VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM



icesissi [ 30 Dicembre 2004, 18:10 ]
Oggetto: 
[quote:e352b405ec="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:e352b405ec]

SI, SI IL 5 E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO


Davide Rap [ 30 Dicembre 2004, 19:23 ]
Oggetto: 
per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....


gringox [ 30 Dicembre 2004, 23:19 ]
Oggetto: 
[quote:da67821e5b="Rapisarda"]per venire in contro a icesissi e a chi non può esserci per quella data, potremmo anticipare il raduno al 21-22 gennaio....[/quote:da67821e5b]

Ragazzi,

NON creiamo casini con cambi di data adesso!
La data del ritrovo e' stata stabilita!
Si cerchera' di ridurre al minimo le perdite quando saremo tornati tutti dalle vacanze e tireremo le prime somme. Altrimneti si rischia di mandare tutto a rotoli con ventimila contrproposte.
La data scelta e' quella che pareva la piu' indicata per il numero di presenze, parlando con la gente.
Prima non si puo' fare perche' mancherebbe gente fondamentale.

Valutero' la possibilita' di posticiparla alla prima di febbraio (in modo che il tecnico e la sissetta possano esserci).
Ma ne riparleremo a meta' gennaio.

gringox


gringox [ 30 Dicembre 2004, 23:21 ]
Oggetto: 
[quote

..hehe che bello! dal parlare del pivo siamo venuti al parlare delle difficolta' dell'apprendimento della lingua! :-D[/quote]


behhh oddio cosuccia.....veramente il topic riguardava il raduno...poi si e' passati alla pivo...e poi all'apprendimento della lingua...ora chiudiamo quella parentesina, hehheehe

gringaccio

PS: cosuccina s nastupajushim novym godom!


icesissi [ 11 Gennaio 2005, 0:45 ]
Oggetto: 
[quote:1832bc025c="icesissi"][quote:1832bc025c="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:1832bc025c]

SI, SI IL 5 E' MEGLIO PRIMA ANCH'IO NON CI SONO....E POI COME FARETE A VENIRE A VEDERE GLI EUROPEI DI PATTINAGGIO SE C'E' IL RADUNO? VI RICORDO CHE SONO DAL 25 AL 30 GENNAIO[/quote:1832bc025c]

rettifico fate pure il raduno la data stabilita...il 5 dovete essere tutti liberi per il grande evento ......a presto comunicazioni in merito


gringox [ 11 Gennaio 2005, 14:53 ]
Oggetto: 
1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK

...altri???

Sto valutando la possibilita' di spostare il raduno al 5 febbraio...

gringox


hitman [ 11 Gennaio 2005, 16:42 ]
Oggetto: 
Confermo il 29 gennaio, sabato. Hai qualche idea sul DOVE?


Mr.G [ 11 Gennaio 2005, 16:51 ]
Oggetto: 
mi el capisi pu un caxxo !

Mr.G


gringox [ 11 Gennaio 2005, 17:16 ]
Oggetto: 
Ragazzi, vista la situazione e l'importanza di questo ritrovo, pensavo ad un posto semplice, comodo, spazioso, economico, libertario (nel senso che si puo' portare il proprio beveraggio)...

il buon vecchio kilimangiaro eritreo del buon vecchio salomon.

La data dovrebbe essere o sabato 29/01 (sapendo che si va in contro ad una serata senza il tecnico e la sissi, sicuri mancanti) oppure il sabato 5 febbraio (forse sarebbe sempre mancante la sissetta).

Chi siamo:

1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = ci sei o no??? Non capisco.
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) Eyes = OK
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto = OK
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto = OK

Piu' chiaro di cosi'!!!

Avanti con le registrazioni.

gringox


icesissi [ 11 Gennaio 2005, 18:30 ]
Oggetto: 
ciao ciao, io mancherei il 29 quasi sicuramente a meno che all'ultimo non faccia una scappata a milano da torino i potom abratna (oh dio sara' giusto?) dipende come si prospetta la serata torinese e se si organizza qualcosa con i pattinatori......anche il 5 e' quasi sicura la mia mancanza ci sara' un'esibizione al palasesto costera' pochissimo (5euro) con atleti italiani e san pietroburghesi quindi se fate il 29 il 5 potete venire a vederla sarebbe un'occasione piu' unica che rara di vedere del bel pattinaggio a milano


eyes [ 11 Gennaio 2005, 21:11 ]
Oggetto: 
Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes. Ricominciamo con la storia della perdita di identità ??


