Forum Russia - Italia
Raduni Forum - VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
lenin [ 09 Febbraio 2005, 21:21 ]
Oggetto:
[quote:e5591d1d21="Rodofetto"]
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:e5591d1d21]
*** che viulenza

mi sembra che dicevi di essere un pacifista
Lenin :)
Rodofetto [ 09 Febbraio 2005, 21:35 ]
Oggetto:
[quote:2ccdad565c="lenin"][quote:2ccdad565c="Rodofetto"]
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:2ccdad565c]
*** che viulenza

mi sembra che dicevi di essere un pacifista
Lenin :)[/quote:2ccdad565c]
mai detto questo!
io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza)
E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna
Un abbraccio
Rodofettosiculissimo

eyes [ 09 Febbraio 2005, 23:58 ]
Oggetto:
[quote:4b45234247="Rodofetto"][quote:4b45234247="lenin"][quote:4b45234247="Rodofetto"]
nessun problema infatti
prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:4b45234247]
*** che viulenza

mi sembra che dicevi di essere un pacifista
Lenin :)[/quote:4b45234247]
mai detto questo!
io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza)
E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna
Un abbraccio
Rodofettosiculissimo :lol:[/quote:4b45234247]
No...direi che sono uno l'opposto dell'altro......

Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:11 ]
Oggetto:
Eyes; ma sempre che rompi!!!!!!
sono contro la violenza
ma non sono pacifista
a volte la violenza è necessaria
per esempio contro l'invasore straniero oppure il dittatore del ventennio
e se continui anche contro di te
Un abbraccio
Rodofetto
eyes [ 10 Febbraio 2005, 0:22 ]
Oggetto:
Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te

D'accordo che potrei essere innamorato però non fare la presuntuosa......Zoccola!!!!
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.
Mystero [ 10 Febbraio 2005, 0:22 ]
Oggetto:
L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:26 ]
Oggetto:
[quote:9711051812="EYES"]Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te

D'accordo che potrei essere innamorato però non fare la presuntuosa......Zoccola!!!!
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.[/quote:9711051812]
zoccola a chi?????????????? buxxana!!!!!!!!!!!! buxxanaxxa sei!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:28 ]
Oggetto:
[quote:5af1fb0458="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:5af1fb0458]
ne abbiamo avuta una sola ed è stata seppellita con grande forza per sempre!!!!!!! mi fa piacere che i miei post ti danno la ricarica, del resto a me i tuoi mi straconvincono che ancora ho molto lavoro da fare
Un abbraccio
Rodofetto
eyes [ 10 Febbraio 2005, 0:29 ]
Oggetto:
[quote:b43f648672="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:b43f648672]
Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati.....

Mystero [ 10 Febbraio 2005, 0:33 ]
Oggetto:
La storia te l'ho detto non seppellisce nulla eheheh è lì a ricordo, di errori che non saranno più fatti, gli errori intendo eheh gli esseri umani intelligenti sono una razza che tende a non errare più di una volta...
La prossima non si sbaglieràÂ
secondo me stiamo annoiando tutto il forum con ste cose, ma se tu continui a scrivere come faccio a non risponderti?

mica posso farti credere veramente che sono dogmi

Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:34 ]
Oggetto:
[quote:9bcab3aff5="EYES"][quote:9bcab3aff5="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti
E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante
sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih
:wink:[/quote:9bcab3aff5]
Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:[/quote:9bcab3aff5]
quando arriveremo alle tragedie capirete quanto vi sbagliate
vorrei per i miei figli un mondo migliore, ma stiamo andando verso uno sfacelo che non immaginate neanche!
ora siamo quasi pronti per la guerra all'Iran, avete sentito Bush?
Un abbraccio
Rodofetto
eyes [ 10 Febbraio 2005, 0:35 ]
Oggetto:
Ohhhhhhh.......YES!

Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:35 ]
Oggetto:
[quote:9bd4bf4bcc="Mystero"]
La prossima non si sbaglieràÂ
[/quote:9bd4bf4bcc]
neanche noi sbaglieremo come la prima volta
un abbraccio
Rodofetto
Mystero [ 10 Febbraio 2005, 0:40 ]
Oggetto:
la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua metà ...
ah la storia che grande Mystero

Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:50 ]
Oggetto:
[quote:f1e7a972c0="Mystero"]la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua metà ...
ah la storia che grande Mystero :wink:[/quote:f1e7a972c0]
per fortuna che non è successo!!!!!!!!!!!!
povera Russia e povera Italia se no ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
gringox [ 10 Febbraio 2005, 8:57 ]
Oggetto:
Amici, ehhmm.......
questo veramente e' il topic sul raduno!
Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?
Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.
Io ho prenotato.
Adesso la breve attesa...
gringox
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 10:12 ]
Oggetto:
[quote:e59c9a8cde="gringox"]Amici, ehhmm.......
questo veramente e' il topic sul raduno!
Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?
Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.
Io ho prenotato.
Adesso la breve attesa...
gringox[/quote:e59c9a8cde]
allora io porto cannoli e cassata
gringox e gli altri che portano?
e soprattutto chi porta le donne?
Un abbraccio
Rodofetto
Lorenzo [ 10 Febbraio 2005, 11:19 ]
Oggetto:
gringox ed io portiamo le donne...
rodo i cannoli...
eyes e misteryo ... l'olio di ricino
c69
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 14:56 ]
Oggetto:
C69 sei un grande!!!!!!!!!!!
Ci divertiremo!!!!!!!!! ;-)
Un caro abbraccio
Rodofetto
P.S.
e pensare che per la mia grande umanità e generosità Mystero lo porto io! sic!
Mystero scherzooooooooooooo
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 15:35 ]
Oggetto:
Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc
Mr.G
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 15:37 ]
Oggetto:
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc
Mr.G[/quote:76a3ec4839]
punto
Un abbraccio
Rodofetto
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 15:47 ]
Oggetto:
[quote:10e2edbaed="Rodofetto"][quote:10e2edbaed="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc
Mr.G[/quote:10e2edbaed]
punto
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:10e2edbaed]
Mr.G
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 15:51 ]
Oggetto:
eh eh eh
è la latitanza del generale che crea questi disordini MrG
richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Mystero [ 10 Febbraio 2005, 16:14 ]
Oggetto:
Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore
un abbraccio

Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 16:25 ]
Oggetto:
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore
un abbraccio :D[/quote:d3764f86a7]
eccolo l'uomo di ordine
Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Lorenzo [ 10 Febbraio 2005, 16:45 ]
Oggetto:
OBBEDISCO!!!

hitman [ 10 Febbraio 2005, 17:09 ]
Oggetto:
Ragazzi, il fatto di non andare off topic è anche un segno di educazione nei confronti degli amici che sono impossibilitati a leggere il forum spesso e volentieri. Potrebbero non capire più le modalità del ritrovo, non credete?
hitman [ 10 Febbraio 2005, 17:12 ]
Oggetto:
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI
Buon raduno

