Qualche Foto »  Mostra messaggi da    a     

Forum Russia - Italia


L'angolo della cultura Russa e Italiana - Qualche Foto



Losagen [ 18 Luglio 2010, 17:45 ]
Oggetto: Qualche Foto
Operai e contadini nell'Armata Rossa

May, 1923
rkka_02
August, 1923
rkka_03
1927
rkka_04
1927
rkka_05
rkka_06
1 May, 1933
rkka_07
18, August, 1933
rkka_08
18 August, 1933
rkka_09
18 August, 1933
rkka_10
7 November, 1935
rkka_11
1936
rkka_12
April, 1937
rkka_13
1 May, 1937
rkka_14
1938
rkka_15
1938
rkka_16
1938
rkka_17


Losagen [ 18 Luglio 2010, 17:46 ]
Oggetto: I Tetti Di San Pietroburgo
I tetti di San Pietroburgo

0_2e1f0_6a094b0f_orig
0_2d03f_877d6e81_orig
0_2d527_757fce17_orig
0_2d525_ae09293d_orig
0_2d884_c0a802de_orig
0_2d882_680ef59b_orig
0_2d888_975618b0_orig
0_2e1f8_b6e0731c_orig
0_2e1f9_518bd3c9_orig
0_2e1fa_9628a9bb_orig
0_2e1fe_e3849429_orig
0_2d99a_45ad8c28_orig
0_2e1e9_eb99c325_orig
0_2e200_11d055a9_orig
0_2cfd6_957712dd_orig
0_2e22d_e8b06fde_orig
0_2e1e5_2dca28bc_orig
0_2e1e4_2d370516_orig
0_2d022_8e79af3d_orig
0_2d01f_2ca2bd5_orig
0_2e210_ab5a2843_orig
0_2e219_bb3f5ecb_orig
0_2e216_1dd2f345_orig
0_2cfd8_7ad6a926_orig
0_2e214_3e83b4c_orig
0_2e217_bd5f48f1_orig
0_2e1e6_e0ac0a10_orig
0_2cea4_7e972f1e_orig
0_2e1e8_3f7880e8_orig
0_2e218_ddd83831_orig
0_2e22e_b58ba6e1_orig
0_2e223_2832aa08_orig
0_2e225_a3d95513_orig
0_2e227_79a682d8_orig
0_2e230_ebc2b520_orig
0_2e22a_acfd68e3_orig
0_2e22c_f662050_orig
0_2e1ee_71e4b077_orig
0_2e1ef_2206cfd0_orig
0_2e1fb_289543ee_orig
0_2e1ea_e93f8b77_orig
0_2e228_7a37d8c3_orig
0_2cfd4_eb6d6772_orig
0_2cf13_96adeebd_orig
0_2e202_dc7c24ee_orig
0_2e1f3_6873c2d3_orig
0_2e1f2_ea67e7af_orig
0_2e207_c9df26c4_orig
0_2e20d_8bf241cc_orig
0_2e20e_66dc92a_orig
0_2e212_db189524_orig
0_2e204_6f15ca4_orig
0_2e1ec_cc15bf69_orig
0_2e1fc_45c8c665_orig
0_2e1fd_e5578132_orig
0_2e21b_c00ea7ae_orig
0_2e224_7e8452ff_orig
0_2e226_8f086e9c_orig
0_2e22f_194787d6_orig
0_2e205_235d99fa_orig
0_2cec8_e08ad629_orig
0_2ceb2_6e4bc5b9_orig
0_2e206_61c464ca_orig


ildrigo83 [ 18 Luglio 2010, 18:01 ]
Oggetto: Re: Qualche Foto
bellissime!!! le foto di peter mi fan venire il groppone!!!

i tetti di peter sono meravigliosi ma chiedete a chi abita all'ultimo piano... :-D :-D :-D


ABAK [ 18 Luglio 2010, 18:03 ]
Oggetto: Re: Qualche Foto
Molto belle, ma le hai fatte tu? Intendo quelle sui tetti, non quelle del 1923 :-D :-D :-D

Andrea


Anonymous [ 19 Luglio 2010, 3:40 ]
Oggetto: Re: Qualche Foto
E si, sono proprio belle :-)


OlegSvjatoslav [ 19 Luglio 2010, 12:22 ]
Oggetto: Re: Qualche Foto
Losagen i tuoi interventi alzano drasticamente il tasso culturale del forum.
Piter per me non si batte.....




Powered by Icy Phoenix