Forum Russia - Italia
Raduni Forum - una pizzata per il 18
icesissi [ 11 Gennaio 2005, 17:53 ]
Oggetto:
si, si anch'io ero testimone......ma solo nata puo' svelare l'arcano

eyes [ 11 Gennaio 2005, 21:08 ]
Oggetto:
Sono curioso...contatto subito Nata in quel di Piter.
Martedi presenziero! Ogni occasione è buona! hehe

gringox [ 12 Gennaio 2005, 8:44 ]
Oggetto:
[quote:8fef528791="EYES"]Sono curioso...contatto subito Nata in quel di Piter.
Martedi presenziero! Ogni occasione è buona! hehe :-D[/quote:8fef528791]
heheheh, qui molti sanno e molti sono curiosi di sapere... che bello!
Comunque anche donna gringax sa, come hit, hitwoman e la dolce sissetta...ma la cosa ha preso questa piega solo grazie al buon nata!
E finche' il buon nata non torna da leningrado, il caro tecnico e il biondo colonnello staranno con l'acqulina alla gola...
hihiih
gringaccio maldito
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 9:01 ]
Oggetto:
comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo...

Mr.G [ 12 Gennaio 2005, 9:40 ]
Oggetto:
[quote:01f08f3fb3="tecnico"]comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo... :-D[/quote:01f08f3fb3]

Tecnicastro ...
gringox [ 12 Gennaio 2005, 11:28 ]
Oggetto:
[quote:e5d20b145b="tecnico"]comunque a parte tutto il buon tecnico martedi finisce di lavorare alle 8 di sera...
se il ritrovo si puo' fare a un'orario adeguato oppure mi tocca salutare nadia da solo... :-D[/quote:e5d20b145b]
hehehe, non penso che saresti proprio da solo!
Dove lo lasci il gringhetto? E la donna gringax?
Va bon, io direi che a questo punto ti veniamo inconttro e facciamo l'incontro verso le 9,00 - 9,30, cosi' anche la gringax puo' venire.
gringox
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 11:55 ]
Oggetto:
BONTA' GRINGOX...
VA BENE PER LE 9 9 E MEZZA...
nadiaspb [ 12 Gennaio 2005, 14:28 ]
Oggetto:
Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza

. E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.
gringox [ 12 Gennaio 2005, 14:44 ]
Oggetto:
[quote:a19fefea93="nadiaspb"]Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza

. E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.[/quote:a19fefea93]
nadiushka, heheeh... potevi lasciar un po' fantasticare il nostro tecnico e tutti gli altri tuoi ammiratori segreti!!!
Ormai con molti di loro hai condiviso diversi momenti topici in questi ultimi mesi.
Ovviamente tutto e' cominciato con quel lontano aperitivo col gringox, ricordi... va beh.
Sono contento che tu tenga un buon ricordo di noi.
Questo forum, il nostro forum e' anche il tuo forum, anche se hai sempre partecipato un po' pochino.
Ti faremo un saluto alla nostra maniera in attesa, chissa', di un incontro su a leningrad da te!
gringaccio
tecnico [ 12 Gennaio 2005, 18:51 ]
Oggetto:
tutto qui la famosa notte...
gringox [ 13 Gennaio 2005, 8:59 ]
Oggetto:
[quote:9f42cafd75="tecnico"]tutto qui la famosa notte...[/quote:9f42cafd75]
Tecnico....heheheh, diciamo che quello era siolo l'inizio!
Ma non ti preoccupare, te l'ho curata bene.
a presto.
gringox
gringox [ 13 Gennaio 2005, 14:11 ]
Oggetto:
Ricapitolando:
- tecnicastro
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
TOT: 9
Spek tu che fai? hit? Ice e voi?
Comunque ho sentito nuovamente il tecnico che lavora fino alle 8 a legnano, per cui ribadiva il concetto del ritrovo verso le 9,15 - 9,30, possibilmnete in zona P.za Firenze / sempione.
Vedremo di accontentarlo.
gringox
eyes [ 13 Gennaio 2005, 14:14 ]
Oggetto:
Io avevo gia dato la mia adesione!

