video del grande raduno »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - video del grande raduno



Mr.G [ 02 Marzo 2005, 10:10 ]
Oggetto: 
[quote:fe9d6128a3="hitman"][quote:fe9d6128a3="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote:fe9d6128a3]

Ci penso io Tec.[/quote:fe9d6128a3]

nel caso non ci vedessimo sabato prendetemene una copia.
Il 13 ci vediamo e zac ...il gioco è fatto ..

Grazie

Mr.G


icesissi [ 02 Marzo 2005, 10:39 ]
Oggetto: 
[quote:7c8c4a2e26="gattomatto"][quote:7c8c4a2e26="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote:7c8c4a2e26]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd ......[/quote:7c8c4a2e26]

ok te lo prendo io...no problem


gattomatto [ 03 Marzo 2005, 9:54 ]
Oggetto: 
[quote:6335fc36c0="icesissi"][quote:6335fc36c0="gattomatto"][quote:6335fc36c0="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote:6335fc36c0]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd ......[/quote:6335fc36c0]

ok te lo prendo io...no problem[/quote:6335fc36c0]

Grazie tante sissetta ,


icesissi [ 03 Marzo 2005, 11:14 ]
Oggetto: 
[quote:96201623a1="gattomatto"][quote:96201623a1="icesissi"][quote:96201623a1="gattomatto"][quote:96201623a1="icesissi"]ooops dimenticavo x me va bene alle 10 in centrale....gringox ci sentiamo magari venerdi' sera x metterci d'accordo dove trovarci....[/quote:96201623a1]

sissetta cara , potresti prendermi il dvd ......[/quote:96201623a1]

ok te lo prendo io...no problem[/quote:96201623a1]

Grazie tante sissetta , :wink:[/quote:96201623a1]

lo sai che io non ci saro' il 13 vero? se vuoi ci possiamo vedere prima cosi' ti porto il dvd o dopo il 24.....quando torno dalla russia

bax sissi


tecnico [ 03 Marzo 2005, 16:58 ]
Oggetto: 
[quote:b39b52adef="hitman"][quote:b39b52adef="tecnico"]qualcuno lo puo' prendere per il tec che lavora sempre...[/quote:b39b52adef]

Ci penso io Tec.[/quote:b39b52adef]
GRAZIE HIT DEL PENSIERO...


lenin [ 04 Marzo 2005, 0:32 ]
Oggetto: 
Sabato non sarò a Milano !


Ma tranquilli , ho dato tutti i DVD a Gringox .

Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andrò a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro . Bisogna sempre pensare agli amici .

Lenin


Alessandro [ 04 Marzo 2005, 8:24 ]
Oggetto: 
Povero Gringox! Nonnino, se credessi a te potrei pensare che il nostro Gringox ha passato tutta la notte in macchina bloccata in autostrada??
Mentre che fuori facefa meno di dieci gradi sotto zero??


eyes [ 04 Marzo 2005, 10:07 ]
Oggetto: 
[quote:9e43170857="lenin"]Sabato non sarò a Milano !


Ma tranquilli , ho dato tutti i DVD a Gringox .

Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andrò a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro . Bisogna sempre pensare agli amici .

Lenin[/quote:9e43170857]

Nonno, stai scherzando??


gringox [ 04 Marzo 2005, 14:43 ]
Oggetto: 
[quote:43e48a07c9="EYES"][quote:43e48a07c9="lenin"]Sabato non sarò a Milano !


Ma tranquilli , ho dato tutti i DVD a Gringox .

Dove lo ho trovato ? Ma vicino a casa mia 5 km , bloccato in autostrada cosi sono andato a vedere se aveva bisogno di qualcosa , ho portato una coperta per coprirsi , una vecchia bottiglia di vodka di otto anni fa , non sapevo a chi sbolognarla e famosi DVD . Domani matina prima di andare al lavoro andrò a prendermi la coperta e vedere se ha bisogno di qualcos' altro . Bisogna sempre pensare agli amici .

Lenin[/quote:43e48a07c9]

Nonno, stai scherzando??[/quote:43e48a07c9]



hehehheeheh,

...diciamo che il gringox-prezzemolo si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, hehehhe!!!

Son caduto "a fagiuolo" in quel di Boara (tra Padova e Rovigo) iersera, mentre rientravo dall'Istria e da Lubiana in viaggio di lavoro...

Tutto tranquillo fino a Portogruaro, dove improvvisamente e' scoppiata la bufera di neve che ci ha accompagnato per tutta la strada... andavamo a 10 km all'ora circa, in mezzo al traffico impazzito e sotto la bufera di neve.

Il raccordo di Padova, per immetterci sulla Padova-Bologna l'abbia passato in circa 3 ore (per far 40 km!!!)... e intanto calava il buio e aumentava la bufera di neve... scene da "Salerno-Reggio Calabria"... Io avrei anche voluto proseguire per reggio Emilia, dove forse saremmo arrivati stamattina, ma il mio collega, stanco dalla guida per la costante tensione, ha deciso di fermarsi per la notte all'uscita autostradale di Boara...

hehehhe, guarda caso, il destino ha voluto che proprio 10 minuti prima che uscissimo dall'autostrada, il buon nonnino lenin mi telefonasse per accordarci sull'incontro di sabato mattina....e zacchete, zacchete...hehehe gli ho spiegato la situazione...