Fabio [ 11 Gennaio 2005, 23:31 ]
Oggetto: 
[quote:5e969cb79e="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes. Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:5e969cb79e]

Vabbè sei alto 2 metri ... conti per 2


Mystero [ 12 Gennaio 2005, 1:48 ]
Oggetto: 
sicuramente vale per due

e poi anche gelatino è un bel nick


gringox [ 12 Gennaio 2005, 8:36 ]
Oggetto: 
[quote:bed265e246="EYES"]Gring, mi hai segnato come Gelatino e come Eyes. Ricominciamo con la storia della perdita di identità ?? :-D[/quote:bed265e246]

heheheh, gelatino...hai ragione!
Scegli tu quale delle due identita' eliminare...

gringox


tecnico [ 12 Gennaio 2005, 9:03 ]
Oggetto: 
e si il 29 saro' a luxor a berni un po' di succo di datteri ma il 5 saro' libero per portarvi un po' di liquore di datteri appena fatto...


tecnico [ 12 Gennaio 2005, 9:05 ]
Oggetto: 
ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...


gringox [ 12 Gennaio 2005, 12:00 ]
Oggetto: 
[quote:0f452dc11f="tecnico"]ah gringox dammi per favore il numero del kilimangiaro...c'e' l'amica di mia sorella che vuole provarlo...[/quote:0f452dc11f]

02 2049617

se non e' cambiato.

gringox


eyes [ 12 Gennaio 2005, 13:04 ]
Oggetto: 
Cek e Zhenia sono precettati Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimità  del Ritrovo. Forse un po prima....


Mr.G [ 12 Gennaio 2005, 13:13 ]
Oggetto: 
Lo facciamo in qualche posticino carino il raduno ?

Si era parlato di andare fuori Milano ....

Che ne pensate ?

Giuseppe


tecnico [ 12 Gennaio 2005, 13:16 ]
Oggetto: 
al palazzetto gel ghiaccio a assago...


gringox [ 12 Gennaio 2005, 13:28 ]
Oggetto: 
[quote:ac79967130="EYES"]Cek e Zhenia sono precettati Non potete mancare! E anche Mystero. Dobbiamo festeggiare i suoi 1000 post che raggiungera in prossimità  del Ritrovo. Forse un po prima....[/quote:ac79967130]


La cellula veneta dovrebbe venire al gran completo!
Vi rendete conto che non abbiamo piu' notizie di muslim-daghestano??
Lui si' che e' in un bel posticino!

Comunque ci terrei che i veneti: boiacan, muslim e CEK e enrico67 il padovano vengano. Cek batti un colpo.

Zhenja il felsineo ha le sue questioni di famiglia, ma, stavretto, cerca di venire anche tu.

Myster, beh che dire. Ti aspettiamo.

Tra l'altro ho anche buone notizie sulla venuta del rodofetto con tanto di cannoli e cassata!

gringox


Davide Rap [ 13 Gennaio 2005, 2:51 ]
Oggetto: 
mi sa che c'è la possibilità  che io faccia il primo bidone... ho un radununino con una amica di spb che viene per turismo a roma proprio la settimana del raduno e mi farebbe molto piacere passare con lei questa settimana anche se siamo solo amici, inoltre ho un pò di affari da sbrigare a Roma quindi unirei l'utile al dilettevole... ho sentito che prima si parlava di posticipo al 5... magari se mystero non ha nulla da fare potrebbe salire il 3 o il 4 con me e poi potrebbe essere mio ospite il giorno prima e quello dopo del raduno tanto almeno un pòsto a casa mia c'è...


hitman [ 13 Gennaio 2005, 8:53 ]
Oggetto: 
Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.

Che ne dite?


gringox [ 13 Gennaio 2005, 9:11 ]
Oggetto: 
[quote:d26efcf0c4="hitman"]Ragazzi,
credo che possiamo spostare il tutto al 5 febbraio in modo da avere con noi il Tec, la Icesissi, il Rap e l'uomo Mysterioso.

