Cenetta estemporanea cellula milanese all'eritro: 18/12 »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - Cenetta estemporanea cellula milanese all'eritro: 18/12



tecnico [ 15 Dicembre 2004, 14:28 ]
Oggetto: 
[quote:f02d096508="Mr.G"][quote:f02d096508="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote:f02d096508]

Lukic ciao
Portaci una vodka Polacca
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:f02d096508]
ciao giuseppe io sono stato a cracovia giusto tre anni fa se vuoi ti posso dare delle dritte


tecnico [ 15 Dicembre 2004, 14:29 ]
Oggetto: 
[quote:45a654f2d4="Mr.G"][quote:45a654f2d4="gringox"]gringox = OK
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK
- hit = OK
- salik = NO
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154
- sissetta = OK
- gattaccio
- michele
- cibernetico
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK

TOT: 9

... a parte che la sissetta si fida solo del gringox che l'ha accompagnata piu' volte sulla strada di casa...hehhe

gringox[/quote:45a654f2d4]

Lukic ciao
Portaci una vodka Polacca
Mr.G

PS

Se hai dritte da darmi su Krakov ben venga ![/quote:45a654f2d4]
siamo in 12 verranno anche onda sua moglie e suo cognato...


eyes [ 15 Dicembre 2004, 16:10 ]
Oggetto: 
Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove....


gringox [ 15 Dicembre 2004, 16:16 ]
Oggetto: 
[quote:e88b7bebae="EYES"]Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :wink:[/quote:e88b7bebae]


tenente colonnello ice,

heheh non e' che non so fare i conti, e' che avevo sottinteso donna gringox, hehehee.
Ma cavolaccio, non ci credo....arrivano anche Onda, l'olga e il cognato...Eccezionale.
A questo punto potremmo anche elevare la cenetta estemporanea al rango di "raduno ufficiale del forum", precisamente VII RADUNO DELLA CELLULA MILANESE DEL FORUM

oppure

II RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, se partiamo col calendario dal cambiamento epocale accaduto in questo mese e mezzo!

Bah...

Ma forse e' meglio chiamarla ancora cenetta estemporanea.

gringox


Fabio [ 15 Dicembre 2004, 20:51 ]
Oggetto: 
Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo.


tecnico [ 15 Dicembre 2004, 21:40 ]
Oggetto: 
sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....


Fabio [ 15 Dicembre 2004, 21:48 ]
Oggetto: 
[quote:dc7138c51e="tecnico"]sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....[/quote:dc7138c51e]

Tecnico con la tua tecnica sei riuscito a farla venire a cena

Mi raccomando non bere troppo


tecnico [ 15 Dicembre 2004, 22:02 ]
Oggetto: 
ho fatto voto che non bevo piu'....


Fabio [ 15 Dicembre 2004, 22:17 ]
Oggetto: 
[quote:7ce2f8783d="tecnico"]ho fatto voto che non bevo piu'.... :-D[/quote:7ce2f8783d]

Vabbè ... allora TI CURIAMO !!!


gringox [ 15 Dicembre 2004, 23:56 ]
Oggetto: 
[quote:6e528e881a="Fabio"]Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perchè rappresentano lo spirito di coesione del gruppo. :D[/quote:6e528e881a]


D'accordissimo.

Heheheheh, se il tecnico ha fatto voto, allora berremo noi per lui, hehehhe...

Allora con nadiaspb siamo in 13.

gringox


gringox [ 15 Dicembre 2004, 23:57 ]
Oggetto: 
...dimenticavo:

ORE 21,00 RISTORANTE KILIMANGIARO, VIA CASATI.
VENERDI' 17/12.

GRINGOX


gattomatto [ 16 Dicembre 2004, 16:58 ]
Oggetto: 
Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao


eyes [ 16 Dicembre 2004, 19:09 ]
Oggetto: 
[quote:628a656b14="gattomatto"]Cari ragazzi ,
ho aspettato sino all'ultimo ma , purtroppo questa volta mi tocca saltare.
Divertitevi e bevete alla mia salute
Ciao[/quote:628a656b14]

Questa volta?


