Qualche Foto
»
Mostra messaggi da
a
Forum Russia - Italia
L'angolo della cultura Russa e Italiana - Qualche Foto
Losagen
[ 18 Luglio 2010, 17:45 ]
Oggetto:
Qualche Foto
Operai e contadini nell'Armata Rossa
May, 1923
August, 1923
1927
1927
1 May, 1933
18, August, 1933
18 August, 1933
18 August, 1933
7 November, 1935
1936
April, 1937
1 May, 1937
1938
1938
1938
Losagen
[ 18 Luglio 2010, 17:46 ]
Oggetto:
I Tetti Di San Pietroburgo
I tetti di San Pietroburgo
ildrigo83
[ 18 Luglio 2010, 18:01 ]
Oggetto:
Re: Qualche Foto
bellissime!!! le foto di peter mi fan venire il groppone!!!
i tetti di peter sono meravigliosi ma chiedete a chi abita all'ultimo piano... :-D :-D :-D
ABAK
[ 18 Luglio 2010, 18:03 ]
Oggetto:
Re: Qualche Foto
Molto belle, ma le hai fatte tu? Intendo quelle sui tetti, non quelle del 1923 :-D :-D :-D
Andrea
Anonymous
[ 19 Luglio 2010, 3:40 ]
Oggetto:
Re: Qualche Foto
E si, sono proprio belle :-)
OlegSvjatoslav
[ 19 Luglio 2010, 12:22 ]
Oggetto:
Re: Qualche Foto
Losagen i tuoi interventi alzano drasticamente il tasso culturale del forum.
Piter per me non si batte.....
Powered by
Icy Phoenix