Ossequi!
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#7 03 Settembre 2008, 12:34 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Benvenuto El Sup anke da parte della pesta del forum
P.S. come ti chiami? che fai a Mosca?
Ultima modifica di Peste il 03 Settembre 2008, 13:45, modificato 1 volta in totale |
#8 03 Settembre 2008, 13:44 |
|
 |
Furba
Rank6

|
ciao El Sup!! benvenuto!!
p.s. el sup=mangiava (o) la zuppa. lo sai?
|
#9 03 Settembre 2008, 15:36 |
|
 |
El Sup
Rank0

|
Grazie per il caloroso benvenuto amici! Bella la battuta di Furba...dovresti fare la cabarettista
Con Kilan gia' ci conosciamo, con altro nome e in altra sede...non tarderai a riconoscermi..per tutti gli altri, ancora bentrovati....
Allora..dopo un 10 anni di girovagare pe ril mondo da un paio di anni e emzzo mi trovo in quesl di Mosca, ove vivo, lavoro e mi sollazzo (non necessariamente in questo ordine)...nato in terra di Toscana, ove come dicevo da molto latito....spirito indomito, ma molto amichevole.....
Altre informazioni arriveranno un po' alla volta...
Ossequi
El Subcomandante Insurjente Marcos
|
#10 04 Settembre 2008, 12:21 |
|
 |
El Sup
Rank0

|
Molto scortesemente, e me ne avvedo, non ho risposto alla domanda di gioia....mi chiamo Marco
|
#11 04 Settembre 2008, 12:23 |
|
 |
mariano
Rank4

|
Privet El Sup e benvenuto
un saluto da Bologna
poka
Mariano
____________ Murmansk
|
#12 04 Settembre 2008, 13:14 |
|
 |
kilan
|
El Sup ha scritto: [Visualizza Messaggio] Grazie per il caloroso benvenuto amici! Bella la battuta di Furba...dovresti fare la cabarettista
Con Kilan gia' ci conosciamo, con altro nome e in altra sede...non tarderai a riconoscermi..per tutti gli altri, ancora bentrovati....
Allora..dopo un 10 anni di girovagare pe ril mondo da un paio di anni e emzzo mi trovo in quesl di Mosca, ove vivo, lavoro e mi sollazzo (non necessariamente in questo ordine)...nato in terra di Toscana, ove come dicevo da molto latito....spirito indomito, ma molto amichevole.....
Ossequi
Ciao Sheska ma poi con Matteo vi siete visti o no?, A me mi ha chiamato l'altra mattina per capire che succedeva e gli ho spiegato tutto... , cmq mi ha chiesto gentilmente se resteremo sempre amici e mi ha detto quando andro' a trovarlo a Mosca e a dire il vero, ho appeno preso un nuovo biglietto oggi, per festeggiare il mio compleanno ad ottobre, ma la localita' e' top secret !!! Ciao freschino immagino a Mosca in questo periodo .., io son passato in transito per Riga settimana scorsa e quando sono arrivato faceva gia' fresco, 15 gradi, l'unico pirla con i pantaloni corti e la t-shirt, tutti gli altri con jeans e giubbetto, sembrava quasi una gag di Pierino
|
#13 04 Settembre 2008, 18:45 |
|
 |
kilan
|
Salutami Matteo se lo senti ok...
Ultima modifica di Ospite il 04 Settembre 2008, 18:46, modificato 1 volta in totale |
#14 04 Settembre 2008, 18:45 |
|
 |
El Sup
Rank0

|
Ciao Kilan! Come sento Matteo gli mando i tuoi saluti...quando pensi di ripassare da qui? Magari ci vediamo! Mi farebbe paicere.....stammi bene!
El Sup
|
#15 05 Settembre 2008, 9:39 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Benvenuto nel Forum Russia-Italia .
Ti invito a leggere il regolamento del forum augurandoti un piacevole"soggiorno" .
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#16 05 Settembre 2008, 12:09 |
|
 |
El Sup
Rank0

|
Grazie! Non manchero' di leggere bene il regolamento....solo che il forum qui e' grandino..datemi tempo di ambientarmi e scusate eventuali piccoli errori "d'inesperienza".
Ossequi
|
#17 05 Settembre 2008, 15:06 |
|
 |
Peste
Rank4

|
Molto scortesemente, e me ne avvedo, non ho risposto alla domanda di gioia....mi chiamo Marco
Ragazzi!! Abbiamo un ennesimo Marco  skerzo!! Piacere Marco!
P.S. perke' tutti i nick ai scritto cn la maiusola e il mio no?
P.P.S. scusate, la akka continua a far capricci ed esce quando vuole lei e non io.. (nel senso ke a volte non esce per niente come adesso {quando devo scrivere [akka]ai scritto} e a volte si scrive da solo anke se non la premo..)
#18 05 Settembre 2008, 15:12 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Benvenuto anche da Napoli!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#19 05 Settembre 2008, 16:48 |
|
 |
patrik75
Rank0

|
Grazie per il caloroso benvenuto amici! Bella la battuta di Furba...dovresti fare la cabarettista
Ossequi
Ciao Sheska  ma poi con Matteo vi siete visti o no?, A me mi ha chiamato l'altra mattina per capire che succedeva e gli ho spiegato tutto... , cmq mi ha chiesto gentilmente se resteremo sempre amici e mi ha detto quando andro' a trovarlo a Mosca e a dire il vero, ho appeno preso un nuovo biglietto oggi, per festeggiare il mio compleanno ad ottobre, ma la localita' e' top secret  !!! Ciao freschino immagino a Mosca in questo periodo .., io son passato in transito per Riga settimana scorsa e quando sono arrivato faceva gia' fresco, 15 gradi, l'unico pirla con i pantaloni corti e la t-shirt, tutti gli altri con jeans e giubbetto, sembrava quasi una gag di Pierino 
Benvenuto el sup anche da parte mia anch'io come te e kilan ho pellegrinato  (scusate il termine) per poco tempo qualche mese fà in quel forum. Poi toglietemi una curiosità Matteo sarebbe Teo ?
Grazie e buon forum.
|
#20 05 Settembre 2008, 19:51 |
|
 |
|
|