VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM



lenin [ 09 Febbraio 2005, 21:21 ]
Oggetto: 
[quote:e5591d1d21="Rodofetto"]
nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:e5591d1d21]

*** che viulenza mi sembra che dicevi di essere un pacifista

Lenin :)


Rodofetto [ 09 Febbraio 2005, 21:35 ]
Oggetto: 
[quote:2ccdad565c="lenin"][quote:2ccdad565c="Rodofetto"]
nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:2ccdad565c]

*** che viulenza mi sembra che dicevi di essere un pacifista

Lenin :)[/quote:2ccdad565c]

mai detto questo!

io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza)

E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna

Un abbraccio

Rodofettosiculissimo


eyes [ 09 Febbraio 2005, 23:58 ]
Oggetto: 
[quote:4b45234247="Rodofetto"][quote:4b45234247="lenin"][quote:4b45234247="Rodofetto"]
nessun problema infatti

prendo il primo aereo e ti vengo a spaccare la faccia

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:4b45234247]

*** che viulenza mi sembra che dicevi di essere un pacifista

Lenin :)[/quote:4b45234247]

mai detto questo!

io ho detto di essere contro la violenza, non un pacifista (c'è differenza)

E poi i fimmini su fimmini e i corna su corna

Un abbraccio

Rodofettosiculissimo :lol:[/quote:4b45234247]


No...direi che sono uno l'opposto dell'altro......


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:11 ]
Oggetto: 
Eyes; ma sempre che rompi!!!!!!

sono contro la violenza

ma non sono pacifista

a volte la violenza è necessaria

per esempio contro l'invasore straniero oppure il dittatore del ventennio

e se continui anche contro di te

Un abbraccio

Rodofetto


eyes [ 10 Febbraio 2005, 0:22 ]
Oggetto: 
Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te D'accordo che potrei essere innamorato però non fare la presuntuosa......Zoccola!!!!
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.


Mystero [ 10 Febbraio 2005, 0:22 ]
Oggetto: 
L'importante è non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante

sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih



Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:26 ]
Oggetto: 
[quote:9711051812="EYES"]Tu hai le manie persecutorie... mica stavo parlando di te D'accordo che potrei essere innamorato però non fare la presuntuosa......Zoccola!!!!
P.S: dicevo in generale che per me, essere contro la violenza ed essere pacifista sono termini antitetici.[/quote:9711051812]


zoccola a chi?????????????? buxxana!!!!!!!!!!!! buxxanaxxa sei!!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:28 ]
Oggetto: 
[quote:5af1fb0458="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante

sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

:wink:[/quote:5af1fb0458]

ne abbiamo avuta una sola ed è stata seppellita con grande forza per sempre!!!!!!! mi fa piacere che i miei post ti danno la ricarica, del resto a me i tuoi mi straconvincono che ancora ho molto lavoro da fare

Un abbraccio

Rodofetto


eyes [ 10 Febbraio 2005, 0:29 ]
Oggetto: 
[quote:b43f648672="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante

sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

:wink:[/quote:b43f648672]

Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati.....


Mystero [ 10 Febbraio 2005, 0:33 ]
Oggetto: 
La storia te l'ho detto non seppellisce nulla eheheh è lì a ricordo, di errori che non saranno più fatti, gli errori intendo eheh gli esseri umani intelligenti sono una razza che tende a non errare più di una volta...

La prossima non si sbaglierà 

secondo me stiamo annoiando tutto il forum con ste cose, ma se tu continui a scrivere come faccio a non risponderti?

mica posso farti credere veramente che sono dogmi


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:34 ]
Oggetto: 
[quote:9bcab3aff5="EYES"][quote:9bcab3aff5="Mystero"]L'importante è non essere pacifinti

E poi di dittature nel ventennio ne abbiamo avute tante

sai Rodo più vedo tuoi post e più mi sento di stare dalla parte che mi piace eheheheh grazie, quando perderò le forze mi basterà  leggere i tuoi post per ripartire ihihihihihihihihih

:wink:[/quote:9bcab3aff5]

Grande Myster..sai che ho pensato la stessa cosa per almeno 5-6 volte nell'ultimo mese....le mie opinioni sono in parte cambiate e in parte solidificate da quando ho conosciuto il mitico Rodo. Se avevo dei dubbi, mi sono passati..... :wink:[/quote:9bcab3aff5]

quando arriveremo alle tragedie capirete quanto vi sbagliate

vorrei per i miei figli un mondo migliore, ma stiamo andando verso uno sfacelo che non immaginate neanche!

ora siamo quasi pronti per la guerra all'Iran, avete sentito Bush?

