Forum Russia - Italia
Raduni Forum - Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
Mr.G [ 17 Febbraio 2005, 18:32 ]
Oggetto:
[quote:937984e42e="Rodofetto"][quote:937984e42e="Mr.G"][quote:937984e42e="belitalia"]grazie :smt023[/quote:937984e42e]

sarà un vero piacere
Mr.G[/quote:937984e42e]
Mi sembra che per il prossimo raduno, in merito alla consegna del provolino d'oro, le candidature siano già partite
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:937984e42e]
....ricordati che non è l'unico premio da assegnare
smack
Mr.G
Rodofetto [ 17 Febbraio 2005, 18:36 ]
Oggetto:
già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!
quindi mi sa che non posso competere per nessuno
Un abbraccio
Rodofetto
Mr.G [ 17 Febbraio 2005, 18:50 ]
Oggetto:
[quote:d1383b3d24="Rodofetto"]già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!
quindi mi sa che non posso competere per nessuno
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:d1383b3d24]
...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce
Mr.G
Speck [ 17 Febbraio 2005, 18:53 ]
Oggetto:
eyes per me va bene tutto.
Ho scelto la cucina piacentina perchè, da grande estimatore della "gnocca", una volta tanto mi sento "...." eh eh eh e vado matto per il "gnocco" piacentino ...
cavolo vuoi mettere un gustoso succulento "gnocco" piacentino con una paella spagnola pergiunta fatta in italia ??? ... cavolo abbiamo delle sane trattorie che se mgna bene e se spende poco, altro che paella....
facciamoci un viaggetto andiamo a rosas e ci facciamo una sera una bella salsuela de pescado come si deve, altro che quella schifosissima paella ah ahah
in ogni caso
WWW il "gnocco"...
conunque vada anche per la polenta taragna con la speranza che lassù ci siano delle gustose gnocche, altrimenti andiamo a farci la polenta nel bresciano, che ne so in val trompia, almeno ci sono anche le gnocchette.....eh eh eh

eyes [ 17 Febbraio 2005, 19:16 ]
Oggetto:
[quote:95f5cb6d70="Rodofetto"]già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!
quindi mi sa che non posso competere per nessuno
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:95f5cb6d70]
L'importante è che il premio "Calmucchina d'oro" rimani vacante......e speriamo che l'amico tupolev riappaia per vincere magari un Gringhitgel!
Rodofetto [ 17 Febbraio 2005, 21:17 ]
Oggetto:
[quote:afee1b6cd0="Mr.G"][quote:afee1b6cd0="Rodofetto"]già !!!!!!
Ma per il GHG ormai son tagliato fuori!
Il Giuseppino è titolo troppo onorevole per un comunista come me!
quindi mi sa che non posso competere per nessuno
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:afee1b6cd0]
...lo pensi tu caro Rodofetto, ...per verrà modifictlo , il Giuseppino, ... ho gia un paio di ideucce
Mr.G[/quote:afee1b6cd0]
che ideucce???
Per Eyes: sì, spero proprio che la calmucchina d'oro non si debba assegnare a nessuno ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Davide Rap [ 17 Febbraio 2005, 22:16 ]
Oggetto:
per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi...

Rodofetto [ 17 Febbraio 2005, 22:38 ]
Oggetto:
[quote:81b90bcac5="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:81b90bcac5]
per il Gringox questo ed altro! Vedremo. In quel periodo saranno cominciate le lezioni del secondo semestre, ma non si sa mai! ;-)
Per gli amici sono sempre due passi, non dimenticarlo mai

E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio
Un abbraccio
Rodofetto
Davide Rap [ 17 Febbraio 2005, 22:44 ]
Oggetto:
[quote:3613b1ca2c="Rodofetto"][quote:3613b1ca2c="Rapisarda"]per l'occasione del raduno piacentino si vocifera che pure mysterio e rodofetto stiano pensando di venire... tanto alla fine sono due passi... :-D[/quote:3613b1ca2c]
E poi io, per gli amici, non ho mai guardato al portafoglio
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:3613b1ca2c]
allora dopo il cellulare potrebbe essere il prossimo oggetto a sparire

