Cenetta estemporanea cellula milanese all'eritro: 18/12 »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - Cenetta estemporanea cellula milanese all'eritro: 18/12



gringox [ 03 Dicembre 2004, 9:41 ]
Oggetto: 
Caro misterioso,

hehehe il gringox eì sempre pronto ad offrire da bere, ma volevo ricordare a tutta la comunita' che il gringox e' anche l'unico che sia stato gia' a vedere il salik a teatro, in quello stesso posto dove fara' il 18 l'altro spettacolo!!!
Per cui il fatto che ci si ritrovi venerdi', non impedisce assolutamente poi di riunirsi nuovamente il sabato per lo spettacolo del salik. Io personalmente penso che ci andro' a vederlo, e vedrai che anche altri ci verranno.

Ho anticipato la data del ritrovo perche' ho sentito in giro che il giorno piu' congeniale era il venerdi'... e avevo pensato anche al salik, che magari il venerdi' sarebbe potuto venire in quanto svincolato dallo spettacolo (pero' e' anche vero che ha le prove e quindi e' un po' pacco per lui!!).

Comunque:
gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata
- hit
- salik
- tecnico = OK (poi mi spieghi tecnicastro come fai a dire che c'e' anche la nadietta se lei e' su a spb!!!
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic
- fabietto
....

gringox


Mr.G [ 03 Dicembre 2004, 10:01 ]
Oggetto: 
Ciao A tutc ,

bene il 17 per una magnata cui man !!! Slurp ! Slap ! Sgantc !
Per il pacco natalizio proposto dal Tek non ho capito il fatto della "cifra da spendere" !!!

Passo e chiudo
Mr.G


gringox [ 03 Dicembre 2004, 10:58 ]
Oggetto: 
saliciok,

onestamente mi dispiace che nessuno ti caghi per lo spettacolo.
Apena hai le info piu' precise, apri un post specifico.
Mi dispiace che la cellula milanese disdegni un evento in cui un nostro membro recita attivamente...
Ma dimmi, e' lo stesso dell'altra volta, che ho gia' visto o e' uno nuovo?

gringox


eyes [ 03 Dicembre 2004, 15:48 ]
Oggetto: 
per Mr. G: Il tecnico penso che intendesse, di fissare un target oltre il quale non spendere. La sua idea non è male anche se posso immaginare cosa potrebbe comprare.....è non è l'inico!
Per Salik: io verrei ma come gia specificato il 18 sono a Locarno.


salix [ 03 Dicembre 2004, 16:38 ]
Oggetto: 
Mi appresto ad aprire il post lo spettacolo è lo stesso quindi non ti consiglio di venire visto anche che rischi un'altra volta di essere il solo del forum. Non è pessimismo ma realismo visto l'incontro del giorno prima.
Comunque leggi il post e se proprio vuoi rivederlo sarai naturalmente il benvenuto.

[quote:2106f49807="gringox"]saliciok,

onestamente mi dispiace che nessuno ti caghi per lo spettacolo.
Apena hai le info piu' precise, apri un post specifico.
Mi dispiace che la cellula milanese disdegni un evento in cui un nostro membro recita attivamente...
Ma dimmi, e' lo stesso dell'altra volta, che ho gia' visto o e' uno nuovo?

gringox[/quote:2106f49807]


gringox [ 03 Dicembre 2004, 17:59 ]
Oggetto: 
[quote:115193eae1="salik"]Mi appresto ad aprire il post lo spettacolo è lo stesso quindi non ti consiglio di venire visto anche che rischi un'altra volta di essere il solo del forum. Non è pessimismo ma realismo visto l'incontro del giorno prima.
Comunque leggi il post e se proprio vuoi rivederlo sarai naturalmente il benvenuto.

[quote:115193eae1="gringox"]saliciok,

onestamente mi dispiace che nessuno ti caghi per lo spettacolo.
Apena hai le info piu' precise, apri un post specifico.
Mi dispiace che la cellula milanese disdegni un evento in cui un nostro membro recita attivamente...
Ma dimmi, e' lo stesso dell'altra volta, che ho gia' visto o e' uno nuovo?

gringox[/quote:115193eae1][/quote:115193eae1]

ho visto, saliciok.
Grazie.

gringox


tecnico [ 03 Dicembre 2004, 21:57 ]
Oggetto: 
OGI HO CHIAMATO GRINGACCIO L'IDEA SAREBBE DI NON SPENDERE PIU' DI 5-6 EURO A TESTA...
COSA INTENDI EYES CON LA FRASE SO GIA'?
NADIA LA FACCIO MATERIALIZZARE....


