Forum Russia - Italia
Raduni Forum - una pizzata per il 18
tecnico [ 10 Gennaio 2005, 7:33 ]
Oggetto: una pizzata per il 18
nadia ci lascia il 19 di questo mese...
si potrebbe organizzare una pizzata per il 18 cosa ne dite?
Davide Rap [ 10 Gennaio 2005, 9:41 ]
Oggetto:
il martedì è una data un pò insolita per un raduno ma per me si potrebbe fare anzi andrebbe anche meglio del raduno proclamato a fine mese in cui forse (ma non è sicurissimo) potrei non esserci
Mystero [ 10 Gennaio 2005, 11:42 ]
Oggetto:
Dove va Nadia? partenza per la Russia? e un pò che non la sento e mi manca
Ciao Nadia se leggi questo post un abbraccio

Mr.G [ 10 Gennaio 2005, 11:45 ]
Oggetto:
okey anche per me . Una pizzata per salutare Nadia .
Vada per martedì .
A presto e buona giornata
Mr.G
Fabio [ 10 Gennaio 2005, 13:08 ]
Oggetto:
Aderisco anch'io

icesissi [ 11 Gennaio 2005, 0:38 ]
Oggetto:
umh potrei unirmi con un'amica russa.....
tecnico [ 11 Gennaio 2005, 7:55 ]
Oggetto:
bene vedo che l'organizazzione procede...
tutto sta adeso a scegliere il posto e soprattutto avvisaare nadia...
Mr.G [ 11 Gennaio 2005, 9:57 ]
Oggetto:
Propongo pizzeria Piccola Ischia .
Posto molto carino , pizza ottima .
Zona : via Morgagni ( Milano ) ( P.Ta Venezia )
E' sempre piena e bisogna prenotare al massimo il sabato . Per cui entro sabato serve la lista completa ed aggiornata .
Mr.G
PS
tecnico è quella che abbiamo visto il 6 sera prima di andare da Burgher King.
gattomatto [ 11 Gennaio 2005, 10:13 ]
Oggetto:
mi unisco anch'io ma senza amica Russa ......

gringox [ 11 Gennaio 2005, 10:34 ]
Oggetto:
Bene.
Ora che il coordinatore nazionale (ed internazionale) e' rientrato al suo posto, si puo' procedere con l'organizzazione di questo nuovo incontro, "proshalnaja vstrecha", dedicato a nadia.
La piccola Ischia potrebbe risultarci comodo (anche se, onestamente, l'unica volta che sono stato ho mangiato una pizza mediocre), altrimenti si potrebbe fare dal buon Carminiello (un vecchio amico che ha una pizzeria in zona Lambrate). Beh questo lo vedremo.
Comunque Nadia la posso sentire io caro tecnicastro, dato che dopo la notte trascorsa a casa mia, ehhehehehe, io e la cara nadiushka siamo in migliori rapporti, hehehe. Schuchu!
Presenti:
- tecnicastro
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio (che ormai dopo l'incontro estemporaneo del 28/12, sta facendo di tutto per lasciarsi alle spalle la nomea di pacconaro!!!)
- gringox
- rapisetto (forse)
TOT: 9/10
...
gringox
tecnico [ 11 Gennaio 2005, 10:40 ]
Oggetto:
NON HO CAPITO BENE L'ULTIMA FRASE...

