Forum Russia - Italia


News - OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!



Batir [ 27 Settembre 2012, 8:10 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani trombadeur! (tranne me che a Chelny sono in completa depressione )


...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh


Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo


icaruzzo [ 27 Settembre 2012, 9:07 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani trombadeur! (tranne me che a Chelny sono in completa depressione )


...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh


Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo


Le prime due ancora ancora, l'ultima non ti credo ))))
Comunque la trasgressione della prima ti porterebbe ad un record di ascolti :P


Batir [ 27 Settembre 2012, 9:48 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icaruzzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noi italiani trombadeur! (tranne me che a Chelny sono in completa depressione )


...puoi sempre fare il IV italiano partecipante al programma, heheheh


Non posso sono sposato e abito lontano da Mosca, e non parlo russo


Le prime due ancora ancora, l'ultima non ti credo ))))
Comunque la trasgressione della prima ti porterebbe ad un record di ascolti :P


Un record di ascolti e conseguente addio al mio pipino tramite esportazione chirurgica


geom_calboni [ 27 Settembre 2012, 11:06 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate...


Batir [ 27 Settembre 2012, 11:12 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate...



Il video di cosa? Di OlegSvjatoslav in trasmissione?


geom_calboni [ 27 Settembre 2012, 11:23 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In seguito potreste postare il video?
Voglio farmi due risate...



Il video di cosa? Di OlegSvjatoslav in trasmissione?

Da


Batir [ 27 Settembre 2012, 11:25 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Vediamo se lo hanno votato e se lo vedreamo stasera cosi poi posto la replica online domani mattina


icaruzzo [ 27 Settembre 2012, 12:04 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
votate, votate, votate!!! Hahahahah ))


ildrigo83 [ 27 Settembre 2012, 22:37 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...


ABAK [ 27 Settembre 2012, 22:59 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...


... ti passerò il fazzoletto...


ildrigo83 [ 27 Settembre 2012, 23:25 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bravo oleg!!! in questo forum siamo tutti molto orgogliosi di te!!! io ho avuto anche l'opportunità di conoscerlo di persona al mio primo groppello!!! grande...
penso che se vedrò il video mi commuoverò...


... ti passerò il fazzoletto...


sei un insensibile...


patrik75 [ 28 Settembre 2012, 19:10 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Stasera non va in onda nessuna trasmissione Davai Pozhenimsia . Va in scena «Поле чудес» с Леонидом Якубовичем questo è il sito di Pervii Kanal http://www.1tvrus.com/schedule/2012-09-28


patrik75 [ 28 Settembre 2012, 19:16 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' lui, ma non ci sarà in realtà, perchè sono quelli che vogliono essere votati per poter andare là a partecipare in realtà..ora le donne devono scegliere..ahaha! Oleg!


Scusa se ti correggo, quello che appare nel video alla fine della trasmissione non sono numeri telefonici per votare uno a partecipare alla trasmissione, ma è solamente pubblicità ad un sito d'incontri. Se una donna vuole conoscere oleg fà quel numero e li mettono in contatto. almeno una cara amica russa mi ha appena detto ciò. Un ultima cosa quel tipo di trasmissioni sono tutte registrate e seguono un copione,come ad esempio forum di rita dalla chiesa.


davide82 [ 28 Settembre 2012, 20:49 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
se riesce a prendere due soldi senza eccessiva fatica fa più che bene.

ciao,
dav


varvara87 [ 28 Settembre 2012, 20:56 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
NON CI CREDOOOOOO! Oleg che cosa mi combini?!?!?!?!? Ahahahahhaahhaha grandeeeeeeee!!


Abacucco [ 28 Settembre 2012, 23:09 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
L'erba finta nello studio...


simonngali [ 29 Settembre 2012, 18:34 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
patrik75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
simonngali ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' lui, ma non ci sarà in realtà, perchè sono quelli che vogliono essere votati per poter andare là a partecipare in realtà..ora le donne devono scegliere..ahaha! Oleg!


Scusa se ti correggo, quello che appare nel video alla fine della trasmissione non sono numeri telefonici per votare uno a partecipare alla trasmissione, ma è solamente pubblicità ad un sito d'incontri. Se una donna vuole conoscere oleg fà quel numero e li mettono in contatto. almeno una cara amica russa mi ha appena detto ciò. Un ultima cosa quel tipo di trasmissioni sono tutte registrate e seguono un copione,come ad esempio forum di rita dalla chiesa.