Che ne dite?[/quote:d26efcf0c4]


RAGAZZI,

NON MI LAPIDATE!

Ieri ho saputo che il 5 febbraio Mr. G non potrebbe esserci, come la sissetta, che gia' ci aveva informato ieri della cosa.

So che potrebbe essere un rischio abbastanza pesante prorogare ulteriormente l'evento, dato che la settimana successiva al 5 e' quella di san valentino e alcuni di voi sicuramente faranno il giorno dell'amore con le rispettive fidanzate in terra russa.

Ma voglio provare ugualmente a sondare un po' il terreno, prima che sia troppo tardi.

VI POTREBBE ANDARE BENE SPOSTARE IL RADUNO AL SABATO 12 FEBBRAIO???
LA RISPOSTA ENTRO SABATO PER PIACERE.

gringox


Davide Rap [ 13 Gennaio 2005, 10:22 ]
Oggetto: 
il 12 andrebbe benissimo


gringox [ 13 Gennaio 2005, 17:06 ]
Oggetto: 
Onda ciao,

mi fa piacere che ogni tanto ti colleghi anche da noi e non solo dall'altra parte.
Pensi di poter presenziare questa volta al grande raduno di inizio febbraio???

gringox


Mr.G [ 13 Gennaio 2005, 17:20 ]
Oggetto: 
voto anche io per il 12 /02

MrG


eyes [ 13 Gennaio 2005, 21:59 ]
Oggetto: 
Per me vanno bene tutte e 3 le date. Senza incasinare troppo la situazione, perche non prendere in considerazione anche i venerdi sera visto che questa volta abbiamo problemi con entrambi i sabati? tipo...venerdi 4 ad esempio o venerdi 28.


Rodofetto [ 13 Gennaio 2005, 23:42 ]
Oggetto: 
Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?

Un abbraccio

Rodofetto


gringox [ 14 Gennaio 2005, 10:09 ]
Oggetto: 
[quote:a71025ab63="Rodofetto"]Anche per me vanno bene tutte e tre le date, ma forse preferirei le due di febbraio. Fatemi sapere in tempo, se no niente cassata e cannoli
Gringox, tu mi puoi ospitare sempre?

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:a71025ab63]


Ottimo ragazzi, date le vostre opinioni. Entro domenica.
Poi verra' presa la decisione definitiva sulla data. Sperando di subire il minor numero di perdite possibile.

gringox


tecnico [ 14 Gennaio 2005, 10:12 ]
Oggetto: 
per me e' ottimo il 5...


icesissi [ 14 Gennaio 2005, 20:26 ]
Oggetto: 
per me sarebbe meglio il 12.....ci sarebbe una gara nazionale a como....ma questa volta posso saltarla !!!


Rodofetto [ 14 Gennaio 2005, 22:56 ]
Oggetto: 
Per me va bene sempre il 5 e il 12

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

Qualcuno può ospitarmi?


Davide Rap [ 14 Gennaio 2005, 23:01 ]
Oggetto: 
[quote:4e361a247e="Rodofetto"]Per me va bene sempre il 5 e il 12

Un abbraccio

Rodofetto

P.S.

Qualcuno può ospitarmi?[/quote:4e361a247e]


un posto a piacenza ci potrebbe essere, però è piacenza....


Lorenzo [ 15 Gennaio 2005, 19:09 ]
Oggetto: 
Eccomi, sono proprio un PIRLA!
Non mi ero mai accorto che c'era un capitolo apposta per i raduni...che rinco!
Per il 5 o il 12 va bene!
Siamo io e Naty!

ciao
Cyberg69


eyes [ 15 Gennaio 2005, 19:23 ]
Oggetto: 
per Cek va meglio il 29.


Rodofetto [ 16 Gennaio 2005, 20:55 ]
Oggetto: 
Per me il 29 è diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potrò risolvere. Confermo disponibilità  per le altre due date di febbraio.

Un abbraccio

Rodofetto


Davide Rap [ 16 Gennaio 2005, 21:28 ]
Oggetto: 
[quote:17a6afe862="Rodofetto"]Per me il 29 è diventato impossibile per un problema sorto da pochissimo ma che non potrò risolvere. Confermo disponibilità  per le altre due date di febbraio.

