Forte questa cosa dei Couchsurfers

,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox

nemmeno io, l'ho conosciuta nel giugno 2008 ad Odessa perchè un mio amico tedesco (che vorrei tantissimo ribeccare su CS!!!) me lo consigliò
a Kiev sia la mia amica che il Gringox lavoravano il giorno ed io dovevo andare a giro per una città che non conoscevo a fare delle foto per
www.waytorussia.net
iniziai a comprendere che si trattasse di un ottima cosa quando SENZA CHAT SENZA BACAMENTI DI P.... SENZA PERDERE ORE SUL WEB, mandai 20 messaggi identici a 20 tipe (ebbene sì, preferisco le donne

) diverse e nel giro di 2 mattine incontrai 4 simpaticissime ragazze
tornato in Italia ho iniziato a partecipare agli eventi fiorentini, una volta a Milano, e conto di starci sempre più dentro
per ora non ospito nè chiedo di essere ospitato, mi interessa soltanto uscire e conoscere gente nuova (anche uomini)
pare che i CS di Mosca siano attivissimi, organizzano dai compleanni in sauna alle visite ai musei.
bello, bellissimo
PS. anche il Gringox lo usa/usava, ci si è anche innamorato!
