Non é che quando ha visto il colosseo ha commentato che lo stadio Lenin é in miglior stato?
Tu non ci crederai.... a Firenze una donna mi domandò come mai l'Amministrazione non demolisce Ponte Vecchio per farne uno più nuovo!!!!!
Triste però, migliaia di anni di storia buttati nel cessx
Ma che storia studiano in Russia?
WILLOWMASK [ 12 Marzo 2011, 7:37 ] Oggetto: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
[/quote]
Giudizio di un architetto russo: meglio Pantheon o Colosseo?
p.s. complimenti per il progetto della metro a Nizhny Novgorod. :wink:[/quote]
Invernorosso, mi ha detto che il Pantheon è stupendo, ma il Colosseo è la vera essenza dell'architettura. C'è tutto!!! (Ovviamente non scrivo la mezz'ora di lezione di architettura che mi ha fatto, anche se molto interessante!!!)
Willow
invernorosso [ 12 Marzo 2011, 8:08 ] Oggetto: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
Giudizio di un architetto russo: meglio Pantheon o Colosseo?
p.s. complimenti per il progetto della metro a Nizhny Novgorod.
Invernorosso, mi ha detto che il Pantheon è stupendo, ma il Colosseo è la vera essenza dell'architettura. C'è tutto!!! (Ovviamente non scrivo la mezz'ora di lezione di architettura che mi ha fatto, anche se molto interessante!!!)
Willow
In effetti come darle torto!
Certo che prendere lezioni sul colosseo da una russa non ha prezzo!
WILLOWMASK [ 12 Marzo 2011, 8:25 ] Oggetto: Re: Le Metropolitane Nei Paesi Dell'est E Confronti
Concordo......
Certo è che sentir parlare una persona che viene da molto lontano, a livello tecnico e molto dettagliato di un sito a noi molto caro, ti fa capire la grandezza e la fama mondiale che esso nutre....