Un abbraccio

Rodofetto[/quote:17a6afe862]

per venire incontro a rodofetto e me potreste optare per le date di febbraio... io ritono il 4 da roma


gringox [ 17 Gennaio 2005, 9:46 ]
Oggetto: 
Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.

Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.

Ricapitolando:

1) gringox = OK (2)
2) michele
3) gelatino = OK
4) hitman = OK
5) giuseppe = OK
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi = OK
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) cibernetico = OK (2)
13) nata
14) spakkio
15) cekketto
16) tecnico = OK
17) gattaccio
18) lukic
19) rapisetto = OK
20) delaruss
21) boiacan
22) fabietto = OK
23) ansiolitico
24) rodofetto
25) mister x
26) ondarete

extra ed eventuali...

Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.

gringox


Davide Rap [ 17 Gennaio 2005, 9:51 ]
Oggetto: 
[quote:71091e16cf="gringox"]Dunque il week end si e' chiuso e la decisione e' passata valutando l'opzione in cui le perdite sarebbero state ridotte al minimo.

Dunque il ritrovo si fara' SABATO 12/02 ORE 20,30 AL KILIMANGIARO - VIA CASATI. Posto sobrio, spazioso, economico, simaptico con una cucina eccezionalmente buona.

Allora, pozhalujsta, piazzate il vostro OK al piu' presto.

gringox[/quote:71091e16cf]


ottima scelta il kilimangiaro posticino un pò grezzo ma cibo davvero buono e particolare


Rodofetto [ 17 Gennaio 2005, 9:54 ]
Oggetto: 
Per me è OK. Aspetto notizie su chi mi ospiterà 

Un abbraccio

Rodofetto


tecnico [ 17 Gennaio 2005, 13:07 ]
Oggetto: 
con sommo dispiacere il tecnico non sara' presente per i soliti problemi legati al lavoro....


gringox [ 17 Gennaio 2005, 14:46 ]
Oggetto: 
[quote:c456f72a13="tecnico"]con sommo dispiacere il tecnico non sara' presente per i soliti problemi legati al lavoro.... :-([/quote:c456f72a13]

Ma tecnico zio billy,

ma l'abbiamo spostato quasi esclusivamente per permettere a te di partecipare... Porcaccia miseria!!!!
Ci devi essere. Punto e basta!

gringox


tecnico [ 17 Gennaio 2005, 14:53 ]
Oggetto: 
vediamo se riesco a spostare il turno...


gringox [ 17 Gennaio 2005, 15:04 ]
Oggetto: 
[quote:efca1adec5="tecnico"]vediamo se riesco a spostare il turno...[/quote:efca1adec5]


dai *****! (scusate!)
Tecnico guarda che sto posticipo e' fondamentalmente dovuto a te!
E poi ti metto anche coe primo della lista se vuoi.

Hai una grande responsabilita' sulle spalle.

Vedi di cambiare il turno e presenziare.

a domani.

gringox


tecnico [ 17 Gennaio 2005, 15:14 ]
Oggetto: 
e mi sto sbattendo...


Lorenzo [ 17 Gennaio 2005, 15:24 ]
Oggetto: 
[quote:488ea5eede="tecnico"]e mi sto sbattendo...[/quote:488ea5eede]

da solo???

c69


Rodofetto [ 17 Gennaio 2005, 15:26 ]
Oggetto: 
[quote:fda6971dc1="Cyberg69"][quote:fda6971dc1="tecnico"]e mi sto sbattendo...[/quote:fda6971dc1]

da solo???

c69[/quote:fda6971dc1]





Un abbraccio

Rodofetto


tecnico [ 17 Gennaio 2005, 15:44 ]
Oggetto: 
e tutto a posto per il 12...
solo che mi faccio la sera di pasqua....


gringox [ 17 Gennaio 2005, 16:16 ]
Oggetto: 
[quote:a779f050df="tecnico"]e tutto a posto per il 12...
solo che mi faccio la sera di pasqua....[/quote:a779f050df]

Graaandeeeee!!!!
Ne ero sicuro.
Al prossimo conteggio sarai in cima! Te lo sei meritato.

gringox




Powered by Icy Phoenix