Rodofetto [ 17 Febbraio 2005, 22:47 ]
Oggetto:
Certo, ma prima qualcuno deve avere il coraggio di mettere mano dentro la mia tasca!!!!!!!!!!! Le cose che servono ai miei amici, oltre che alla mia sopravvivenza, io le guardo e le proteggo molto bene!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
salix [ 17 Febbraio 2005, 23:58 ]
Oggetto:
Con tutto il bene che voglio a Gringox , non ho nessuna voglia di fare chilometri la sera con lo stomaco pieno e un po' bevuto
ho già distrutto una macchina in passato così nell'oltrepo'
(quindi se mi volete qualcuno mi dovrebbe scarrozzare, ovviamente uno che non abbia in programma di sbronzarsi)
Più saggio sarebbe un sabato o domenica a mezzogiorno in questo caso nessun problema.
Salik
gringox [ 18 Febbraio 2005, 8:44 ]
Oggetto: Re: Requiem dell'ItalianGringox: Cenetta estemporanea
[quote:38dec36e33="EYES"]Ragazzi......visto che la cena sarà honorem Gringox, avrei deciso di prendermi io la briga di organizzarla. I giorni possibili sarebbero venerdi 11 ( non puo Rapisarda), sabato 12, vernerdi 18, sabato 19) non puo Icesissi). Se non si aggiunge un'altro impedimento ci sarà da optare: Icesissi o rapisarda? immagino che ci sarà un plebiscito......
per l'occasione avevo pensato di assecondare le richieste di molti ( basta Milano) e quindi volevo mettere allle votazioni queste 3 opzioni ( i posti sono tendenzialmente facilemnete raggiungibili per tutti):
1) Ristorante Spagnolo Pata Negra: si mangia ottima paella, sangria e tantissime altre cose. Il locale è su 3 piani ed è un rustico-elegante. Ci sono ottimi vini da tutto il mondo. ( neo-zelandese, californiano, Cileno, Australiano ecc)Adatto a tutte le occasioni. Località : Crema ( km 30 da Milano 15 da Lodi.)
2) La vecchia Pergola: trattoria mitica, se scegliete questa ditemelo subito che bisogna prenotare con 2 settimane d'anticipo, perchè c'è molte richiesta- cucina Emiliana tutta casereccia- ravioli, gnocco firitto, salumi di primissima qualità , gorgonzoal artigianale, torte artigianali ecc. Località Gossolengo, presso Piacenza. ( da Rapisarda)( 65 km da Milano- 35 minuti di autostrada).
3) Polenta e osei a Bergamo Alta. ( chiederemo lumi a Michele)...o piu semplicemente Ristorante Mimmo per una Pizzata e successiva passeggiata in questa città che è la piu bella d'Italia. ( tolte le solite "grandi" Roma , Venezia, Firenze ecc.) ( DISTANZA DA MILANO COME PIACENZA)
Aspetto un vostro riscontro. Ciao a tutti e grazie.[/quote:38dec36e33]
Colonnello,
...e forum tutto. Ancora una volta mi commuovete con questa vostra sorèpresa. Come avete notato ieri non ho potuto prender parte alle discussioni, e' arrivato il mio collega ucraino e ne avro' per tutta la settimana prossima. Gli impegni iniziano ad aumentare e il tempo per il forum si assottiglia sempre piu'. Ma sono sempre vicino al cuore del forum e degli amici che lo costituiscono.
Comunque e' giusto che il colonnello inizi a far pratica di "gestione raduni", hehehe, poiche' in mia assenza sara' delegato lui a prendere in mano la cosa. Hehehe, vecchio colonnello, andiamo gia' abbastanza bene, ma sii piu' deciso ed incisivo nelle proposte. Il rischio e' di creare troppa confusione. "Guida" le proposte, "indirizza" la scelta...
Allora ragazzi, visto che per questo radunino estemporaneo io sono il "condannato", anch'io voto per Piacenza e voto per la domenica pomeriggio.
Allora, dato che purtroppo lo spirito del generale e' sempre lo spirito del generale..., non riesco a fermare la mia mano, forse per l'ultima volta, prima del grande balzo...Allora, rimaniamo tendenzialmente d'accordo su:
DOMENICA 13 MARZO,
ORE 13,00/13,15
... (ristorante piacentino)
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- sissetta
...
gringox
icesissi [ 19 Febbraio 2005, 11:54 ]
Oggetto:
sissetta salta

