ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.
Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....
Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.
Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.
Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!
A presto
Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???
Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.
E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.
Mitico "razvedchik" N4... grazie della info, attenderemo la Varvaruccia a Kiev
Gringox
Dalle pagine di Fabebook la Varvaruccia mi ha comunicato che si trova a Kiev : andate e polistratificatevi.
gringox [ 05 Novembre 2014, 8:29 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
ho già inviato un MP a tutti quei forumisti che salla Lista Utenti risultano residenti nel Triveneto, quindi una settantina o quasi.
Ho provato a mandarlo anche alla Varvaruccia...., sai mai che in quel periodo non sia da queste parti....
Per il momento ho avuto risposta (anche al di fuori del Forum) da Memy369 e Stefano_82, che mi daranno conferma nei prossimi giorni.
Tre nomi di quelli che mia hai dato (Wasaw, Shooters e Muslim) provvedo a contattarli oggi perchè nella Lista Utenti non è riportata la residenza. Gli altri sono già stati messaggiati.
Se hai altri nomi da segnalare....., grazie!
A presto[/quote]
Mitico...ahhh la Varvaruccia sarebbe un colpaccio averla tra noi... una mitica! Chissà, sarà ancora in Inghilterra???
Varvara87 mi ha contattato oggi su Facebook.
E' sempre in Inghilterra, percui non riuscirà a partecipare a nessuno dei raduni in Italia, però in novembre dovrebbe essere per alcuni giorni a Kiev: potrebbe scapparci un altro raduno con Gringox e qualcun altro della base kieviana.
Mitico "razvedchik" N4... grazie della info, attenderemo la Varvaruccia a Kiev
Gringox
Dalle pagine di Fabebook la Varvaruccia mi ha comunicato che si trova a Kiev : andate e polistratificatevi.
LO so lo so ... già sentita e già convocata... a breve uscirà un nuovo topic sull'evento kievliano che si dovrebbe svolgere venerdì
Grazie N4 come sempre
n4italia [ 05 Novembre 2014, 10:57 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Quindi, dal punto di vista della polistratificazione, questo sarà l'evento di apertura del Mese del Decennale.
Dì alla Varvaruccia che, se ne ha il tempo, potrebbe partecipare alla chiusura delle celebrazioni su Skype durante il Raduno Triveneto.
gringox [ 05 Novembre 2014, 14:16 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Quindi, dal punto di vista della polistratificazione, questo sarà l'evento di apertura del Mese del Decennale.
Dì alla Varvaruccia che, se ne ha il tempo, potrebbe partecipare alla chiusura delle celebrazioni su Skype durante il Raduno Triveneto.
Ok:)
enricofox [ 05 Novembre 2014, 19:48 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Confermo la mia disponibilita ad ospitare il raduno triveneto..e
spero che sia presente un mio carrissimo amico che ci deliziera
della sua cucina tipica...spiedini di carne alla caucasica .
Se no vi dovrete accontenatre degli stessi spiedini ma con ricetta polacca
Poi qualche orata per chi non mangia carne.
n4italia [ 05 Novembre 2014, 22:08 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Confermo la mia disponibilita ad ospitare il raduno triveneto..e
spero che sia presente un mio carrissimo amico che ci deliziera
della sua cucina tipica...spiedini di carne alla caucasica .
Se no vi dovrete accontenatre degli stessi spiedini ma con ricetta polacca
Poi qualche orata per chi non mangia carne.
Nell'uno e nell'altro caso....: ....eevvaaaiiiiiiii.....!!
Per il momento, un ringraziamento "online" a Enricofox per la sua disponibilità, ci riserviamo di ringraziarlo dal vivo al raduno!
n4italia [ 11 Novembre 2014, 17:49 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ho ricevuto notizia della partecipazione certa di Stefano_82 e della sua compagna.
enricofox [ 23 Novembre 2014, 19:13 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Allora direi che il luogo dove ci incontriamo sabato 29 11 2014,e Quinto di Valpantena a nel parheggione dell Ospedale di Marzana.
Orario 12.30 -13.00 https://www.google.it/maps/place/45...16942,18z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0
Da li vi prelevo con la Jeep ( io o mia moglie ), e facciamo i 300 metri che ci separano da casa mia.
