Forum Russia - Italia
Raduni Forum - VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 15:35 ]
Oggetto:
Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 15:37 ]
Oggetto:
[quote:76a3ec4839="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G[/quote:76a3ec4839]
punto :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 15:47 ]
Oggetto:
[quote:10e2edbaed="Rodofetto"][quote:10e2edbaed="Mr.G"]Mr.G chiede al Gringox di chiudere questo post in maniera ufficiale.Punto
Per l'ultima volta, Ale, scrivere ora e luogo dell'appuntamento in modo che sia chiaro e luicido per tutti . Punto
Ovviamente questo è il penultimo post del topic. Punto
Ci vediamo sabato. Punto
:eat .alc :brake:
Mr.G[/quote:10e2edbaed]
punto :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:10e2edbaed]
:box:
Mr.G
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 15:51 ]
Oggetto:
eh eh eh :-D
è la latitanza del generale che crea questi disordini MrG
richiamiamolo all'ordine!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Mystero [ 10 Febbraio 2005, 16:14 ]
Oggetto:
Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:
un abbraccio :D
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 16:25 ]
Oggetto:
[quote:d3764f86a7="Mystero"]Mi sa che all'ordine devo richiamarvi tutti...
Diciamo che ci ripormettiamo di non andare più off topic ok non mi fate fare il censore :wink:
un abbraccio :D[/quote:d3764f86a7]
eccolo l'uomo di ordine :-D
Staremo attenti al suo accorato richiamo!!!!!!!!!!!! ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Lorenzo [ 10 Febbraio 2005, 16:45 ]
Oggetto:
OBBEDISCO!!!
:aborigen:
hitman [ 10 Febbraio 2005, 17:09 ]
Oggetto:
Ragazzi, il fatto di non andare off topic è anche un segno di educazione nei confronti degli amici che sono impossibilitati a leggere il forum spesso e volentieri. Potrebbero non capire più le modalità del ritrovo, non credete?
hitman [ 10 Febbraio 2005, 17:12 ]
Oggetto:
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI
Buon raduno :beer:
Davide Rap [ 10 Febbraio 2005, 17:23 ]
Oggetto:
[quote:10a7b87ac7="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:10a7b87ac7]
cyberg.... nn è un problema di ciò che rappresenta l'avatar... ma proprio di dimensioni per uniformare tutti gli avatar ....
Mr.G [ 10 Febbraio 2005, 17:51 ]
Oggetto:
che cosa c'entra Rapetto ...non potevi diglielo in privatoooo ????????????
Mystero amputa chi dove e come vuoi .....
Mr.G
Rodofetto [ 10 Febbraio 2005, 20:29 ]
Oggetto:
[quote:f75b9d74fa="Cyberg69"]OBBEDISCO!!!
:aborigen:[/quote:f75b9d74fa]
dai C69, non esageriamo
Abbiamo scherzato un pò ma siamo realmente off topic
Rodofetto
[size=24:f75b9d74fa][b:f75b9d74fa]Il raduno è in
RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/b:f75b9d74fa][/size:f75b9d74fa]
gringox [ 11 Febbraio 2005, 9:11 ]
Oggetto:
Avete gia' fatto e detto tutto. Quindi non mi resta altro che chiudere la questione e ribadire che:
Il raduno è in
[size=24:7179e1d3e4]RISTORANTE KILIMANGIARO
VIA CASATI ANGOLO CORSO BUENOS AIRES
MILANO
ORE 21,00 PUNTUALI [/size:7179e1d3e4]
Parteciperanno al raduno:
1) tecnico = OK
2) michele = OK (+ amica, arrivano verso le 22,00 - gia' mangiati)
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) sa'lik = OK
8) icesissi = OK
9) cibernetico = OK (2)
10) nata = OK (dopo cena)
11) spakkio = OK (dopo cena)
12) gringox = OK (2)
13) gattaccio = OK
14) lukic = OK
15) rapisetto = OK
16) boiacan = OK
17) fabietto = OK
18) ansiolitico = OK
19) rodofetto = OK
20) mister x = OK
21) C-130 = OK
22) nonnino lenin = OK
23) belytaly = OK
TOT: 25 (di cui 22 ufficiali membri del forum)
Cenanti: 22
- E' permessa, anzi gradita, la ripresa del nonnino lenin, se vorra' fare il film.
- come proposto si fara' una colletta spontanea per il progetto proposto dal cibernetico, che riproporra' ed esporra' a tutti domani.
- si mangera' e berra' a volonta' e si consolideranno ulteriormente i nostri legami di amicizia.
[size=18:7179e1d3e4]Con questo ultimo messaggio, chiudo il topic e vi saluto tutti.
