Forum Russia - Italia
Raduni Forum - video del grande raduno
eyes [ 14 Marzo 2005, 11:45 ]
Oggetto:
....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha

tecnico [ 14 Marzo 2005, 11:55 ]
Oggetto:
grazie ancora lenin del dvd veramente fatto bene...
gringox [ 14 Marzo 2005, 14:28 ]
Oggetto:
[quote:066242fd01="EYES"]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha :-D[/quote:066242fd01]
heheheeh...veramente una grande invenzione...il GHG!!!
Avete visto che bel ricordo...ad memoriam eternam!!!
gringox
lenin [ 14 Marzo 2005, 20:12 ]
Oggetto:
Son contento che vi sia piaciuto , mi dispiace per la scarsità di luce , c'erano solo 3 piccole lampade al neon nella sala , non era il massimo per illuminare , avevo pensato di portare un faro alogeno e del cavo ( ho un impianto di illuminazione da rendere una chiesa come in pieno giorno ) ma non volevo esagerare .
Lenin :-)
Nata [ 08 Aprile 2005, 18:13 ]
Oggetto:
Grazie Lenin ho ricevuto il dvd ma non ho ancora visto
delarousse [ 08 Aprile 2005, 19:50 ]
Oggetto:
io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!
grazie
dela
lenin [ 10 Aprile 2005, 13:04 ]
Oggetto:
[quote:381f06d295="delarousse"]io presto saro' dei vostri, preparate il dvd anche per meeeeeeee per favore!! non ci sono stato, per ovvi motivi, ma mi farebbe piacere vederlo!!!
grazie
dela[/quote:381f06d295]
Se vuoi te lo faro
Lenin
delarousse [ 12 Aprile 2005, 0:01 ]
Oggetto:
[quote:696a14fd80]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha
[/quote:696a14fd80]
beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!
:-)
gringox [ 12 Aprile 2005, 19:44 ]
Oggetto:
[quote:4f3dd0ce08="delarousse"][quote:4f3dd0ce08]....e aggiungo ...Gring...ma quante strXXzate ( intenzionali) hai detto al Ritrovo parlando del GHG? Onde mentali, Serbatoi, pulsantini, bocchettoni ecc....hahhaha
[/quote:4f3dd0ce08]
beh, sono i ricordi della sua "esperienza esistenziale mancata" di sottomariniere-marinaretto russo (vedi maglietta ricorrente del gringolinox)!!
:-)[/quote:4f3dd0ce08]
heheeh caro dela, vecchio fondatore (e non rifondato, hhihihi) del forum...ti prendi gioco del povero gringox kievljano, lontano dall'ambient milanese e dalla possibile ritorsione, hehehhe...ma in fondo hai colto nel segno.
Guardatelo il fimino, perche' e' un momento storico per il forum tutto!!!
E non mancare piu' la prossima volta.
A presto,
gringox