Un abbraccio

Rodofetto


eyes [ 10 Febbraio 2005, 0:35 ]
Oggetto: 
Ohhhhhhh.......YES!


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:35 ]
Oggetto: 
[quote:9bd4bf4bcc="Mystero"]

La prossima non si sbaglierà 

[/quote:9bd4bf4bcc]

neanche noi sbaglieremo come la prima volta

un abbraccio

Rodofetto


Mystero [ 10 Febbraio 2005, 0:40 ]
Oggetto: 
la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua metà ...

ah la storia che grande Mystero


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 0:50 ]
Oggetto: 
[quote:f1e7a972c0="Mystero"]la prima volta, ma non so a cosa ti riferisci, io non c'ero eheheh sai io andrei molto dietro con la storia, ci sono stati altri errori che se non fossero avvenuti in passato, oggi avresti fatto parte di uno stato il cui confine sarebbe arrivato fino al paese della tua metà ...

ah la storia che grande Mystero :wink:[/quote:f1e7a972c0]

per fortuna che non è successo!!!!!!!!!!!!

povera Russia e povera Italia se no ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


gringox [ 10 Febbraio 2005, 8:57 ]
Oggetto: 
Amici, ehhmm.......

questo veramente e' il topic sul raduno!

Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?

Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.

Io ho prenotato.

Adesso la breve attesa...

gringox


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 10:12 ]
Oggetto: 
[quote:e59c9a8cde="gringox"]Amici, ehhmm.......

questo veramente e' il topic sul raduno!

Del glorioso ventennio e di altre chicche e perle di saggezza, perche' non ne parliamo al raduno?

Dunque anche il buon nata giunge dopo cena.

Io ho prenotato.

Adesso la breve attesa...

gringox[/quote:e59c9a8cde]

allora io porto cannoli e cassata

gringox e gli altri che portano?

e soprattutto chi porta le donne?



Un abbraccio

Rodofetto


Lorenzo [ 10 Febbraio 2005, 11:19 ]
Oggetto: 
gringox ed io portiamo le donne...

rodo i cannoli...

eyes e misteryo ... l'olio di ricino

c69


Lorenzo [ 10 Febbraio 2005, 11:24 ]
Oggetto: 
costa pochissimo!

http://www.rodiola.it/index.php?da_...?art_cod=RIC1OL

...e pensate, la spedizione è gratis!!!


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 14:56 ]
Oggetto: 
C69 sei un grande!!!!!!!!!!!

Ci divertiremo!!!!!!!!! ;-)

Un caro abbraccio

Rodofetto

P.S.

e pensare che per la mia grande umanità  e generosità  Mystero lo porto io! sic!

Mystero scherzooooooooooooo


Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 15:35 ]
Oggetto: 
Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc

Mr.G


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 15:37 ]
Oggetto: 
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc

Mr.G[/quote:76a3ec4839]


punto

Un abbraccio

Rodofetto


Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 15:47 ]
Oggetto: 
[quote:10e2edbaed="Rodofetto"][quote:10e2edbaed="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc

Mr.G[/quote:10e2edbaed]


punto

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:10e2edbaed]


Mr.G


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 15:51 ]
Oggetto: 
eh eh eh

è la latitanza del generale che crea questi disordini MrG

richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


Mystero [ 10 Febbraio 2005, 16:14 ]
Oggetto: 
Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...

Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore

un abbraccio


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 16:25 ]
Oggetto: 
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...

Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore

un abbraccio :D[/quote:d3764f86a7]

eccolo l'uomo di ordine

Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


Lorenzo [ 10 Febbraio 2005, 16:45 ]
Oggetto: 
OBBEDISCO!!!


hitman [ 10 Febbraio 2005, 17:09 ]
Oggetto: 
Ragazzi, il fatto di non andare off topic è anche un segno di educazione nei confronti degli amici che sono impossibilitati a leggere il forum spesso e volentieri. Potrebbero non capire più le modalità  del ritrovo, non credete?


hitman [ 10 Febbraio 2005, 17:12 ]
Oggetto: 
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI

Buon raduno


Davide Rap [ 10 Febbraio 2005, 17:23 ]
Oggetto: 
[quote:10a7b87ac7="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:10a7b87ac7]


cyberg.... nn è un problema di ciò che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....


Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 17:51 ]
Oggetto: 
che cosa c'entra Rapetto ...non potevi diglielo in privatoooo ????????????
Mystero amputa chi dove e come vuoi .....