Se qualcuno se la sente di affrontare il salitone finale ce posto per una o due auto al massimo e l ultimo pezzo
e composto da una strada semiasfaltata ripidissima, circondatata da muretti e piante a vista larga max 2 metri,
90 % delle prime volte che si passa si graffia l auto e se ci si ferma a meta si brucia la frizione
Lantis [ 24 Novembre 2014, 10:20 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
L'invadenza trentina molto probabilmente si tradurrà in un Lantis + 2 (anche se non utenti del forum, tutti tra l'altro presenti in raduni passati).
Enricofox, anche se ancora non ci conosciamo, sapremo ricambiare - magari con dell'ottima Chinggis d'annata... vedremo
n4italia [ 24 Novembre 2014, 13:53 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Aggiorniamo i dati con il muovo "invasore trentino"
Nel frattempo, due conoscenti russe di mia moglie hanno espresso il desiderio di unirsi a noi: ne ho parlato con Enricofox al raduno milanese di sabato scorso e le abbiamo aggiunte all'elenco:
sicuri: 11 + la bimba di Enricofox e il bimbo di Olesja
probabili: 2
Per tutti, aggiungo ciò che ho scritto di Enricofox nel topic del raduno di Milano: persona di ottima compagnia, sarete tutti a vostro agio nel giro di qualche minuto. Grazie ancora ad Enricofox per l'ospitalità e il piacere di stare in sua compagnia !!
enricofox [ 24 Novembre 2014, 19:36 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Da bere (alcool) e dei dolci sono sempre ben accetti !
Io penso agli spiedoni e un po di orate per chi non mangia carne.
aleyah [ 27 Novembre 2014, 22:18 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
scusate il ritardo ma noi diamo forfait. :(
n4italia [ 27 Novembre 2014, 22:24 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
buon divertimento per domani ragazzi!!! vi penserò!!!
viva il forum... viva il veneto
Ti penseremo anche noi....., tra uno shshlik e l'altro.....
Lantis [ 29 Novembre 2014, 9:55 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
E' arrivato il giorno, ci vediamo tra poco allora.
enricofox [ 29 Novembre 2014, 10:10 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Se volete portare qualcosa qualche bottiglia di vino ..meglio se rosso .
Adessso vado a compare le birre
n4italia [ 29 Novembre 2014, 13:49 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
In diretta da casa di Enricofox, comunichiamo l'apertura del Raduno Triveneto.
Tra poco apriremo Skype con il mio account: n4italia.
Un saluto da tutti noi !!
direttore [ 29 Novembre 2014, 17:40 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Direttore ha avuto il piacere e l'onore di prender parte via Skype a un momento del glorioso Raduno Triveneto che segna ufficialmente la chiusura del giubileo forumistico Un grazie a N4Italia per il concreto contributo dato all'organizzazione di questo e di altri incontri forumistici. Un grazie a enricofox per aver messo a disposizione il suo quartier generale per il raduno Triveneto. Un abbraccio anche a Lantis, Stefano82 e a tutti coloro che hanno preso parte all'appuntamento. Bravi!!! W il Forum Russia-Italia
n4italia [ 29 Novembre 2014, 22:02 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Siamo rientrati da poco dal raduno.
Innanzitutto un ringraziamnto pubblico a Enricofox e alla sua compagna per la splendida (ed è ancora poco...) ospitalità..., due perfetti padroni di casa allietati da una bimba vispa e simpaticissima (durante l'incontro via Skype cn Gringox ha voluto essere costantemente in primo piano, scambiando con Alessandro qualche scherzosa linguaccia e salutandolo alla fine con un bacino... ).
Ancora un grazie agli altri che hanno partecipato:
- Lantis con i suoi due amici, Alberto e Mauro;
- Stefano_82 con la sua Elena;
- le due conoscenti di mia moglie, Olesja e Natasha.
Che - tra l'altro -sono rimaste abbastanza colpite dall'ambiente del nostro Forum e soprattutto dal fatto di ritrovarsi in mezzo a italiani che amano la Russia. Salutandoci quando le abbiamo lasciate alla loro auto, Natasha ci ha ringraziato "per le emozioni che le abbiamo fatto provare": che dire....., questo va al di là del Raduno in sè stesso e al ritrovo tra i componenti di una comunità.
