[quote:e95f1b6bed="EYES"]No... perchè il tuo post è antecedente al Ritrovo di sabato pomeriggio, quindi ci stava darmi del paccaro....hehe doppio mis-understanding. :lol:[/quote:e95f1b6bed]
Io ho quotato lunedì 13 ( ieri ) un post del Gattaccio !!!
Giuseppe