Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :) »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


Discussioni off-topic - Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)



Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 19:43 ]
Oggetto: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando

Grazie a tutti


icipo76 [ 08 Settembre 2012, 19:53 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline

benvenuto sul forum


ABAK [ 08 Settembre 2012, 20:00 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ciao e benvenuto

Ma come, Robert Palmer non avrebbe mai avuto paura di incontrare una ragazza... amico mio, le ragazze, nel bene e nel male, sono uguali dappertutto quindi non farti film particolari su come lei potrebbe interpretare determinate cose. Piuttosto, e non scherzo, per i russi fischiettare in luogo chiuso, casa o auto per esempio, è una cosa che porta una sfiga pazzesca... non vorrei che si fosse urtata per questo. Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:01 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Benvenuto nel Forum!!

Se questa ragazza è interessata a te o no, soltanto tu puoi sentirlo, capirlo e stabilirlo.

Il Forum potrà senz'altro aiutarti se si tratterà di "guidarti" per chiedere visti per andare a trovarla (così passate ancora qualche giorno insieme e vi studiate a vicenda meglio), nel darti consigli utili per un eventuale viaggio, nel guidarti in caso arrivaste alla necessità di nulla-osta al matrimonio e quant'altro.

Auguri!!


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:05 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Grazie per lre risposte

No lei mi ha detto che il mio fischio le ha toccato il cuore,e si è fatta metà viaggio in lacrime.

Però ragazzi è strana,non so come spiegare,è passata dalla diffidenza alla confidenza totale.,ancora un po e si portava il mio braccio in russia.

Però giuro che qualche ragazza l'ho avuta ma questa va oltre la mia conoscenza della creatura chiamata donna

l'argomento è da lovelyne lo ammetto


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:07 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo.............. , dice che porta sfiga e allontana i soldi......, chissà...., magari smetto di fischiettare e divento improvvisamente milionario...... Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........
Ripeto, soltanto tu puoi sapere cosa c'è tra di voi. Non è la stessa cosa che conoscere la vicina di casa, però è capitato a tanti e non è neanche impossibile: devi soltanto (si fa per dire) capire se è una faccenda seria.......!!


ABAK [ 08 Settembre 2012, 20:11 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Scusa, anch'io quando conosco una persona passo dalla diffidenza alla confidenza e così penso tutti... magari pensava potessi essere un serial killer e poi si è fidata di te


davide82 [ 08 Settembre 2012, 20:13 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline

benvenuto sul forum


icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..


davide82 [ 08 Settembre 2012, 20:16 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo.............. , dice che porta sfiga e allontana i soldi......, chissà...., magari smetto di fischiettare e divento improvvisamente milionario...... Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........
Ripeto, soltanto tu puoi sapere cosa c'è tra di voi. Non è la stessa cosa che conoscere la vicina di casa, però è capitato a tanti e non è neanche impossibile: devi soltanto (si fa per dire) capire se è una faccenda seria.......!!


fischiettare in un posto chiuso porta sfiga, all'aperto è consentito se Robert Palmer* era in cabrio era ben apposto

* fratello di Laura Palmer?


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:18 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista)


davide82 [ 08 Settembre 2012, 20:19 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista)


senza dubbio..


ABAK [ 08 Settembre 2012, 20:19 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Davide, si vede che sei poco più che un bimbetto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Palmer

Un suo successo con i Power Station


YouTube Link


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:20 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Vi prego non fatemi piangere su robert palmer...e in questo caso ci sta http://www.youtube.com/watch?v=jQdaSpEeBvQ&feature=share


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:21 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La prossima volta dunque mi consigliate di suonare il sassofono?(sono un musicista e fisioterapista)



Magari non mentre l'accompagni all'aeroporto....., a meno che non siate in taxi o sul Malpensa Express....


davide82 [ 08 Settembre 2012, 20:22 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:23 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
No la prossima volta nudo con il sax baritono che copre il giusto....in camera.

O si mette a ridere,o si lancia dalla finestra o si mette a piangere


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:24 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related



........e io che pensavo che non andassi oltre Laura Pausini........


ABAK [ 08 Settembre 2012, 20:24 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Ora ricordo! Ecco il vero Robert Palmer, in questo video mi aveva scombussolato l'adolescenza
YouTube Link


icipo76 [ 08 Settembre 2012, 20:25 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline

benvenuto sul forum


icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..


non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono?