eyes [ 04 Dicembre 2004, 11:34 ]
Oggetto: 
[quote:c44448d42d="tecnico"]OGI HO CHIAMATO GRINGACCIO L'IDEA SAREBBE DI NON SPENDERE PIU' DI 5-6 EURO A TESTA...
COSA INTENDI EYES CON LA FRASE SO GIA'?
NADIA LA FACCIO MATERIALIZZARE....[/quote:c44448d42d]

Intendevo il premio del Gringhitgel...quello che Muslimen ha gia vinto 2 volte! hihi!


gringox [ 09 Dicembre 2004, 11:52 ]
Oggetto: 
Eccomi qui come al solito a fare il conteggiatore:

gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic
- fabietto = OK
....
TOT: 8 (ad oggi)

Allora la Nadia c'e' o no? Tecnico va che son tornato! Hai notizie della nadia?

Per me il discorso del sacco natalizio e' un'idea carina: non piu' di 5/6 euro a regalino...beh, poi se qualcuno vuol spendere di piu' che lo faccia pure.

gringox


tecnico [ 09 Dicembre 2004, 16:08 ]
Oggetto: 
CIAO GRINGOX SEI TORNATO IN FORMA?
NADIA TORNA O IL 15-16 OPPURE IL 19...
HA SCRITTO MOLTO IN RUSSO SUL L'ALTRO FORUM CIRCA DEI SUI PROBLEMI MA IO NON HO CAPITO NIENTE...
SE TI INTERESSA IL POST SI CHIAMA DARIK...
CIAO...


icesissi [ 10 Dicembre 2004, 11:30 ]
Oggetto: 
io ci sono x venerdi' ...... x sabato se poi c'e' qualcuno che mi porta a casa non dovrei avere grossi problemi.

bax sissi

:sissi ****leggete il post sugli appuntamenti del ghiaccio*** :sissi


Mr.G [ 10 Dicembre 2004, 11:37 ]
Oggetto: 
[quote:a63af9e725="icesissi"]io ci sono x venerdi' ...... x sabato se poi c'e' qualcuno che mi porta a casa non dovrei avere grossi problemi.

bax sissi

:sissi ****leggete il post sugli appuntamenti del ghiaccio*** :sissi[/quote:a63af9e725]


Avrai l'autista
Mr.G


Mr.G [ 10 Dicembre 2004, 11:38 ]
Oggetto: 
[quote:c4fdce43d3="Mr.G"][quote:c4fdce43d3="icesissi"]io ci sono x venerdi' ...... x sabato se poi c'e' qualcuno che mi porta a casa non dovrei avere grossi problemi.

bax sissi

:sissi ****leggete il post sugli appuntamenti del ghiaccio*** :sissi[/quote:c4fdce43d3]


Avrai l'autista per il dopo cena eritreo
Mr.G[/quote:c4fdce43d3]


salix [ 14 Dicembre 2004, 12:09 ]
Oggetto: 
;-) per quelli che si radunano: ragazzi ma perchè non venite tutti in massa anche al mio spettacolo di sabato? vi posso assicurare che non vi annoierete ed in più avete la possibilità  di mangiare cibo creolo
(Maurizius) e di fare due risate. Inoltre mi date la possibilità  anche di farvi gli auguri!


tecnico [ 14 Dicembre 2004, 16:34 ]
Oggetto: 
ma sissi dove abiti?
ti potrei dare un passaggio io....


eyes [ 14 Dicembre 2004, 18:41 ]
Oggetto: 
Sissi non commettere questo errore! Non è un tipo raccomandabile! Adotta spesso la famigerata "Tecnica del Tecnico". è un tipo che fa le radiografie..hahhaa
P.S: scherzo ovviamnete..però ti avviso che è piu basso di te...hihi!
Altro scherzetto...no scherzo.....hehhe. Garantisco io per il tecnico! ;-)


tecnico [ 14 Dicembre 2004, 21:12 ]
Oggetto: 
PERCHE' SISSI QUANTO E' ALTA?
EPPOI MUIO DALLA VOGLIA DI IMPARARE A PATTINARE
A PARTE TUTTO BISOGNA AGGIUNGERE DUE POSTI PERCHE' CI FARA' L'ONORE DI PARTECIPARE ANCHE ONDA CON LA MOGLIE...


gringox [ 15 Dicembre 2004, 0:13 ]
Oggetto: 
gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox


Mr.G [ 15 Dicembre 2004, 12:13 ]
Oggetto: 
[quote:eda4dedc84="tecnico"]PERCHE' SISSI QUANTO E' ALTA?
EPPOI MUIO DALLA VOGLIA DI IMPARARE A PATTINARE
A PARTE TUTTO BISOGNA AGGIUNGERE DUE POSTI PERCHE' CI FARA' L'ONORE DI PARTECIPARE ANCHE ONDA CON LA MOGLIE... :D[/quote:eda4dedc84]

Ecco il Tecnico in opera
....adesso vuole andare in Cina pattinando !!!!!!!