Non sono mancati gl'incontri via Skype con altri forumisti. Potremmo dire che - in un certo qual modo - hanno virtualmente preso parte al Raduno e alla chiusura del Mese del Decennale (sia pure dovendosi acontentare di vedere i nostri spiedoni solo attraverso la webcam... ):
in ordine sparso:
- Gringox
- Willowmask
- Cheburashka
- Direttore
- Napoletano81
- Tony83
Mi sembra di non dimenticare nessuno, se così fosse l'eventuale "dimenticato" può contare sin d'ora su qualche bevuta gratuita alla prima occasione.
Del collegamento con Chebu, potete trovare una foto catturata al volo, sempre tramite Skype, e pubblicata sul topic relativo alla videoconferenza. Peccato non aver pensato di fare la stessa cosa con tutti gli altri..., ma servirà come "esperienza acquisita" per la prossima occasione di questo genere.
Due parole sulle nostre libagioni.....?.....: qualcuno ha visto "da webcam" gli spiedoni di carne di una buona ottantina di centimetri ciascuno, noi li abbiamo visti e "sentiti" dal vivo, li abbiamo accompagnati con una "rassegna" di vini che andavano dal Friuli alla Sicilia, passando per la Toscana, da un'ottima birrozza "tedesca di Germania", da una buona vodka polacca e una della Mongolia e da una varietà di dolci e dolcetti portati (e in parte fatti in proprio) da alcune delle nostre splendide fanciulle, nonchè una favolosa torta preparata dalla padrona di casa.
Il tutto preceduto da un ottimo antipasto, accompagnato da un prosecco. Inutile dire che il tutto era più che buono e che quel poco che è avanzato è avanzato soltanto perchè eravamo ormai tutti molto molto vicini al fare un botto colossale...
Infine cosa dire della compagnia.....?.....tutte persone simpatiche, positive, alcuni con una buona conoscenza della Russia, altri ai loro primi passi nel processo di contagio dalla "sindrome da russofilìa acuta"..., comunque tutti sono stati capaci capaci di "impressionare" l'amica Natasha per quel che dicevo prima.....: ditemi se è poco.....
Bene, penso di essermi dilungato abbastanza..., quindi lascio la parola al nostro Generale per la "gringata conclusiva" del Raduno Triveneto e del Mese del Decennale di Russia-Italia.
Lunga vita al Forum e grazie a tutti quei membri che lo fanno costantemente porre in vetta ai risultati quando si parte con una ricerca su Google del tipo "Russia"
sorrento76 [ 30 Novembre 2014, 11:31 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Mi aggancio a questo post oltre che per rinnovare i ringraziamenti personali per l'assegnazione della targa,un premio che mi ha reso molto orgoglioso e che condivido con tutti voi,anche per esprimere il dispiacere per non aver potuto contribuire al decennale del forum con qualche incontro degno di nota.
Seppur in maniera informale,ci siamo incontrati io e la sempre disponibile e cara Mirada ed il vecchio forumista Maxtheone ma credo di non dire niente di nuovo nell'affermare che a Mosca e' parecchio tempo che quei pochi forumisti attivi viaggiano ognuno sulle proprie lunghezze d'onda e l'organizzazione di un qualche evento era penalizzata in partenza.
Inoltre il sottoscritto ammette di avere altri pensieri per la testa come il possibile rientro in patria,con tutte le conseguenti problematiche che ne conseguono e di rendersi conto che non avrebbe potuto offrire il contributo atteso.
Comunque w il forum e buon decennale a tutti!
direttore [ 30 Novembre 2014, 12:25 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Grazie N4Italia per il puntuale resoconto sul Raduno Triveneto Un grazie anche a Sorrento76 e agli amici di Mosca per l'impegno malgrado le difficoltà
Bicamy [ 30 Novembre 2014, 14:11 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Innanzitutto un ringraziamnto pubblico a Enricofox e alla sua compagna per la splendida (ed è ancora poco...) ospitalità..., due perfetti padroni di casa allietati da una bimba vispa e simpaticissima (durante l'incontro via Skype cn Gringox ha voluto essere costantemente in primo piano, scambiando con Alessandro qualche scherzosa linguaccia e salutandolo alla fine con un bacino... ).
Ancora un grazie agli altri che hanno partecipato:
- Lantis con i suoi due amici, Alberto e Mauro;
- Stefano_82 con la sua Elena;
- le due conoscenti di mia moglie, Olesja e Natasha.