gringox [ 13 Gennaio 2005, 14:16 ]
Oggetto:
...scusa colonnello!
- tecnico
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
- ice
TOT: 10
gringox
eyes [ 13 Gennaio 2005, 14:18 ]
Oggetto:
Nata lo convinco io. :argue:
gringox [ 13 Gennaio 2005, 14:22 ]
Oggetto:
[quote:47f743bf21="EYES"]Nata lo convinco io. :argue:[/quote:47f743bf21]
hehehehe, vabbe' che su a leningrad si sara' divertito parecchio, ma penso che salutare nadia faccia piacere anche a lui!
A questo punto:
- tecnico
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
- ice
- nata
TOT: 11
gringox
gringox [ 13 Gennaio 2005, 17:02 ]
Oggetto:
Aggiornamento:
- tecnico
- nadia
- giuseppe
- sissetta + amica
- bietto
- gattaccio
- gringox
- ice
- nata
- spek
TOT: 12
Dovremmo esserci tutti. Hit non puo'. Provero' a sentire eventualmente il tupolev.
gringox
eyes [ 13 Gennaio 2005, 19:31 ]
Oggetto:
Hit, come mai latiti? Robotish?
Mr.G [ 14 Gennaio 2005, 10:34 ]
Oggetto:
Dai Hit non puoi mancare ! Ti aspettiamo !
Giuseppe
Fabio [ 14 Gennaio 2005, 10:58 ]
Oggetto:
[quote:de217683e2="nadiaspb"]Ciao ragazzacci,
saro' molto contenta di vedervi tutti quanti. Parto il 19 notte a mia amata SanPietroburgo dopo di aver vissuto per 1 anno in Italia. Che bella esperienza

. E soprattutto e' stato bello scoprire il vostro (ormai posso dire il nostro) forum.
Per quanto riguarda la notte a casa di Gringox e' stata colpa di Nata-GRANDE COMBINATORE che sono rimasta fuori casa. E gentilissimo Gringox mi ha ospitato a casa sua.[/quote:de217683e2]
Nadia, son contento per te che torni a casa
Son sicuro che ci vedremo ancora in quel di Piter
A presto.
TUPOLEV [ 14 Gennaio 2005, 12:51 ]
Oggetto:
Eccomi qui, il detentore del calmucchino d'oro inizia il nuovo anno con un'avventura da raccontare. Ma dato che sto cercando di tenermi stretto il titolo vi dirò che ho perso il numero di una dolce donzella Sanpietroburghese conosciuta in Austria...mi aveva invitato a trovarla...come vedete sono già in corsa per il secondo trofeo consecutivo.
Nell'attesa del vs voto, che dire, cenetta estemporanea il 18 pv? Ci sarò perchè credo che di avventure qualcuno ne avrà ben più d'una da raccontare.
tecnico [ 14 Gennaio 2005, 12:54 ]
Oggetto:
SARA' UN RADUNO VERO E PROPIO ANCHE CHE PIZZATA...
VEDO CHE LA GENTE DEL FORUM AMA I PIACERI DELLA VITA...

tecnico [ 14 Gennaio 2005, 12:55 ]
Oggetto:
COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'...

eyes [ 14 Gennaio 2005, 13:00 ]
Oggetto:
[quote:b04c82c0f2="TUPOLEV"]Eccomi qui, il detentore del calmucchino d'oro inizia il nuovo anno con un'avventura da raccontare. Ma dato che sto cercando di tenermi stretto il titolo vi dirò che ho perso il numero di una dolce donzella Sanpietroburghese conosciuta in Austria...mi aveva invitato a trovarla...come vedete sono già in corsa per il secondo trofeo consecutivo.
Nell'attesa del vs voto, che dire, cenetta estemporanea il 18 pv? Ci sarò perchè credo che di avventure qualcuno ne avrà ben più d'una da raccontare.[/quote:b04c82c0f2]
Eccolo che fluttua e plana...il Tupolev! Ho fatto il viaggio di andata con il tuo socio Giovanni. Penso che lui sia ancora in Russia. faceva una vacanza lunghissima. Allora ci vediamo martedi cosi facciamo 8 chiacchere sui nuovi rispettivi sviluppi. ciao a presto.
eyes [ 14 Gennaio 2005, 13:01 ]
Oggetto:
[quote:15d293eb71="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote:15d293eb71]
Tecnicastro...cosa sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male!
gringox [ 14 Gennaio 2005, 13:19 ]
Oggetto:
[quote:6e5f311d03="EYES"][quote:6e5f311d03="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote:6e5f311d03]
Tecnicastro...cosa sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote:6e5f311d03]
heheeh, mi sa che ormai il savoiardo di nata si sta tramutando in un tiramisu', heheeeeh.
Speriamo che non torni piu' magro di quello che gia' e'...poverino!
Per quanto riguarda l'addio a nadia e l'atterraggio del TY-134 nei nostri paraggi, non posso altro che esprimere soddisfazione e gioia.
gringox
tecnico [ 14 Gennaio 2005, 13:22 ]
Oggetto:
[quote:06aa71b0e2="EYES"][quote:06aa71b0e2="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote:06aa71b0e2]
Tecnicastro...cosa sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote:06aa71b0e2]
STO LEGGENDO DI LA QUALCOSA...
E DELLA SIBERIANA COSA MI DICI...