Fabio [ 11 Gennaio 2005, 10:47 ]
Oggetto:
[quote:76aa873123="tecnico"]NON HO CAPITO BENE L'ULTIMA FRASE... :D[/quote:76aa873123]
Anch'io ... Gringox ci devi comunicare qualcosa ???

tecnico [ 11 Gennaio 2005, 10:48 ]
Oggetto:
GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...
Fabio [ 11 Gennaio 2005, 10:52 ]
Oggetto:
[quote:f85d2b4576="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote:f85d2b4576]
Hai capito

... è poi parlavano della tecnica del TECNICO

Mr.G [ 11 Gennaio 2005, 11:00 ]
Oggetto:
[quote:0269fab358="Fabio"][quote:0269fab358="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote:0269fab358]
Hai capito

... è poi parlavano della tecnica del TECNICO

:lol:[/quote:0269fab358]
ormai la tecnica del Tecnico ha fatto scuola !!!
Mr.G

gringox [ 11 Gennaio 2005, 11:08 ]
Oggetto:
[quote:91464d647a="tecnico"]GRINGOX IL GENTILUOMO GODE E TACE...[/quote:91464d647a]
hehehe ma l'uomo che gode, difficilmente tace...
hehehe
Comunque ragazzi, nulla di sconvolgente, chiedete anche al buon nata come si e' svolta la cosa, che risale al proseguo dell'incontro del 28/12...
gringaccio
tecnico [ 11 Gennaio 2005, 11:09 ]
Oggetto:
MA NATA ADESSO NON C'E'
CONTINUA NELLA DESCRIZIONE...
gringox [ 11 Gennaio 2005, 11:13 ]
Oggetto:
[quote:c9cb1e707e="tecnico"]MA NATA ADESSO NON C'E'
CONTINUA NELLA DESCRIZIONE...[/quote:c9cb1e707e]
tecnico non correre...aspettiamo il buon nata.
Nulla di trascendentale, non preoccuparti...nadiushka e' una nostra amichetta, no?
heheh
gringaccio
PS: e poi se ci fosse qualcosa di particolarmente inusuale, non sarebbe stato certo diffuso al pubblico ludibrio del forum,. hehehe
hitman [ 11 Gennaio 2005, 11:29 ]
Oggetto:
Ora che mi hai fatto ricordare il fatto post-cena (tra l'altro divertentissima) iniziano a tornarmi alla mente certi particolari...

gringox [ 11 Gennaio 2005, 12:42 ]
Oggetto:
[quote:fcb44db91b="hitman"]Ora che mi hai fatto ricordare il fatto post-cena (tra l'altro divertentissima) iniziano a tornarmi alla mente certi particolari...
:-D[/quote:fcb44db91b]
ehh gia' caro tecnico, e poi c'era anche hit, ora che mi ricordo con la sua fidanza...mah, quanti testimoni!
gringox
icesissi [ 11 Gennaio 2005, 17:53 ]
Oggetto:
si, si anch'io ero testimone......ma solo nata puo' svelare l'arcano

eyes [ 11 Gennaio 2005, 21:08 ]
Oggetto:
Sono curioso...contatto subito Nata in quel di Piter.
Martedi presenziero! Ogni occasione è buona! hehe

gringox [ 12 Gennaio 2005, 8:44 ]
Oggetto:
[quote:8fef528791="EYES"]Sono curioso...contatto subito Nata in quel di Piter.
Martedi presenziero! Ogni occasione è buona! hehe :-D[/quote:8fef528791]
heheheh, qui molti sanno e molti sono curiosi di sapere... che bello!
Comunque anche donna gringax sa, come hit, hitwoman e la dolce sissetta...ma la cosa ha preso questa piega solo grazie al buon nata!
E finche' il buon nata non torna da leningrado, il caro tecnico e il biondo colonnello staranno con l'acqulina alla gola...
hihiih
gringaccio maldito
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 9:01 ]
Oggetto:
comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo...