Davide Rap [ 16 Dicembre 2004, 23:07 ]
Oggetto: 
voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo


hitman [ 16 Dicembre 2004, 23:21 ]
Oggetto: 
Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))


gringox [ 16 Dicembre 2004, 23:39 ]
Oggetto: 
[quote:70c49bacd0="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo :-D[/quote:70c49bacd0]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox


tecnico [ 17 Dicembre 2004, 8:04 ]
Oggetto: 
[quote:daae26b59e="hitman"]Tecnico!

Tu vai alla cena oppure al dopo cena?

Potremmo andare insieme, fammi sapere.

(sempre che tu non debba applicare la tecnica del tecnico con qualche fanciulla ;))[/quote:daae26b59e]
io andro' a milano verso le 6 perche' prima ho una cosuccia da fare....


hitman [ 17 Dicembre 2004, 8:31 ]
Oggetto: 
Tecnico, ci sentiamo più tardi per vedere se riusciamo a far coincidere gli orari. Io prima delle 6 non vado.


Davide Rap [ 17 Dicembre 2004, 8:40 ]
Oggetto: 
[quote:47fe05c347="gringox"][quote:47fe05c347="Rapisarda"]voci di corridoio vociferano che potrebbe esserci pure il rapi....


vedremo :-D[/quote:47fe05c347]


Ragazzi, non so se avete colto...


Il rapisetto potrebbe venire alla cena, colui che contribuisce con la sua maestria (insieme agli altri tecnici) all'edificazione di questa grande comunita'...

C'e' un problemino logistico solamente.

Il rapisetto verrebbe, ma lui e' di piacenza. Come si fa per il ritorno? Qualcuno ha possibilita' di fare qualcosa? Lancio solo la pelota, perche' se mancano queste possibilita', scattera' l'azione del gringox.

Fatemi sapere.

gringox[/quote:47fe05c347]

falso allarme mi sono accorto che i miei due esami di lunedì non tutti concentrati nel tardo pomeriggio come credevo, ma il primo mi inizia alle 09.30 sono sicuro che se venissi la mia guià  scarsa preparazione non migliorerebbe e mi sentirei in colpa... ci sarò la prossima volta....


gringox [ 17 Dicembre 2004, 8:54 ]
Oggetto: 
- gringox = OK (+1)
- ice = OK
- giusy = OK
- nata = OK (piu' tardi)
- hit = OK
- tecnico = OK
- spek = OK (dopo cena)
- ty-154 = OK
- sissetta = OK
- lukic = OK (dopo cena)
- fabietto = OK
- nadiaspb = OK
- ondarete + moglie + cognato = OK (anche se ancora non ne sono convinto!)

TOT: 13 (cenanti) + 3 (successivamente)

Bel colpetto.

Rapisetto, io ti do' la mia massima disponibilita' per il ritorno. Pensaci. E' una buona occasione per conoscere gli storici membri del forum.

gringox

PS: il gattaccio ormai e' l'esempio della pacconeria applicata, una materia in cui non molti hanno grandi successi. Il gattaccio e' uno di questi.
Onore invece al TY-154, che nonostante la sua latitanza, stasera sarebbe presente.


hitman [ 17 Dicembre 2004, 8:58 ]
Oggetto: 
Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?


gringox [ 17 Dicembre 2004, 9:50 ]
Oggetto: 
[quote:5d7ca657e3="hitman"]Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote:5d7ca657e3]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox


Fabio [ 17 Dicembre 2004, 10:34 ]
Oggetto: 
[quote:1d9fe9dd44="gringox"][quote:1d9fe9dd44="hitman"]Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote:1d9fe9dd44]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox[/quote:1d9fe9dd44]

Gringox trova un punto di ritrovo che sia un bar almeno ci facciamo un aperitivino prima della cenetta in attesa dei soliti ritardatari


gringox [ 17 Dicembre 2004, 10:40 ]
Oggetto: 
[quote:ece8a94e70="Fabio"][quote:ece8a94e70="gringox"][quote:ece8a94e70="hitman"]Gringox,

c'è per caso un punto di ritrovo prima di recarsi al ristorante o ci si trova tutti la?[/quote:ece8a94e70]

Ci si trova tutti la' in Via casati alle 21,00 circa.
Io arrivero' prima, per cui se vuoi ci becchiamo prima.

a stasera bellooooo...

gringox[/quote:ece8a94e70]

Gringox trova un punto di ritrovo che sia un bar almeno ci facciamo un aperitivino prima della cenetta in attesa dei soliti ritardatari :-D[/quote:ece8a94e70]