Davide Rap [ 10 Febbraio 2005, 17:23 ]
Oggetto:
[quote:10a7b87ac7="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:10a7b87ac7]
cyberg.... nn è un problema di ciò che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 17:51 ]
Oggetto:
che cosa c'entra Rapetto ...non potevi diglielo in privatoooo ????????????
Mystero amputa chi dove e come vuoi .....
Mr.G
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 20:29 ]
Oggetto:
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:f75b9d74fa]
dai C69, non esageriamo
Abbiamo scherzato un pò ma siamo realmente off topic
Rodofetto
[size=24:f75b9d74fa][b:f75b9d74fa]Il raduno è in
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b:f75b9d74fa][/size:f75b9d74fa]
gringox [ 11 Febbraio 2005, 9:11 ]
Oggetto:
Avete gia' fatto e detto tutto. Quindi non mi resta altro che chiudere la questione e ribadire che:
Il raduno è in
[size=24:7179e1d3e4]RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/size:7179e1d3e4]
Parteciperanno al raduno:
1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) cibernetico = OK (2)
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena)
12) gringox = OK (2)
13) gattaccio = OK
14) lukic = OK
15) rapisetto = OK
16) boiacan = OK
17) fabietto = OK
18) ansiolitico = OK
19) rodofetto = OK
20) mister x = OK
21) C-130 = OK
22) nonnino lenin = OK
23) belytaly = OK
TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22
- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.
[size=18:7179e1d3e4]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size:7179e1d3e4]
gringox
Davide Rap [ 13 Febbraio 2005, 7:05 ]
Oggetto:
ore 7.01 am il buon rapi è appena ritornato a casa dovo una piccola odissea tra la stazione porta garibaldi e quella centrale... vabbè mi sono divertito molto in questa giornata che "radunisticamente"parlando è iniziata alle 14.10 a lodi, patria del nostro avvocato :D, per poi proseguire a molino dorino, al ristorante e poi al wallstreet dove però tecnico non è riuscito a riconoscere i peruviani e li ha scambiati per russi/romeni
vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)
tecnico [ 13 Febbraio 2005, 12:13 ]
Oggetto:
senza occhiali mi confondo

CICC-Y2K [ 13 Febbraio 2005, 14:46 ]
Oggetto:
davvero complimenti! era il mio primo raduno...e anche se son arrivato tardi mi son divertito!
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!
tecnico [ 13 Febbraio 2005, 18:08 ]
Oggetto:
IO FABIO E RAPI SIAMO STATI LETTERALMENTE VIOLENTATI MENTRE NATA NON FACIONDEGLELA PIU' E' SCAPPATO...
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE...

gattomatto [ 14 Febbraio 2005, 13:44 ]
Oggetto:
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolverà tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio

Mystero [ 14 Febbraio 2005, 15:25 ]
Oggetto:
Tecnico come violentati???
ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh
Comunque Tecnico sei un mito

gattomatto [ 14 Febbraio 2005, 17:27 ]
Oggetto:
Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca?

Davide Rap [ 14 Febbraio 2005, 18:27 ]
Oggetto:
Speck [ 14 Febbraio 2005, 18:41 ]
Oggetto:
Rodofetto [ 14 Febbraio 2005, 22:11 ]
Oggetto:
Secondo me è il Tecnico che li ha violentati tutti e si è autoviolentato

Mi sembrava davvero infoxxto l'altra sera, eh eh eh

Che ci dici tecnicastro? ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
gringox [ 15 Febbraio 2005, 9:22 ]
Oggetto:
[quote:df940174b3="Rapisarda"][quote:df940174b3="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:df940174b3]
non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...
Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre
PS: come è finita la storia del bonifico? :-D[/quote:df940174b3]
heheehh, il rapisetto-maniachetto...
Allora, io, michele, boiasso can e lenin vi avevamo raggiunti fuori dalla wall street, nonostante il nata, tornato in quel del ristorante per aiurtare l'amico ice, dopo il fattaccio, ci avesse sconsigliato di recarci la'.
Serata sudamericana - e non rumena - e ingresso 10 euro remavano gia' contro, ma noi, tanto per tirare mattina, ci abbiamo provato lo stesso.
Giunti all'ingresso della wall, chiamo il tecnicastro, che infoiato mi dice che e' gia' verso la stazione di porta garibaldi e sta portando il rapisetto. Sono le 4,10 circa.
A quel punto niente dafare. Torniamo verso il ristorante, dove sono parcheggiate le macchine del boiasso e del michele. Ciacoliamo ancora un po', e poi verso le 4,40 ci seèpariamo. Il boiasso e il lenin ripartono.
Mi fermo ancora una decina di minuti col biondo e poi ci lasciamo anche con lui.
...e' mattina...e' ora di rientrare a cuccia!
Gran bella serata.
gringox