E' Lui O Non è Lui??? »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - E' Lui O Non è Lui???



iogenesi [ 14 Novembre 2008, 20:49 ]
Oggetto: E' Lui O Non è Lui???
user_685_raduno_del_forum

Ragazzi ... guardate cosa ho trovato in rete ..... è lui??????


Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 20:53 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
http://www.russia-italia.com/v-raduno-lombardo-ac24.html quinto raduno lombardo... a quei tempi non lo conoscevo neppure io


iogenesi [ 14 Novembre 2008, 20:58 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale


Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 21:03 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
iogenesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale




gringox non invecchia al massimo stagiona


Anonymous [ 14 Novembre 2008, 21:51 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
Immagino anche da che sito l'hai trovata


Anonymous [ 14 Novembre 2008, 21:56 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
pero era più magro


Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:02 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
e questo lo conoscete ?
user_1883_rapi

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?


Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:09 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e questo lo conoscete ?
user_1883_rapi

pure lui era molto più magro
ma di che cosa eri cosi tanto spaventato ?



milioni di litri di birra fa


Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:11 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte


Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:18 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
ho trovato le foto di Morello:
foto cancellate da Anna

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "


Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:30 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete?

user_93_un_milione_di_birre_fa


Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:32 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
chi è a destra ?
mr G ?


Anonymous [ 14 Novembre 2008, 23:09 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato le foto di Morello:
user_1883_morello1
user_1883_morello2

Luca le commentato bene:".....come contenta tua moglie!!!! "


C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"


Davide Rap [ 15 Novembre 2008, 1:34 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
anna-it ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi è a destra ?
mr G ?



si, è mrG


SaPa [ 15 Novembre 2008, 15:13 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


ufficiofacce [ 15 Novembre 2008, 19:24 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento


Mr.G [ 16 Novembre 2008, 8:54 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G


Davide Rap [ 16 Novembre 2008, 10:21 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bel thread!

ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...


MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !

Mr.G



azz dov'è....

iturup_access

l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto

Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?"




Powered by Icy Phoenix