Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - Ritrovo estemporaneo 23 aprile Milano



gringox [ 27 Aprile 2005, 9:00 ]
Oggetto: 
[quote:3138170e78="tecnico"]ok Beccarci a malpensa per me va bene dopo le otto...[/quote:3138170e78]


hehehe che bello l'audio...che belle voci stentoree e pastose...spek inconfondibile ed inimitabile!!!

Ohhh ragazzi, guardate che venerdi sera a malpensa ci sono anch'io...non so bene ancora a che ora ma arrivo venerdi'...tak, chto possiamo beccarci!

Ci aggiorniamo tra domani e venerdi' in mattinata.

A prestissimo, il gringo sta rientrando!!!

gringox


hitman [ 27 Aprile 2005, 9:22 ]
Oggetto: 
X Tecnico

visto che già  devi andare in malpensa potresti passarmi a prendere così non rompo le balle per farmi portare. che ne pensi? tieni solo presente che io devo essere al checkin per le 21.30, non oltre.

X Gringox

fammi assolutamente sapere quando arrivi a malpensa, se mi porta il Tec ci muoviamo non prima delle 8 di sera perchè lui lavora.

ciao


tecnico [ 27 Aprile 2005, 13:02 ]
Oggetto: 
ok hit per me va bene ti posso portare io...
dimmi dove ti devo venire a prendere...
non prima delle 8 e mezza pero'....


icesissi [ 27 Aprile 2005, 20:02 ]
Oggetto: 
BELLISSIMO L'AUDIO.....




Powered by Icy Phoenix