Per Gli Ammanti Del Viaggio Dell'orrore :evil: »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Viaggi e Racconti - Per Gli Ammanti Del Viaggio Dell'orrore :evil:



Speck [ 28 Marzo 2011, 15:03 ]
Oggetto: Per Gli Ammanti Del Viaggio Dell'orrore :evil:
http://www.video.mediaset.it/video/...#tf-s1-c1-o1-p1

seconda parte
chernobyl-prypiat


milian_t [ 28 Marzo 2011, 15:08 ]
Oggetto: Re: Per Gli Ammanti Del Viaggio Dell'orrore :evil:
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.video.mediaset.it/video/terra/full/217533/nubi-sul-sol-levante---27-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1

seconda parte
chernobyl-prypiat

O_O sono tutto un brifitooooooo he he he he, speccaccio, ogni tanto fa bene leggerti :)




Powered by Icy Phoenix