Forum Russia - Italia
Raduni Forum - E' Lui O Non è Lui???
iogenesi [ 14 Novembre 2008, 20:49 ]
Oggetto: E' Lui O Non è Lui???
Ragazzi ... guardate cosa ho trovato in rete ..... è lui??????

iogenesi [ 14 Novembre 2008, 20:58 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale

Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 21:03 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
mannaggia .... pensavo di aver fatto uno scoop
cmq è rimasto uguale

gringox non invecchia al massimo stagiona

Anonymous [ 14 Novembre 2008, 21:51 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
Anonymous [ 14 Novembre 2008, 21:56 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
pero era più magro

Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:02 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:09 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
milioni di litri di birra fa

Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:11 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
cerco disperatamente anche una foto di Morello con la lingua fuori
avevo visto in qualche post, ma non la trovo +
la foto è troppo forte

Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:18 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
Davide Rap [ 14 Novembre 2008, 22:30 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
nn vorrei essere sempre io a mettere il dito nella piaga.... ma questi due li riconoscete?

Anonymous [ 14 Novembre 2008, 22:32 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
chi è a destra ?
mr G ?

Anonymous [ 14 Novembre 2008, 23:09 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
C'era un fil che andava molto di moda negli anni '80 e si intitolava "la ragazza con il lecca lecca" io posso girare "il ragazzo con il lecca lecca"
Davide Rap [ 15 Novembre 2008, 1:34 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
chi è a destra ?
mr G ?

si, è mrG

SaPa [ 15 Novembre 2008, 15:13 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
ufficiofacce [ 15 Novembre 2008, 19:24 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
Gringox si conserva con la vodka, che evidentemente blocca il processo di invecchiamento
Mr.G [ 16 Novembre 2008, 8:54 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
Davide Rap [ 16 Novembre 2008, 10:21 ]
Oggetto: Re: E' Lui O Non è Lui???
bel thread!
ma quanti anni aveva Mr.G in quella foto? giovanissimo credo...
MITICA FOTO scattata su Iturup ( Isole Kurili ) correva l'agosto del 2000 ( 8 anni fa !!)
Un pranzo indimenticabile :-) Una vacanza indimenticabile !
Mr.G
azz dov'è....
l'avessi detto a mia madre, pur di non farmi partire sarebbe venuta a farmi ostroziunismo in aeroporto
Tu cosa avevi detto a casa? "vado a monaco?"