Mr.G [ 12 Gennaio 2005, 9:40 ]
Oggetto:
[quote:01f08f3fb3="tecnico"]comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo... :-D[/quote:01f08f3fb3]

Tecnicastro ...
gringox [ 12 Gennaio 2005, 11:28 ]
Oggetto:
[quote:e5d20b145b="tecnico"]comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo... :-D[/quote:e5d20b145b]
hehehe, non penso che saresti proprio da solo!
Dove lo lasci il gringhetto? E la donna gringax?
Va bon, io direi che a questo punto ti veniamo inconttro e facciamo l'incontro verso le 9,00 - 9,30, cosi' anche la gringax puo' venire.
gringox
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 11:55 ]
Oggetto:
BONTA' GRINGOX...
VA BENE PER LE 9 9 E MEZZA...
nadiaspb [ 12 Gennaio 2005, 14:28 ]
Oggetto:
Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza

. E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.
gringox [ 12 Gennaio 2005, 14:44 ]
Oggetto:
[quote:a19fefea93="nadiaspb"]Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza

. E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.[/quote:a19fefea93]
nadiushka, heheeh... potevi lasciar un po' fantasticare il nostro tecnico e tutti gli altri tuoi ammiratori segreti!!!
Ormai con molti di loro hai condiviso diversi momenti topici in questi ultimi mesi.
Ovviamente tutto e' cominciato con quel lontano aperitivo col gringox, ricordi... va beh.
Sono contento che tu tenga un buon ricordo di noi.
Questo forum, il nostro forum e' anche il tuo forum, anche se hai sempre partecipato un po' pochino.
Ti faremo un saluto alla nostra maniera in attesa, chissa', di un incontro su a leningrad da te!
gringaccio
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 18:51 ]
Oggetto:
tutto qui la famosa notte...
gringox [ 13 Gennaio 2005, 8:59 ]
Oggetto:
[quote:9f42cafd75="tecnico"]tutto qui la famosa notte...[/quote:9f42cafd75]
Tecnico....heheheh, diciamo che quello era siolo l'inizio!
Ma non ti preoccupare, te l'ho curata bene.
a presto.
gringox
gringox [ 13 Gennaio 2005, 14:11 ]
Oggetto:
Ricapitolando:
- tecnicastro
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
TOT: 9
Spek tu che fai? hit? Ice e voi?
Comunque ho sentito nuovamente il tecnico che lavora fino alle 8 a legnano, per cui ribadiva il concetto del ritrovo verso le 9,15 - 9,30, possibilmnete in zona P.za Firenze / sempione.
Vedremo di accontentarlo.
gringox
eyes [ 13 Gennaio 2005, 14:14 ]
Oggetto:
Io avevo gia dato la mia adesione!

gringox [ 13 Gennaio 2005, 14:16 ]
Oggetto:
...scusa colonnello!
- tecnico
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
- ice
TOT: 10
gringox
eyes [ 13 Gennaio 2005, 14:18 ]
Oggetto:
Nata lo convinco io. :argue:
gringox [ 13 Gennaio 2005, 14:22 ]
Oggetto:
[quote:47f743bf21="EYES"]Nata lo convinco io. :argue:[/quote:47f743bf21]
hehehehe, vabbe' che su a leningrad si sara' divertito parecchio, ma penso che salutare nadia faccia piacere anche a lui!
A questo punto:
- tecnico
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
- ice
- nata
TOT: 11
gringox
gringox [ 13 Gennaio 2005, 17:02 ]
Oggetto:
Aggiornamento:
- tecnico
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
- ice
- nata
- spek
TOT: 12
Dovremmo esserci tutti. Hit non puo'. Provero' a sentire eventualmente il tupolev.
gringox
eyes [ 13 Gennaio 2005, 19:31 ]
Oggetto:
Hit, come mai latiti? Robotish?
Mr.G [ 14 Gennaio 2005, 10:34 ]
Oggetto:
Dai Hit non puoi mancare ! Ti aspettiamo !
Giuseppe
Fabio [ 14 Gennaio 2005, 10:58 ]
Oggetto:
[quote:de217683e2="nadiaspb"]Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza

