[quote:adbb028140="Mystero"]La seconda per i circhi seri

e poi hai mai provato ad andare al circo non negli spettacoli ma in visita fuori orario?
ci sono alcuni addestratori che adorano i loro animali :wink:[/quote:adbb028140]
Questo che dici mi fa molto piacere. Se avrò l'occasione andrò a sincerarmi.
Comunque se qualcuno mi accompagna....volentieri!