xche' il 13 sara' ormai gia' a mosca......e non vedo l'ora

!!! se passi x milano una sera possiamo vederci con qualcuno che non puo' venire x un'aperitivo la settimana prima...io parto il 12 e dal 7 all'11 lavoro fino alle 21.49.
bax sissi
tecnico [ 19 Febbraio 2005, 12:14 ]
Oggetto:
SI SISSI ANCH'IO PARTO PER UN LUNGO VIAGGIO BEVIAMO UN'APERITIVO INSIEME...
Lukic [ 19 Febbraio 2005, 19:31 ]
Oggetto:
Ciao a tutti,
se riuscite ad organizzarla in uno dei due sabati, io ci sarei.
In caso negativo, incontrerò il Gringox di persona per berci una birretta, o mangiare qualcosa.
Il Gringox è il Gringox, non si può lasciarlo partire senza salutarlo...
Lukic [ 19 Febbraio 2005, 19:35 ]
Oggetto:
Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic
gringox [ 20 Febbraio 2005, 13:09 ]
Oggetto:
[quote:00c16fd9ab="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic[/quote:00c16fd9ab]
Ottimo lukic,
allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.
gringox
PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
tecnico [ 20 Febbraio 2005, 14:14 ]
Oggetto:
che gruppo...
senza donne la vedo male...
onore al forum e a chi parte....
salix [ 20 Febbraio 2005, 14:28 ]
Oggetto:
meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)
Davide Rap [ 20 Febbraio 2005, 15:33 ]
Oggetto:
[quote:61e34821a8="gringox"][quote:61e34821a8="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic[/quote:61e34821a8]
Ottimo lukic,
allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.
gringox
PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic[/quote:61e34821a8]
si si fa sul piacentino potrei esserci
icesissi [ 20 Febbraio 2005, 16:40 ]
Oggetto:
[quote:af814ea373="gringox"][quote:af814ea373="Lukic"]Alt! Ho letto male la sequenza dei messaggi postati!!!!
Se è stato deciso per domenica 13 marzo, allora ci sono!!!
Ciao!
Lukic[/quote:af814ea373]
Ottimo lukic,
allora va bene per domenica 13 marzo.
Mi dispiace per la sissetta, ma con lei ci faremo un aperitivino estemporaneo intimo, io e lei, heheheheh.
gringox
PS: allora:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic[/quote:af814ea373]
ok allora fatti sentire quando sei a milano cosi' ci vediamo.....mi dispiacerebbe non salutarti.
bax sissi
eyes [ 20 Febbraio 2005, 19:09 ]
Oggetto:
Osteria Vecchia Pergola
Località Gossolengo(PC) - tel. 0523 / 77.81.23
Chiuso lunedì e martedì
Per arrivarci: da Piacenza SP di Gossolengo, prendere la prima entrata per il paese e proseguire dritto fino nella piazza del paese: la trattoria è lì.
--------------------------------------------------------------------------------
La Vecchia Pergola è un locale che si è affermato negli anni: per prenotare è necessario muoversi anche mesi prima, se si esclude la domenica sera quando non sono prese prenotazioni. L'ambinete è del genere rustico-chic, molto accogliente e curato.
Il punto di forza della cucina è indubbiamente la torta fritta, a mio giudizio la migliore della provincia, servita con i salumi piacentini (mi è piaciuta molto la spalla cotta) e lo stracchino (gorgonzola).
I primi sono quelli classici piacentini: personalmente mi sono mangiato tortelli ai funghi e pisarei e fasò, entrambi buoni.
Per quanto riguarda i dolci sono sempre disponibili molte torte, da quella pere e cioccolato, a quella di mele, al buslan e, strano ma vero, la torta sbrisolona, che è notoriamente nata nel Mantovano, trova qui a Gossolengo un'ottima interpretazione. Una particolarità è che sia gli antipasti che i dolci sono serviti non su piatti ma su carta da macellaio.
I vini sono quelli piacentini (si possono ordinare diverse etichette locali), ma va benissimo anche il rosso sfuso.
I prezzi, come è prevedibile per un locale molto in voga, sono un po' superiori alla media: si spendono 25 € pur saltando i secondi. (Pucci666)
PIACENZA DINTORNI
LA VECCHIA PERGOLA
Via Roma, 1
Tel. 0523/778123
Chiuso: lunedì e martedì
Ferie: agosto
Coperti: 70 e 30 all'aperto
£ 35.000/50.000
Carte di credito: nessuna
Trattoria - Stile vecchia osteria ricreato nelle stanze dai travi a vista, nei tavoli di legno, nelle stoviglie rustiche che compongono il servizio da tavola. La proposta gastronomica parte dai piatti del territorio ma si arricchisce di spunti internazionali, che movimentano il menu delle stagioni. Qui alla Vecchia Pergola si arriva per gustare l'antipasto con salumi, serviti direttamente sulla carta spessa del macellaio, formaggi, tra cui gorgonzola, e la torta fritta, calda e croccante. Si passa poi ai primi: tortelli di ricotta e spinaci, conditi con sugo di funghi, tagliolini rustici, pisarei e fasò, risotti con ingredienti di stagione (come il "riso dello chef", una sorta di paella alla piacentina). Tradizione regina anche dei secondi: picula ad caval, stracotto d'asina, trippa, arrosti di faraona, anitra. I dolci sono tutti da provare, in particolare la torta di pere e la torta di cioccolato e amaretti. Il vino si sceglie tra quello sfuso della casa, ma la cantina offre anche etichette nazionali. D'estate si consuma il pasto sotto il portico, la pergola appunto, che si affaccia sulla piazza del paese.
Rodofetto [ 20 Febbraio 2005, 19:16 ]
Oggetto:
[quote:2e4b475319="salik"]meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)[/quote:2e4b475319]
Salik, finalmente anche tu un avatar!!!!!!
Bello, mi piace quello che hai scelto, ti si addice molto ;-)
[hai visto che occasione abbiamo mancato ieri sera con l'Udinese?

