Musica Negli Anni Della Guerra Fredda...aiuto! »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Musica - Musica Negli Anni Della Guerra Fredda...aiuto!



Criss Strutter [ 05 Dicembre 2009, 11:21 ]
Oggetto: Musica Negli Anni Della Guerra Fredda...aiuto!
Ciao a tutti...ho bisogno di una mano per la mia tesi in cultura russa, e ho visto che ci sono delle discussioni aperte che piu o meno rientrano in quello che devo fare.

Sto scrivendo una tesi triennale sul dissenso musicale e la repressione in Urss durante la Guerra Fredda, precisamente dagli anni 60 fino alla caduta del muro. Qualcuno sa indirizzarmi a qualche fonte bibliografica o può darmi dele informazioni utili? Ho già una traccia di bibliografia però confesso la mia ignoranza in materia di musica russa, anche se mi piaccion da morire i Gorky Parky

Grazieeeeeee




Powered by Icy Phoenix