Bietto,

ti posso dire allora 20,30 davanti al ristorante, poi andiamo al barettino li' vicino e attendiamo gli altri.

gringox


hitman [ 17 Dicembre 2004, 11:11 ]
Oggetto: 
cercherò di esserci, se mi perdo vi chiamo


gringox [ 17 Dicembre 2004, 11:33 ]
Oggetto: 
[quote:4f5e5b5656="hitman"]cercherò di esserci, se mi perdo vi chiamo[/quote:4f5e5b5656]

tranquillo hit,

chiama e sarai guidato.
A stasera.

gring


eyes [ 17 Dicembre 2004, 11:39 ]
Oggetto: 
Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere è ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibiltà  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzierà ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro.


gringox [ 17 Dicembre 2004, 11:43 ]
Oggetto: 
[quote:300f05bf97="EYES"]Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere è ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibiltà  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzierà ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro. :oops:[/quote:300f05bf97]


Ottimo per il diana. Vedro' di esserci.
Io ho i miei dubbi che ondina presenziera', per cui secondo me e' una bella lotta tra il gattaccio e ondarete...heheheh

Rapisetto...che ti dicevo. Siamo una comunita' forte e compatta. Non ci sarebbero stati problemi.
Per cui se vieni, ci fai una grande sorpresa e un grande piacere.

a stasera

gringox


Mr.G [ 17 Dicembre 2004, 11:49 ]
Oggetto: 
premio a cui Mr.G dovrà  pensare

Per questa sera ho quasi tutto pronto ....



Mr.G è proprio un MagoGi


eyes [ 17 Dicembre 2004, 11:51 ]
Oggetto: 
[quote:65c32857bf="Mr.G"]premio a cui Mr.G dovrà  pensare

Per questa sera ho quasi tutto pronto ....



Mr.G è proprio un MagoGi[/quote:65c32857bf]


Grande il nostro scultore-artista Mister mago vodkino G ! :brainsmile:


BOIACAN [ 17 Dicembre 2004, 14:00 ]
Oggetto: Buoooooona cena



A tutti i partecipanti del Forum che si troveranno per la cena auguro un bel BUONA SERATA !!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti



gringox [ 17 Dicembre 2004, 14:23 ]
Oggetto: Re: Buoooooona cena
[quote:bf5b55646f="BOIACAN"]:partyman:


A tutti i partecipanti del Forum che si troveranno per la cena auguro un bel BUONA SERATA !!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti

:partyman:[/quote:bf5b55646f]


grazie boiasso d'un can!
Peccato che ti non te vegna...

gringox


Fabio [ 17 Dicembre 2004, 14:25 ]
Oggetto: Re: Buoooooona cena
[quote:115ab80807="BOIACAN"]:partyman:


A tutti i partecipanti del Forum che si troveranno per la cena auguro un bel BUONA SERATA !!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti

:partyman:[/quote:115ab80807]

Grazie Grazie Grazie


gringox [ 17 Dicembre 2004, 14:58 ]
Oggetto: 
[quote:bc80d026a7="EYES"]Allora ragazzi: Io sono alle 20.00 a fare l'aperitivo al Diana. ( P.le Oberdan, vicinissimo al ristorante). Chi mi vuole raggiungere è ben accetto.
Per quanto riguarda Rapisarda, do la mia sicura disponibiltà  in via sussidiaria a portarlo io.
Per quanto concerne il Gattaccio si sta giocando la palma del tira-pacchi alla pari con Ondarete. Se stasera Ondarete presenzierà ....il Gattaccio passa in testa in questa speciale classifica che potrebbe essere oggetto anch'essa di un ambito premio in futuro. :oops:[/quote:bc80d026a7]


Ice caro,

rapisetto verrebbe. Tu riusciresti per caso a portarlo indietro a PC o e' un casino?

gringox


gattomatto [ 17 Dicembre 2004, 15:07 ]
Oggetto: 
Credo che il premio di PACCONARO DELL'ANNO non sia tanto piacevole , mi prendo comunque le mie resonsabilità  e così sia.....


gringox [ 17 Dicembre 2004, 15:44 ]
Oggetto: 
[quote:00f1c26f3a="gattomatto"]Credo che il premio di PACCONARO DELL'ANNO non sia tanto piacevole , mi prendo comunque le mie resonsabilità  e così sia.....[/quote:00f1c26f3a]


heheh, in fondo e' comunque un premio. Meglio averlo che restare a mani vuote...

gringox


Mr.G [ 17 Dicembre 2004, 16:04 ]
Oggetto: Irina Molvania
Vedremo Irina alla cena ??? Irina la Molvanina ..... VIENIII ?????