Che - tra l'altro -sono rimaste abbastanza colpite dall'ambiente del nostro Forum e soprattutto dal fatto di ritrovarsi in mezzo a italiani che amano la Russia. Salutandoci quando le abbiamo lasciate alla loro auto, Natasha ci ha ringraziato "per le emozioni che le abbiamo fatto provare": che dire....., questo va al di là del Raduno in sè stesso e al ritrovo tra i componenti di una comunità.
Non sono mancati gl'incontri via Skype con altri forumisti. Potremmo dire che - in un certo qual modo - hanno virtualmente preso parte al Raduno e alla chiusura del Mese del Decennale (sia pure dovendosi acontentare di vedere i nostri spiedoni solo attraverso la webcam... ):
in ordine sparso:
- Gringox
- Willowmask
- Cheburashka
- Direttore
- Napoletano81
- Tony83
Mi sembra di non dimenticare nessuno, se così fosse l'eventuale "dimenticato" può contare sin d'ora su qualche bevuta gratuita alla prima occasione.
Del collegamento con Chebu, potete trovare una foto catturata al volo, sempre tramite Skype, e pubblicata sul topic relativo alla videoconferenza. Peccato non aver pensato di fare la stessa cosa con tutti gli altri..., ma servirà come "esperienza acquisita" per la prossima occasione di questo genere.
Due parole sulle nostre libagioni.....?.....: qualcuno ha visto "da webcam" gli spiedoni di carne di una buona ottantina di centimetri ciascuno, noi li abbiamo visti e "sentiti" dal vivo, li abbiamo accompagnati con una "rassegna" di vini che andavano dal Friuli alla Sicilia, passando per la Toscana, da un'ottima birrozza "tedesca di Germania", da una buona vodka polacca e una della Mongolia e da una varietà di dolci e dolcetti portati (e in parte fatti in proprio) da alcune delle nostre splendide fanciulle, nonchè una favolosa torta preparata dalla padrona di casa.
Il tutto preceduto da un ottimo antipasto, accompagnato da un prosecco. Inutile dire che il tutto era più che buono e che quel poco che è avanzato è avanzato soltanto perchè eravamo ormai tutti molto molto vicini al fare un botto colossale...
Infine cosa dire della compagnia.....?.....tutte persone simpatiche, positive, alcuni con una buona conoscenza della Russia, altri ai loro primi passi nel processo di contagio dalla "sindrome da russofilìa acuta"..., comunque tutti sono stati capaci capaci di "impressionare" l'amica Natasha per quel che dicevo prima.....: ditemi se è poco.....
Bene, penso di essermi dilungato abbastanza..., quindi lascio la parola al nostro Generale per la "gringata conclusiva" del Raduno Triveneto e del Mese del Decennale di Russia-Italia.
Lunga vita al Forum e grazie a tutti quei membri che lo fanno costantemente porre in vetta ai risultati quando si parte con una ricerca su Google del tipo "Russia"
MItico Colonnello N4!
Ho avuto modo di farmi un'idea dell'ambiente e dell'atmosfera del vostro giubileo forumistico triveneto in occoasione della nostra bellissima conversazione via skype di ieri.
E' la prima volta in 10 anni di forum e di polistratificazioni forumistiche che io mi ritrovo con altri forumisti in adunata a conversare e vederli via skype. Emozionante, mi sono davvero emozionato...Vedere che da Kiev, a Miami, a Palermo, passando per Roma, ci siamo tutti uniti non solo col pensiero, ma anche con la partecipazione e condivisione visiva al vostro grandioso raduno, è stato fenomenale.
Grande piacere rivedere te caro N4 e Fox, e pensare che solo una settimana fa eravamo a Milano insieme al megaraduno... grandissimo piacere rivedere Lantisuccio, che non vedevo da tempo. E piacere conoscere Stefano82 e le donzelle che abbellivano la tavolata.
Ho intravisto anche il shampurone con la carne fumante e la voglia di essere lì tra voi saliva sempre più
Bella l'istantanea con Chebu dagli States.
Che dire ragazzi, ancora una volta il Forum russia-italia ha dato prova di essere uno strumento di unione, di compagnia, di amicizia. Riconferma costante del valore che la polistratificazione rivendica tra i principi comunitari di russia-italia.
