Molino Dorino sabato 11-12-2004 »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - Molino Dorino sabato 11-12-2004



Mr.G [ 14 Dicembre 2004, 12:59 ]
Oggetto: 
[quote:e95f1b6bed="EYES"]No... perchè il tuo post è antecedente al Ritrovo di sabato pomeriggio, quindi ci stava darmi del paccaro....hehe doppio mis-understanding. :lol:[/quote:e95f1b6bed]

Io ho quotato lunedì 13 ( ieri ) un post del Gattaccio !!!
Giuseppe


eyes [ 14 Dicembre 2004, 18:38 ]
Oggetto: 
te lo spiego a voce....


gringox [ 15 Dicembre 2004, 16:20 ]
Oggetto: 
[quote:3c11fca3d4="gattomatto"]Vi chiedo scusa ma ho dovuto vendere le stelle di Natale fino alle 17 in quanto le persone che mi dovevano dare il cambio sono arivate in ritardo.
Mi perdonate ?
ciao[/quote:3c11fca3d4]


Sta di fatto che il gattaccio e' un pacconaro di prima generazione!!!
Vediamo cosa fara' per la cenetta estemporanea?

gringox


Mr.G [ 15 Dicembre 2004, 16:31 ]
Oggetto: 
[quote:eb4b9c56dd="EYES"]te lo spiego a voce.... :wink:[/quote:eb4b9c56dd]

è meglio !!!!




Powered by Icy Phoenix