Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Prezzi Volo Con Air Berlin
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Prezzi Volo Con Air Berlin 

Volevo communicare un dato che trovo interesante. Nel organizzare una trasferta in Russia ho trovato con Air Berlin un prezzo interesante: Andata / Ritorno Monaco di Baviera - Mosca a 148 Euro.  Bisogna entrare nel sito www.airberlin.com direttamente. Tramite agenzia non si trova a questo prezzo ma più caro.

Credo che si possa fare anche da Milano, e con destinazione SPB.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Prezzi Volo Con Air Berlin 

pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volevo communicare un dato che trovo interesante. Nel organizzare una trasferta in Russia ho trovato con Air Berlin un prezzo interesante: Andata / Ritorno Monaco di Baviera - Mosca a 148 Euro.  Bisogna entrare nel sito www.airberlin.com direttamente. Tramite agenzia non si trova a questo prezzo ma più caro.

Per andare in siberia ho tentato tutte le triangolazioni... UTair ha addirittura un volo diretto con Monaco (che costa una tombola), ma gira e rigira aeroflot è stata la piu' conveniente...

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per andare in siberia ho tentato tutte le triangolazioni... UTair ha addirittura un volo diretto con Monaco (che costa una tombola), ma gira e rigira aeroflot è stata la piu' conveniente...

Ti sei proprio inguaiato con la Siberia!

pochi_rubli Invia Messaggio Privato

Volevo communicare un dato che trovo interesante. Nel organizzare una trasferta in Russia ho trovato con Air Berlin un prezzo interesante: Andata / Ritorno Monaco di Baviera - Mosca a 148 Euro.  Bisogna entrare nel sito ***.airberlin.com direttamente. Tramite agenzia non si trova a questo prezzo ma più caro.

E' vero airberlin fa belle tariffe, cmq ho appena dato una okkiata a ***.terminala.it , di solito li prendo con loro i biglietti, gia' una settimana fa' stavo cercando per un volo di sola andata per mosca a febbraio e ho trovato per meta' febbraio , via berlino con airberlin a 82 euro, ma per caso ho appena fatto una ricerca e dal 17 al 24 febbraio, a/r milano-mosca con la klm a 171 euro...azz.....che prezzacci, cmq c'e' anche da dire che il costo del carburante e' sceso e con la crisi che c'e' se non fanno i prezzi starcciati, va a finire che non vola piu' nessuno qua...

kilan Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi