Forum Russia - Italia
Musica - Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Furba [ 03 Agosto 2009, 17:51 ]
Oggetto: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa e' la risposta
YouTube Link
Davide Rap [ 03 Agosto 2009, 17:54 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista

Batir [ 03 Agosto 2009, 17:56 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
SO.DO.MI.A
SOndrio, DOmodossola, MIlano Aaaaahhhhh aa mi go l'ano largo ora!
pochi_rubli [ 03 Agosto 2009, 18:02 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Furba!! Mi fai crollare il tuo mito!
Furba [ 03 Agosto 2009, 18:05 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Furba!! Mi fai crollare il tuo mito!
e il casto ha fatto crollare il mio mito della musica italiana!!

ema [ 03 Agosto 2009, 18:10 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post.....

Furba [ 03 Agosto 2009, 18:15 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post.....

se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.
a parte gli scherzi ad una mia amica una volta e' capitato uno gay. le ha chiesto di uscire. e la terza volta le ha chiesto di fare con lui una copia finta cosi' gli lasciavano stare in pace.
immagina la reazione della mia amica...
Lantis [ 03 Agosto 2009, 18:21 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
E arriveranno anche in Russia questi miti, vi (non solo noi italiani) stiamo massacrando!
Franceskovsky [ 03 Agosto 2009, 18:33 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa canzone mi disgusta.....
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!

Furba [ 03 Agosto 2009, 18:35 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa canzone mi disgusta.....
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!

non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video
Davide Rap [ 03 Agosto 2009, 18:48 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa canzone mi disgusta.....
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!

non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video
anche questo è vero

pierfect [ 03 Agosto 2009, 18:58 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato

!!!
Qualcuno se lo ricorderà

!!! E' un miracolo se sono ancora vivo

!!!
Furba [ 03 Agosto 2009, 19:00 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato

!!!
Qualcuno se lo ricorderà

!!! E' un miracolo se sono ancora vivo

!!!
secondo me ti abbia salvato il tuo avatar

a me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati.

rago [ 03 Agosto 2009, 19:14 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...
A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.
O tempora, o mores

Speck [ 03 Agosto 2009, 21:39 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
ema [ 03 Agosto 2009, 21:46 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
[ me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati.

Se fai domande più precise sui gay posso risponderti, anche se non riesco a capire il nesso con il video che hai postato....
I gay in Italia non hanno grandissimi problemi di integrazione, forse in certi posti hanno più difficoltà, ma qui (in Toscana) nessuno ci fa caso....anzi, alcuni comuni li hanno riconosciuti come coppia di fatto e messi in graduatoria per le case popolari, contrariamente al Governo che ancora ha delle difficoltà a sancire certi diritti a causa di opposizioni interne.
Ho amici gay, non sono marziani, sono come tutti: alcuni intelligenti , altri stupidi.... Ho notato che molti hanno una sensibilità e una finezza d'animo superiore agli eterosessuali. Credo che questo dipenda non dalla loro tendenza sessuale ma dal fatto di vivere spesso in una condizione di sofferenza d'animo. Molti gay non si dichiarano apertamente, per paura di on essere accettati dai genitori o dagli amici. Un mio parente ha confessato alla mamma piangendo di essere gay dopo anni e anni di convivenza con un altro uomo, viveva lontano dalla famiglia, a Pisa... una malattia colpì il suo compagno e lui decise di rendere pubblica la sua tragedia....
pinolo78 [ 03 Agosto 2009, 23:46 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...
A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.
O tempora, o mores

OT rago,ma ti è arrivato il mio mp?....fammi sapere FINE OT
yl3ni4 [ 04 Agosto 2009, 22:24 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.

Infatti me lo sono cercato straniero, mi ero stufata! - senza offesa per gli utenti italiani e di sesso maschile -
uno dei tanti problemi dell'italia è il vaticano. In alcuni posti le persone non fanno caso alle coppie "diverse", in altri le guardano come fossero ladri o malfattori. Il governo non vuole fare e non può fare chissà che cosa, purtroppo.
Anonymous [ 04 Agosto 2009, 23:57 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
SO.DO.MI.A
SOndrio, DOmodossola, MIlano Aaaaahhhhh aa mi go l'ano largo ora!
Anche a TirAno poi se val verso il lago di como trovi un BelLano. Anche nell'appenino modenese puoi andare a FanAno
http://www.fanano.it/ se vuoi continuo perchè anche in abbruzzo CelAno
Anonymous [ 04 Agosto 2009, 23:58 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista

Di chi voi due fà la locomotiva ?

Anonymous [ 05 Agosto 2009, 1:04 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista

Di chi voi due fà la locomotiva ?

Poi andate a fare la tran
Siberiana

Anonymous [ 05 Agosto 2009, 1:13 ]
Oggetto: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato

!!!
Qualcuno se lo ricorderà

!!! E' un miracolo se sono ancora vivo

!!!
Infatti speck ti aveva risposto che le italiane se la tirano,perchè c'è l'hanno più elastica
Invece alle austriache se la
Tirol
Poi devi sapere che molti uomini quando debbono andare a donne vanno verso l'est europa, perchè la c'è
BUCArest
invece negli anni 70/80 andavano di moda le svedesi dopo la città
stocColma si è riempita e quindi hanno dovuto desistere.
Poi ci sono quelli che vanno nei paesi baltici e sperano di portarle a
lettonia e di dargli la
riga nella ....
Come diceva Finna per oggi BASTA MORELLATE A DOMANI.... FORSE