]
Un abbraccio
Rodofetto
Nata [ 20 Febbraio 2005, 19:58 ]
Oggetto:
il ristorante spagnolo di crema mi simbra molto intressante come proposta
belitalia [ 20 Febbraio 2005, 23:41 ]
Oggetto:
anche io vengo con mio amoruccio a piacenza

salix [ 21 Febbraio 2005, 3:59 ]
Oggetto:
Caro Rodofetto,
come dice il detto? "se non li puoi combattere alleati a loro!"
Lasciamo perdere il discorso INTER "TRAGICO"
invece che a Lourdes dovremmo andare tutti in pellegrinaggio a
Milanello per baciare il c... a quei rottiinc... dei cugini
che segnano solo dal 91esimo in poi!
L'avatar mi si addice per il carattere mica per l'ETA'!!
P.S. comunque dopo il tuo cannolo la mia seconda squadra è diventato il PALERMO ... BEDDA MATRICS!!!!
Ricambio l'abbraccio!
Sa'lik
[quote:c34c433df1="Rodofetto"]Salik, finalmente anche tu un avatar!!!!!!
Bello, mi piace quello che hai scelto, ti si addice molto ;-)
[hai visto che occasione abbiamo mancato ieri sera con l'Udinese?

]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:c34c433df1]
Davide Rap [ 21 Febbraio 2005, 10:38 ]
Oggetto:
[quote:88e95db653="Rodofetto"][quote:88e95db653="salik"]meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)[/quote:88e95db653]
Salik, finalmente anche tu un avatar!!!!!!
Bello, mi piace quello che hai scelto, ti si addice molto ;-)
[hai visto che occasione abbiamo mancato ieri sera con l'Udinese?

