Finalmente Si Riparte »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Viaggi e Racconti - Finalmente Si Riparte



WILLOWMASK [ 19 Marzo 2011, 21:35 ]
Oggetto: Re: Finalmente Si Riparte
Batiruccio caro,
ho pensato a te tutto il giorno, proprio perchè avevo fatto una promessa.
Visto che sta nevicando anche a Nizhny Novgorod, probabilmente lassù, ancora non hanno preso in mano la mia richiesta, ma ti prometto che lunedì, ( domani è domenica quindi l' ufficio è chiuso ) farò un sollecito......

Ti saluto con affetto

Willow


Batir [ 19 Marzo 2011, 23:25 ]
Oggetto: Re: Finalmente Si Riparte
Grazie!




Powered by Icy Phoenix