Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Presentazioni E Saluti
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Presentazioni E Saluti 

ciao a tutti. mi chiamo lorenzo andrei sono nato a volgograd nel 95 e nel 97 sono stato adottato dal mio papà e dalla mia mamma che sono italiani. mi adorano e io li amo. ho doppia cittadinanza, i miei genitori mi hanno tenuto anche il passaporto russo, anche se io non ne conosco i vantaggi se non quello di non cancellare una parte di me.  di questo li ringrazierò a vita.
più cresco e più sento l'esigenza di avvicinarmi alle mie origini e avrei delle curiosità come quella  se dovrò fare il servizio militare e appunto a cosa mi potrà servire la mia doppia cittadinanza.ringrazio chiunque mi risponda e vi saluto tutti.

andrei95 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Presentazioni E Saluti 

Benvenuto, dal Tatarstan! Рахим итегес форумда!

Verdai che qui ti troverai bene qui con noi giovane Andrei!  

Batir Invia Messaggio Privato

Ciao Lorenzo.... saluta la mamma e il papà!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

un saluto da Bologna, benvenuto anche da parte mia,
poka
Mariano

mariano Invia Messaggio Privato

Ciao Andrei e benvenuto tra noi... ma che bella storia la tua!!

Chiedi tutte le informazioni che vuoi nella sezione appropriata, non esiteremo a risponderti... c'è sempre qualcuno che conosce qualcosa...

Buon forum,

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype

andrei95 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao a tutti. mi chiamo lorenzo andrei sono nato a volgograd nel 95 e nel 97 sono stato adottato dal mio papà e dalla mia mamma che sono italiani. mi adorano e io li amo. ho doppia cittadinanza, i miei genitori mi hanno tenuto anche il passaporto russo, anche se io non ne conosco i vantaggi se non quello di non cancellare una parte di me.  di questo li ringrazierò a vita.
più cresco e più sento l'esigenza di avvicinarmi alle mie origini e avrei delle curiosità come quella  se dovrò fare il servizio militare e appunto a cosa mi potrà servire la mia doppia cittadinanza.ringrazio chiunque mi risponda e vi saluto tutti.

Сiaon Andrei95/Lorenzo.

Benvenuto nel forum. La tua esperienza sara' di sicuro interesse per tutti noi.

Un saluto da San Pietroburgo.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ciao Andrej,

che bella storia la tua. Sn feliceper te.
E qui avrai modo di mantenere in un certo senso il legame col tuo paese d'origine...

Un saluto da Kiev.,

buon forum,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato

Andrei, benvenuto nel Forum! Arrivera` un giorno che verrai anche in Russia, per vedere il paese delle tue origini! Benvenuto!  

Luda Mila Invia Messaggio Privato Skype

Benvenuto Andrei !

Buon forum

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato

Ciao, Andrej!
Benvenuto!
Anch'io un po' nuova, ma ho trovato tanti amici qui  
Ci vediamo 26 vicino a Griboedov  

eira Invia Messaggio Privato

Ciao benvenuto

David66 Invia Messaggio Privato HomePage

benvenuto andrej!
l adozione è davvero il + bel dono che si possa fare ad un essere umano..
anche i miei zii hanno adottato una bambina rumena,è la gioia di tutti in famiglia!
sono curiosa di sapere in quale città italiana abiti
studi la lingua russa?il primo passo per avvicinarti alle tue origini
un saluto da napoli!

masha Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live Skype

Privet Andrej
benvenuto qui tra noi e saremo ben lieti di sentirti raccontare un pò di più della tua storia
Un  caro saluto per te e la tua famiglia carissima!!
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Privet Andreiy,

Benvenuto!
La tua è una bella storia, come è una bella cosa il fatto che tu abbia ancora il passaporto della madre Russia.
Avere la doppia cittadinanza ti aiuterà innanzitutto a sentirti ancor più "cittadino del mondo" , e poi potrà darti molte opportunità di poter conoscere e vivere meglio la Russia appena avrai la possibilità di viaggiare.

A presto

Poka

Bes Invia Messaggio Privato

PRIVET A TUTTI e grazie dell'accoglienza. A Gringoz vorrei dire che sono stato in quella bella città (KIEV) con i miei genitori a ottobre 2007. E' stato un viaggio che mi ha portato prima a Cernighiv poi a Gorodnia e in un villaggio a trovare Dashia una bambina che noi ospitiamo in estate. A Gorodnia siamo andati a trovare purtroppo in cimitero Serghei, un bimbo che abbiamo ospitato per tre anni e che una malattia ci ha portato via. Abbiamo fatto un bel monumento almeno per dargli una degna sistemazione e così abbiamo potuto salutarlo per l'ultima volta.
Dopo lo sbandamento iniziale sono rimasto colpito dalla situazione delle persone fuori dalle città. Dasha vive in una casa senza mobili e senza acqua in casa e tante altre persone vivono nella stessa maniera. Questo mi ha fatto capire lo stupore dimostrato per cose che noi diamo per scontate come ascensori(mio padre era diventato il mago delle porte perchè a un suo gesto si aprivano ) scale mobili ecc. e l'anno scorso per il mare. Un mondo strano ,che fa pensare. Gli ultimi tre giorni li abbiamo fatti a Kiev. Bella, con quelle chiese e monumenti. Abbiamo praticamente camminato e visitato molto accompagnati da una nostra amica che ha provato fare l'accompagnatrice ai bimbi che venivano in Italia. Certo la differenza di vita tra città e appena fuori città è incredibile. E' stata una esperienza unica e sono contento di aver accompagnato i miei genitori. Ne riparleremo.
POKA
Lorenzo Andrei