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:26 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei


icipo76 [ 08 Settembre 2012, 20:30 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vista la mia età e' consentito conoscere al massimo Laura Palmer

http://www.youtube.com/watch?v=YDH5-hhvgiQ&feature=related


vabbe' dai sei perdonato
non e' che sia cosi' famoso come jimmy page o jack white


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:30 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei



Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:32 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline

benvenuto sul forum


icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..


non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono?



.......si spoglia in webcam..........


davide82 [ 08 Settembre 2012, 20:32 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei



Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0


azz stai diventando quasi uno scammer


davide82 [ 08 Settembre 2012, 20:33 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh.

son felice per te

ma cosa vuoi?

qui non siamo a stranamore o loveline

benvenuto sul forum


icipo, a sto punto mettiamo in piedi un'agenzia.. io voto il rapi per la postazione chat erotiche..


non mi e' chiara la mansione del rapi
la gestisce come webmaster o lavora al telefono?


lo vedo bene al telefono


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:36 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccezionale.....ottimo che siete simpatici su questo forum...

quasi potrei postare le mie foto con lei



Puoi anche postare le foto, se ti va.

Ma se abiti a Milano, potresti fare di meglio: domenica 23 settembre faremo un Raduno del Forum sul Lago di Garda. Da Milano verrà più di qualcuno........., potresti unirti a noi e cominciare a sentire persone che la russa l'hanno conosciuta, amata e anche sposata..........

Qui trovi tutte le info sul Raduno e puoi scrivere se decidi di essere dei nostri:

http://www.russia-italia.com/1-vf15...der=asc&start=0


azz stai diventando quasi uno scammer



Nella sua ultima comunicazione Gringox ha detto che bisogna catalizzare al massimo l'attenzione sul raduno........., cerco di darmi da fare.

E poi......, come scammer, dovrei almeno chiedergli i soldi per la partecipazione al Raduno (con la differenza che, al contrario degli scammer veri - che dopo non vedi più - a me inceve al raduno mi ci vede e non vorrei essere il primo scammer che incontra dal vivo lo "scammato"......... )


the_wolf [ 08 Settembre 2012, 20:38 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,mi chiamo Nicola e ho 33 anni,ne approfitto anche per presentarmi oltre chiedere consigli. :)
Io ho conosciuto una ragazza russa di Nižnij Novgorod,ci siamo conosciuti su un sito di incontri circa 1 anno e mezzo fa,abbiamo continuato a chattare finchè lei ha deciso di venire a trovarmi a milano 5 giorni.Da sabato scorso a mercoledì.
Che dire,io la capisco poco,dopo i primi 2 giorni in cui a malapena mi guardava è cambiata nei miei confronti finchè gli ultimi due giorni è stato un continuo ricercarmi a livello fisico(tenermi la mano,abbracciarmi ecc ecc).
L'ultimo giorno poi mentre la stavo riportando in aeroporto ho visto che piangeva,perchè stavo fischiettando un motivetto in macchina che a suo dire le ha toccato il cuore..
Ora è tornata in Russia e a me manca moltissimo,lei ha molto lavoro e si fa sentire poco,io volevo chiedere consigli(forse banali)sul fatto se è interessata a me o no,io personalmente non ho mai conosciuto una ragazza così dolce e intelligente,però caspita è strana forte!Simpaticamente parlando

Grazie a tutti




benvenuto nel nostro club

sta tranquillo che non ne uscirai mai


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:40 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:41 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
dscn0019


n4italia [ 08 Settembre 2012, 20:46 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...


Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 20:47 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Robert Palmer ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di solito sono timido,quindi prima di accettare raduni di forum mi piace conoscere un po le persone che lo frequentano :)

Però mi piacerebbe parecchio...


Beh, intanto hai due settimane per "scorrere" il Forum e vedere foto dove puoi riconoscere tanti di noi.

Se pensi di venire, puoi dirlo anche il giorno prima........