Mr.G

PS
Sei un grande Tecnico .


Mr.G [ 15 Dicembre 2004, 12:15 ]
Oggetto: 
[quote:ad671cf55a="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote:ad671cf55a]

Lukic ciao
Portaci una vodka Polacca
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga !


tecnico [ 15 Dicembre 2004, 14:28 ]
Oggetto: 
[quote:f02d096508="Mr.G"][quote:f02d096508="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote:f02d096508]

Lukic ciao
Portaci una vodka Polacca
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:f02d096508]
ciao giuseppe io sono stato a cracovia giusto tre anni fa se vuoi ti posso dare delle dritte


tecnico [ 15 Dicembre 2004, 14:29 ]
Oggetto: 
[quote:45a654f2d4="Mr.G"][quote:45a654f2d4="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote:45a654f2d4]

Lukic ciao
Portaci una vodka Polacca
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:45a654f2d4]
siamo in 12 verranno anche onda sua moglie e suo cognato...


eyes [ 15 Dicembre 2004, 16:10 ]
Oggetto: 
Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove....


gringox [ 15 Dicembre 2004, 16:16 ]
Oggetto: 
[quote:e88b7bebae="EYES"]Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :wink:[/quote:e88b7bebae]


tenente colonnello ice,

heheh non e' che non so fare i conti, e' che avevo sottinteso donna gringox, hehehee.
Ma cavolaccio, non ci credo....arrivano anche Onda, l'olga e il cognato...Eccezionale.
A questo punto potremmo anche elevare la cenetta estemporanea al rango di "raduno ufficiale del forum", precisamente VII RADUNO DELLA CELLULA MILANESE DEL FORUM

oppure

II RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, se partiamo col calendario dal cambiamento epocale accaduto in questo mese e mezzo!

Bah...

Ma forse e' meglio chiamarla ancora cenetta estemporanea.

gringox


Fabio [ 15 Dicembre 2004, 20:51 ]
Oggetto: 
Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo.


tecnico [ 15 Dicembre 2004, 21:40 ]
Oggetto: 
sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....


Fabio [ 15 Dicembre 2004, 21:48 ]
Oggetto: 
[quote:dc7138c51e="tecnico"]sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....[/quote:dc7138c51e]

Tecnico con la tua tecnica sei riuscito a farla venire a cena

Mi raccomando non bere troppo


tecnico [ 15 Dicembre 2004, 22:02 ]
Oggetto: 
ho fatto voto che non bevo piu'....


Fabio [ 15 Dicembre 2004, 22:17 ]
Oggetto: 
[quote:7ce2f8783d="tecnico"]ho fatto voto che non bevo piu'.... :-D[/quote:7ce2f8783d]

Vabbè ... allora TI CURIAMO !!!


gringox [ 15 Dicembre 2004, 23:56 ]
Oggetto: 
[quote:6e528e881a="Fabio"]Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo. :D[/quote:6e528e881a]


D'accordissimo.

Heheheheh, se il tecnico ha fatto voto, allora berremo noi per lui, hehehhe...

Allora con nadiaspb siamo in 13.

gringox


gringox [ 15 Dicembre 2004, 23:57 ]
Oggetto: 
...dimenticavo:

ORE 21,00 RISTORANTE KILIMANGIARO, VIA CASATI.
VENERDI' 17/12.

GRINGOX


gattomatto [ 16 Dicembre 2004, 16:58 ]
Oggetto: 
Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao


eyes [ 16 Dicembre 2004, 19:09 ]
Oggetto: 
[quote:628a656b14="gattomatto"]Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao[/quote:628a656b14]

Questa volta?


Davide Rap [ 16 Dicembre 2004, 23:07 ]
Oggetto: 
voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo


hitman [ 16 Dicembre 2004, 23:21 ]
Oggetto: 
Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))


gringox [ 16 Dicembre 2004, 23:39 ]
Oggetto: 
[quote:70c49bacd0="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo :-D[/quote:70c49bacd0]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox


tecnico [ 17 Dicembre 2004, 8:04 ]
Oggetto: 
[quote:daae26b59e="hitman"]Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))[/quote:daae26b59e]
io andro' a milano verso le 6 perche' prima ho una cosuccia da fare....


hitman [ 17 Dicembre 2004, 8:31 ]
Oggetto: 
Tecnico, ci sentiamo più tardi per vedere se riusciamo a far coincidere gli orari. Io prima delle 6 non vado.


