Circo »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - Circo



eyes [ 07 Dicembre 2004, 13:20 ]
Oggetto: Circo
Ho dei biglietti gratis per il Circo di Mosca. Qualcuno è interessato?
Lo spettacolo è domani pomeriggio ( 8 dicembre) a Crema.


Mystero [ 07 Dicembre 2004, 13:24 ]
Oggetto: 
mmmmmmmmmm è tanto che non vado al circo

ti ringrazio ma Crema è un pò distante, ma mi hai fatto venire voglia di andarci...

che personaggi del circo ti piacciono di più?



eyes [ 07 Dicembre 2004, 13:34 ]
Oggetto: 
è una domanda apparentemente facile, ma non lo è. Sarà  piu di 10 anni che non vado. Sono combattuto fra il criticare la cattività  degli animali e il piacere nel vederli.....


Mystero [ 07 Dicembre 2004, 13:37 ]
Oggetto: 
La seconda per i circhi seri e poi hai mai provato ad andare al circo non negli spettacoli ma in visita fuori orario?

ci sono alcuni addestratori che adorano i loro animali


eyes [ 07 Dicembre 2004, 13:42 ]
Oggetto: 
[quote:adbb028140="Mystero"]La seconda per i circhi seri e poi hai mai provato ad andare al circo non negli spettacoli ma in visita fuori orario?

ci sono alcuni addestratori che adorano i loro animali :wink:[/quote:adbb028140]

Questo che dici mi fa molto piacere. Se avrò l'occasione andrò a sincerarmi.
Comunque se qualcuno mi accompagna....volentieri!


Mr.G [ 09 Dicembre 2004, 10:04 ]
Oggetto: 
io sono un animale da circo !!!


Alessandro [ 09 Dicembre 2004, 10:21 ]
Oggetto: 
Un'attrazione mortale! Una banana ballante!


Mr.G [ 09 Dicembre 2004, 10:23 ]
Oggetto: 
[quote:de141ddf32="Alessandro"]Un'attrazione mortale! Una banana ballante! :-D[/quote:de141ddf32]

Sai che non ho capito quello che hai voluto dire ???

Mr.G


Alessandro [ 09 Dicembre 2004, 11:30 ]
Oggetto: 
Giuseppe, ho voluto dire un scherzo :) comunque, niente d'importante :)


Mr.G [ 09 Dicembre 2004, 11:43 ]
Oggetto: 
[quote:2c4569031b="Alessandro"]Giuseppe, ho voluto dire un scherzo :) comunque, niente d'importante :)[/quote:2c4569031b]



Giuseppe


gringox [ 09 Dicembre 2004, 11:54 ]
Oggetto: 
[quote:0582d13099="Alessandro"]Un'attrazione mortale! Una banana ballante! :-D[/quote:0582d13099]


hahahaahhaah shutnik.
Ciao shurik, ti sei ripreso dalla storta di lunedi' sera???

gringox


Alessandro [ 09 Dicembre 2004, 16:07 ]
Oggetto: 
Ciao, Gringhetto!

Certamente sono ripreso! Ma al mattina di martedi' mi sono sentito un po' male...
Il primo raduno internazionale e' stato buono!




Powered by Icy Phoenix