MOSCOW MEETING »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - MOSCOW MEETING



hitman [ 17 Febbraio 2005, 11:28 ]
Oggetto: MOSCOW MEETING
Cari amici italiani e russi,

visto l'interessamento scaturito per un Raduno Moscovita del forum vi faccio questa proposta.

La data potrebbe essere domenica 1 Maggio 2005. Si potrebbe organizzare un ritrovo nel pomeriggio che sfocierebbe poi in una cenetta.

I locali possibili per la serata sono al momento 3:

- Pirogi
- Cantina Messicana (ul. Tverskaja)
- Pub (Kitai-gorod)

Attendo i suggerimenti e le adesioni di chiunque voglia partecipare.

Alessandro, in qualità  di esponente di maggior rilievo della cellula moscovita del forum ti chiedo di tradurre in russo (se necessario) i punti salienti che si ssvilupperanno in questo topic nel caso ci fossero amici russi che non capiscono l'italiano.

Or write in english guys :wink:


eyes [ 17 Febbraio 2005, 12:40 ]
Oggetto: 
Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....


Lisizza [ 17 Febbraio 2005, 12:42 ]
Oggetto: 
Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita e spero che suoi amici italiani e russi vengono anche.


hitman [ 17 Febbraio 2005, 12:44 ]
Oggetto: 
[quote:c5211ccccb="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:c5211ccccb]

Scherzi a parte, quella catena di ristorante non mi fa impazzire. E tu, vieni a Mosca, tanto non lavori se hai tempo di andare sul Pordoi :)


hitman [ 17 Febbraio 2005, 12:45 ]
Oggetto: 
[quote:cb157e5640="HitWoman"]Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita e spero che sui amici italiani e russi vengono anche.[/quote:cb157e5640]

Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.


Lisizza [ 17 Febbraio 2005, 12:54 ]
Oggetto: 
[quote:c7541f22ec="hitman"]
Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.[/quote:c7541f22ec]

spero che they won't throw HER away :-D no, my italian has broken both legs :-D


BOIACAN [ 17 Febbraio 2005, 14:30 ]
Oggetto: 
[quote:286bc62811="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:286bc62811]

Bellissimo il passo Pordoi ma il 1° Maggio ci sarà  neve ??? :roll:

L'anno scorso a metà  aprile nevicava ancora .....


eyes [ 17 Febbraio 2005, 15:29 ]
Oggetto: 
Ciao Boia! Andro sulle Dolomiti passando prima da Venezia. Mica mi sai indicare un posto super-economico dove pernottare ( 2 persone)che sia sull'asse Verona -Venezia, per il 29 o per il 30 aprile? ciao e grazie.


gringox [ 18 Febbraio 2005, 8:25 ]
Oggetto: 
[quote:9c4abc1fc6="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:9c4abc1fc6]


heheheh, come si diceva nell'altro topic in "benvenuti nel forum", quello su Efrosinka, cagato solo dai russi o russofoni, le proposte per quel ritrovino estemporaneo sono diverse... ma ovviamente quella che ha una maggiore chance di vincere e' il ritrovo alla sXXrra, heheh, posto - caro hit - degno del migliore GHG man che si rispetti!!
Un'esplosione di pizze, tagliatelle, lasagne, cotolette alla miolanese...tutto rigorosamente condito con della sana maionese morbida, hehehe...

Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.

gringox


Lisizza [ 18 Febbraio 2005, 8:48 ]
Oggetto: 
[quote:5d5a4ef94b="gringox"]

Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.

gringox[/quote:5d5a4ef94b]

Nu vot, kak vsegda! vechno naobeshaete, a potom ja ne znaaaaaaaaayu... eeh, Grinya, stydno! davay sobiraysya uje :)


Alessandro [ 18 Febbraio 2005, 9:07 ]
Oggetto: 
Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)


hitman [ 18 Febbraio 2005, 9:10 ]
Oggetto: 
Ragazzi io sono più propenso al ristorante russo (o messcano). Che poi la maionese ce la mettiamo noi. Sprizzeremo buon umore da tutti i pori :D


gringox [ 18 Febbraio 2005, 22:39 ]
Oggetto: 
[quote:3972490b6c="Alessandro"]Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)[/quote:3972490b6c]


Hehehheeh,

gringox e' sempre pieno di fresca sburra da distribuire a destra e manca, ma... mi sa che in quel periodo sentiro' un po' di nostalgia di casa...

No scherzo, diciamo che non so ancora niente.
Proprio in questi giorni mi sto addentrando sempre piu' nel vivo del discorso ucraina e noto che gli sbattimenti stanno aumentando parecchio.

Sicuramente cari amici, in maggio saro' a Mosca per qualche giorno, per lavoro e quindi coi moscoviti faro' in tempo a beccarmi.