In breve, mezz'ora dopo ci siamo incontrati all'hotel dove ho pernottato (che dista - pensate - 6 km dalla sua caasa)... e dora - signori - ho in mano tutti i DVD io!!!

hehehehh.... una cosa del genere poteva capitare solo al gringhetto, hehehe.

gringox


lenin [ 04 Marzo 2005, 16:14 ]
Oggetto: 
Ciao Gringox ,

sei tornato alla base , il maltempo si è spostato giù , questa mattina è andata giù la linea aerea nella stazione di Roma Tiburtina , a Bologna ci sono treni con ritardo di 5 ore . Sono tornato a casa 2 ore prima , ho la febbre 38,5 , l'incontro di domani sarebbe saltato comunque ,è stato il destino l'incontro di ieri . Per domenica prossima non dovrei avere problemi . ho la sfiga mi ammalo sempre nel weekend .

Lenin


icesissi [ 04 Marzo 2005, 20:46 ]
Oggetto: 
mitico gringox...non per niente sei il nostro comandante ...

povero lenin ma ora una sana dormita e una buona medicina e sarai in forma x domenica prox....

bax sissi


icesissi [ 04 Marzo 2005, 21:15 ]
Oggetto: 
ma alla fine ci vediamo a molino domani o no? se si a che ora?io potrei essere li x le 9.30 -10


icesissi [ 04 Marzo 2005, 21:27 ]
Oggetto: 
ok ok gia' sentito il gringox tutto a posto


Mr.G [ 08 Marzo 2005, 11:57 ]
Oggetto: 
Grazie Lenin per il DVD .

Mr.G


Lorenzo [ 08 Marzo 2005, 12:59 ]
Oggetto: 
io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd

gringhetto passi in centro???

c69


lenin [ 08 Marzo 2005, 13:37 ]
Oggetto: 
[quote:1fe2a33e82="Cyberg69"]io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd

gringhetto passi in centro???

c69[/quote:1fe2a33e82]


Come ti ho scrito in privato te lo già  spedito devi solo aspettare qualche giorno , benche ammalato lo fatto spedire da mia madre .

Lenin


gringox [ 08 Marzo 2005, 14:10 ]
Oggetto: 
[quote:22313e1cd1="lenin"][quote:22313e1cd1="Cyberg69"]io lavoro a milano in p.zza scala...
con chi posso incontrarmi per prendere il dvd

gringhetto passi in centro???

c69[/quote:22313e1cd1]


Come ti ho scrito in privato te lo già  spedito devi solo aspettare qualche giorno , benche ammalato lo fatto spedire da mia madre .

Lenin[/quote:22313e1cd1]

Nonnino ciao,

va che domenica ti aspettiamo!!

gringox


Davide Rap [ 10 Marzo 2005, 16:34 ]
Oggetto: 
grazie 1000 per il video è arrivato anche s enon 'ho ancora potuto provare


icesissi [ 11 Marzo 2005, 9:02 ]
Oggetto: 
grazie lenin x il dvd non l'ho ancora visto tutto ma e' fantastico....


eyes [ 14 Marzo 2005, 11:39 ]
Oggetto: 
Volevo ringraziare il Compagno Lenin per il Dvd. L'hai confezionato veramente bene. Ti faccio i miei complimenti. Soprattutto la musichetta è bella e azzeccata. Avviso che ho io il Dvd di Nata e soprattutto di Belitaly. Il primo ho occasione di vederlo spesso, la seconda la contattero in settimana.


eyes [ 14 Marzo 2005, 11:45 ]
Oggetto: 
....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha


tecnico [ 14 Marzo 2005, 11:55 ]
Oggetto: 
grazie ancora lenin del dvd veramente fatto bene...


gringox [ 14 Marzo 2005, 14:28 ]
Oggetto: 
[quote:066242fd01="EYES"]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha :-D[/quote:066242fd01]


heheheeh...veramente una grande invenzione...il GHG!!!
Avete visto che bel ricordo...ad memoriam eternam!!!

gringox


lenin [ 14 Marzo 2005, 20:12 ]
Oggetto: 
Son contento che vi sia piaciuto , mi dispiace per la scarsità  di luce , c'erano solo 3 piccole lampade al neon nella sala , non era il massimo per illuminare , avevo pensato di portare un faro alogeno e del cavo ( ho un impianto di illuminazione da rendere una chiesa come in pieno giorno ) ma non volevo esagerare .

Lenin :-)


Nata [ 08 Aprile 2005, 18:13 ]
Oggetto: 
Grazie Lenin ho ricevuto il dvd ma non ho ancora visto


delarousse [ 08 Aprile 2005, 19:50 ]
Oggetto: 
io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!

grazie

dela


lenin [ 10 Aprile 2005, 13:04 ]
Oggetto: 
[quote:381f06d295="delarousse"]io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!

grazie

dela[/quote:381f06d295]

Se vuoi te lo faro


Lenin


delarousse [ 12 Aprile 2005, 0:01 ]
Oggetto: 
[quote:696a14fd80]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha
[/quote:696a14fd80]

beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!

:-)


gringox [ 12 Aprile 2005, 19:44 ]
Oggetto: 
[quote:4f3dd0ce08="delarousse"][quote:4f3dd0ce08]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha
[/quote:4f3dd0ce08]

beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!

:-)[/quote:4f3dd0ce08]


heheeh caro dela, vecchio fondatore (e non rifondato, hhihihi) del forum...ti prendi gioco del povero gringox kievljano, lontano dall'ambient milanese e dalla possibile ritorsione, hehehhe...ma in fondo hai colto nel segno.
Guardatelo il fimino, perche' e' un momento storico per il forum tutto!!!

E non mancare piu' la prossima volta.

A presto,

gringox




Powered by Icy Phoenix