gattomatto [ 14 Gennaio 2005, 13:22 ]
Oggetto:
Dai Tecnico , dacci qualche assaggio sulle pazze vacanze del Nata .....così per provare un pò di invidia

tecnico [ 14 Gennaio 2005, 13:23 ]
Oggetto:
[quote:5d8be303c9="gattomatto"]Dai Tecnico , dacci qualche assaggio sulle pazze vacanze del Nata .....così per provare un pò di invidia :ura:[/quote:5d8be303c9]
NON SO PIU' DI TANTO SI IMMAGINA QUALCOSA LEGGENDO DI LA...

Davide Rap [ 14 Gennaio 2005, 13:54 ]
Oggetto:
se si riesce a trovare una soluzione per il ritorno del povero rapi posso dare la mia adesione :)
eyes [ 14 Gennaio 2005, 15:50 ]
Oggetto:
[quote:4c825b8677="tecnico"][quote:4c825b8677="EYES"][quote:4c825b8677="tecnico"]COMUNQUE NATA A SPB STA SPACCANDO LA CITTA'... :D[/quote:4c825b8677]
Tecnicastro...cosa sta combinando Nata??? se sapessi le mail che mi scrive......quali racconti!!!! sta "spingendo" mica male![/quote:4c825b8677]
STO LEGGENDO DI LA QUALCOSA...
E DELLA SIBERIANA COSA MI DICI... :-D[/quote:4c825b8677]
NO COMMENT......I Rumors dicono addiritura che mangia......a buon intenditore.....
gringox [ 14 Gennaio 2005, 16:02 ]
Oggetto:
[quote:da45613a74="Rapisarda"]se si riesce a trovare una soluzione per il ritorno del povero rapi posso dare la mia adesione :)[/quote:da45613a74]
Rapisetto
mi sa che per questo giro e' un po' piu' incasnata la cosa.
Gia' il ritrovino e' sul tardi (21,30) dato che dobbiamo aspettare il tecnico che ci deve raggiungere dopo il lavoro.
A che ora hai l'ultimo treno?
gringox
Davide Rap [ 14 Gennaio 2005, 16:12 ]
Oggetto:
[quote:981289573f="gringox"][quote:981289573f="Rapisarda"]se si riesce a trovare una soluzione per il ritorno del povero rapi posso dare la mia adesione :)[/quote:981289573f]
Rapisetto
mi sa che per questo giro e' un po' piu' incasnata la cosa.
Gia' il ritrovino e' sul tardi (21,30) dato che dobbiamo aspettare il tecnico che ci deve raggiungere dopo il lavoro.
A che ora hai l'ultimo treno?
gringox[/quote:981289573f]
suppongo lo stesso che ho preso l'altro giorno al volo ovvero quello delle23.34 da milano porta garibaldi
eyes [ 14 Gennaio 2005, 16:21 ]
Oggetto:
Si, quello è l'ultimo. Confermo.
icesissi [ 14 Gennaio 2005, 19:55 ]
Oggetto:
ciao,
io vengo con amica ma poi abbiamo bisogno di passaggio a casa magari se gattomatto ci porta visto che e' di strada (questa volta la mia a mica sta da me)
grazie sissi
tecnico [ 14 Gennaio 2005, 22:07 ]
Oggetto:
perche' l'altra volta dove'e' andata?
icesissi [ 15 Gennaio 2005, 0:11 ]
Oggetto:
[quote:3de621940b="tecnico"]perche' l'altra volta dove'e' andata?[/quote:3de621940b]
l'altra volta erano altre amiche che stavano in hotel dall'altra parte della citta' rispetto a casa mia.
Ansiolitico [ 15 Gennaio 2005, 0:53 ]
Oggetto:
Prima di tutto un saluto a tutti...
Poi ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi come Tecnico, Mr G e la dolcissima Nadia; il buon Tecnico mi ha avvisato della pizzata per cui, se non vi dispiace, vorrei aggregarmi con voi per portare anche il mio saluto alla Nadia.
Grazie e... a presto
ciaooo
Mystero [ 15 Gennaio 2005, 2:32 ]
Oggetto:
Benvenuto Ansio nel forum e buona pizzata a tutti, fate un brindisi anche per tutti quelli che non possono venire...
ciao a presto

eyes [ 15 Gennaio 2005, 8:05 ]
Oggetto:
Benvenuto ad Ansio da Icestream. Martedi sera sarai di nuovo il benvenuto.

tecnico [ 15 Gennaio 2005, 17:33 ]
Oggetto:
[quote:bb903f3b07="icesissi"][quote:bb903f3b07="tecnico"]perche' l'altra volta dove'e' andata?[/quote:bb903f3b07]
l'altra volta erano altre amiche che stavano in hotel dall'altra parte della citta' rispetto a casa mia.[/quote:bb903f3b07]
ma ice quante amiche hai...
eyes [ 15 Gennaio 2005, 17:40 ]
Oggetto:
Tecnicastro ......guarda che sono un uomo! la tua tecnica con me non funzionerebbe....