. E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.[/quote:de217683e2]
Nadia, son contento per te che torni a casa
Son sicuro che ci vedremo ancora in quel di Piter
A presto.
TUPOLEV [ 14 Gennaio 2005, 12:51 ]
Oggetto:
Eccomi qui, il detentore del calmucchino d'oro inizia il nuovo anno con un'avventura da raccontare. Ma dato che sto cercando di tenermi stretto il titolo vi dirò che ho perso il numero di una dolce donzella Sanpietroburghese conosciuta in Austria...mi aveva invitato a trovarla...come vedete sono già in corsa per il secondo trofeo consecutivo.
Nell'attesa del vs voto, che dire, cenetta estemporanea il 18 pv? Ci sarò perchè credo che di avventure qualcuno ne avrà ben più d'una da raccontare.
tecnico [ 14 Gennaio 2005, 12:54 ]
Oggetto:
SARA' UN RADUNO VERO E PROPIO ANCHE CHE PIZZATA...
VEDO CHE LA GENTE DEL FORUM AMA I PIACERI DELLA VITA...

tecnico [ 14 Gennaio 2005, 12:55 ]
Oggetto:
COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'...

eyes [ 14 Gennaio 2005, 13:00 ]
Oggetto:
[quote:b04c82c0f2="TUPOLEV"]Eccomi qui, il detentore del calmucchino d'oro inizia il nuovo anno con un'avventura da raccontare. Ma dato che sto cercando di tenermi stretto il titolo vi dirò che ho perso il numero di una dolce donzella Sanpietroburghese conosciuta in Austria...mi aveva invitato a trovarla...come vedete sono già in corsa per il secondo trofeo consecutivo.
Nell'attesa del vs voto, che dire, cenetta estemporanea il 18 pv? Ci sarò perchè credo che di avventure qualcuno ne avrà ben più d'una da raccontare.[/quote:b04c82c0f2]
Eccolo che fluttua e plana...il Tupolev! Ho fatto il viaggio di andata con il tuo socio Giovanni. Penso che lui sia ancora in Russia. faceva una vacanza lunghissima. Allora ci vediamo martedi cosi facciamo 8 chiacchere sui nuovi rispettivi sviluppi. ciao a presto.
eyes [ 14 Gennaio 2005, 13:01 ]
Oggetto:
[quote:15d293eb71="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote:15d293eb71]
Tecnicastro...cosa sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male!
gringox [ 14 Gennaio 2005, 13:19 ]
Oggetto:
[quote:6e5f311d03="EYES"][quote:6e5f311d03="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote:6e5f311d03]
Tecnicastro...cosa sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote:6e5f311d03]
heheeh, mi sa che ormai il savoiardo di nata si sta tramutando in un tiramisu', heheeeeh.
Speriamo che non torni piu' magro di quello che gia' e'...poverino!
Per quanto riguarda l'addio a nadia e l'atterraggio del TY-134 nei nostri paraggi, non posso altro che esprimere soddisfazione e gioia.
gringox
tecnico [ 14 Gennaio 2005, 13:22 ]
Oggetto:
[quote:06aa71b0e2="EYES"][quote:06aa71b0e2="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote:06aa71b0e2]
Tecnicastro...cosa sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote:06aa71b0e2]
STO LEGGENDO DI LA QUALCOSA...
E DELLA SIBERIANA COSA MI DICI...

gattomatto [ 14 Gennaio 2005, 13:22 ]
Oggetto:
Dai Tecnico , dacci qualche assaggio sulle pazze vacanze del Nata .....così per provare un pò di invidia

tecnico [ 14 Gennaio 2005, 13:23 ]
Oggetto:
[quote:5d8be303c9="gattomatto"]Dai Tecnico , dacci qualche assaggio sulle pazze vacanze del Nata .....così per provare un pò di invidia :ura:[/quote:5d8be303c9]
NON SO PIU' DI TANTO SI IMMAGINA QUALCOSA LEGGENDO DI LA...

Davide Rap [ 14 Gennaio 2005, 13:54 ]
Oggetto:
se si riesce a trovare una soluzione per il ritorno del povero rapi posso dare la mia adesione :)