IX RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM / II RADUNO NAZIONALE »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - IX RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM / II RADUNO NAZIONALE



gringox [ 16 Marzo 2005, 18:29 ]
Oggetto: IX RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM / II RADUNO NAZIONALE
ATTENZIONE!

Sono qui, in questo trepidante momento di quasi partenza per Kiev, a convocare il IX RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, che mi piacerebbe potesse diventare il II RADUNO NAZIONALE DEL FORUM.

Colgo l'occasione per fissarlo nell'occasione del mio primo rientro in Italia dall'ucraina e ho pressante desiderio di potervi vedere tutti. Anche per festeggiare il 31° compleanno del Gringox che in quel periodo si compirà  (7 MAGGIO).

Dunque:

SABATO 30 APRILE 2005 - LUOGO ANCORA DA DEFINIRSI.
ORE 21,00

Prodi amici dalle varie regioni, cellule e microcellule provinciali, amici romani e siculi... c'e' piu' di un mese di tempo per potervi organizzare!
Fate del vostro meglio per garantire la vostra solenne presenza.

- gringox = OK
- ice
- hit
- Mr.G
- fabietto
- tecnico
- mysterio
- rodofetto
- spakkio
- rapisetto
- boiacan
- musliman
- lenin
- icesissi
- cibernetico con ormai moglie
- lukic
- belitaly
- salik
- ansiolitico
- gattaccio
- C-130
- nata
- michele

...altri...

Iniziamo gia' da ora a contarci...

Vostro,

Gringox




Powered by Icy Phoenix