[quote:e89724748a="tecnico"]quando ci becchiamo ancora?
si decide una data si pou' andare a mangiare a ballare a molino e perche' non anche a scopare...
io comunque il 7 parto....[/quote:e89724748a]
...ma perche' non cagate il post del IX RADUNO???
Comunque tecnicastro buon viaggio...
Vedrai che ti diverti in BY.
gringox