..io ho una cara amica (mia moglie :) ) che pensa che più donne voteranno Oleg e più avrà possibilità di apparire in trasmissione..ma non essendo appassionata (grazie a Dio) di questa trasmissione, suppone sia così..boh..


OlegSvjatoslav [ 01 Ottobre 2012, 23:04 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Vedo solo ora questo topicone riguardantemi con titolo a caratteri cubitali....
...Batir ma potevi essere un poco più discreto, che portinaia! :)))
Sono stato invitato da luglio al programma ed alla fine ho ceduto,
le riprese sono state martedì scorso, il 25 settembre se non erro,
negli studi di Ostankino a Mosca.
Vi dico che è stato abbastanza divertente.

Ora io non avendo la tv so meno di voi. Ho amiche da disparate città della Russia
che mi scrivono in continuazione dicendomi di aver visto la pubblicità con la faccia del sottoscritto.

Bof io alla fine del video postato non mi vedo, probabilmente è un link che si auto aggiorna.
Non ho idea neanche di quando faranno vedere la puntata...magari è già andata in onda :)


pochi_rubli [ 01 Ottobre 2012, 23:07 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Oleg, va tranquillo!! tutta sana invidia quella degli amici forumisti.

Secondo me farai una gran bella figura e diventerai il sex-symbol di tante casalinghe russe e non.


OlegSvjatoslav [ 01 Ottobre 2012, 23:10 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Dimenticavo, riguardo al matrimonio io sono un osso durissimo..
... citando la canzone di "Ricchi ricchissimi praticamente in mutande",
se non ricordo male diceva
"son scapolo da sempre non cedo la mia fetta,
non resterà mai niente di un bacio su una tetta"
A buon intenditor...


pochi_rubli [ 01 Ottobre 2012, 23:13 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Oleg, rimango senza parole. A meno di truffe organizzate dalla mafia russa tu sei sicuro vincitore della puntata.


Batir [ 02 Ottobre 2012, 8:04 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro


icipo76 [ 02 Ottobre 2012, 8:06 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
gia il fatto che uno partecipi a una trasmissione televisiva
e' un controsenso cercare la discrezione


n4italia [ 02 Ottobre 2012, 12:59 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro



.....ora si aggiungono i circa 65 milioni di italiani.........., con un solo topic......


OlegSvjatoslav [ 02 Ottobre 2012, 15:03 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perdonami Oleg non avevo compreso il tuo desiderio di discrezione vedendo la tua foto e ascoltando una descrizione della tua persona, dei tuoi desideri nel riguardo della scelta di una partner e della tua attivita` professionale direttamente sul primo canale della televisione nazionale russa, Russia paese di 11 fusi orari e 150 milioni di abitanti, chiedo perdono per averlo raccontato in giro




varvara87 [ 03 Ottobre 2012, 21:13 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo solo ora questo topicone riguardantemi con titolo a caratteri cubitali....
...Batir ma potevi essere un poco più discreto, che portinaia! :)))
Sono stato invitato da luglio al programma ed alla fine ho ceduto,
le riprese sono state martedì scorso, il 25 settembre se non erro,
negli studi di Ostankino a Mosca.
Vi dico che è stato abbastanza divertente.

Ora io non avendo la tv so meno di voi. Ho amiche da disparate città della Russia
che mi scrivono in continuazione dicendomi di aver visto la pubblicità con la faccia del sottoscritto.

Bof io alla fine del video postato non mi vedo, probabilmente è un link che si auto aggiorna.
Non ho idea neanche di quando faranno vedere la puntata...magari è già andata in onda :)


Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!!


n4italia [ 03 Ottobre 2012, 21:19 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
varvara87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Seeeeeeeeeeeeeeee ammettilo che non ce lo vuoi dire!!!! Ma tanto noi ti scoveremo!!!




Varvaruccia...., ma tu stai già prendendo contatti con la TV britannica........?

Scherzi a parte, speriamo che ti trovi bene. Un saluto da me e Natasha!!


Lantis [ 05 Ottobre 2012, 8:16 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Va bene горячий темперамент!


tonino86 [ 07 Ottobre 2012, 17:02 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
E bravo oleg!


gringox [ 07 Ottobre 2012, 20:39 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox


icipo76 [ 23 Ottobre 2012, 17:51 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
c'era oggi forse !! ho visto di sfuggita
era lui ??


Batir [ 23 Ottobre 2012, 17:54 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Si lo appena visto, ma sul sito non lo hanno messo, penso lo metteranno domani cosi` poi io lo metto qua!


Batir [ 23 Ottobre 2012, 19:48 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!



