Forum Russia - Italia
Raduni Forum - Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano
gringox [ 27 Aprile 2005, 9:00 ]
Oggetto:
[quote:3138170e78="tecnico"]ok Beccarci a malpensa per me va bene dopo le otto...[/quote:3138170e78]
hehehe che bello l'audio...che belle voci stentoree e pastose...spek inconfondibile ed inimitabile!!!
Ohhh ragazzi, guardate che venerdi sera a malpensa ci sono anch'io...non so bene ancora a che ora ma arrivo venerdi'...tak, chto possiamo beccarci!
Ci aggiorniamo tra domani e venerdi' in mattinata.
A prestissimo, il gringo sta rientrando!!!
gringox
hitman [ 27 Aprile 2005, 9:22 ]
Oggetto:
X Tecnico
visto che già devi andare in malpensa potresti passarmi a prendere così non rompo le balle per farmi portare. che ne pensi? tieni solo presente che io devo essere al checkin per le 21.30, non oltre.
X Gringox
fammi assolutamente sapere quando arrivi a malpensa, se mi porta il Tec ci muoviamo non prima delle 8 di sera perchè lui lavora.
ciao
tecnico [ 27 Aprile 2005, 13:02 ]
Oggetto:
ok hit per me va bene ti posso portare io...
dimmi dove ti devo venire a prendere...
non prima delle 8 e mezza pero'....
icesissi [ 27 Aprile 2005, 20:02 ]
Oggetto:
BELLISSIMO L'AUDIO.....