" SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Musica - " SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo



utopia72 [ 24 Giugno 2010, 2:50 ]
Oggetto: " SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo
1268746035_serebro

Argento è la traduzione esatta delle "SEREBRO" trio femminile del pop russo: il gruppo è formato da :Marina poi sostituita nel 2009 dalla vocalist Anastasia, Olga ed Elena.
Nate nel 2006 grazie al produttore discografico "Max Fadeev" ( famoso per aver lanciato altre star della musica pop russa. )
Nel 2007 partecipano all'eurofestival con il brano dance " Opiumroz song 1 " piazzandosi direttamente al terzo posto.
Il singolo " song 1 " arriva direttamente al primo posto delle charts russe , toccando persino le classifiche di altri paesi europei come: Svezia, Lituania, Uk e Svizzera.
Nello stesso anno arriva il secondo singolo, il piu' rappresentativo e bello del gruppo, "Dyshi" ( song 2) che si piazza direttamente al secondo posto della classifica russa, il brano ricorda le atmosfere mistiche e suggestive adoperate dal progetto Enigma , voci soffuse e basi elettroniche per una hit decisamente malinconica.
Il 2007 è l'anno in cui le Serebro vincono il premio agli Awards russi nella categoria "miglior debutto" oltre al "Golden Gramophone" e World Music Award nel 2007 come artista che ha venduto maggiormente in Russia.
Agli MTV Russian Music Awards 2008 hanno vinto nella categoria di Miglior Gruppo.
L'ultimo singolo delle Serebro è Ne vremya uscito nel 2010.......

Dyshi testo ( traduzione ) qui il video :
http://www.youtube.com/watch?v=mtRIxDiuaWw

Respira

Tu !

nel mio sogno

compiuto dall'acqua

fusione ai bordi

mi

ho dato il segreto

e ti ho chiamato

affinché ho potuto



Non rimanere in silenzio

Il sangue non verrà a raffreddarsi

Il mio amore è in essa



Respira con me

ombre castigate

noi stiamo ballando sotto l'acqua

respira

con me

forse un giorno

ci incontreremo nuovamente



Non c'è più nulla

Salvo

Respira!

Noi

Saremo lontani a nuotare

dove scorre sempre

l'acqua nelle vene



Non rimanere in silenzio

Il sangue non verrà a raffreddarsi

Il mio amore è in essa



Respira

con me

ombre castigate

noi stiamo ballando sotto l'acqua

Respira

con me

forse un giorno

ci incontreremo nuovamente…


Davide Rap [ 24 Giugno 2010, 7:48 ]
Oggetto: Re: " SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo
bella, è una canzone che ascolto spesso


Anonymous [ 24 Giugno 2010, 11:00 ]
Oggetto: Re: " SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo
“Respira” invece di “respirate” (per tutto il testo della canzone)

“ho dato il segreto e ti ho chiamato” invece di “mi hai dato il segreto ...”


Volodja [ 24 Giugno 2010, 12:21 ]
Oggetto: Re: " SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bella, è una canzone che ascolto spesso

mi debbo riallineare, è da tanto che non ascolto la musica pop russa.


Rik [ 24 Giugno 2010, 15:54 ]
Oggetto: Re: " SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo
anche "sladko" e skazhi ne mol4i non sono male... anche se la melodia è un pò troppo lagnosa per i miei gusti! andando ot in tema di gruppi femminili da buoni appassionati di musicaccia pop-commerciale russa segnaliamo anche vi agra e blestjashchie.. (блестящие)


utopia72 [ 24 Giugno 2010, 19:49 ]
Oggetto: Re: " SEREBRO " Trio Del Pop Femminile Russo
corretto la moskovita
si skazhi ne ... è molto bella soprattutto il video
http://www.youtube.com/watch?v=_0_FwcHSmJE




Powered by Icy Phoenix