Conoscere inteso come interazione.le foto contano poco...ma comunque sarò su questo forum in questi giorni tra un paziente e l'altro penso,sonocurioso


marco63 [ 08 Settembre 2012, 20:55 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Benvenuto in questa gabbia di matti


WILLOWMASK [ 08 Settembre 2012, 21:32 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea


Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....

comunque benvenuto nel forum, dai arriva a Nizhny Novgorod almeno riusciamo ad essere 3 italiani che vivono in questa città .... penso sarebbe un record storico

Willow


n4italia [ 08 Settembre 2012, 21:33 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto in questa gabbia di matti



Visto che il nostro nuovo amico è un fisioterapista, la definirei una gabbia di persone che avrebbero bisogno di un po di fisioterapia al cervello.......


sorrento76 [ 08 Settembre 2012, 21:35 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Devi rallegrarti che tu non sia un arbitro di calcio(tale Mazzoleni in particolare )perchè,in tal caso,il tuo fischio le avrebbe fatto girare i c....
Dai,senza panico,vivi la cosa per come viene,è molto più bello così!


Robert Palmer [ 08 Settembre 2012, 21:54 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
E come non la vivo con panico?è bella,intelligente,simpatica,dolce......

mi sono preso una bella sbandata


WILLOWMASK [ 08 Settembre 2012, 22:54 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......

Willow


marco63 [ 08 Settembre 2012, 23:50 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....
Willow


http://www.gerbeaud.hu/


WILLOWMASK [ 09 Settembre 2012, 9:05 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Grazie Marco

Willow


Robert Palmer [ 09 Settembre 2012, 9:17 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ancora non sei stato a N.N....... quando la vedrai, la sbandata sarà moltto peggio......

Willow


Potrei sfruttarti per portarle qualche regalo ;)


Anonymous [ 09 Settembre 2012, 10:36 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo.............. , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??


Anonymous [ 09 Settembre 2012, 10:41 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi vedi tu, NN è lontana, giusto il nostro amico utente Willow ci potrebbe abitare (d'altro canto lui è interista quindi avvezzo al masochismo ), ci sono problemi con i visti... insomma è imbarcarsi in un'avventura per niente semplice, pensaci bene...

Andrea


Caro ABAK,
grazie per la citazione, sono veramente masochista!!!!
giovedi parto per Budapest...... dammi qualche dritta su cose da vedere, oltre quelle comuni, e soprattutto dove mangiare....


Nooooooo Budapest Noooooooooo che brutta esperienza ho avuto...... Fortunatamente mi ero documentato prima ....


n4italia [ 09 Settembre 2012, 13:03 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo.............. , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??




...........ma con i finestrini aperti......

Quella della bottiglia non l'ho mai sentita........., chiederò lumi.......


n4italia [ 09 Settembre 2012, 13:42 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
Della bottiglia vuota, mia moglie non sa dirmi nulla..........

Però, quando siamo insieme con i suoceri, sia in Italia che in Russia......., qualche bottiglia vuota sul tavolo rimane......(finchè non si sgombra la tavola)..........


Mirada [ 09 Settembre 2012, 15:21 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma forse, mentre tu fischiettavi, lei piangeva perche ti pensava felice che stavi per togliertela di torno...........


anch'io ho pensato cosi...


invernorosso [ 09 Settembre 2012, 16:24 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo.............. , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??


C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo.


davide82 [ 09 Settembre 2012, 17:40 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco

Willow


poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)

danke!


WILLOWMASK [ 09 Settembre 2012, 22:49 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
davide82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
WILLOWMASK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco

Willow


poi resoconta che ci andrò a dicembre (che prezzi aggressivi di ryanair dopo il fallimento di malev!)

danke!


Certo, come sempre farò un bel pezzo......
Io vado a Budapest A/R con Ryanair a 39,90 euro...... costa piu la valigia che me!!!

Willow


n4italia [ 09 Settembre 2012, 22:52 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Verissimo ciò che ti dice Abak a proposito del fischiettare al chiuso, anche mia moglie mi impedisce quasi di farlo.............. , dice che porta sfiga e allontana i soldi......,


DA OGGI MI METTO A FISCHIETTARE IN MACCHINA

In ogni modo non era tenere una bottiglia vuota sul tavolo che portava povertà ??


C'è anche questa.
Pensa che concentrazione: fischiettare a pranzo con una bottiglia vuota sul tavolo.



.........si materializza davanti a te Batir e ti deporta nel Tatarstan...........


tonino86 [ 10 Settembre 2012, 8:59 ]
Oggetto: Re: Ho Conosciuto Una Ragazza Russa,panico :)
ciao benvenuto nel forum!!!




Powered by Icy Phoenix