In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Viaggi e Racconti - In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto



piggi [ 19 Gennaio 2011, 12:43 ]
Oggetto: Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
Senza parole...!


Massimo... sei il massimo!


icipo76 [ 19 Gennaio 2011, 13:22 ]
Oggetto: Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
bellissima anche l' intervista

io da appassionato di ciclismo (ma piu' sportivo
nel senso che sono da giri anche lunghi ma sempre in giornata)
ti rinnovo ancora i miei complimenti


gringox [ 19 Gennaio 2011, 16:50 ]
Oggetto: Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi segnalo l'intervista sul viaggio di Massimo ed i relativi complimenti al forum! :)




Complimenti ancora...veramente interessante!

Grazie del bel contributo.

Gringox


massimo [ 20 Gennaio 2011, 20:05 ]
Oggetto: Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
Oh! beh che gran imbarazzo :oops:! non fatemi montare la testa! (vabbè però finchè dura...ehehe)
grazie a tutti di cuore!

PS
per gli appassionati di bicicletta: conoscete Ilya Gurevich?
beh è un ex progettista di sottomarini che nel tempo libero si concede rilassanti vacanze invernali in bicicletta ... attraverso la Siberia. A 40 gradi sotto zero!
Non ci credete eh? questa è la relazione di uno dei sui viaggi:
http://www.velopiter.spb.ru/rep/baikal/


gringox [ 20 Gennaio 2011, 20:33 ]
Oggetto: Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
massimo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh! beh che gran imbarazzo :oops:! non fatemi montare la testa! (vabbè però finchè dura...ehehe)
grazie a tutti di cuore!

PS
per gli appassionati di bicicletta: conoscete Ilya Gurevich?
beh è un ex progettista di sottomarini che nel tempo libero si concede rilassanti vacanze invernali in bicicletta ... attraverso la Siberia. A 40 gradi sotto zero!
Non ci credete eh? questa è la relazione di uno dei sui viaggi:
http://www.velopiter.spb.ru/rep/baikal/



Scusa l'off topic, Massimo anche per te vale, visto che vedo sei di Roma, si sta organizzando il Raduno del Forum a Roma, il V raduno romano....vai a vedere nel topic dedicato all'argomento e se puoi partecipa...è una grande occasione per conoscere altri forumisti romani...

Ciao,

Gringox


massimo [ 14 Marzo 2011, 15:02 ]
Oggetto: Re: In Bicicletta Da Varsavia A Mosca: Un (tardivo) Resoconto
Ciao a tutti,
finalmente ho completato il diario di viaggio e ho aggiunto alcune foto per ogni tappa.
Ci sono ancora molti errori e inesattezze ma il 95% del lavoro è ormai fatto: che fatica! (quasi meglio
pedalare che scrivere).
Ho anche iniziato un tentativo di traduzione dell'intero sito in russo (e inglese). Per il momento ho utilizzato prevalentemente un traduttore online per far prima. La traduzione è quindi pessima (e ancora molto incompleta). Cercherò di migliorarla piano piano -se riesco a trovare un po' di tempo....-
ciao ciao

http://viaggibici.altervista.org/




Powered by Icy Phoenix