Mr.G


Irina SkazalKaskaia [ 17 Dicembre 2004, 18:48 ]
Oggetto: Re: Irina Molvania
[quote:679bec8fcb="Mr.G"]Vedremo Irina alla cena ??? Irina la Molvanina ..... VIENIII ?????


Mr.G[/quote:679bec8fcb]
Allora vuol dire che non sono più in castigo?????????
ti ho scritto sul post Molvania......
-io ricordo una sbevazzata di Vodka moskovskaya etichetta rossa -dalla russia directly- in uno stand sulla mongolia- MA ERI TU?????
ero un pò tanto allegra quindi non ne sono sicura.......
questo è un'altro mistero (non l'Andrea).....
;-)
Grazie comunque per l'invito .....mi ha fatto piacere
Buonissimissima serata- Prosit!


eyes [ 18 Dicembre 2004, 13:14 ]
Oggetto: 
Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualità  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che è stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che è piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avrà  sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa è stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pokà !


tecnico [ 18 Dicembre 2004, 13:38 ]
Oggetto: 
[quote:36571156db="EYES"]Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualità  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che è stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che è piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avrà  sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa è stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pokà ! 8-)[/quote:36571156db]
e' stata veramnete una bella serata...tutti insieme molto di piu' rispetto all'ultimo ritrovo...
mancavano solo boiacan e muslin...peccato...
ma sei andato a piacenza e a che ora sei tornato?


Davide Rap [ 18 Dicembre 2004, 13:39 ]
Oggetto: 
ancora grazie per avermi accompagnato a piacenza....

speravo di potermi intascare a fine serata la bottiglia di vodka da 80 gradi con un pò di contenuto invece me la sono solo dovuta portare a casa vuota per ricordo

gran bel raduno!!!


Fabio [ 18 Dicembre 2004, 13:46 ]
Oggetto: 
[quote:c949c10aa3="EYES"]

E poi.....il caro Fabio ( che è piu di qua che di la-)[/quote:c949c10aa3]

Colonnello ... che vuol dire: più di quà  che di là  ???

La serata è stata veramente eccezionale, per lo spirito che oramai anima il gruppo degli "irriducibili" che sempre più spesso si ritrovano e per le graditissime visite da parte di colonne storiche del Forum.

Visto il numero di partecipanti il Generale Gringox ha proposto di elevare la cenetta al rango di Raduno :P :P :P


eyes [ 18 Dicembre 2004, 13:48 ]
Oggetto: 
[quote:b217e5cd25="tecnico"][quote:b217e5cd25="EYES"]Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualità  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che è stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che è piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avrà  sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa è stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pokà ! 8-)[/quote:b217e5cd25]
e' stata veramnete una bella serata...tutti insieme molto di piu' rispetto all'ultimo ritrovo...
mancavano solo boiacan e muslin...peccato...
ma sei andato a piacenza e a che ora sei tornato?[/quote:b217e5cd25]

Ho messo i piedi sotto le coperte verso le 5.15. Ero cotto...Rapisarda mi ha offerto una birra a casa sua, ma non ero piu molto lucido. ( 22 ore sveglio di fila e sempre in movimeto). Vi saluto, ora vado in Svizzera e torno domani sera. ciao.


tecnico [ 18 Dicembre 2004, 13:49 ]
Oggetto: 
mi sembra ieri sera di aver mantenuto la promessa di bere poco...
e ringrazio tutti dello splendido premio vinto...


eyes [ 18 Dicembre 2004, 13:50 ]
Oggetto: 
[quote:938e30d83b="Fabio"][quote:938e30d83b="EYES"]

E poi.....il caro Fabio ( che è piu di qua che di la-)[/quote:938e30d83b]

Colonnello ... che vuol dire: più di quà  che di là  ???