Vai mitico Oleg! (mio concittadino )


(Hai un russo perfetto )


sorrento76 [ 23 Ottobre 2012, 20:26 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Ammazza che grande Oleg!!
Alla fine hai pure trionfato....grandeee!
Certo che sei stato pure stoico,perche' io,dopo aver sentito tutto quello che c'e' da fare per le donne di qua,sarei stato in fuga dopo averle mandate a f....
no scherzo.....mia moglie ne sa qualcosa...


ABAK [ 23 Ottobre 2012, 22:03 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vai mitico Oleg! (mio concittadino )


Cavolo, non sapevo che Oleg fosse tataro



ildrigo83 [ 23 Ottobre 2012, 23:20 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox


sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo...


Bes [ 24 Ottobre 2012, 11:55 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
E bravooo Alllieeg!!
Hai battuto i Russi in casa loro, anche se potrei tranquillamente pensare che pure tu sia Russo, per accento e tratti somatici

Spero ti sia divertito


OlegSvjatoslav [ 24 Ottobre 2012, 12:04 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


n4italia [ 24 Ottobre 2012, 12:24 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Bravo, Oleg...!!


Batir [ 24 Ottobre 2012, 12:38 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


Можно тебе задать деликатный вопрос?

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как??


n4italia [ 24 Ottobre 2012, 13:01 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Можно тебе задать деликатный вопрос?

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как??



Батир, как ты любопытны.........


OlegSvjatoslav [ 24 Ottobre 2012, 14:12 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


Можно тебе задать деликатный вопрос?

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как??


Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь жениться ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник


n4italia [ 24 Ottobre 2012, 14:16 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OlegSvjatoslav ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie ragazzi!
Sì mi sono parecchio divertito)))
Eh Batiruccio, i milanesi non si battono!


Можно тебе задать деликатный вопрос?

Ну как спустя два месяца с этой девушкой из передачи?... что то получилось или как??


Можно :)
Ты знаешь, я не собираюсь женится ни в коем случае! Я люблю свободу!
Короче я бабник



Oleg..., il Batirone voleva appunto sapere se questa l'hai aggiunta alla "lista" o se ti ha mandato a spasso...


Batir [ 24 Ottobre 2012, 15:04 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
si si infatti... chi e` che ha mandato chi?


geom_calboni [ 25 Ottobre 2012, 9:52 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Con tutto il rispetto più che a Oleg farei i complimenti ad Olga...
A parte gli scherzi, non ho capito tutto ovviamente ma Oleg ha fatto un 'ottima figura ed ha tenuto il campo... ;)

Tempo fa anche una mia amica russa partecipò al programma ma poi tornò subito alla sua vita normale...


Kevin [ 25 Ottobre 2012, 10:20 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si si infatti... chi e` che ha mandato chi?


Speriamo che abbia "tenuta alta" la bandiera!


invernorosso [ 25 Ottobre 2012, 10:22 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con tutto il rispetto più che a Oleg farei i complimenti ad Olga...


Complimenti davvero!
Ma siamo cmq curiosi di sapere se c'è stato un seguito!


gringox [ 25 Ottobre 2012, 22:27 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]



Vai mitico Oleg! (mio concittadino )


(Hai un russo perfetto )



ПОЗДРАВЛЯЮЮЮЮЮЮЮ!!!!!
НУ ТЫ ДАЕШЬ ОЛЕЖКА!!! МОЛОДЕЦ!!

Нука и рассказывай продолжение дорогой барышня ниче потусовался как следует???

...И подарочек хороший, молодец олежка

Ciao bello.

Gringox


gringox [ 25 Ottobre 2012, 22:32 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico Olezhka, dopo il Boiardone ecco il tuo turno...hehe
Immagino che ti sia divertito parecchio...

A proposito ma Boiardo che fine ha fatto?

Ciao da Kiev,

Gringox


sta benone... l'ho sentito un mesetto fà che ero indeciso fra kiev e mosca... fra il gringox e il boiardo...


...e hai optato benone il Gringox ti aspetta domani mio caro, per grandi nuove avventure kievliane!!!
Saluta il boiardone se lo senti e digli di rifarsi vivo sul forum ogni tanto.

Gringox


sovietboy [ 26 Ottobre 2012, 15:38 ]
Oggetto: Re: OlegSvjatoslav Domani Sera Ospite A "Davai Pozhenimsia" Sul Pervii Kanal, In Cerca Dell'anima Gemella!
ho visto diversi ragazzi nel video ma non capisco chi sia oleg...




Powered by Icy Phoenix