Mr.G


Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 20:29 ]
Oggetto: 
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:f75b9d74fa]

dai C69, non esageriamo

Abbiamo scherzato un pò ma siamo realmente off topic


Rodofetto

[size=24:f75b9d74fa][b:f75b9d74fa]Il raduno è in

RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b:f75b9d74fa][/size:f75b9d74fa]


gringox [ 11 Febbraio 2005, 9:11 ]
Oggetto: 
Avete gia' fatto e detto tutto. Quindi non mi resta altro che chiudere la questione e ribadire che:

Il raduno è in

[size=24:7179e1d3e4]RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/size:7179e1d3e4]


Parteciperanno al raduno:

1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) cibernetico = OK (2)
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena)
12) gringox = OK (2)
13) gattaccio = OK
14) lukic = OK
15) rapisetto = OK
16) boiacan = OK
17) fabietto = OK
18) ansiolitico = OK
19) rodofetto = OK
20) mister x = OK
21) C-130 = OK
22) nonnino lenin = OK
23) belytaly = OK

TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22

- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.

[size=18:7179e1d3e4]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size:7179e1d3e4]

gringox


Davide Rap [ 13 Febbraio 2005, 7:05 ]
Oggetto: 
ore 7.01 am il buon rapi è appena ritornato a casa dovo una piccola odissea tra la stazione porta garibaldi e quella centrale... vabbè mi sono divertito molto in questa giornata che "radunisticamente"parlando è iniziata alle 14.10 a lodi, patria del nostro avvocato :D, per poi proseguire a molino dorino, al ristorante e poi al wallstreet dove però tecnico non è riuscito a riconoscere i peruviani e li ha scambiati per russi/romeni

vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)


tecnico [ 13 Febbraio 2005, 12:13 ]
Oggetto: 
senza occhiali mi confondo


CICC-Y2K [ 13 Febbraio 2005, 14:46 ]
Oggetto: 
davvero complimenti! era il mio primo raduno...e anche se son arrivato tardi mi son divertito!
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!


tecnico [ 13 Febbraio 2005, 18:08 ]
Oggetto: 
IO FABIO E RAPI SIAMO STATI LETTERALMENTE VIOLENTATI MENTRE NATA NON FACIONDEGLELA PIU' E' SCAPPATO...
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE...


gattomatto [ 14 Febbraio 2005, 13:44 ]
Oggetto: 
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolverà  tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio


Mystero [ 14 Febbraio 2005, 15:25 ]
Oggetto: 
Tecnico come violentati???

ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh

Comunque Tecnico sei un mito


gattomatto [ 14 Febbraio 2005, 17:27 ]
Oggetto: 
Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca?


Davide Rap [ 14 Febbraio 2005, 18:27 ]
Oggetto: 
[quote:c8a82e988a="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:c8a82e988a]

non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...

Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre



PS: come è finita la storia del bonifico?


Speck [ 14 Febbraio 2005, 18:41 ]
Oggetto: 
[quote:d42635b047="Rapisarda"]
Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre
[/quote:d42635b047]

ah ah ah... ti metti a seguire una ragazza alle 5.00 in garibaldi...ah ah ah aumentndo per giunta il passo per vedere che tipo era??? ti avrà  scambiato per un sex maniacal

strano...molto strano....l'impermeabile bianco non l'avevi


Rodofetto [ 14 Febbraio 2005, 22:11 ]
Oggetto: 
Secondo me è il Tecnico che li ha violentati tutti e si è autoviolentato Mi sembrava davvero infoxxto l'altra sera, eh eh eh Che ci dici tecnicastro? ;-)

Un abbraccio

Rodofetto


gringox [ 15 Febbraio 2005, 9:22 ]
Oggetto: 
[quote:df940174b3="Rapisarda"][quote:df940174b3="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:df940174b3]

non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...

Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre



PS: come è finita la storia del bonifico? :-D[/quote:df940174b3]


heheehh, il rapisetto-maniachetto...

Allora, io, michele, boiasso can e lenin vi avevamo raggiunti fuori dalla wall street, nonostante il nata, tornato in quel del ristorante per aiurtare l'amico ice, dopo il fattaccio, ci avesse sconsigliato di recarci la'.
Serata sudamericana - e non rumena - e ingresso 10 euro remavano gia' contro, ma noi, tanto per tirare mattina, ci abbiamo provato lo stesso.
Giunti all'ingresso della wall, chiamo il tecnicastro, che infoiato mi dice che e' gia' verso la stazione di porta garibaldi e sta portando il rapisetto. Sono le 4,10 circa.
A quel punto niente dafare. Torniamo verso il ristorante, dove sono parcheggiate le macchine del boiasso e del michele. Ciacoliamo ancora un po', e poi verso le 4,40 ci seèpariamo. Il boiasso e il lenin ripartono.
Mi fermo ancora una decina di minuti col biondo e poi ci lasciamo anche con lui.
...e' mattina...e' ora di rientrare a cuccia!

Gran bella serata.

gringox




Powered by Icy Phoenix