Davide Rap [ 17 Dicembre 2004, 8:40 ]
Oggetto: 
[quote:47fe05c347="gringox"][quote:47fe05c347="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo :-D[/quote:47fe05c347]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox[/quote:47fe05c347]

falso allarme mi sono accorto che i miei due esami di lunedì non tutti concentrati nel tardo pomeriggio come credevo, ma il primo mi inizia alle 09.30 sono sicuro che se venissi la mia guià  scarsa preparazione non migliorerebbe e mi sentirei in colpa... ci sarò la prossima volta....


gringox [ 17 Dicembre 2004, 8:54 ]
Oggetto: 
- gringox = OK (+1)
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK (piu' tardi)
- hit = OK
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154 = OK
- sissetta = OK
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
- nadiaspb = OK
- ondarete + moglie + cognato = OK (anche se ancora non ne sono convinto!)

TOT: 13 (cenanti) + 3 (successivamente)

Bel colpetto.

Rapisetto, io ti do' la mia massima disponibilita' per il ritorno. Pensaci. E' una buona occasione per conoscere gli storici membri del forum.

gringox

PS: il gattaccio ormai e' l'esempio della pacconeria applicata, una materia in cui non molti hanno grandi successi. Il gattaccio e' uno di questi.
Onore invece al TY-154, che nonostante la sua latitanza, stasera sarebbe presente.


hitman [ 17 Dicembre 2004, 8:58 ]
Oggetto: 
Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?


gringox [ 17 Dicembre 2004, 9:50 ]
Oggetto: 
[quote:5d7ca657e3="hitman"]Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote:5d7ca657e3]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox


Fabio [ 17 Dicembre 2004, 10:34 ]
Oggetto: 
[quote:1d9fe9dd44="gringox"][quote:1d9fe9dd44="hitman"]Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote:1d9fe9dd44]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox[/quote:1d9fe9dd44]

Gringox trova un punto di ritrovo che sia un bar almeno ci facciamo un aperitivino prima della cenetta in attesa dei soliti ritardatari


gringox [ 17 Dicembre 2004, 10:40 ]
Oggetto: 
[quote:ece8a94e70="Fabio"][quote:ece8a94e70="gringox"][quote:ece8a94e70="hitman"]Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote:ece8a94e70]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox[/quote:ece8a94e70]

Gringox trova un punto di ritrovo che sia un bar almeno ci facciamo un aperitivino prima della cenetta in attesa dei soliti ritardatari :-D[/quote:ece8a94e70]

Bietto,

ti posso dire allora 20,30 davanti al ristorante, poi andiamo al barettino li' vicino e attendiamo gli altri.

gringox


hitman [ 17 Dicembre 2004, 11:11 ]
Oggetto: 
cercherò di esserci, se mi perdo vi chiamo


gringox [ 17 Dicembre 2004, 11:33 ]
Oggetto: 
[quote:4f5e5b5656="hitman"]cercherò di esserci, se mi perdo vi chiamo[/quote:4f5e5b5656]

tranquillo hit,

chiama e sarai guidato.
A stasera.

gring


eyes [ 17 Dicembre 2004, 11:39 ]
Oggetto: 
Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere è ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibiltà  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzierà ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro.


gringox [ 17 Dicembre 2004, 11:43 ]
Oggetto: 
[quote:300f05bf97="EYES"]Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere è ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibiltà  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzierà ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro. :oops:[/quote:300f05bf97]


Ottimo per il diana. Vedro' di esserci.
Io ho i miei dubbi che ondina presenziera', per cui secondo me e' una bella lotta tra il gattaccio e ondarete...heheheh

Rapisetto...che ti dicevo. Siamo una comunita' forte e compatta. Non ci sarebbero stati problemi.
Per cui se vieni, ci fai una grande sorpresa e un grande piacere.

a stasera

gringox


Mr.G [ 17 Dicembre 2004, 11:49 ]
Oggetto: 
premio a cui Mr.G dovrà  pensare

Per questa sera ho quasi tutto pronto ....



Mr.G è proprio un MagoGi


eyes [ 17 Dicembre 2004, 11:51 ]
Oggetto: 
[quote:65c32857bf="Mr.G"]premio a cui Mr.G dovrà  pensare

Per questa sera ho quasi tutto pronto ....



Mr.G è proprio un MagoGi[/quote:65c32857bf]


Grande il nostro scultore-artista Mister mago vodkino G ! :brainsmile:




Powered by Icy Phoenix