PRIVET A TUTTI e grazie dell'accoglienza. A Gringoz vorrei dire che sono stato in quella bella città (KIEV) con i miei genitori a ottobre 2007. E' stato un viaggio che mi ha portato prima a Cernighiv poi a Gorodnia e in un villaggio a trovare Dashia una bambina che noi ospitiamo in estate. A Gorodnia siamo andati a trovare purtroppo in cimitero Serghei, un bimbo che abbiamo ospitato per tre anni e che una malattia ci ha portato via. Abbiamo fatto un bel monumento almeno per dargli una degna sistemazione e così abbiamo potuto salutarlo per l'ultima volta.
Dopo lo sbandamento iniziale sono rimasto colpito dalla situazione delle persone fuori dalle città. Dasha vive in una casa senza mobili e senza acqua in casa e tante altre persone vivono nella stessa maniera. Questo mi ha fatto capire lo stupore dimostrato per cose che noi diamo per scontate come ascensori(mio padre era diventato il mago delle porte perchè a un suo gesto si aprivano ) scale mobili ecc. e l'anno scorso per il mare. Un mondo strano ,che fa pensare. Gli ultimi tre giorni li abbiamo fatti a Kiev. Bella, con quelle chiese e monumenti. Abbiamo praticamente camminato e visitato molto accompagnati da una nostra amica che ha provato fare l'accompagnatrice ai bimbi che venivano in Italia. Certo la differenza di vita tra città e appena fuori città è incredibile. E' stata una esperienza unica e sono contento di aver accompagnato i miei genitori. Ne riparleremo.
POKA
Lorenzo Andrei

Andrjusha privit.
Toccante il tuo racconto. Bravo.
Sì, è prprio vero. Anche io conosco bene Chernigov, ma non quella "derevnja" di cui parli. So delle condizioni in cui molta gente vive nelle campagne e quando viaggio per il Paese in macchina, per lavoro e mi sposto di città in città li vedo quei paesini, quei villaggi e quelle "hata" tipiche ucraine. Il bagno fuori, problemi di acqua, di gas, di elettricità...quasi da medio-evo...e rifletto. Ma mi soffermo anche sul romanticismo di queste scenette tipiche, quasi dei quadretti ottocenteschi in cui il contadino siede sul carretto carico di fieno, trainato da un cavallo stanco che sbuffa...
Eh sì, questa è l'Ucraina delle campagne, lontano, lontano da Kiev e dalle grandi città...

Ciao,

Gringox

Gringox, mi hai ricordato che con il cavallo e carretto siamo andati tutti,compreso i parenti, a fare  merenda  in campagna. E' vero respiri un'altra atmosfera, però......... siamo ai limiti della sopravvivenza, non come scelta di vita ma come vita senza scelta. Dasha quest'anno non verrà in Italia per decisione della sua famiglia, penso che oltre a una vacanza perda anche un'opportunità per vedere le cose da un'altro punto di vista.
Lorenzo andrei

Gringox, mi hai ricordato che con il cavallo e carretto siamo andati tutti,compreso i parenti, a fare  merenda  in campagna. E' vero respiri un'altra atmosfera, però......... siamo ai limiti della sopravvivenza, non come scelta di vita ma come vita senza scelta. Dasha quest'anno non verrà in Italia per decisione della sua famiglia, penso che oltre a una vacanza perda anche un'opportunità per vedere le cose da un'altro punto di vista.
Lorenzo andrei

Andrjusha scrivi molto bene...di dove sei?

Gringox

sono in provincia di milano. mio padre e mia madre mi hanno sempre coinvolto nelle esperienze di ospitalità (anche se non nascondo che con Serghei ho avuto qualche problema di gelosia, ma ero più piccolo) e ho partecipato alle riunioni con i grandi, sentito i loro discorsi e tra uno sbadiglio e l'altro qualcosa ho capito.
ciao

dimenticavo. Andrjuska è come mi chiamavano da piccolo in istituto. me lo raccontano spesso con gli occhi lucidi mia mamma e il mio papà e quando dopo qualche anno ho incontrato Luda Olga e Mila che mi conoscevano e venivano dal mio stesso posto, mi hanno chiamato così.
ciao

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Lista Permessi