( Ice o Icesissi?)
icesissi [ 15 Gennaio 2005, 21:38 ]
Oggetto:
[quote:7f678094d2="tecnico"]ma ice quante amiche hai...[/quote:7f678094d2]
tante, tante non vi preoccupate......la prima sett di febbraio altri amici qui ma questa volta una coppia quindi non potrete puntare la mia amica se ci si vedra'..
delarousse [ 16 Gennaio 2005, 14:03 ]
Oggetto:
mi unisco anch'io, appena tornato!!
eyes [ 16 Gennaio 2005, 15:07 ]
Oggetto:
Bravooooooooo! Ciao Dela.....ecco il Primo post!!!! Finalmente! Il primo brindisi sara per te!
nadiaspb [ 16 Gennaio 2005, 21:08 ]
Oggetto:
[quote:86d9054cb9="EYES"]Bravooooooooo! Ciao Dela.....ecco il Primo post!!!! Finalmente! Il primo brindisi sara per te![/quote:86d9054cb9]
Come mai il primo brindisi sara' per Dela

e non per me dato che con sto post siamo partiti dalla proposta del Tecnico a salutarmi???

Davide Rap [ 16 Gennaio 2005, 21:26 ]
Oggetto:
[quote:110da302cf="nadiaspb"][quote:110da302cf="EYES"]Bravooooooooo! Ciao Dela.....ecco il Primo post!!!! Finalmente! Il primo brindisi sara per te![/quote:110da302cf]
Come mai il primo brindisi sara' per Dela

e non per me dato che con sto post siamo partiti dalla proposta del Tecnico a salutarmi??? :shock:[/quote:110da302cf]
in genere in certe sere ci sono centinaio di brindisi quindi gli altri 99 saranno dedicati a te

gattomatto [ 17 Gennaio 2005, 9:25 ]
Oggetto:
Ciao Sissi ,
conta pure su di me per il passaggio, l'importante è che dopo mi ospiti a dormire a casa tua !!!!!
Se vuoi uno strappo anche all'andata fammi spaere ....
Ciao
gringox [ 17 Gennaio 2005, 9:27 ]
Oggetto:
[quote:5d3719fe49="Ansiolitico"]Prima di tutto un saluto a tutti...
Poi ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi come Tecnico, Mr G e la dolcissima Nadia; il buon Tecnico mi ha avvisato della pizzata per cui, se non vi dispiace, vorrei aggregarmi con voi per portare anche il mio saluto alla Nadia.
Grazie e... a presto
ciaooo[/quote:5d3719fe49]
hahahhah ansioitico,benvenuto anche dal generale gringox!
Che domande, certo che sei dei nostri...vedrai che sapremo noi rilassarti per benino!
Ragazzi, per venire incontro alle esigenze del tecnicastro, visto che siamo buoni, su suggerimenti provenienti da diverse angolazioni, ho pensato ad un posticino carino, ambientazione del V ritrovo (quello estivo, di cui qualche foto la si trova nell'altro forum). Sissetta se lo ricordera' sicuramente.
Sto parlando della CIESA VEGIA a magnar bruschette.
Dunque, per essere piu' precisi:
MARTEDI' 18/01
ORE 21,15 / 21,30
CIESA VEGIA, VIA VARE' (in fondo).
Budget: 22 euro a cranio circa.
Allora il tecnico ci sa arrivare, perche' si trova nella stessa via del teatro dove ha esordito il brontolino salik (il quale potrebbe tra l'altro anche unirsi al coro!).
Per gli altri: la via Vare' e' in piena BOvisa. Dopo P.zza Maciacchini.
A domani.
Gringox
PS: sissetta puoi anche "tradirmi", se vuoi, te lo concedo per una volta. Ma che sia l'ultima, hehehe...
Pero' se vuoi, io ci sono sempre!
tecnico [ 17 Gennaio 2005, 9:29 ]
Oggetto:
come sei buono gringox...
