Una Domanda A Amanti Dell Opera E Musica Lirica »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Musica - Una Domanda A Amanti Dell Opera E Musica Lirica



SHALIAPIN [ 03 Settembre 2007, 12:11 ]
Oggetto: Una Domanda A Amanti Dell Opera E Musica Lirica
Buon giorno a tutti!
Volevo chiedere se qualquno mi sa indicare dove si po trovare i spartiti per canto per basso profondo in russo o in italiano?Serverebbero i pezzi non troppo dificili, per i primi passi di studio del canto.
Grazie!




Powered by Icy Phoenix