video del grande raduno »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Raduni Forum - video del grande raduno



eyes [ 14 Marzo 2005, 11:45 ]
Oggetto: 
....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha


tecnico [ 14 Marzo 2005, 11:55 ]
Oggetto: 
grazie ancora lenin del dvd veramente fatto bene...


gringox [ 14 Marzo 2005, 14:28 ]
Oggetto: 
[quote:066242fd01="EYES"]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha :-D[/quote:066242fd01]


heheheeh...veramente una grande invenzione...il GHG!!!
Avete visto che bel ricordo...ad memoriam eternam!!!

gringox


lenin [ 14 Marzo 2005, 20:12 ]
Oggetto: 
Son contento che vi sia piaciuto , mi dispiace per la scarsità  di luce , c'erano solo 3 piccole lampade al neon nella sala , non era il massimo per illuminare , avevo pensato di portare un faro alogeno e del cavo ( ho un impianto di illuminazione da rendere una chiesa come in pieno giorno ) ma non volevo esagerare .

Lenin :-)


Nata [ 08 Aprile 2005, 18:13 ]
Oggetto: 
Grazie Lenin ho ricevuto il dvd ma non ho ancora visto


delarousse [ 08 Aprile 2005, 19:50 ]
Oggetto: 
io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!

grazie

dela


lenin [ 10 Aprile 2005, 13:04 ]
Oggetto: 
[quote:381f06d295="delarousse"]io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!

grazie

dela[/quote:381f06d295]

Se vuoi te lo faro


Lenin


delarousse [ 12 Aprile 2005, 0:01 ]
Oggetto: 
[quote:696a14fd80]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha
[/quote:696a14fd80]

beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!

:-)


gringox [ 12 Aprile 2005, 19:44 ]
Oggetto: 
[quote:4f3dd0ce08="delarousse"][quote:4f3dd0ce08]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha
[/quote:4f3dd0ce08]

beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!

:-)[/quote:4f3dd0ce08]


heheeh caro dela, vecchio fondatore (e non rifondato, hhihihi) del forum...ti prendi gioco del povero gringox kievljano, lontano dall'ambient milanese e dalla possibile ritorsione, hehehhe...ma in fondo hai colto nel segno.
Guardatelo il fimino, perche' e' un momento storico per il forum tutto!!!

E non mancare piu' la prossima volta.

A presto,

gringox




Powered by Icy Phoenix