La serata è stata veramente eccezionale, per lo spirito che oramai anima il gruppo degli "irriducibili" che sempre più spesso si ritrovano e per le graditissime visite da parte di colonne storiche del Forum.

Visto il numero di partecipanti il Generale Gringox ha proposto di elevare la cenetta al rango di Raduno :P :P :P[/quote:938e30d83b]


Vuol dire che sei un culattone.........
ad andare cosi spesso oltre il confine Italiano, per entrare in quello Russo. :)


tecnico [ 18 Dicembre 2004, 13:50 ]
Oggetto: 
proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...


eyes [ 18 Dicembre 2004, 13:52 ]
Oggetto: 
[quote:962804d7d8="tecnico"]proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...[/quote:962804d7d8]

è per caso Brescia???????


Davide Rap [ 18 Dicembre 2004, 13:59 ]
Oggetto: 
[quote:a796a7e1af="tecnico"]proporrei il prossimo raduno a meta' strada tra treviso piacenza e milano...
che ne dite e possibilmente prima del 21 gennaio...[/quote:a796a7e1af]

si potrebbe fare un 14 - 15 gennaio ne avevamo già  parlato con gringox che appena si collegherà  inizierà  a scrivere il nuovo post sul raduno.
a me piacerebbe poter fare in un unico giorno molino dorino e cena... vediamo un pò che ci organizza il nostro gringaccio


Fabio [ 18 Dicembre 2004, 14:00 ]
Oggetto: 
[quote:de2b591da1="EYES"][quote:de2b591da1="Fabio"][quote:de2b591da1="EYES"]

E poi.....il caro Fabio ( che è piu di qua che di la-)[/quote:de2b591da1]

Colonnello ... che vuol dire: più di quà  che di là  ???

La serata è stata veramente eccezionale, per lo spirito che oramai anima il gruppo degli "irriducibili" che sempre più spesso si ritrovano e per le graditissime visite da parte di colonne storiche del Forum.

Visto il numero di partecipanti il Generale Gringox ha proposto di elevare la cenetta al rango di Raduno :P :P :P[/quote:de2b591da1]


Vuol dire che sei un culattone.........
ad andare cosi spesso oltre il confine Italiano, per entrare in quello Russo. :) :D[/quote:de2b591da1]

Pensa che la mia amata fidanzata si lamenta che mi vede troppo raramente e tutte le volte mi minaccia di non farmi più ritornare (capirai che minaccia ... quasi quasi esaudisco il suo ... il nostro ... desiderio ;-) )


gringox [ 19 Dicembre 2004, 17:25 ]
Oggetto: 
[quote:1453cb64af="EYES"]Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualità  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che è stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che è piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avrà  sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa è stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pokà ! 8-)[/quote:1453cb64af]


Ragazzi eccomi qui.

Ringrazio tutti calorosamente (dela, ice, gringox, nata, nadiaspb, hit, fabietto, giusy, sissi, spek, TY-154, tecnico, lukic, rapisetto) per la serata in cui il buon umore ha toccato livelli estremamente alti. E' andata bene anche ai nostri stomaci e alle nostre tasche, per cui si potrebbe valutare la possibilita' di ripetere i raduni dall'amico Salomon (l'eritreo).

Una grandissima sorpresa e' stata trovarsi di fronte il buon vecchio dela, colui che col gringox e il michele hanno fondato la gloriosa cellula milanese parecchi mesi or sono.

A furor di popolo questa grande festa e' stata elevata a pieno titolo al rango di VII RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA, essendo state comunque soddisfatte le condizioni necessarie (almeno 12 membri, almeno uno "extra", cioe' non lombardo) perche' si possa parlare di raduno. Eravamo infatti in 14 ed era presente il mitico rapisetto, uno dei quattro lati dell'efficentissimo "quadrilatero tecnico".

Momenti topici sono stati la consegna del calmucchino d'oro, creato dalle "magiche" mani del maestro d'arte Giusy, a coloui che piu' d'ogni altro si meritava questa "consolazione"... E poi il simpatico scambio di regalini natalizi "pescati" dalle "profondita" del sacco nero per aumentare la sorpresa e lo stupore...

Le foto del raduno mi auguro vengano postate al piu' presto, cosi' che i nostri amici lontani possano rendersi conto di quale buon umore sprizzi all'interno della comunita' lombarda.

gringox




Powered by Icy Phoenix