Caro Mystero!
Ne risulta che io tutto quello ho indovinato o ho sognato.
Tu sei l’unica persona a cui non avrei nessuna pretese.
Tu invece difendi gli altri amministratori, i tuoi colleghi che manomettono i diritti.
Tu mi scrivi le belle parole come deve essere, ma io ti parlo come è in realtà.
Controllare la posta privata è una cosa molto grave.
Io lascerò questo forum, senz’altro ma io esigo scusa
Vronskij
L'amministrazione e' sempre compatta e coerente ai principi ispiratori di questa nostra comunita'.
Nessuno difende nessuno; tutti noi amministratori godiamo di una rara sinergia ideale che ci vede agire come una mente ed una mano soli.
Cio' che ha scritto Mystero e' cio' che in modo identico potevo aver scritto Gringox o Rapisarda o Hitman.
Chi invece continua a sbagliare - ancor piu' di prima - sei tu. Accecato da un'ormai insensata e cocciutissima "sindrome" da vittimismo totale che ti porta a ritenere erroneamente che solo tu possiedi la ragione, mentre gli altri il torto e che dunque solo tu meriti delle scuse, mentre gli altri sono obbligati a dartele, hai assunto un atteggiamento estremamente arrogante e francamente esagerato!
...oltretutto - ed e' giusto che lo sappia il Forum - non hai neanche dato risposta al mio messaggio privato conciliatorio che ti ho rivolto per offrirti comprensione e per darti ascolto...
Beh...non ho null'altro da dirti. Hai preso la tua decisione...
Addio!
Gringox