Poi, si vedra'.

gringox


Lisizza [ 21 Febbraio 2005, 6:43 ]
Oggetto: 
Va be, Gringox, ti aspettiamo! :)


icesissi [ 21 Febbraio 2005, 14:28 ]
Oggetto: 
ohh io saro' a mosca dal 12 al 20 marzo......


Lisizza [ 01 Marzo 2005, 9:35 ]
Oggetto: 
Adesso possiamo invitare anche Oksana di Mosca! Oksana, benvenuta!


hitman [ 01 Marzo 2005, 11:19 ]
Oggetto: 
Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?


Rodofetto [ 01 Marzo 2005, 11:23 ]
Oggetto: 
[quote:84fedc9e75="hitman"]Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?[/quote:84fedc9e75]

E' vero, Cosacca che fine hai fatto? Avrei tanto voluto conoscerti e parlare con te, approfondire la nostra conoscenza :oops: Dove sei finitaaaaaaaaa???????????????' :cry:

Un abbraccio

Rodofetto


Coriolano della Floresta [ 01 Marzo 2005, 13:08 ]
Oggetto: 
Io credo che andrò a Mosca verso luglio. Comunque sia ricordo a tutti di andare a magiare a Mosca al ristorante il Mulinazzo, cucina siculo-russa, :-D che per maggio dovrebbe essere già  aperto:


Lisizza [ 02 Marzo 2005, 9:49 ]
Oggetto: 
Coriolano, ti aspettiamo :)
Katia (mia amica di Venezia che vive a Mosca) ha detto che ha invitato anche gli suoi amici. Che bello, spero che molte persone ..hm.. will come :)


Alessandro [ 02 Marzo 2005, 9:55 ]
Oggetto: 
(подсказывает): verranno... :wink:


Lisizza [ 02 Marzo 2005, 13:00 ]
Oggetto: 
[quote:e92c480432="Alessandro"](à¯à®à¤à±àªà à§à»à¢à àÂ¥ò): verranno... :wink:[/quote:e92c480432]
à­à¤à , ઠà±à®à¦à à«àÂ¥à­èྠà³à·àÂ¥à¡à­èઠàµà®à°à®à¸èè à¯à°èà¸à«à®à±à¼ à±à¤à òà¼, à¤à® à¡à³à¤à³ùàÂ¥à£à® à¢à°àÂ¥ìàÂ¥à­è à­àÂ¥ à¤à®à·èòà à«à ! :-D òà àª à¢à®ò è ìà³à·à à¾à±à¼


Alessandro [ 02 Marzo 2005, 14:02 ]
Oggetto: 
А купить? я себе купил несколько штук разных. Один почитываю, во второй поглядываю :)


Lisizza [ 03 Marzo 2005, 9:28 ]
Oggetto: 
[quote:3023ce54d6="Alessandro"]à€ àªà³à¯èòà¼? à¿ à±àÂ¥à¡àÂ¥ àªà³à¯èà« à­àÂ¥à±àªà®à«à¼àªà® à¸òà³àª à°à à§à­à»àµ. àŽà¤èà­ à¯à®à·èòà»à¢à à¾, à¢à® à¢òà®à°à®è à¯à®à£à«à¿à¤à»à¢à à¾ :)[/quote:3023ce54d6]
à¤à  àªà³à¯èà«à , à±à ìà® à±à®à¡à®è. àà® à­à à¸è-òà® à«à¾à¤è à­à  à°à à¡à®òೠࢠìàÂ¥òà°à® à­àÂ¥ àÂ¥à§à¤à¿ò :-D òà àª à·òà® à¯à®à£à«à¿à¤à»à¢à à¾ ࢠà®à¤èà­, èà­à®à£à¤à  ࢠà¤à°à³à£à®è, à­à® à¤à® à¡à³à¤à³ùàÂ¥à£à® à¢à°àÂ¥ìàÂ¥à­è à¢à±àÂ¥ à­èàªà àª à­àÂ¥ à¤à®à¯à®à«à§à³, à¢à®ò à¯à°à®à¸àÂ¥à¤à¸àÂ¥àÂ¥ àÂ¥ùàÂ¥ àªà àª-òà® à§à à¯à®ìà­èà«à  :) à­àÂ¥ à±èà«à¼à­à® à¯à°à®à¤à¢èà£à à¾à±à¼ :roll:


gringox [ 08 Marzo 2005, 14:00 ]
Oggetto: 
[quote:8b51b73593="Rodofetto"][quote:8b51b73593="hitman"]Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?[/quote:8b51b73593]

E' vero, Cosacca che fine hai fatto? Avrei tanto voluto conoscerti e parlare con te, approfondire la nostra conoscenza :oops: Dove sei finitaaaaaaaaa???????????????' :cry:

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:8b51b73593]


Cosuccia,

nu chto strjaslos'?? My vse zhdem tebja. Pozhalujsta vozvrashajsja...

gringox




Powered by Icy Phoenix