]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:88e95db653]
ti ho aspettato in chat un pò ieri... volevo parlare di calcio
FORZA MILANNNNNNNNNNNN

gattomatto [ 21 Febbraio 2005, 10:48 ]
Oggetto:
Mitico Rapi ,
sei anche milanista
l'avevo capito che eri in gamba
a Piter , ci vedremo a Piter

Rodofetto [ 21 Febbraio 2005, 11:29 ]
Oggetto:
[quote:ae6331907d="salik"]Caro Rodofetto,
come dice il detto? "se non li puoi combattere alleati a loro!"
[color=red:ae6331907d]E' chiaro mon ami, capisco :-)[/color:ae6331907d]
Lasciamo perdere il discorso INTER "TRAGICO"
invece che a Lourdes dovremmo andare tutti in pellegrinaggio a
Milanello per baciare il c... a quei rottiinc... dei cugini
che segnano solo dal 91esimo in poi!
[color=red:ae6331907d]nonostante tutto preferisco perdere punti così che andare avanti per altre alchimie!!!! come i cugini, meno che mai baciare loro il c......[/color:ae6331907d]
L'avatar mi si addice per il carattere mica per l'ETA'!!
[color=red:ae6331907d]ma infatti lo dicevo proprio per il carattere

non per l'età !!!!!![/color:ae6331907d]
P.S. comunque dopo il tuo cannolo la mia seconda squadra è diventato il PALERMO ... BEDDA MATRICS!!!!
[color=red:ae6331907d]eh eh eh

e non hai visto niente ancora; se verrai a trovarmi in Sicilia ti farò mangiare i cannoli di Piana degli albanesi; come minimo fai l'abbonamento allo stadio per il Palermo ;-)
[/color:ae6331907d]
Ricambio l'abbraccio!
Sa'lik
[/quote:ae6331907d]
Un caro abbraccio
Rodofetto
P.S.
Mi è dispiaciuto che a Milano non si sia creata l'opportunità di parlare un pò e conoscerci meglio; avrei voluto conoscerti un pò di più; pur se le occasioni di dialogo tra di noi, anche qui nel Forum, sono state pochissime, ti ho sempre letto con interesse! Alla prossima occasione
Rodofetto [ 21 Febbraio 2005, 11:31 ]
Oggetto:
[quote:b7040f3d28="Rapisarda"][quote:b7040f3d28="Rodofetto"][quote:b7040f3d28="salik"]meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)[/quote:b7040f3d28]
Salik, finalmente anche tu un avatar!!!!!!
Bello, mi piace quello che hai scelto, ti si addice molto ;-)
[hai visto che occasione abbiamo mancato ieri sera con l'Udinese?

]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b7040f3d28]
ti ho aspettato in chat un pò ieri... volevo parlare di calcio
FORZA MILANNNNNNNNNNNN

:-D[/quote:b7040f3d28]
Ora c'è il derby, parleremo dopo quello
Un abbraccio
Rodofetto
Rodofetto [ 21 Febbraio 2005, 11:33 ]
Oggetto:
[quote:f18d5b3371="gattomatto"]Mitico Rapi ,
sei anche milanista
l'avevo capito che eri in gamba
a Piter , ci vedremo a Piter :beer:[/quote:f18d5b3371]
carissimo Gattomatto, capisco bene che la fede calcistica fa diventar ciechi (infatti io continuo a tifare orgogliosamente Inter :-)) ma arrivare al punto di dire che rapetto è in gamba

proprio no
Un abbraccio
Rodofetto
Davide Rap [ 21 Febbraio 2005, 11:59 ]
Oggetto:
[quote:b8364cfd7e="Rodofetto"][quote:b8364cfd7e="Rapisarda"][quote:b8364cfd7e="Rodofetto"][quote:b8364cfd7e="salik"]meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)[/quote:b8364cfd7e]
Salik, finalmente anche tu un avatar!!!!!!
Bello, mi piace quello che hai scelto, ti si addice molto ;-)
[hai visto che occasione abbiamo mancato ieri sera con l'Udinese?

]
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b8364cfd7e]
ti ho aspettato in chat un pò ieri... volevo parlare di calcio
FORZA MILANNNNNNNNNNNN

:-D[/quote:b8364cfd7e]
Ora c'è il derby, parleremo dopo quello
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b8364cfd7e]
noi milanisti come sempre non aspettiamo altro che il derby

gattomatto [ 21 Febbraio 2005, 14:20 ]
Oggetto:
peccato che non ci sarà Sheva......., speriamo che il buon Herman ci faccia sognare.......
Rapi , mi devi ancora dare il numero dell'agenzia matrimoniale dove trovare moglie.....