A domani.[/size:7179e1d3e4]
gringox
Davide Rap [ 13 Febbraio 2005, 7:05 ]
Oggetto:
ore 7.01 am il buon rapi è appena ritornato a casa dovo una piccola odissea tra la stazione porta garibaldi e quella centrale... vabbè mi sono divertito molto in questa giornata che "radunisticamente"parlando è iniziata alle 14.10 a lodi, patria del nostro avvocato :D, per poi proseguire a molino dorino, al ristorante e poi al wallstreet dove però tecnico non è riuscito a riconoscere i peruviani e li ha scambiati per russi/romeni :-D
vado a dormire qualche ora. Grazie a tutti :)
tecnico [ 13 Febbraio 2005, 12:13 ]
Oggetto:
senza occhiali mi confondo :-D
CICC-Y2K [ 13 Febbraio 2005, 14:46 ]
Oggetto:
davvero complimenti! era il mio primo raduno...e anche se son arrivato tardi mi son divertito!
come e andata poi in disco?
ciao a tutti!
tecnico [ 13 Febbraio 2005, 18:08 ]
Oggetto:
IO FABIO E RAPI SIAMO STATI LETTERALMENTE VIOLENTATI MENTRE NATA NON FACIONDEGLELA PIU' E' SCAPPATO... :-D
GLI ALTRI SONO RIMASTI FUORI AD ASCOLTARE AL CELLULARE LE NOSTRE PRODEZZE... :-D
gattomatto [ 14 Febbraio 2005, 13:44 ]
Oggetto:
Vi volevo ringraziare per la bella serata trascorsa , mi dispiace solo per l'inconveniente di cui e' stato portagonista Eyes ma spero si risolverà tutto nel migliore dei modi ....
Alla prossima
Gattaccio :twisted:
Mystero [ 14 Febbraio 2005, 15:25 ]
Oggetto:
Tecnico come violentati??? :shock:
ehehehe non vi possiamo lasciare soli un attimo che trakkete eheheh
Comunque Tecnico sei un mito :wink:
gattomatto [ 14 Febbraio 2005, 17:27 ]
Oggetto:
Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:
Davide Rap [ 14 Febbraio 2005, 18:27 ]
Oggetto:
[quote:c8a82e988a="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:c8a82e988a]
non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...
Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre :shock: :roll: :-D :-D :-D :-D :-D
PS: come è finita la storia del bonifico? :-D
Speck [ 14 Febbraio 2005, 18:41 ]
Oggetto:
[quote:d42635b047="Rapisarda"]
Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre :shock: :roll: :-D :-D :-D :-D :-D
[/quote:d42635b047]
ah ah ah... ti metti a seguire una ragazza alle 5.00 in garibaldi...ah ah ah aumentndo per giunta il passo per vedere che tipo era??? ti avrà scambiato per un sex maniacal :-D :-D :-D :-D
strano...molto strano....l'impermeabile bianco non l'avevi :shock:
Rodofetto [ 14 Febbraio 2005, 22:11 ]
Oggetto:
Secondo me è il Tecnico che li ha violentati tutti e si è autoviolentato :-D Mi sembrava davvero infoxxto l'altra sera, eh eh eh :-D Che ci dici tecnicastro? ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
gringox [ 15 Febbraio 2005, 9:22 ]
Oggetto:
[quote:df940174b3="Rapisarda"][quote:df940174b3="gattomatto"]Rapi , ma sei stato fino alle 4 a farti violentare in discoteca? :axe:[/quote:df940174b3]
non contento di ciò sono stato prima fino alle 4.30 a porta garibaldi poi ho deciso di spostarmi a piedi fino alla stazione centrale (nn conoscevo bne la strada quindi ci sono stato un pezzo a trovarla) fino alle 5.30 dove ho preso un eurostar che in seconda classe mi è costato più del doppio rispetto al mio classico viaggio in prima...poi arrivato a piacenza intorno le 6.20 mi sono fatto un'altra salubre paseggiata di 2 kilometri per raggiungere casa mia...
Una cosa carina che mi è capitata... erano circa le 05.00 quando vedo una ragazza uscire da un portone... ho pensato... chiediamo a lei dov'è la stazione.... essendo distante circa 30 metri da me ho iniziato a camminare più velocemente lei si è girata un paio di volte a guardarmi poi si è messa a correre :shock: :roll: :-D :-D :-D :-D :-D
PS: come è finita la storia del bonifico? :-D[/quote:df940174b3]
heheehh, il rapisetto-maniachetto...
Allora, io, michele, boiasso can e lenin vi avevamo raggiunti fuori dalla wall street, nonostante il nata, tornato in quel del ristorante per aiurtare l'amico ice, dopo il fattaccio, ci avesse sconsigliato di recarci la'.
Serata sudamericana - e non rumena - e ingresso 10 euro remavano gia' contro, ma noi, tanto per tirare mattina, ci abbiamo provato lo stesso.
Giunti all'ingresso della wall, chiamo il tecnicastro, che infoiato mi dice che e' gia' verso la stazione di porta garibaldi e sta portando il rapisetto. Sono le 4,10 circa.
A quel punto niente dafare. Torniamo verso il ristorante, dove sono parcheggiate le macchine del boiasso e del michele. Ciacoliamo ancora un po', e poi verso le 4,40 ci seèpariamo. Il boiasso e il lenin ripartono.
Mi fermo ancora una decina di minuti col biondo e poi ci lasciamo anche con lui.
...e' mattina...e' ora di rientrare a cuccia!
Gran bella serata.
gringox