Complimenti a voi tutti, a chi ha organizzato l'evento e a chi vi ha partecipato.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W IL GRANDE GIUBILEO FORUMISTICO DEL DECENNALE!
LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!
Gringox
n4italia [ 30 Novembre 2014, 16:54 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
...e dopo l'attesa "gringata" del nostro Generale, passiamo alle foto.
i partecipanti più piccoli: da sx Sasha (il bimbo di Olesja), Giulia ( figlia di Enricofox e di Monica) e la bimba dei vicini di casa.
Enricofox prepara la griglia
Uno scorcio della tavolata
Stefano_82 e Elena
Brindisi al Forum
Un buon bicchiere di Prosecco
Olesja, Nataliya e Elena
Lantis, Olesja, Enricofox e n4italia
La splendida bimba di Enricofox. Giulia
Uno dei nostri spiedoni
Sasha e Giulia
Sasha e Giulia con Olesja
Monika (moglie di Enricofox) con Giulia portano in tavola il primo spiedone
da sx: Elena, Stefano_82 e Mauro (uno degli amici venuti con Lantis
....quante volte abbiamo detto che ai nostri raduni può partecipare anche il gatto.....??
La padrona di casa al lavoro
La vista da casa di Enricofox
I nostri spiedoni sfrigolano sulla brace
La bella casetta che ha ospitato il Raduno Triveneto
Vista notturna da casa di Enricofox
Complimenti alla padrona di casa....
...per la super-torta che ha preparato....: una delizia...!!
Da sx (andando verso il fondo e ritorno): Enricofox, Natasha, Lantis, Alberto, Mauro, Monika, Stefano_82, una appena visibile Elena, Olesja, Sasha e n4italia
La tavolata dal lato opposto
La padrona di casa alle prese con gli spiedoni e le orate gentilmente preparate per chi non mangiava carne
Enricofox e Natasha
Sempre Enricifix e Natasha
gringox [ 30 Novembre 2014, 17:05 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
...e dopo l'attesa "gringata" del nostro Generale, passiamo alle foto.
i partecipanti più piccoli: da sx Sasha (il bimbo di Olesja), Giulia ( figlia di Enricofox e di Monica) e la bimba dei vicini di casa.
Enricofox prepara la griglia
Uno scorcio della tavolata
Stefano_82 e Elena
Brindisi al Forum
Un buon bicchiere di Prosecco
Olesja, Nataliya e Elena
Lantis, Olesja, Enricofox e n4italia
La splendida bimba di Enricofox. Giulia
Uno dei nostri spiedoni
Sasha e Giulia
Sasha e Giulia con Olesja
Monika (moglie di Enricofox) con Giulia portano in tavola il primo spiedone
da sx: Elena, Stefano_82 e Mauro (uno degli amici venuti con Lantis
....quante volte abbiamo detto che ai nostri raduni può partecipare anche il gatto.....??
La padrona di casa al lavoro
La vista da casa di Enricofox
I nostri spiedoni sfrigolano sulla brace
La bella casetta che ha ospitato il Raduno Triveneto
Vista notturna da casa di Enricofox
Complimenti alla padrona di casa....
...per la super-torta che ha preparato....: una delizia...!!
Da sx (andando verso il fondo e ritorno): Enricofox, Natasha, Lantis, Alberto, Mauro, Monika, Stefano_82, una appena visibile Elena, Olesja, Sasha e n4italia
La tavolata dal lato opposto
La padrona di casa alle prese con gli spiedoni e le orate gentilmente preparate per chi non mangiava carne
Enricofox e Natasha
Sempre Enricifix e Natasha
Spettacolari ragazzi!
Bellissime foto... davvero trapela il buon umore che si è respirato durante il vostro raduno.
Un bel quadretto forumistico
...e poi un shashlyk così non l'avevo mai visto
Ancora complimenti.
Ciao,
Gringox
tony83 [ 30 Novembre 2014, 18:19 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Complimentoni!
Io avevo visto uno spiedone nel piatto, credevo fosse l'insieme di più spiedini, mi sbagliavo!
Stefano_82 [ 30 Novembre 2014, 21:01 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Ciao ragazzi, vi ringrazio per averci dato la possibilità di partecipare a questa bellissima giornata!
... ottima compagnia e un particolare ringraziamento ai padroni di casa per l'ospitalità e l'ottima cucina ...
I mega spiedoni erano qualcosa di a dir poco fenomenale
enricofox [ 30 Novembre 2014, 23:09 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Che dire ragazzi...con la scusa che non dovevamo guidare ,ci abbiamo dato dentro con la Vodka.......
la Monika.....non e vero che non aveva bevuto ...anzi ...solo che per non terrorizzarvi ,per guidare,aveva mentito anche a me...non so come fa a non rigare la macchina ogni volta boh !!!
Pensate che una volta da quella stradina siamo risucti a portare su una roulotte,e per scenderla col carico sopra,ci siamo
incstarati con le finestre del vicino e abbiamo dovuto smontarle ...
Le foto sono stupende,fantastiche ,emozionanti,complimenti a chi le ha fatte!!
Io purtroppo mi sono addormentato di brutto appena ,ho appoggiato l orecchio al cuscino,e mi sono sevgliato
con un gran malditesta,dopodiche ho preso una bella pastigliona..e la mattina dopo ero completamente a posto.
Tutti simpaticissimi,e presto per descrivere le senzazioni,provate ,entrando subito in empatia con gente
mai vista prima,e tutto cio mi fa riflettere profondamente sulla belleza dell amicizia e dei sentimenti umani e mi fa sperare in un modndo migliore dove si beve allegramente ,si lavora poco e si sco......di brutto, ...la cucina per terra dopo i giubilei...che avete capito ?
e-antea [ 01 Dicembre 2014, 3:38 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Enricofox, se possibile mi prenoterei già da ora per il prossimo raduno triveneto ...
siamo in quattro, due adulti e due bambini ... non arriveremo a mani vuote ...
Ti prego invitaci
Matt [ 01 Dicembre 2014, 10:18 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Fantastici! :)
enricofox [ 01 Dicembre 2014, 13:52 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Non possiamo essere altro che essere felici !!!!
Davo per scontato che chiunque voleva ,poteva partecipare non esclusivamente quelli
del "veneto",credo che appena si vuole si puo riorganizzare un raduno.
n4italia [ 01 Dicembre 2014, 16:36 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Allora lasciamo passare le feste di Natale, Capodanno, ecc. e poi facciamo il Raduno Triveneto allargato per l'naugurazione del 2° Decennale del Forum...
Cheburashka [ 01 Dicembre 2014, 17:43 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Bellissimo riassunto e bellissime foto. Complimenti a tutti per questo bellissimo raduno.
E' stato un piacere partecipare via Skype e vedere tutti voi... addirittura rivedere il Lantis dopo l'ultimo estemporaneo a Riga di qualche anno fa :)
Molodec Tovarish :)
Poka,
Chebu
enricofox [ 01 Dicembre 2014, 18:11 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Allora lasciamo passare le feste di Natale, Capodanno, ecc. e poi facciamo il Raduno Triveneto allargato per l'naugurazione del 2° Decennale del Forum...
Allargato per tutti quelli che volgiono partecipare,cosi se il clima sara piu primaverile,facciamo una tavolata,in giardino ( un po in discesa ) chilometrica....
enricofox [ 01 Dicembre 2014, 18:17 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
N4italia riesci a mandarmi la foto in alta risoluzione quella che passo il rastrello..insieme a natascha?...mi piace troppo ,e ti do l email
n4italia [ 01 Dicembre 2014, 18:18 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
Allora lasciamo passare le feste di Natale, Capodanno, ecc. e poi facciamo il Raduno Triveneto allargato per l'naugurazione del 2° Decennale del Forum...
Allargato per tutti quelli che volgiono partecipare,cosi se il clima sara piu primaverile,facciamo una tavolata,in giardino ( un po in discesa ) chilometrica....
Guarda che rischiamo un successone senza precedenti.....
n4italia [ 01 Dicembre 2014, 18:19 ] Oggetto: Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
N4italia riesci a mandarmi la foto in alta risoluzione quella che passo il rastrello..insieme a natascha?...mi piace troppo ,e ti do l email
Proprio in questi momenti stiamo caricando le foto su un album di Facebook (chiuso al pubblico), dopodichè condividiamo tutto l'album sulla pagina FB di Monica.