, non ti ricordi più ?
Davide Rap [ 21 Febbraio 2005, 15:04 ]
Oggetto:
[quote:09e56b662e="gattomatto"]peccato che non ci sarà Sheva......., speriamo che il buon Herman ci faccia sognare.......
Rapi , mi devi ancora dare il numero dell'agenzia matrimoniale dove trovare moglie.....

, non ti ricordi più ?[/quote:09e56b662e]
vuoi che abbiamo vinto contro il cagliari e non vinciamo contro l'inter?
per l'agenzia ti ricordo che è il secondo passo... prima non dovevamo andare in viaggio?

TUPOLEV [ 21 Febbraio 2005, 17:45 ]
Oggetto:
Ciao Ragazzi,
ho fatto un saltino per vedere un po' che aria tira da queste parti. Ci terrei molto a essere presente a questa cenetta estemporanea. Ma alla fine non ho capito quando sarà ...
Tra l'altro porterò una sorpresa...è carina, ha 25 anni ed è ...russa...
ciaooo!!!
Ps: posto che a qualcuno gliene freghi qualcosa...mi spiace per la latitanza, ma è un macello...
gringox [ 21 Febbraio 2005, 18:03 ]
Oggetto:
[quote:9cc4e31e9f="TUPOLEV"]Ciao Ragazzi,
ho fatto un saltino per vedere un po' che aria tira da queste parti. Ci terrei molto a essere presente a questa cenetta estemporanea. Ma alla fine non ho capito quando sarà ...
Tra l'altro porterò una sorpresa...è carina, ha 25 anni ed è ...russa...
ciaooo!!!
Ps: posto che a qualcuno gliene freghi qualcosa...mi spiace per la latitanza, ma è un macello...[/quote:9cc4e31e9f]
Caro tupoletto,
ben rientrato. Non so se hai visto il successone dell'VIII RADUNO.
Ci sei mancato. E' stato veramemnte grandioso.
Comunque, come saprai, io parto il 21 marzo e l'allegra compagnia qui ha deciso di farmi un "funerale", allegro, ma non troppo, hehehehe, ovviamente con una sana mangiatina in un posticino fuori porta.
Una cosa prettamente estemporanea, intima, tranquilla e sobria, dato il momento.
E tu, ovviamente sei un benvenuto...con la tua michetta russa, heheh, che non guasta mai!
Il ritrovino e' DOMENICA 13 MARZO a pranzo, nel piacentino.
Il posto esatto e'
Osteria Vecchia Pergola
Località Gossolengo(PC)
...con tipico cibo emiliano...
Per ora e' tutto.
gringox
eyes [ 21 Febbraio 2005, 19:16 ]
Oggetto:
Breve comunicazione: a breve partiro per la Russia. Sarà quindi mia intenzione prenotare entro venerdi 25. Attendo ancora 2-3 giorni per la conferma della scelta del posto, visto che il locale spagnolo Pata Negra è in leggera rimonta. A presto per gli aggiornamenti.

Davide Rap [ 21 Febbraio 2005, 21:38 ]
Oggetto:
[quote:8d7ee3fdda="spakkio"]
VIVA LA TRATTORIA PIACENTINA, si mangia bene e si spende poco[/quote:8d7ee3fdda]
sul fatto che si spenda poco ho i miei dubbi in compenso di fronte a 25/30 euro di conto non ci guarderemo sbalorditi in faccia come è successo dal bruschettaro tempo fa ...
La qualità della cucina è sicuramente elevatissima... così come la quantità del cibo che ingeriremo

eyes [ 22 Febbraio 2005, 14:20 ]
Oggetto:
è vero quello che ha detto Rapisarda. La Pergola ( 25-28 euro) costa di piu della media dei Ristoranti Piacentini ( 20-22), ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente migliore che a Milano. Volendo si potrebbe mangiare anche con 20 euro. Per spendere invece ulteriormente meno in Italia o vai in qualche collina della Garfagnana o vai a Mangiare la Pizza.

Davide Rap [ 22 Febbraio 2005, 14:27 ]
Oggetto:
[quote:fa2067cbe6="EYES"]è vero quello che ha detto Rapisarda. La Pergola ( 25-28 euro) costa di piu della media dei Ristoranti Piacentini ( 20-22), ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente migliore che a Milano. Volendo si potrebbe mangiare anche con 20 euro. Per spendere invece ulteriormente meno in Italia o vai in qualche collina della Garfagnana o vai a Mangiare la Pizza. :wink:[/quote:fa2067cbe6]
beh se è per questo io e la mia ex andammo a cenare in un agriturismo che c'è a rivergaro (all'entrata del paese giri a destra e sali nella collinetta)... Come al solito ci strafogammo (dovevamo scegliere il menù della sua laurea) ma ci portarono un conto di 66 euro. Io ero piuttosto deciso a non dargli un euro visto che avevamo prenotato lo stessa cena più altre cose per una trentina di persone, ma la mia ragazza mi invitò gentilmente a non fare queste terronate
Vabbè... alla fine mi accordai dicendo di essere indeciso sui vini e sul culatello così (anche un pò controvoglia, ma per principio...) mi feci accompagnare in cantina a mangiare e bere quelle prelibatezze)

eyes [ 22 Febbraio 2005, 14:34 ]
Oggetto:
Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi.

Davide Rap [ 22 Febbraio 2005, 14:37 ]
Oggetto:
[quote:393600572f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:393600572f]
si è vero, infatti visto che in genere non avevamo quasi mai pagato più di 25 euro 33 mi sembravano un pò eccessivi, ma il locale li meritava tutti ;)
eyes [ 23 Febbraio 2005, 12:49 ]
Oggetto:
- gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
e non dovrebbero mancare anche Rapi e Nata. Inizio a prenotare per 10 persone. Eventualmente rettificherò.
P.S: Zhenia..potresti venire anche tu..siamo nella tua regione.....a 1 ora di autostrada da casa tua.

Belitaly e Cyberg...venite?
Speck [ 23 Febbraio 2005, 13:43 ]
Oggetto:
[quote:5c814d531f="EYES"]Conosco tutta la Val Trebbia....Perino, Rivergaro, Bobbio, Marsaglia, Ottone e anche la Valle parallela la val Nure. Ci sono dei posti molto belli e abbastanza economici. è possibile pero che ci siano anche posti chic e costosi. :wink:[/quote:5c814d531f]
Se scegliamo la Valtidone anche lì ci sono trattorie molto carine e sicuramente più economiche della val trebbia perchè turisticamente meno battuta, però si mangia meglio che in val trebbia...se vi interessa posso informarmi da gente che conosco in quei paraggi e farmi dare dei posti dove mangia bene...(c'è una trattoria ch efa un gnocco picentino da favola)
salix [ 23 Febbraio 2005, 14:41 ]
Oggetto:
io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti
Mr.G [ 23 Febbraio 2005, 15:03 ]
Oggetto:
[quote:c994fbd169="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:c994fbd169]
non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti
Mr.G
belitalia [ 23 Febbraio 2005, 15:41 ]
Oggetto:
ciao,tutti io vengo con mio amoruccio,grazie!
hitman [ 23 Febbraio 2005, 16:02 ]
Oggetto:
[quote:9b5b869030="Mr.G"][quote:9b5b869030="salik"]io vorrei viaggiare in compagnia ed ho almeno 3 posti[/quote:9b5b869030]
non sei l'unico ....organizzeremo da Milano un paio di auto . Dovremmo starci tutti
Mr.G[/quote:9b5b869030]
Mi associo all'allegra combricola.
eyes [ 23 Febbraio 2005, 19:30 ]
Oggetto:
gringox
- ice
- hit
- giusy
- salik
- spek
- tecnico
- lukic
-Nata
- rapisarda
-Belitaly e zito.
Siamo 12. ;-)
Lorenzo [ 24 Febbraio 2005, 10:05 ]
Oggetto:
...mi spiace, ma la domenica pomeriggio ho un pò di problemi, grazie lo stesso, con rammarico ma NIET!
ciao
C69 e Naty